Tale e Quale Show 2020 le anticipazioni di venerdì 23 ottobre, chi sarà il campione?

tale e quale

Tale e Quale Show 2020 anticipazioni e imitazioni del 23 ottobre, ultima puntata dell’edizione, chi sarà il campione?

Sesta e decisiva puntata per il torneo 2020 di Tale e Quale Show, venerdì 23 ottobre su Rai 1 Carlo Conti conduce l’ultima puntata di questa decima edizione e ci sarà così il primo verdetto. Nella puntata non solo scopriremo il campione di Tale e Quale Show 10 ma sapremo i nomi che parteciperanno al torneo dei campioni. A giudicare sempre Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Infatti da venerdì 30 ottobre al 13 novembre 3 donne e 3 uomini di questa edizione, più 4 protagonisti del 2019 si sfideranno per diventare il campione del 2020. E dunque la sesta puntata sarà fondamentale non solo per definire la testa della classifica, ma anche per capire chi proseguirà l’avventura all’interno del programma. Al termine della puntata, grazie alla somma delle due votazioni (quella dei giurati e quella degli stessi protagonisti), viene decretato il vincitore della serata; ma la classifica generale, data dalla somma dei voti di queste prime sei puntate, porterà all’elezione del vincitore finale.

Le imitazioni del 23 ottobre

La vittoria di Carolina Rey con Gaia non ha influito troppo sulla classifica generale in cui in testa c’è ancora Pago seguito da Virginio e Barbara Cola. Sarà uno di loro tre il vincitore? Intanto ecco gli accoppiamenti di puntata:

  • Barbara Cola sarà Fiorella Mannoia,
  • Francesca Manzini diventerà Patty Pravo,
  • Carolina Rey sarà Elisa,
  • Carmen Russo vestirà i panni di Madonna,
  • Giulia Sol diventerà Irene Cara,
  • Sergio Muniz sarà Mal,
  • Francesco Paolantoni saràFrank Sinatra,
  • Pago si trasformerà in Bruce Springsteen,
  • Virginio imiterà Bruno Mars
  • Luca Ward onorerà Domenico Modugno.

Tale e Quale Show in streaming

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La prima puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.

I 3 giurati

Le 10 esibizioni saranno giudicate da una consolidata giuria formata da la regina della televisione Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’attore e regista Vincenzo Salemme. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’).

Presente, con la sua jingle machine, Gabriele Cirilli, che verso la fine della puntata interpreterà, con tutti i protagonisti dello show, un successo del cantante in cui si è trasformato.