Saranno Isolani ottava puntata e ultima: i vincitori sono Yuri, John, Alice e Giorgia

Saranno Isolani ottava puntata

Saranno Isolani ottava puntata e ultima: ultimo giorno. I quattro che voleranno in Honduras sono Yuri, John, Alice e Giorgia

Aggiornamento: I vincintori di Saranno Isolani, che partiranno per l’Honduras per la nuova edizione de L’isola dei famosi, sono: Yuri, John, Alice e Giorgia. Giovedì 24 gennaio, nella prima puntata del reality, scopriremo chi tra loro quattro diventerà un naufrago dell’isola dei famosi.


L’avventura degli aspiranti naufraghi di Saranno Isolani volge al termine. Da adesso è disponibile su Mediaset Play l’ultima puntata del web reality condotto da Filippo Nardi, che sarà anche inviato dell’Isola dei famosi che partirà giovedì 24 gennaio.

I quattro prescelti dal pubblico che in questi giorni ha votato sul sito saranno annunciati nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. Oggi quindi è l’ultimo giorno per votare.

L’ottava puntata di Saranno Isolani parte con Salvo alla ricerca della sua scarpa, alla fine si scopre che qualcuno l’ha buttata nel fuoco. Quel qualcuno è Yuri, che dice che è stato un caso, e la scarpa è caduta da sola nel fuoco.

Le nomination hanno una conseguenza: Chiara, nominata sei volte, perde sei punti. Ogni nomination fa perdere punti a ogni concorrenti. Oggi si verificherà anche l’ultima prova challenge. A coppie i concorrenti devono piantare un chiodo nel ceppo di legno. Chi finisce prima vince, se il chiodo si piega il concorrente perde.

Nella prova ricompensa i concorrenti devono percorrere un “campo pignato”, vince chi raccoglie più pigne. E’ l’ultima occasione per i concorrenti per guadagnare punti in classifica.

Ecco il video dell’ultima puntata, l’ottava:

Indice Puntate:

Pubblicità