Saranno isolani secondo giorno: puntata disponibile su Mediaset Play – Iniziano gli scontri

Saranno isolani seconda puntata disponibile su Mediaset Premium. La prima notte porta degli scontri tra i concorrenti.

La nuova stagione di Saranno Isolani sta entrando nel vivo. Il web reality, condotto da Filippo Nardi, è disponibile sul web su Mediaset Play, il servizio di catch-up dei canali Mediaset. saranno isolani seconda puntata

Saranno Isolani 2019: la seconda puntata in streaming

I concorrenti hanno passato la prima notte nella Maremma toscana e già sono iniziati i primi scontri. A quanto pare Yuri ha fatto il disturbatore lanciando oggetti ai concorrenti che dormivano. La cosa ha creato un po’ di caos con il gruppo e in primis Salvo si è schiantato contro lo spogliarellista di Vigevano.

Nella prima prova i concorrenti hanno dovuto gonfiare un palloncino con una pompa fino a farlo esplodere. La prova vinta da John e Chiara, che avranno venti sedondi in più. Chiara ha penalizzato Yury, John penalizza Lucia a cui saranno tolti 20 secondi dal punteggio.

Nella prova ricompensa torna un classico dell’Isola dei famosi, la prova d’apnea. Solo che oggi si svolgerà in una vasca piena di serpenti. Il peggiore è stato Yuri, Mirko vince invece con un minuto e diciannove secondi.

Saranno Isolani 2019: come funziona

I 10 concorrenti saranno raccontati in 8 puntate che inizieranno l’8 gennaio appunto su Mediaset Play raccontate eccezionalmente dall’ex naufrago Filippo Nardi. Sarà ovviamente il pubblico attraverso televoto su sito e app Mediaset Play, a decidere i 4 che partiranno per l’Honduras. Solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere.

Isola dei Famosi 14: i concorrenti di Saranno Isolani, si parte l’8 gennaio

#SarannoIsolani, partito lo scorso anno come esperimento, ha riscosso un grandissimo successo on-line e ha incoronato vincitore il personal trainer Franco Terlizzi, rivelatosi poi uno dei naufraghi più amati dal pubblico e dal mondo social dell’ #Isola 2018.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here