X Factor 2021: Nika Paris canta l’inedito “Tranquille” (VIDEO) – Primo Live

nika paris
- Pubblicità -

X Factor 2021: Nika Paris canta l’inedito “Tranquille (mon coure)”. Il video dell’esibizione nel primo live del 28 ottobre 2021.

Giovedì 28 ottobre 2021 è partita ufficialmente la fase dei Live di X Factor 2021, con la messa in onda del primo live su Sky Uno e anche eccezionalmente su TV8. X Factor quest’anno è condotto dall’attore Ludovico Tersigni, che stasera darà prova delle sue capacità di conduttore. Nelle sedie dei giudici troviamo lo stesso quartetto dell’anno scorso: Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di stasera, in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV, i concorrenti si sono esibiti direttamente con gli inediti, una pratica, quella di presentarli già al primo live, inaugurata lo scorso anno. Si è appena esibita Nika Paris che ha cantano Tranquille (mon coure), concorrente del Roaster di Mika.

Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione di Nika Paris:

- Pubblicità -

Hell Raton: “Mi sono immaginato tanto come sarebbe stato il tuo mondo in un inedito e sono contento. Hai confermato le mie aspettative, sei nel posto giusto: sei moda, sei una piccola popstar e questa cosa mi rende felice”. Manuel: “Anche per me sei col giudice giusto, è un gusto internazionale, sono sicuro che hai una grinta pazzesca, vederti ballare è un po’ un trappolone e così giovane poi ci intenerisci ed è difficile trovate elementi negativi”.

Emma: “Tres Formidable… è straordinario il fatto che hai un controllo così forte sul palco. Sei una piccola popstar”. Mika: “La cosa con te è che tu porti questo aspetto internazionale, ma non è forzato, perchè tu sei incosciente e dobbiamo mantenerla”.

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su xfactor.sky.it

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi è Nika Paris?

La storia di Nika Paris è molto particolare. Il suo vero nome è Nikol Palascheva e ha solo 16 anni. Arriva direttamente dalla Bulgaria con il sogno di diventare una cantante e in particolare di partecipare a X Factor. Da pochi mesi vive a Milano e pensa che l’Italia sia l’ideale per fare musica.

X Factor 2021 come rivedere il primo live in streaming

Il primo live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -