Amici 2015 Anticipazioni: tutte le news da sapere!

0
Amici 2015 Anticipazioni

Amici 2015 Anticipazioni: Tutte gli appuntamenti importanti da non perdere!

Sabato 28 Marzo conosceremo le due squadre che si sfideranno!

Il serale partirà Sabato 11 Aprile.

Da Lunedì 30 Marzo debutta su Canale 5 “Amici-Verso il Serale”.

Il day-time su Real Time dal Lunedì al Venerdì alle 13.50.

Amici, il talent show ideato e condotto dalla “sanguinaria” Maria De Filippi, giunge alla fase serale e, dopo ben nove puntate in prima serata su Canale 5, arriveremo a conoscere il vincitore di questa quattordicesima edizione.

[adsense]

Il successo di questo programma è indiscutibile. Quattordici edizioni, tantissimi i talenti usciti dalla scuola, tra il canto e la danza, ma Amici è soprattutto un talent show che ha saputo cambiare ritmo e parole nel corso degli anni.

IL SERALE DI AMICI

Quest’ano infatti, per la 14esima edizione “Amici” vedrà dei cambiamenti nel cast dei professionisti impegnati nel programma ma colpirà per il livello degli ospiti di ogni singola puntata. Il talent show infatti, andando in onda da una paio di edizioni di sabato sera, è stato pensato oramai come un vero e proprio show, limitando anche l’inutile chiacchiericcio e le varie discussioni che prima erano protagoniste. Dall’11 Aprile e per nove settimane assisteremo quindi alla sfida tra le due squadre: quella Bianca capitanata da Emma e quella Blu capitanata da Elisa.

In giuria, inoltre, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, ci saranno autentiche star come Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga. Confermato il direttore artistico e coreografo dello show Giuliano Peparini, fuori classe conteso da tv e teatri internazionali. Il programma inoltre vedrà la partecipazione della bravissima Virginia Raffaele. 

AMICI – VERSO IL SERALE

Quest’anno, in attesa della prima serata, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, arriva su Canale 5 una grande novità: “Amici – Verso il serale”. Nel programma, Maria De Filippi racconta la vita quotidiana dei ragazzi all’interno della scuola, mostrando le prime fasi della separazione delle due squadre, la bianca e la blu, e le indicazioni dei loro direttori artistici, Emma ed Elisa, due figure di primo piano della musica italiana e internazionale.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Se un talent è in onda da 14 edizioni, unico al mondo, non può essere un caso. E’ frutto del lavoro minuzioso con cui Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro preparano ogni stagione. E Amici 2015 sarà l’ennesima prova. Si annuncia un serale di grande impatto che stupirà per il livello artistico e i contenuti d’attualità. E, in attesa della prima serata, quest’anno abbiamo voluto regalare ai nostri telespettatori una grande novità, “Amici – Verso il serale”, in cui Maria racconta le cronache della scuola più famosa d’Italia. “Amici” è un prodotto curatissimo e pensato per le grandi platee televisive. Un‘altra magnifica avventura per l’immenso e unico talento di Maria che ha appena concluso una trionfale stagione di C’è Posta per te”.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".