Saranno Isolani sesta e settima puntata: le nomination causano ulteriori scontri

Saranno Isolani sesta e settima puntata

Saranno Isolani sesta e settima puntata: la prova ricompensa e le nomination animano il gruppo di aspiranti isolani.

L’avventura degli aspiranti isolani sta per concludersi. La settima puntata è disponibile da ora su Mediaset Play. Come sempre è Filippo Nardi a condurre la puntata, ricordiamo che Nardi è stato confermato anche come inviato dell’Isola dei Famosi che partirà giovedì 24 gennaio 2019 su Canale 5.

La settima puntata si apre subito con la prova ricompensa. E’ stata messa alla prova la memoria degli aspiranti naufraghi: in due minuti i concorrenti hanno dovuto memorizzare gli oggetti contenuti in una bacheca. Successivamente Filippo Nardi ha fatto delle domande ai concorrenti sul contenuto della bacheca. Chi arriva prima a cinque risposte corrette vince la ricompensa.

I concorrenti hanno vinto un piatto di polpette, la squadra vincitrice ha dovuto decidere se condividere il piatto anche con l’altra squadra. La decisione è stata quella di non condividere il piatto, questa decisione fa perdere ulteriori cinque punti in classifica ai componenti della squadra perdente.

Prima della fine della puntata i concorrenti hanno fatto le prime nomination della loro vita. Le nomination avranno un effetto sulla classifica.

Indice Puntate:

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui