Simone Missick di Luke Cage nel cast di Courthouse di CBS – Notizie serie tv 23 marzo

Courthouse

Notizie serie tv 23 marzo 2019: Simone Missick di Luke Cage tra i protagonisti del pilot Courthouse, un legal drama di CBS.

Dopo la cancellazione di Luke Cage, il suo cast ha già trovato altri progetti in cui lavorare. Se Mike Colter sarà tra i protagonisti del pilot CBS, Evil dai creatori di The Good Wife (qui i dettagli), oggi è il turno di Simone Missick che arriva nella scuderia di CBS. L’attrice infatti sarà protagonista del pilot Courthouse (con Wilson Bethel), prodotto da Warner Bros.


Scritto e prodotto da Spottiswood, e diretto da Mike Robin, Courthouse racconterà la vita caotica e assurda dei giudici, dei procuratori e dei difensori d’ufficio che hanno rapporti con ufficiali giudiziari, impiegati, poliziotti e giurie. Il tutto nella città di Los Angeles.

Missick sarà Lola, vice procuratore del distretto di Los Angeles che durante la sua carrierà si è stata conosciuta come indipendente, formidabile e a volte anche impulsiva. Adesso che stata nominata giudice, Lola si ritrova con più potere nelle sue mani. Quindi non si limiterà a stare in disparte e inizierà a sfondare i limiti del sistema e farà capire come si deve comportare un vero giudice.

Nel cast di Courthouse, oltre a Simone Missick, troviamo: Jessica CamachoWilson BethelJ. Alex Brinson e Marg Helgenberger.

HBO ordina ufficialmente Perry Mason, con Matthew Rhys

HBO ha ordinato ufficialmente la serie Perry Mason di HBO con Matthew Rhys di The Americans. Perry Mason è una limited series prodotta da Team Downey (ne parliamo qui).

Scritta e prodotta da Rolin Jones e Ron Fitzgerald, che sarà anche showrunner, la nuova versione di Perry Mason sarà ambientata nel 1932 a Los Angeles. Quando il paese cerca di risollevarsi dopo la grande depressione, Los Angeles invece va contro corrente grazie al petrolio e i giochi Olimpici. Basato sul personaggio creato da Erle Stanley Gardner, la serie racconta le origini dell’avvocato leggendario, Perry Mason. Quando accetterà il caso del secolo, Mason andrà alla ricerca della verità e scoprirà che forse c’è anche la possibilità per se stesso, di redimersi.

Notizie serie tv 23 marzo 2019 – Flash

Pilot

  • Il cast di Supernatural ha annunciato che la quindicesima stagione sarà l’ultima, qui trovi i dettagli.
  • Steven Weber entra nel cast della comedy NBC, Uninsured (qui la trama). Weber sarà Elliot, un venditore che conosce sa tutto soprattutto sulle cose che non interessano a nessuno.
  • Beth Riesgraf, Jeffrey Self e Linda Park entrano nel cast di Lovestruck di FOX con Rachel Bilson (qui la trama). Riesgraf interpreta Isabelle, una donna intelligente e razionale che sta cercando di superare un divorzio. Self sarà Kevin, un contabile gay che ha un gran senso dell’umorismo ed è un buon amico. Park sarà Kate, una madre vivace ma sensibile, leale verso i suoi amici.
  • Asif Ali entra nel cast della comedy FOX, Richard Lovely (qui la trama). Ali interpreterà Howards, l’agente di Richard. Passa la maggior parte del suo tempo a gestire i casini che Richard crea senza motivo.
  • Nick Thune entra nel cast di Heart of Life di ABC (qui la trama). L’attore interpreterà Jimmy un musicista e rock star che sta invecchiando, beve troppo, e passa da una festa all’altra. Anche se non si direbbe, Jimmy è dolce, gentile un bravo ad ascoltare.
  • Chester Lockhard e Brady Dalton Richards entrano nel cast di Glamorous, il pilot di The CW prodotto da Damon Wayans Jr. (qui la trama). Lockhart sarà Dizmal, una persona di genere non binario che mostrerà a Marco cosa la città ha da offrire per un giovane queer. Richard è Ben, un giovane assistente che si innamora di Marco.
  • Carmen Susack entra nel cast di Zoey’s Extraordinary Playlist di NBC (qui la trama). L’attrice interpreterà Joan, una pioniera nel mondo dell’industra tecnologica e capo di Zoey.
  • Elizabeth Cappuccino entra nel cast di neXT, il pilot di FOX (qui la trama). Cappuccino interpreterà Abby, una ragazza al college che non ha rapporti col padre Paul.

Altre serie tv

  • Dominique Deveraux torna in Dynasty. L’attrice Michael Michele è stata scelta per interpretare il suolo di Dominique nel reboot di The CW. Nella serie originale il personaggio è stato interpretato da Diahann Carroll, e nella nuova serie verrà introdotto nella seconda stagione e potrebbe diventare regolare nella terza.
  • Jack Davenport entra nel cast dei Why Women Kill, la serie creata da March Cherry di Desperate Housewives per CBS All Access (ne parliamo qui). L’attore interpreterà Kar nel 1982. Sarà il marito di Simone (Lucy Liu) un uomo che ama sua moglie tanto da assecondare la sua stravaganza. Sa essere di supporto alla moglie quando serve, ma la sua vita sarà distrutta quando suo moglie scopre una parte della sua vita che lui teneva nascosta.