Tale e Quale Show 2020 le imitazioni di venerdì 16 ottobre, puntata numero 100!

Ascolti Tv venerdì 23 ottobre

Tale e Quale Show 2020 le anticipazioni di venerdì 16 ottobre puntata n.100, ospite Nino Frassica, le imitazioni della serata

Quinto appuntamento con Tale e Quale Show venerdì 16 ottobre su Rai 1 in diretta con Carlo Conti dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, in compagnia dei tre giurati Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello con ospite Nino Frassica.

Sarà una puntata particolare visto che il programma raggiunge la puntata numero 100 considerando anche i vari speciali, con 124 artisti dal 2012, 403 personaggi, 1182 imitazioni, ‘New York, New York’ di Liza Minnelli, ‘Gente come noi’ di Ivana Spagna e ‘Come foglie’ di Malika Ayane sono stati i brani più eseguiti, mente Mina è stata la cantante più… imitata (in 15 serate), seguita da Loredana Bertè (11) e Patty Pravo (10).

Le imitazioni del 16 ottobre

Quinta puntata praticamente quasi decisiva, la classifica provvisoria vede in testa Pago seguito da Barbara Cola e Virginio. La prossima puntata sarà la finale dell’edizione del 2020 che poi lascerà spazio nelle successive 3 settimane al torneo dei Campioni. Vediamo con chi dovranno cimentarsi in questa nuova puntata i concorrenti:

  • Barbara Cola sarà Al Bano,
  • Francesca Manzini avrà le sembianze di Jennifer Lopez,
  • Carolina Rey diventerà Gaia
  • Carmen Russo sarà Sophia Loren,
  • Giulia Sol imiterà Alessandra Amoroso,
  • Sergio Muniz vestirà i panni di Cat Stevens,
  • Francesco Paolantoni sarà Tony Dallara,
  • Pago interpreterà Rino Gaetano,
  • Virginio ricorderà Mango
  • Luca Ward si trasformerà in Amanda Lear.

Tale e Quale Show in streaming

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La prima puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.

I 3 giurati + l’ospite

Le 10 esibizioni saranno giudicate da una consolidata giuria formata da la regina della televisione Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’attore e regista Vincenzo Salemme. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’). Ospite della settimana è Nino Frassica.

Presente, con la sua jingle machine, Gabriele Cirilli, che verso la fine della puntata interpreterà, con tutti i protagonisti dello show, un successo del cantante in cui si è trasformato.