Home SERIE TV Notizie Serie TV The CW ordina direttamente a serie: Kung Fu e The Republic of...

The CW ordina direttamente a serie: Kung Fu e The Republic of Sarah

- Pubblicita -

The CW ordina Kung Fu e The Republic of Sarah direttamente a serie. Si prepara a un palinsesto con acquisizioni esterne come Swamp Thing e Tell Me a Story.

Arrivano nuove notizie da questi Upfront 2020 a metà. Ieri The CW ha annunciato l’ordine diretto a serie per due pilot che aveva ordinato, ma che poi non ha prodotto per la sospensione delle produzioni, causa pandemia. Si tratta di due drama: Kung Fu, un remake della serie omonima del 1970 in onda su ABC, il secondo è The Republic of Sarah, una nuova versione dello stesso pilot sviluppato lo scorso anno da CBS, ma poi scartato.

Le due serie si aggiungono agli ordini già annunciati mesi fa, come quello di Superman & Lois con Tyler Hoechlin e Walker, il remake di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki di Supernatural come protagonista (qui i dettagli). Gli altri pilot che il canale aveva ordinato sono stati scartati: si tratta dell’ennesima versione di The Lost Boys di Rob Thomas, che ancora una volta non è riuscito ad ottenere un ordine, e il pilot Maverick.

Kung Fu e The Lost Boys erano già in produzione prima della sospensione delle produzioni, quindi di entrambe le serie, i vertici hanno già visto delle scene. Cosa che non è accaduta per The Republic of Sarah, che probabilmente ha ricevuto un ordine a serie per pareggiare i conti, visto che è prodotto da CBS Television Studios.

La nostra guida agli Upfront 2020: le nuove serie, i rinnovi, le cancellazioni

- Pubblicita -

Restano in sospeso invece lo spinoff di Arrow sulle Black Canary e Mia Smoak, e del prequel di The 100, che è già stato girato e andrà in onda nei prossimi mesi all’interno dell’ultima stagione della serie madre.

The CW dovrebbe annunciare oggi il palinsesto autunnale, è molto probabile che si useranno show e serie tv acquisite per riempire il vuoto di contenuti originale e dare il tempo alle produzioni di ripartire, proprio come ha fatto FOX. The CW ieri ha annunciato che trasmetterà Swamp Thing, la serie cancellata di DC Universe; il drama canadese Coroner, la comedy inglese Dead Pixels e le due stagioni di Tell Me A Story con Paul Wesley di CBS All Access (appena cancellata).

La messa in onda di Swamp Thing e Tell Me A Story sono sono riempitivi, è quasi impossibile che il canale decida di salvarle, semplicemente perchè non hanno uno sbocco streaming, che è il modello utilizzato dal canale (CBS All Access e DC Universe le hanno già cancellate, non avrebbe senso riacquistarle da The CW). Senza contare la difficoltà di riaprire le trattative con i cast.

Kung Fu su The CW

La serie è prodotta e scritta da Christina M. King, racconta la storia di un’americana di origini cinesi che deciderà di lasciare il college per andare in un monastero isolato in China. In questo monastero imparerà le arti marziali, e al ritorno negli USA deciderà di utilizzare le sue abilità per proteggere la sua comunità dai criminali. Intanto cercherà di trovare l’assassino che ha ucciso la sua mentore Shaolin, e che ora da la caccia a lei. Nel cast: Olivia Liang, Kheng Hua Tan, Shannon Dang, Jon Prasida, Eddie Liu, Gavin Stenhouse, Gwendoline Yeo e Tzi Ma. Tra i produttori figurano: Martin Gero, Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. La serie è prodotta da Warner Bros.

The Republic of Sarah su The CW

Scritta da Jeffrey Paul King, la serie racconta di Sarah, che sta assistendo alla rovina della sua città, nelle mani di una società mineraria. Sarah è una studentessa ribelle e utilizzerà una scappatoia per dichiarare indipendente la sua città. Adesso Sarah e un gruppo di persone ai margini della società dovranno trovare un modo per gestire un vero e proprio Stato. Nel cast: Stella Baker, Nia Holloway, Luke Mitchell, Izabella Alvarez, Hope Lauren, Ian Duff, Forrest Goodluck, Landry Bender e Megan Follows. La serie è prodotta da CBS Television Studios, con Marc Webb, Mark Martin, Jeff Grosvenor, Leo e Pearlman.

Superman & Lois

- Pubblicita -

Intanto il lavoro dietro le quinte prosegue. La produzione di Superman & Lois ha annunciato che Wolè Parks interpreterà The Stranger nella serie prodotta da Todd Helbing e Greg Berlanti. The Stranger è un misterioso visitatore che cercherà di provare al mondo che non ha più bisogno di Superman.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!