X Factor 2021: Mutonia cantano l’inedito “Rebel” (VIDEO) – Primo Live

Mutonia a X Factor
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2021: I Mutonia cantano l’inedito “Rebel”. Il video dell’esibizione nel primo live del 28 ottobre 2021.

Giovedì 28 ottobre 2021 è partita ufficialmente la fase dei Live di X Factor 2021, con la messa in onda del primo live su Sky Uno e anche eccezionalmente su TV8. X Factor quest’anno è condotto dall’attore Ludovico Tersigni, che stasera darà prova delle sue capacità di conduttore. Nelle sedie dei giudici troviamo lo stesso quartetto dell’anno scorso: Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di stasera, in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV, i concorrenti si sono esibiti direttamente con gli inediti, una pratica, quella di presentarli già al primo live, inaugurata lo scorso anno. Si sono appena esibiti i Mutonia che cantano “Rebel”, concorrenti del Roaster di Manuel Agnelli.

Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione di i Mutonia:

- Pubblicità -

Emma: “Bellissima voce, e anche il pezzo è una bella mina, personalmente Matteo lo preferisco a torso nudo, ma possiamo sorvolare.” Mika: “a me colpisce lo spessore del sound, mi è piaciuto veramente tanto.” Hell Raton: “Fino agli Home Visit non vi avevo compreso, ma mi avete stupito.”

Clicca qui per guardare il video su xfactor.sky.it

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi sono i Mutonia?

I Mutonia sono un gruppo composto da: Matteo De Prosperis (Prostin), Lorenzo Riccobene e Fabio Teragnoli. I ragazzi hanno 27, 26 e 25 anni e vengono dal Lazio. Il loro inedito Rebel, nella versione cantata ai live, è stato prodotto da Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo e Daniele Tortora.

X Factor 2021 come rivedere il primo live in streaming

Il primo live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -