Tale e Quale Show 2020: Virginio imita Nek con “Laura non c’è” (VIDEO)

virginio è nek

Tale e Quale Show puntata 30 ottobre 2020: l’imitazione di Virginio che canta “Laura non c’è” di Nek. Ecco il video.

Ieri, venerdì 30 ottobre 2020, è andata in onda la prima puntata di Tale e Quale Show dedicata al torneo dei campioni, composto dai sei concorrenti della decima edizione e quattro concorrenti migliori dell’edizione dello scorso anno. Con Carlo Conti alla guida, anche se da casa, visto che è risultato positivo al tampone. In questo articolo vedremo l’esibizione di Virginio che ha imitato la cantante Nek.

Arrivato secondo nell’edizione in corso, Virginio si è presentato in puntata nei panni del cantante italiano Nek, cantando uno dei suoi classici “Laura non C’è”. L’esibizione gli ha fatto ottenere 45 punti che poi si sono tradotti nella quinta posizione. Adesso infatti la concorrenza è aumentata. Ecco il video dell’esibizione:

Cliccando qui puoi guardare le altre esibizioni di Tale e Quale Show

La classifica della puntata 30 ottobre 2020 – Virginio è sesto

  1. Pago: 67 punti (qui il video dell’esibizione)
  2. Barbara Cola: 60 punti (qui il video dell’esibizione)
  3. Jessica Morlacchi: 57 punti (qui il video dell’esibizione)
  4. Agostino Penna: 53 punti (qui il video dell’esibizione)
  5. Virginio: 45 punti
  6. Giulia Sol: 42 punti
  7. Sergio Muniz: 41 punti
  8. Carolina Rey: 36 punti
  9. Francesco Monte: 36 punti (qui il video dell’esibizione)
  10. Lidia Schillaci: 33 punti

Tale e Quale Show in streaming, puntata 30 ottobre 2020

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.

I 3 giurati + l’ospite

Le 10 esibizioni saranno giudicate da una consolidata giuria formata da la regina della televisione Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’attore e regista Vincenzo Salemme. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’).