Amici 2019 serale, la Finale sabato 25 maggio: chi vincerà?

Amici 2019 la finale sabato 25 maggio: gli ospiti

Irama torna e consegna il premio al vincitore

Loredana Bertè, Michelle Huzinker, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Silvia Toffanin in giuria

Sabato 25 maggio super appuntamento finale con Amici 18 sempre guidato, ovviamente, da Maria De Filippi. Il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo sono i quattro finalisti che sono pronti a incantare e catturare l’attenzione del pubblico in studio e a casa.


Solo uno di loro vincerà: in palio la coppa trofeo e un premio del valore di 150 mila Euro in gettoni d’oro. A decretare il vincitore, il pubblico a casa che vota il proprio preferito attraverso sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome dell’allievo. Nella serata verrà assegnato anche il premio di categoria, del valore di 50 mila Euro in gettoni d’oro.

A consegnare il premio al vincitore finale, ci sarà Irama che ha trionfato lo scorso anno dando così vita a un anno di successi clamorosi. Sicuramente la sua presenza sarà di buon auspicio per i vincitori. Irama porterà Arrogante il suo nuovo brano.

Torna la giudice ribelle Loredana Bertè che ha animato tutta questa edizione di Amici. Accanto a lei in giuria 4 donne dello spettacolo di Canale 5: Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi. 

Naturalmente non mancherà l’incursione di Pio e Amedeo con la loro comicità (qui l’esibizione della scorsa settimana).

Chi vincerà l’edizione 2019 di Amici?

L’appuntamento con Amici di Maria De Filippi è per sabato 25 maggio dalle 21:15 su Canale 5 in prima serata.

Amici in streaming

La diretta della trasmissione è disponibile sul sito Mediaset Play dove dopo la diretta sarà possibile recuperare la puntata, le clip sono anche su Wittytv e Dplay (per il pomeridiano). Per seguire sui social la puntata #amici18 è l’hashtag ufficiale, i canali della trasmissione sono FB: @ amiciDiMariaDeFilippi IG e TW: @AmiciUfficiale