X Factor 2021, Versailles canta “Truman Show” nella prima puntata (Video)

versailles a x factor
- Pubblicità -

X Factor 2021, Versailles canta Truman Show, un suo inedito nella puntata del 16 settembre.

X Factor 2021 è ripartito giovedì 16 settembre su Sky Uno, NOW e su Tv8 (ma solo per la prima puntata) con la sua voglia di raccontare la musica in tutte le sue forme. Invariata la giuria con Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton, che hanno ascoltato gli aspiranti concorrenti dal Teatro 5 di Cinecittà a Roma, anche quest’anno senza pubblico per lasciare quell’atmosfera intima della scorsa edizione. Quest’anno a condurre ci sarà l’attore Ludovico Tersigni. In questo articolo presentiamo Versailles:

Sul palco si è presentato Versailles (Gianmaria Volpato), un ragazzo che viene dal metal, poi ha avuto una fase hip hop e hard rock, e poi ha cercato di mixare vari generi. Si presenta con “Truman Show”.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su xfactor.sky.it

Hell Raton: “All’inizio ho detto chissà se questo esperimento avrebbe funzionato. Io all’inizio ho cercato di mescolare un po’ e questo approccio mi piace tantissimo”. Manuel: “Non sei fastidioso, e per me questo è un difetto rispetto a quello che suoni. Il crossover è interessante, è una bellissima novità perchè c’è la vostra freschezza”.

Come e dove vedere X Factor 2021?

Naturalmente l’appuntamento con X Factor 2021 è da giovedì 16 settembre su Sky Uno (canale 108 sat e fibra, 455 digitale) e Now Tv in streaming con le puntate disponibili on demand e su Sky Go per gli abbonati Sky. L’esordio di questa edizione sarà in simulcast su TV8 (al tasto 8 del telecomando), mentre dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata.

- Pubblicità -