Tale e Quale Show 2020: il vincitore della puntata del 25 settembre (VIDEO)

tale e quale show barbara cola in tina turner

Tale e Quale Show 2020 il vincitore della puntata del 25 settembre 2020 è Barbara Cola che canta “Proud Mary” di Tina Turner. Ecco il video.

Ieri, venerdì 25 settembre è andata in onda la seconda puntata della decima edizione di Tale e Quale Show. Il varietà di Rai 1 andato in onda ieri sera, come ogni venerdì alle 21:15 circa su Rai 1, è condotto da Carlo Conti. Le regole sono sempre le stesse: i concorrenti si esibiscono ogni settimana, imitando, sia con la voce che nell’aspetto e nelle movenze, personaggi famosi. La seconda puntata è stata vinta da Barbara Cola che si è trasformata in Tina Turner.

Nella puntata di ieri la cantante Barbara Cola si è trasformata in Tina Turner, interpretando uno dei suoi più grandi successi: “Proud Mary”, conquistando il primo posto in classifica. Ecco il video:

Clicca qui per guardare le altre esibizioni della seconda puntata di Tale e Quale Show

Tale e quale show, la Classifica – Puntata 25 settembre 2020

  1. Barbara Cola: 75 punti
  2. Giulia Sol: 60 punti (guarda qui il video)
  3. Carolina Rey: 57 punti (guarda qui il video)
  4. Pago: 56 punti (guarda qui il video)
  5. Virginio: 47 punti (guarda qui il video)
  6. Francesca Manzini: 37 punti (guarda qui il video)
  7. Sergio Muniz: 37 punti (guarda qui il video)
  8. Francesco Paloantoni: 35 punti
  9. Luca Ward: 35 punti (guarda qui il video)
  10. Carmen Russo: 31 punti

Tale e Quale Show in streaming, puntata 25 settembre 2020

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.

I 3 giurati + l’ospite

Le 10 esibizioni saranno giudicate da una consolidata giuria formata da la regina della televisione Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’attore e regista Vincenzo Salemme. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’).