Amici 2015 Serale Prima Puntata – Biagio Antonacci quarto giudice. Ospiti i Modà, Gianni Morandi e gli Sheppard!

0
Amici 2015 Serale Prima Puntata

Amici 2015 Serale Prima Puntata

Biagio Antonacci quarto giudice.

Ospiti i Modà, Gianni Morandi e gli Sheppard

Inizia finalmente la fase del serale di Amici, quella che tutto vogliamo vedere e che appassiona milioni di telespettatori. Quest’anno poi, il talent show più longevo della televisione italiana, giunto alla sua quattordicesima edizione, si conferma, almeno sulla carta, un vero e proprio successo televisivo.

La formula oramai, studiata e provata da un paio di anni e di edizioni, risulta vincente e quest’anno, la sanguinaria (come direbbe Davide Maggio) De Filippi, scende in campo sfoderando una squadra di tutto rispetto. Se la notizia dell’arrivo di Elisa, come direttore artistico della Squadra Blu, ha portato giovamento, altrettanto ha suscitato la presenza dei nuovi giurati. Confermata, per il terzo anno successivo, la presenza di Sabrina Ferilli, mentre sono arrivati alla corte della regina incontrastata di Mediaset, due giudici molto amati e seguiti: Francesco Renga e Renato Zero. Inoltre la poltrona di Renato Zero verrà occupata, dalla seconda puntata, da Loredana Bertè, che oggi è anche intervenuta in conferenza stampa.

[adsense]

La prima puntata che andrà in onda sabato 11 aprile, vedrà inoltre l’intervento di un quarto giudice, come succedeva negli anni precedenti, e alcuni ospiti. Il quarto giudice corrisponde al nome di Biagio Antonacci. Per Maria infatti Biagio “l’anno scorso è stato un giudice eccezionale” e quindi lo ha voluto nuovamente per il debutto.

La scaletta degli ospiti invece mostra che è stata studiata per accontentare tutti.

Superospiti della prima puntata saranno Gianni Morandi, i Modà e la band australiana Sheppard, conosciuta in tutto il mondo per la hit “Geronimo”.

#Amici14 oramai non è più un semplice talent show, ma un vero e proprio show televisivo, di vero e puro intrattenimento, pensato e realizzato per regalare al telespettatore delle esibizioni di grande livello, sia dal punto di vista musicale, vista la presenza di Emma e di Elisa, dal punto di vista della danza, con le coreografie realizzate da Giuliano Peparini e dal punto di vista comico, che quest’anno vedrà la presenza fissa nel programma di  Virginia Raffaele. 

Non ci resta quindi che aspettare la prima puntata del serale. L’appuntamento lo ricordiamo è per Sabato 11 Aprile.