Saranno Isolani prima puntata già disponibile su Mediaset Play, televoto aperto

Saranno isolani terza puntata

Saranno isolani prima puntata disponibile su Mediaset Play. Televoto aperto ma non si può votare Mario Ferri detto il Falco

La nuova stagione di Saranno Isolani si è appena aperta. Il web reality, condotto da Filippo Nardi, verrà rilasciato solo sul web, e da qualche ora è stato aperto il televoto durante la trasmissione Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso dove il conduttore ha presentato il web reality. Saranno isolani prima puntata


L’obiettivo del web reality è quello di selezionare quattro concorrenti, due donne e due uomini, che andranno in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Saranno Isolani 2019: la prima puntata

La puntata inizia con un’introduzione (sembra registrata dopo) in cui Filippo Nardi avvisa semplicemente che il concorrente Mario Ferri, detto “Il Falco” non accederà alle fasi successive del web reality, quindi non è possibile votarlo.

Nel primo episodio, le squadre divise in due gruppi si incontrano in una spiaggia. Ogni giorno i concorrenti dovranno superare due prove. Sistemato il campo e costruita la tenda, la prima prova i concorrenti è servita a formare le squadre per la seconda prova. Nella seconda invece, quella ricompensa, le squadre divise in gruppi.

Le due squadre dovevano portare una zavorra attraverso un percorso. Il premio consisteva in 20 patate. La prima puntata potete guardarla nel vide che segue:

Saranno Isolani 2019: come funziona

I 10 concorrenti saranno raccontati in 8 puntate che inizieranno l’8 gennaio appunto su Mediaset Play raccontate eccezionalmente dall’ex naufrago Filippo Nardi. Sarà ovviamente il pubblico attraverso televoto su sito e app Mediaset Play, a decidere i 4 che partiranno per l’Honduras. Solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere.

Isola dei Famosi 14: i concorrenti di Saranno Isolani, si parte l’8 gennaio

#SarannoIsolani, partito lo scorso anno come esperimento, ha riscosso un grandissimo successo on-line e ha incoronato vincitore il personal trainer Franco Terlizzi, rivelatosi poi uno dei naufraghi più amati dal pubblico e dal mondo social dell’ #Isola 2018.

I candidati, ripresi dalle telecamere, si metteranno alla prova in un’impervia location della Maremma toscana, tra fame, freddo e prove estreme.

Pubblicità