X Factor 9 – Elijah Walti, il portatore di gioia, rinominato da Fedez il “pusher della felicità”

0
Elijah Walti

Elijah Walti si è presentato sul palco di X Factor 9. Il portatore di gioia è stato rinominato da Fedez il “pusher della felicità” senza droghe.

Elijah Walti, è americano e abita qui in Italia da sette anni. Accompagnato dalla madre, nervosa più di lui, Elijah è stato definito da Elio un sano portatore di gioia: “dove arrivi porti allegria” e Fedez lo ha subito rinominato il “pusher della felicità” senza droghe.

Elijah si è presentato con un pezzo conosciutissimo, Johnny B. Goode di Chuck Berry, ma in una versione particolare, grazie all”utilizzo dell’ukulele.

Il commento dei giudici

Fedez: “hai portato un bel pezzo rivisitato in una maniera molto fresca”.

Elio è convinto che il ragazzo sia pericolosissimo: “Io penso che tu sia pericolosissimo…. perché con quel sorriso puoi convincere chiunque a fare qualsiasi cosa”.

 Energia e ritmo hanno convinto anche Skin: “Ti amo…..bella energia….bel ritmo”.

Mika, curioso, ha chiesto ad Elijah dove ha imparato a suonare l’ukulele e con la sua risposta il ragazzo ha dimostrato ancora una volta la sua spontaneità: “ho imparato quattro accordi da una mia amica”.

E’ intervenuto Elio, visto il momento, e in maniera spontanea ha commentato: “Quattro accordi bastano per fare i miliardi”.

Elijah è passato ottenendo ben quattro si da parte dei giudici e mentre veniva salutato e abbracciato da tutti i giudici, Skin si è spinta oltre e gli ha palpato il sedere!