X Factor 2021: Karakaz cantano l’inedito “Useless” (VIDEO) – Primo Live

karakaz
- Pubblicità -

X Factor 2021: Karakaz canta l’inedito “Useless”. Il video dell’esibizione nel primo live del 28 ottobre 2021.

Giovedì 28 ottobre 2021 è partita ufficialmente la fase dei Live di X Factor 2021, con la messa in onda del primo live su Sky Uno e anche eccezionalmente su TV8. X Factor quest’anno è condotto dall’attore Ludovico Tersigni, che stasera darà prova delle sue capacità di conduttore. Nelle sedie dei giudici troviamo lo stesso quartetto dell’anno scorso: Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di stasera, in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV, i concorrenti si sono esibiti direttamente con gli inediti, una pratica, quella di presentarli già al primo live, inaugurata lo scorso anno. Si sono appena esibiti i Karakaz che cantano “Useless”, concorrenti del Roaster di Hell Raton.

Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione di Karakaz:

- Pubblicità -

Manuel: “Sono molto contento di aver trovato questo rock n roll quest’anno. Avete un suono super granitico, ed è una cosa molto rara intelevisione. Vedremo come riuscirete a coniugare questa cosa”. Emma: “avete fatto un grande salto di qualità, bravissimi”. Mika: “Io potrei immaginare uno show, che ha anche una considerazione visuale e musicale, e potrebbe essere molto efficace”.

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su xfactor.sky.it

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi sono i Karakaz?

I Karakaz sono nati da un’idea del frontman, Michele. Già ad 8 anni Michele suona la batteria e circa 3 anni fa dà vita al suo progetto solista: compone, arrangia e registra la voce e tutti gli strumenti. Insieme a lui sul palco ci sono Luigi, Massimo e Sebastiano. Il nome della band è un omaggio a suo nonno, partito da giovane per Caracas per cercare di costruirsi un futuro. L’inedito Useless, nella versione del primo live, è stato prodotto da SIXPM, Jacopo Volpe, Enrico Brun, Luigi Pianezzola.

X Factor 2021 come rivedere il primo live in streaming

Il primo live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -