X Factor 2021 quarto live: Erio canta “London Calling” dei The Clash

erio a x factor
Concessione Sky
- Pubblicità -

X Factor 2021: Erio canta “London Calling” dei The Clash. Il video dell’esibizione nel quarto live del 18 novembre 2021.

Giovedì 18 novembre 2021 è andato in onda il quarto live di X Factor 2021 su Sky Uno e anche eccezionalmente su TV8. X Factor quest’anno è condotto dall’attore Ludovico Tersigni, che stasera darà prova delle sue capacità di conduttore. Nelle sedie dei giudici troviamo lo stesso quartetto dell’anno scorso: Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di stasera, si è appena esibito Erio che canta “London Calling”, concorrente del Roaster di Manuel Agnelli.

Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione di Erio. Emma: “Mi piaci tu, la produzione è bellissima e mi è piaciuto anche la tua voce in un brano più movimentato“. Mika: “E’ bellissimo, si sente, tutto questo concetto è fantastico. Mi ha spaventato questo cambio del pezzo, ma hai aggiunto una prospettiva completamente diversa senza cambiare l’identità dell’artista“. Hell Raton: “Sono molto sorpreso… Si è parlato di formula, di essere ripetitivi, io la tua formula la conoscevo bene, e adesso sei uscito dalla tua zona comfort.

- Pubblicità -

Guarda il video dell’esibizione su xfactor.sky.it, cliccando qui

Chi è Erio?

Fabiano Franovich, in arte Erio, ha 35 anni e viene da Livorno. Il suo stile musicale è dolce e melodico, dietro questa facciata però si nascondono sentimenti profondi e una forte emotività. Ha iniziato il suo percorso artistico con la pittura, ma la musica è l’arte attraverso la quale riesce ad esprimersi al meglio.

X Factor 2021 come rivedere il quarto live in streaming

Il primo live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -