Amici 2015 Anticipazioni Prima Puntata – Eliminato…..! Mattia Briga riceve i complimenti da…!

Mi ero ripromesso di non scrivere post con le anticipazioni sulla nuova edizione di #Amici14, ma poi mi son reso contro che basta farlo in maniera intelligente per non rovinare la sorpresa a chi non vuole saperlo. Io, da quando le puntate del serale di Amici sono registrate e mandate in differita, le anticipazioni le ho sempre lette e comunque seguo lo stesso la puntata perché mi piace godermi la bellezza e lo spettacolo che vi viene offerto con le canzoni e con le coreografie.

Detto ciò, la puntata, come vi avevamo anticipato qualche post fa, è stata registrata nella giornata di ieri, sabato 4 Aprile. L’inizio della registrazione era previsto per le 18.00 circa ma dopo qualche problema, forse di natura tecnica, la registrazione è stata posticipata e si è iniziato a registrare verso le 21.00. Confermati tutti gli ospiti di cui vi avevamo parlato (ma su quello nessuno aveva dubbi – clicca qui per maggiori informazioni) e, se continuate con la lettura, oltre a sapere chi è stato l’eliminato, scoprirete anche con chi i ragazzi hanno duettato.

[adsense]

Amici 2015 Anticipazioni Prima Puntata

Le notizie che vi riportiamo sono state tratte da pagine social e siti internet che, nel corso degli anni, non hanno mai sbagliato a riportare le anticipazioni (ilvicolodellenews). Ovviamente per maggiori dettagli e per capire il livello delle esibizioni, vi toccherà seguire la puntata come faremo noi, Sabato 11 Aprile.

  • La sigla iniziale, come era stato annunciato dal profilo social della trasmissione, è stata cantata da Emma ed Elisa e riguarda il brano “A Sky Full Of Stars” dei Coldplay.
  • La prima manche è stata vinta dalla Squadra Bianca. Elisa ha deciso di salvare Virginia, i professori Michele e a rischio eliminazione è andato Luca Tudisca. 

  • Emma ed Elisa si sono sfidate sul brano “Caruso“. Renato Zero pare che abbia fatto i complimenti ad Emma, alzandosi addirittura in piedi, ma i giudici hanno comunque deciso di assegnare il punto ad Elisa.  

  • I duetti: Paola Marotta ha cantato con Gianni Morandi sulle note di “E penso a te” mentre Valentina Tesio e Davide Mogavero hanno cantanto con i Modà sulle note di “Tu sì na cosa grande”.
  • Paola Marotta ha cantato tre volte ed ha sempre perso, non portando mai il punto a casa.
  • Mattia Briga si è esibito sulle note di “Buonanotte Fiorellino” e ha perso e successivamente ha cantato “Formidable” ed ha vinto. Ha ricevuto i complimenti da tutti e Renato Zero ha detto: “lo terrò d’occhio!”

  • Virginia Raffaele ha imitato Belen e ha rivolto qualche battuta ad Emma.  

  • Nella seconda manche la Squadra Bianca era in vantaggio ma poi ha perso. Emma ha salvato Shaila, la quale ha sempre vinto durante le esibizioni, i professori salvano Cristian e a rischio eliminazione è finito Davide.

  • Nello scontro finale tra Davide e Luca, Davide ha perso.

Sempre dalle anticipazioni trovate in rete si legge addirittura che: “Emma era sicura che al ballottaggio avrebbe vinto Davide contro Luca ed invece inaspettatamente non è accaduto (hanno premiato la chitarra). Stava nerissima, ha pure pianto…si è avvicinata Maria per parlarle all’orecchio, ma lei l’ha cacciata via e poi è fuggita appena finito il tutto”.

Per verificare la veridicità di tutto ciò dovremmo purtroppo aspettare sabato 11 Aprile, quando andrà in onda la prima puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui