X Factor 2021: il nuovo inedito di Erio “Fegato” (VIDEO)

erio con l'inedito Fegato
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2021: Erio presenta il nuovo inedito “Fegato” scritto da Giuliano Sangiorgi. Il video dell’esibizione nella puntata del 25 novembre 2021.

Giovedì 25 novembre 2021 è tempo per una nuova puntata di X Factor, un edizione piena di prime volte come quella di stasera. La puntata è stata divisa in due manche e nella prima i 7 concorrenti rimasti hanno presentato, per la prima volta nel programma, un secondo inedito. Per quello di Erio, che fa parte del roster (squadra) di Manuel Agnelli, è stato scomodato uno dei cantautori più popolari in Italia: il frontmen dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, che ha scritto un brano a posta per lui.

Erio ha presentato l’inedito “Fegato” nella puntata del 25 novembre, ecco i commenti dei giudici dopo la sua esibizione:

- Pubblicità -

Emma: “E’ veramente difficile non farsi fagocitare dalla penna di Giuliano Sangiorgi. Se stai qui è perchè c’hai un valore, un grande talento.” Mika: “E’ un pezzo bellissimo, sei particolare Erio, sei un cantante particolare e questo è il tuo più grande valore”. Hell Raton: “Come al solito si spendono solo belle parole per te, perchè te le meriti. Perchè sei raro e particolare, però voglio solo dirti un mio percepito, non ti far prendere dall’emozione, non hai nulla da aver paura.” Manuel: “Ci vuole fegato per rimanere se stessi durante e dopo questo percorso, e tu ce l’hai”.

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su xfactor.sky.it

Chi è Erio?

Fabiano Franovich, in arte Erio, ha 35 anni e viene da Livorno. Il suo stile musicale è dolce e melodico, dietro questa facciata però si nascondono sentimenti profondi e una forte emotività. Ha iniziato il suo percorso artistico con la pittura, ma la musica è l’arte attraverso la quale riesce ad esprimersi al meglio.

X Factor 2021 come rivedere la puntata in streaming

Il live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand su Sky e in streaming su NOW dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -