X Factor 2021: gIANMARIA canta l’inedito “I Suicidi” (VIDEO) – Primo Live

gianmaria a x-factor
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2021: gIANMARIA canta l’inedito “I Suicidi”. Il video dell’esibizione nel primo live del 28 ottobre 2021.

Giovedì 28 ottobre 2021 è partita ufficialmente la fase dei Live di X Factor 2021, con la messa in onda del primo live su Sky Uno e anche eccezionalmente su TV8. X Factor quest’anno è condotto dall’attore Ludovico Tersigni, che stasera darà prova delle sue capacità di conduttore. Nelle sedie dei giudici troviamo lo stesso quartetto dell’anno scorso: Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di stasera, in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV, i concorrenti si sono esibiti direttamente con gli inediti, una pratica, quella di presentarli già al primo live, inaugurata lo scorso anno. Si è appena esibito gIANMARIA che canta “Vittoria”, concorrente del Roaster (quest’anno le squadre si chiamano così) di Emma.

Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione di gIANMARIA:

- Pubblicità -

Mika: “Ti trovo stupendo, c’è l’impressione che non fosse il primo live di X Factor, e che ci sia tanto vissuto dietro. Non alzi nemmeno un dito e hai l’attenzione di tutto lo studio.” Hell Raton: “Hai un approccio che apparentemente è chiuso, molto duro, ma quello secondo me è il motore che ti fa rompere le barriere. Oggi sei rimasto immobile e grazie alla musica sei riuscito ad entrare in contato con noi”.

Manuel: “Tutti quelli che sono qui hanno talento, ma tu hai il carisma, o ce l’hai o non ce l’hai. Credo che tu traduca in musica i sentimenti della tua generazione, sarai uno dei personaggi di questa edizione”. Emma: “Sei rimasto fermo, ma è stata la tua canzone a riempire lo spazio del teatro che è enorme.”

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su xfactor.sky.it

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi è gIANMARIA?

gIANAMARIA ha 18 anni e viene da Vicenza. Ha una sua visione del mondo, abbastanza complessa, che si riflette nella sua musica e nei suoi testi. Ha iniziato ad avvicinarsi alla sua passione artistica a 13 anni partecipando ad alcuni contest di freestyle e andando nello studio di registrazione casalingo di un suo amico per divertimento.

X Factor 2021 come rivedere il primo live in streaming

Il primo live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -