X Factor 2021: il nuovo inedito di gIANMARIA “Senza Saliva” (VIDEO)

gianmaria nuovo inedito
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2021: gIANMARIA presenta il nuovo inedito “Senza Saliva”. Il video dell’esibizione nella puntata del 25 novembre 2021.

Giovedì 25 novembre 2021 è tempo per una nuova puntata di X Factor, un edizione piena di prime volte come quella di stasera. La puntata è stata divisa in due manche e nella prima i 7 concorrenti rimasti hanno presentato, per la prima volta nel programma, un secondo inedito. Sul palco è appena salito il giovane gIANMARIA, che fa parte del roaster (squadra) di Emma, che ha appena cantato il suo nuovo inedito che racconta l’incapacità di esprimersi fino a un certo punto, quando si arriva all’esplosione.

gIANMARIA ha presentato l’inedito “Senza Saliva” nella puntata del 25 novembre, ecco i commenti dei giudici dopo la sua esibizione:

- Pubblicità -

Mika: “Mi piaci un sacco, veramente. Mi piace di questo pezzo il fatto che ci sia un cambio di energia… La perdita di controllo è una cosa di importante, stranamente ci vuole tantissima preparazione per perderlo senza veramente perderlo, e tu stasera l’hai perso veramente e mi ha destabilizzato”. Hell Raton: “Sei veramente figo, spacchi. Sono stato destabilizzato anche io, ma hai diciannove anni e a quest’età devi sbagliare“. Manuel: “a me la mancanza di controllo piace, totalmente. Poi quando è vero che perdi il controllo, mi piace ancora di più.

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su xfactor.sky.it

Chi è gIANMARIA?

gIANAMARIA ha 18 anni e viene da Vicenza. Ha una sua visione del mondo, abbastanza complessa, che si riflette nella sua musica e nei suoi testi. Ha iniziato ad avvicinarsi alla sua passione artistica a 13 anni partecipando ad alcuni contest di freestyle e andando nello studio di registrazione casalingo di un suo amico per divertimento.

X Factor 2021 come rivedere la puntata in streaming

Il live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand su Sky e in streaming su NOW dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -