Saranno Isolani quinta puntata disponibile: i concorrenti sottoposti al Choco Quiz

saranno isolani quinta puntata

Saranno isolani quinta puntata disponibile su Mediaset Play. Nella prova ricompensa arriva il Choco Quiz

Dopo la pausa nel weekend il web reality Saranno Isolani è tornato con la quinta puntata disponibile già su Mediaset Play. Come sempre è Filippo Nardi a condurre la puntata, ricordiamo che Nardi è stato confermato anche come inviato dell’Isola dei Famosi che partirà giovedì 24 gennaio 2019 su Canale 5.

Nel quinto giorno i concorrenti si rilassano in spiaggia, Salvo fa prove di body building con Yuri, fino a quando non suona la campana che segna l’avvio della prova challenge. La prova consiste nel smistare delle conchiglie di colore diverso in diverse ciotole divise per colore, il tutto nel minor tempo possibile. Vince la prova Giorgia che avrà un vantaggio nella prova ricompensa, potrà assegnare una penalità a due concorrenti: a Lucia e Salvo.

La prova ricompensa è il Choco Quiz, una versione del Cocco Quiz dell’isola dei famosi. Lucia e Salvo partiranno con due risposte in meno. Ecco cosa è successo nel quiz:

Saranno Isolani 2019: come funziona

I 10 concorrenti saranno raccontati in 8 puntate che inizieranno l’8 gennaio appunto su Mediaset Play raccontate eccezionalmente dall’ex naufrago Filippo Nardi. Sarà ovviamente il pubblico attraverso televoto su sito e app Mediaset Play, a decidere i 4 che partiranno per l’Honduras. Solo qualcuno di loro resterà sulle spiagge di Cayo Cochinos e saranno sempre i telespettatori a decidere.

#SarannoIsolani, partito lo scorso anno come esperimento, ha riscosso un grandissimo successo on-line e ha incoronato vincitore il personal trainer Franco Terlizzi, rivelatosi poi uno dei naufraghi più amati dal pubblico e dal mondo social dell’ #Isola 2018.

I candidati, ripresi dalle telecamere, si metteranno alla prova in un’impervia location della Maremma toscana, tra fame, freddo e prove estreme.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui