Tale e Quale Show 2021: il vincitore della puntata di venerdì 24 settembre (Video)

i gemelli di guidonia tale e quale show
Credit: Rai 1
- Pubblicità -

Tale e Quale Show 2021 il vincitore della puntata di ieri sono i Gemelli di Guidonia, che imitano i Bee Gees. Puntata del 24 settembre.

Ieri, venerdì 24 settembre 2021 è andata in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show condotto Carlo Conti. Quest’anno nel tavolo della giuria, oltre ai confermati Loretta Goggi e Giorgio Panariello c’è Cristiano Malgioglio, insieme al giudice a sorpresa.

Il vincitore della puntata di ieri sono i Gemelli di Guidonia, che per la seconda serata consecutiva si sono aggiudicati il titolo con un’imitazione dei Bee Gees, con il brano How Deep Is Your Love. L’imitazione è valsa un punteggio di 63 punti, che li ha fatti volare in cima alla classifica con 8 punti di distacco da Francesca Alotta.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su Rai Play

Cliccando qui puoi guardare le altre esibizioni di Tale e Quale Show

La classifica della puntata del 24 settembre 2021

  1. Gemelli di Guidonia: 63 punti
  2. Francesca Alotta: 55 punti
  3. Simone Montedoro: 55 punti
  4. Deborah Johnson: 54 punti
  5. Ciro Priello: 53 punti
  6. Pierpaolo Pretelli: 47 punti
  7. Stefania Orlando: 44 punti
  8. Dennis Fantina: 41 punti
  9. Alba Parietti: 36 punti
  10. Biagio Izzo: 31 punti
  11. Federica Nargi: 25 punti

Tale e Quale Show in streaming, puntata 24 settembre 2021

Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.

I 3 giurati + l’ospite

Le esibizioni saranno giudicate dalla giuria formata dalla veterana Loretta Goggi, affiancata dal ritorno di Giorgio Panariello e dalla novità di Cristiano Malgioglio. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’). In più ogni settimana ci sarà un giudice super star ma “finto”: un imitatore sarà per tutta la puntata un personaggio famoso.

- Pubblicità -