Tale e Quale Show il torneo dei Campioni stasera venerdì 19 novembre 2021

tale e quale show Ascolti Tv venerdì 29 ottobre
- Pubblicità -

Tale e Quale – Il torneo venerdì 19 novembre su Rai 1 con Carlo Conti

Appuntamento speciale questa sera venerdì 19 novembre con Il Torneo di Tale e Quale, un’unica serata evento in cui si sfideranno i migliori dell’ultima edizione con i migliori del 2020. Una sorta di Champions League del programma condotto da Carlo Conti.

In due ore e mezzo di spettacolo tutti, dovranno dare il meglio di sé per aggiudicarsi il torneo. A giudicarli il trio di giurati di questa edizione Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio cui si aggiungerà Antonella Clerici che dalla prossima settimana occuperà il venerdì sera con The Voice Senior. Accanto a loro anche un giudice a sorpresa (imitato).

- Pubblicità -

Il torneo dei Campioni chi partecipa?

Non è stato svelato quali cantati imiteranno stasera venerdì 19 novembre i Campioni del Torneo di Tale e Quale ma sappiamo per certo chi ci sarà. Così 7 concorrenti dell’ultima edizione (qui la classifica), sfideranno i migliori 4 dell’edizione 2020.

I protagonisti, come di consueto, saranno seguiti dai tutor che sono i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, oltre naturalmente alla “actor coach” Emanuela Aureli. Gli artisti, come sempre, canteranno esclusivamente dal vivo accompagnati dalle basi e dagli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Come si vota?

I concorrenti dovranno conquistare la giuria ma anche i propri compagni d’avventura, visto che come sempre ogni Artista avrà la possibilità di partecipare alle votazioni dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare (senza dimenticare la possibilità di auto-votarsi).

Ma anche il pubblico da casa potrà esprimere la propria preferenza con gli account Facebook e Twitter e le tre esibizioni più votate porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto. Al termine della puntata sarà decretato il vincitore del Torneo.

Tale e Quale Show in streaming

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. Tutte le puntate e le esibizioni di Tale e Quale Show le trovi cliccando qui.

Tali e Quali

Spazio come sempre agli imitatori del web che a gennaio saranno i protagonisti di Tali e Quali sempre su Rai 1. Ci sono ancora un paio di giorni di tempo per inviare la propria candidatura al sito ufficiale www.taleequaleshow.rai.it.

- Pubblicità -