X Factor 2021: Vale LP canta l’inedito “Cheri” (VIDEO) – Primo Live

Vale Lp
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2021: Vale LP canta l’inedito “Cheri”. Il video dell’esibizione nel primo live del 28 ottobre 2021.

Giovedì 28 ottobre 2021 è partita ufficialmente la fase dei Live di X Factor 2021, con la messa in onda del primo live su Sky Uno e anche eccezionalmente su TV8. X Factor quest’anno è condotto dall’attore Ludovico Tersigni, che stasera darà prova delle sue capacità di conduttore. Nelle sedie dei giudici troviamo lo stesso quartetto dell’anno scorso: Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di stasera, in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV, i concorrenti si sono esibiti direttamente con gli inediti, una pratica, quella di presentarli già al primo live, inaugurata lo scorso anno. Si è appena esibita Vale LP che canta “Cheri”, concorrente del Roaster di Emma.

Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione di Vale LP:

- Pubblicità -

Mika: “C’è un linguaggio sul palco da trovare, stai parlando in una maniera molto franca e onesta. C’è lavoro da fare per rendere tutto questo coerente sul palcoscenico.” Hell Raton: “Oggi per essere la prima volta davanti al pubblico, te la sei cavata bene”.

Manuel: “Dai l’idea che sei una a cui non si impongono le cose, e ame piace questa cosa. MI piace che sei super-contemporanea, ma hai un rimando alla musica popolare di questo tipo.” Emma: “Era concentrata, e aveva tanta paura negli occhi, te la sei cavata molto bene”.

Il video arriverà tra poco.

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi è Vale LP?

Valentina Sanseverino, in arte Vale LP, che significa “Vale La Pena”, ha 21 anni e viene da Caserta. Nella musica ha trovato il luogo più sicuro tramite il quale comunicare. Da piccola ha sofferto per l’incapacità di esprimere le proprie emozioni e, anche per questo, per lei le parole hanno un peso enorme.

X Factor 2021 come rivedere il primo live in streaming

Il primo live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -