X Factor 2021: Westfalia cantano l’inedito “Goblin” (VIDEO) – Primo Live

i westfalia a x factor
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2021: I Westfalia cantano l’inedito “Goblin”. Il video dell’esibizione nel primo live del 28 ottobre 2021.

Giovedì 28 ottobre 2021 è partita ufficialmente la fase dei Live di X Factor 2021, con la messa in onda del primo live su Sky Uno e anche eccezionalmente su TV8. X Factor quest’anno è condotto dall’attore Ludovico Tersigni, che stasera darà prova delle sue capacità di conduttore. Nelle sedie dei giudici troviamo lo stesso quartetto dell’anno scorso: Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di stasera, in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV, i concorrenti si sono esibiti direttamente con gli inediti, una pratica, quella di presentarli già al primo live, inaugurata lo scorso anno. Si sono appena esibiti i Westfalia che cantano “Goblin”, concorrenti del Roaster di Mika.

Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione di Westfalia:

- Pubblicità -

Hell Raton: “Riconosco che voi siete una bella band, siete affiatati, ma soprattutto fate tanta ricerca nei generi. E per un progetto come il vostro è tutto figo. Manuel Agnelli: “Siete dei musicisti veramente notevoli, fate una cosa che non è mainstream, ma c’è un pubblico molto vasto. Sono molto curioso sul vostro percorso.”

Emma: “Mi danno l’impressione di una band che canta sui tetti di Los Angeles, voi avete un solo difetto, il vostro giudice fa delle presentazioni orribili, per il resto pazzesco”. Mika: “Voi siete degli artisti tecnici, potete far ridere, ballare, potete fare tutto perchè siete originali.”

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su xfactor.sky.it

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi sono i Westfalia?

I Westfalia sono una band molto unita composta da Vincenzo Destradis, Enrico Truzzi, Davide Paulis e Jacopo Moschetto hanno 27, 29, 28 e 32 anni, vengono da Bologna, Milano e Porto Mantovano. Suonano insieme da tempo ma questo inedito non l’hanno presentato nelle fasi precedenti di X Factor.

X Factor 2021 come rivedere il primo live in streaming

Il primo live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -