X Factor 2021: Le Endrigo cantano l’inedito “Cose più grandi di te” (VIDEO) – Primo Live

le endrigo
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2021: Le Endrigo cantano l’inedito “Cose più grandi di te”. Il video dell’esibizione nel primo live del 28 ottobre 2021.

Giovedì 28 ottobre 2021 è partita ufficialmente la fase dei Live di X Factor 2021, con la messa in onda del primo live su Sky Uno e anche eccezionalmente su TV8. X Factor quest’anno è condotto dall’attore Ludovico Tersigni, che stasera darà prova delle sue capacità di conduttore. Nelle sedie dei giudici troviamo lo stesso quartetto dell’anno scorso: Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di stasera, in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV, i concorrenti si sono esibiti direttamente con gli inediti, una pratica, quella di presentarli già al primo live, inaugurata lo scorso anno. Si sono appena esibiti Le Endrigo che cantano “Cose più grandi di te”, concorrenti del Roaster di Emma.

Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione de Le Endrigo:

- Pubblicità -

Mika: “Sono indeciso, non lo so. C’è lavoro dietro, ma non so se in mutande mi convincente ancora di più. Però manca quella fiamma secondo me, io rimango però in dubbio riconoscendo che state lavorando.” Hell Raton: “Il brano è furbo e non guasta, e rispecchia la vostra filosofia un po’ paracula. La messa in scena era ottima quindi ho gradito”.

Manuel: “Il brano non era furbo, voi avete fondato il nuovo genere musicale paraculrock, ma è un singolo della madonna. Le canzoni le sapete scrivere e basta.” Emma: “La canzone spacca, e l’avete portata voi.”

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su xfactor.sky.it

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi sono Le Endrigo?

Le Endrigo: un “nome-manifesto” per il gruppo dei tre ragazzi bresciani amanti del rock, che nasce dall’aggiunta dell’articolo determinativo femminile plurale al cognome del cantautore Sergio Endrigo. Con il nome della loro band e con i loro testi vogliono lanciare un messaggio contro la mascolinità tossica, contro il patriarcato e contro il sessismo.

I componenti del gruppo sono: Gabriele Tura, Matteo Tura, Ludovico Gandellini e Vittorio Massa e hanno 29, 27, 27 e 28 anni. L’inedito cantato stasera è stato prodotto da Frenetik&Orang3.

X Factor 2021 come rivedere il primo live in streaming

Il primo live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -