Notizie serie tv 9 febbraio: Chad Michael Murray nella terza stagione di Riverdale

Chad Michael Murray in Riverdale 3

Notizie serie tv 9 febbraio: Chad Michael Murray entra nel cast della terza stagione di Riverdale, sarà il leader dalla setta “The Farm”

The CW per Riverdale ha pescato tra gli attori che hanno fatto diventare “grande” il canale. Chad Michael Murray infatti entrerà nel cast della terza stagione di Riverdale in un ruolo ricorrente.

L’attore, conosciuto più per One Tree Hill, interpreterà il ruolo di Edgar, il leader enigmatico della setta chiamata “Farm”, di cui fanno parte due delle protagoniste. Edgar arriverà a Riverdale per diffondere il suo credo e per curare le anime perdute della città. Edgar sarà solo un guru affascinate o nasconde dei piani sinistri?

L’arrivo di Chad Michael Murray segna l’espansione della storyline sulla setta di cui fanno parte la madre e la sorella di Betty (Lili Reinhart). La “Fattoria” è una sorta di organizzazione che ha aiutato Alice e Polly a superare dei terribili avvenimenti che hanno sconvolto le loro vite.

Notizie serie tv 9 febbraio – Flash

  • Sam Esmail, creatore di Mr Robot, ha firmato un contratto di produzione esclusiva con Universal Content Productions, della durata di quattro anni. Pare che la casa di produzione pagherà una cifra tra i 20 e i 25 milioni di dollari all’anno per assicurarsi i progetti di Esmail.
  • Epix sarà il canale che in USA trasmetterà la nuova serie di Julian Fellowes di Downton Abbey, Belgravia (ne abbiamo parlato qui). Il canale americano sarà anche co-produttore della serie, insieme a ITV e trasmetterà la serie in contemporanea con il Regno Unito.
  • Lyndie Greenwood (Sleepy Hollow) entra nel cast della quarta stagione di The Expanse su Amazon Prime Video. Non ci sono dettagli sul personaggio, l’annuncio è arrivato direttamente dall’interessata su Instragram, in cui ha anche detto che la produzione della quarta stagione si è conclusa.
  • Octavia Spencer farà parte dell’episodio di Black-ish del 26 febbraio. I dettagli sulla storia non sono stati comunicati, ma via TVLINE, scopriamo che l’attrice interpreterà se stessa.
  • Chuck Lorre ha dichiarato a TVLine che il finale di serie di The Big Bang Theory avrà la durata di un’ora: “Durerà un’ora, saranno due episodi separati ma collegati tra loro,” che quindi andranno in onda nella stessa serata.

 

Notizie serie tv 9 febbraio – I trailer

DC Universe, il servizio streaming della DC Comics, ha rilasciato il primo trailer di Doom Patrol, che debutterà il 15 febbraio.

Notizie serie tv 9 febbraio – Le altre notizie di oggi

The Walking Dead, Danai Gurira lascia la serie dopo la decima stagione

Big Little Lies, foto e anticipazioni dalla seconda stagione. La terza stagione si farà?

Game of Thrones, il presidente HBO sul finale di serie e il futuro del franchise

HBO al TCA: il futuro di True Detective e i piani di espansione del canale

Pilot 2019: The CW rinvia The 4400, GCB e The L.A. Complex alla prossima stagione