
Tale e Quale Show puntata 17 settembre 2021: l’imitazione di Pierpaolo Pretelli che canta “La Mordidita” di Ricky Martin. Ecco il video.
Ieri, venerdì 17 settembre 2021 è andata in onda la prima puntata di Tale e Quale Show condotto Carlo Conti. Quest’anno nel tavolo della giuria, oltre ai confermati Loretta Goggi e Giorgio Panariello c’era Cristiano Malgioglio, insieme al giudice a sorpresa. In questo articolo vedremo l’esibizione di Pierpaolo Pretelli, ex-concorrente del Grande Fratello Vip, che ha imitato i Ricky Martin.
Pierpaolo Pretelli con il suo Ricky Martin è riuscito a raggiungere il sesto posto nella classifica finale della puntata. Pierpaolo ieri ha cantato uno dei successi più popolari del cantante portoricano “La mordidita”, il risultato non è stato straordinario, ma nemmeno terribile. Ecco il video dell’esibizione nella puntata di ieri:
Cliccando qui puoi guardare le altre esibizioni di Tale e Quale Show
La classifica della puntata del 17 settembre 2021
- Gemelli di Guidonia: 67 punti (qui il video dell’esibizione)
- Francesca Alotta: 59 punti (qui il video dell’esibizione)
- Deborah Johnson: 59 punti
- Dennis Fantina: 53 punti (qui il video dell’esibizione)
- Stefania Orlando: 49 punti (qui il video dell’esibizione)
- Pierpaolo Pretelli: 48 punti
- Ciro Priello: 42 punti (qui il video)
- Federica Nargi: 40 punti
- Simone Montedoro: 31 punti
- Biagio Izzo: 29 punti
- Alba Parietti: 27 punti (qui il video)
Tale e Quale Show in streaming, puntata 17 settembre 2021
Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.
I 3 giurati + l’ospite
Le esibizioni saranno giudicate dalla giuria formata dalla veterana Loretta Goggi, affiancata dal ritorno di Giorgio Panariello e dalla novità di Cristiano Malgioglio. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’). In più ogni settimana ci sarà un giudice super star ma “finto”: un imitatore sarà per tutta la puntata un personaggio famoso.