Tale e Quale Show 2021 novità e imitazioni della prima puntata del 17 settembre

tale e quale show Ascolti Tv venerdì 15 ottobre
- Pubblicità -

Tale e Quale Show 2021 riparte il 17 settembre con Carlo Conti e la novità Cristiano Malgioglio

Tale e Quale Show 2021 riparte venerdì 17 settembre su Rai 1 con Carlo Conti alla guida e una giuria confermata solo in parte: accanto a Loretta Goggi e Giorgio Panariello ci saranno Cristiano Malgioglio e un giudice a sorpresa, un super vip diverso ogni settimana ma imitato.

Cast variegato anche quest’anno con attori/attrici, cantanti, reduci dal GF Vip, ex di Amici tutti pronti a mettersi in gioco nel varietà di Endemol Shine Italy e basato sul format Your Face Sounds Familiar. Non mancheranno, come di consueto, gli ‘imitatori del web’, che potranno mandare alla redazione del programma le proprie ‘originali’ performance, le più divertenti delle quali saranno mandate in onda.

- Pubblicità -

I Concorrenti

Ecco chi sono i concorrenti di questa edizione di Tale e Quale Show che canteranno tutti dal vivo su basi arrangiate dal maestro Pinuccio Pirazzoli, seguiti da vari tutor i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e la new entry Antonio Mezzancella (già campione di Tale e Quale Show 2018), oltre naturalmente alla “actor coach” Emanuela Aureli.

Quest’anno saranno 11 concorrenti, ma 13 partecipanti…Alba Parietti, i reduci dal GF Vip 5 Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello dei The Jackal vincitore di Lol, Biagio Izzo, Simone Montedoro, Federica Nargi, I Gemelli di Guidonia (che sono 3 ma valgono per 1), Dennis Fantina che vinse la prima edizione di Amici, Francesca Alotta e Deborah Johnson figlia di Wess.

Tale e Quale Show 2021 Le imitazioni del 17 settembre

Ecco le imitazioni che ci saranno il 17 settembre a Tale e Quale:

  • Alba Parietti è Loredana Bertè
  • Stefania Orlando è Lady Gaga,
  • I Gemelli di Guidonia Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti
  • Pierpaolo Pretelli è Ricky Martin
  • Biagio Izzo canterà Bongo Cha Cha
  • Ciro Priello sarà Stash dei The Kolors
  • Deborah Johnson sarà Donna Summer
  • Dennis Fantina è Eros Ramazzotti
  • Simone Montedoro è Francesco De Gregori
  • Francesca Alotta è Emma
  • Federica Nargi è Elettra Lamborghini

I 3 giurati

Le esibizioni saranno giudicate dalla giuria formata dalla veterana Loretta Goggi, affiancata dal ritorno di Giorgio Panariello e dalla novità di Cristiano Malgioglio. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’). In più ogni settimana ci sarà un giudice super star ma “finto”: un imitatore sarà per tutta la puntata un personaggio famoso.

Il quarto giudice del 17 settembre

Venerdì 17 settembre il quarto giudice imitato è Vittorio Sgarbi, che commenterà a suo modo le esibizioni.

La novità social

Da quest’anno anche il pubblico da casa può esprimere preferenze con Facebook e Twitter: le tre esibizioni più acclamate avranno 5 3 e 1 punto.

Al termine di ciascuna puntata il punteggio complessivo più alto decreterà il vincitore di puntata, mentre la classifica generale, data dalla somma dei voti di ciascuna puntata, porterà all’elezione del vincitore finale, che sarà proclamato “Campione di Tale e Quale Show 11”.

Tale e Quale Show in streaming

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La prima puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.

Il Torneo dei Campioni

Finita questa edizione composta da 8 puntate, torna il Torneo Dei Campioni in cui parteciperanno i primi 5 di questa edizione e altri 5 delle edizioni precedenti.

- Pubblicità -