Saranno Isolani terza puntata: nuovi scontri, domani nuovi litigi in vista

saranno isolani

Saranno isolani terza puntata disponibile su Mediaset Premium. I concorrenti litigano per le pulizie.

Ormai al terzo giorno l’edizione 2019 di Saranno Isolani i litigi aumentano. Nel terzo giorno si parte con il primo scontro legato alle pulizie. La miccia parte da Giorgia giudicata dai “colleghi” una malata delle pulizie, “non è che stiamo all’hotel cinque stelle,” replica Salvo. Saranno Isolani terza puntata


Superato l’assurdo scontro la giornata continua, con Filippo Nardi che interviene per indirizzare i concorrenti, uno alla volta, verso la piattaforma di vedetta dove ogni concorrente, giusto per creare ulteriori polemiche, dovrà scrivere un commento negativo e anonimo rivolto a uno dei suoi colleghi.

La giornata continua con la terza prova challenge, dove i concorrenti avranno la possibilità di mangiare tre pezzi di carne se riusciranno a farla passare dalla fronte fino alla bocca. Vincono Lucia per le donne e Falco per gli uomini.

Arriva il momento della prova ricompensa. I due vincitori della challenge hanno potuto penalizzare due concorrenti di 20 secondo, nel totale del tempo necessario a percorrere un percorso a ostacoli.

In chiusura di puntata Filippo Nardi anticipa che domani verranno resi noti i commenti scritti a inizio puntata. Si prepara quindi il terreno per nuovi scontri.

Saranno Isolani 2019: come funziona

I 10 concorrenti saranno raccontati in 8 puntate che inizieranno l’8 gennaio appunto su Mediaset Play raccontate eccezionalmente dall’ex naufrago Filippo Nardi. Sarà ovviamente il pubblico attraverso televoto su sito e app Mediaset Play, a decidere i 4 che partiranno per l’Honduras. Solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere.

#SarannoIsolani, partito lo scorso anno come esperimento, ha riscosso un grandissimo successo on-line e ha incoronato vincitore il personal trainer Franco Terlizzi, rivelatosi poi uno dei naufraghi più amati dal pubblico e dal mondo social dell’ #Isola 2018.

I candidati, ripresi dalle telecamere, si metteranno alla prova in un’impervia location della Maremma toscana, tra fame, freddo e prove estreme.

Pubblicità