Home TV

X Factor 2021: Westfalia cantano l’inedito “Goblin” (VIDEO) – Primo Live

i westfalia a x factor
Credit: Sky Italia

X Factor 2021: I Westfalia cantano l’inedito “Goblin”. Il video dell’esibizione nel primo live del 28 ottobre 2021.

Giovedì 28 ottobre 2021 è partita ufficialmente la fase dei Live di X Factor 2021, con la messa in onda del primo live su Sky Uno e anche eccezionalmente su TV8. X Factor quest’anno è condotto dall’attore Ludovico Tersigni, che stasera darà prova delle sue capacità di conduttore. Nelle sedie dei giudici troviamo lo stesso quartetto dell’anno scorso: Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di stasera, in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV, i concorrenti si sono esibiti direttamente con gli inediti, una pratica, quella di presentarli già al primo live, inaugurata lo scorso anno. Si sono appena esibiti i Westfalia che cantano “Goblin”, concorrenti del Roaster di Mika.

Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione di Westfalia:

- Pubblicità -

Hell Raton: “Riconosco che voi siete una bella band, siete affiatati, ma soprattutto fate tanta ricerca nei generi. E per un progetto come il vostro è tutto figo. Manuel Agnelli: “Siete dei musicisti veramente notevoli, fate una cosa che non è mainstream, ma c’è un pubblico molto vasto. Sono molto curioso sul vostro percorso.”

Emma: “Mi danno l’impressione di una band che canta sui tetti di Los Angeles, voi avete un solo difetto, il vostro giudice fa delle presentazioni orribili, per il resto pazzesco”. Mika: “Voi siete degli artisti tecnici, potete far ridere, ballare, potete fare tutto perchè siete originali.”

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su xfactor.sky.it

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi sono i Westfalia?

I Westfalia sono una band molto unita composta da Vincenzo Destradis, Enrico Truzzi, Davide Paulis e Jacopo Moschetto hanno 27, 29, 28 e 32 anni, vengono da Bologna, Milano e Porto Mantovano. Suonano insieme da tempo ma questo inedito non l’hanno presentato nelle fasi precedenti di X Factor.

X Factor 2021 come rivedere il primo live in streaming

Il primo live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -