X Factor 9 – Eliminato Eva. Emma Marrone ospite di X Factor.

0
Emma Marrone ospite di X Factor.

Eliminato Eva, concorrente di Mika. Emma Marrone ospite di X Factor: la cantante salentina sarà ospite del terzo Live Show di X Factor 9.

[adsense]

Il secondo Live Show è stato archiviato. Undici esibizioni divise, come al solito, in due manche ma questa volta per ogni manche sono stati mandati a rischio eliminazione due concorrenti: nella prima manche è stato il turno di Eva e Eleonora, nella seconda manche invece è toccato a Leonardo e alla bravissima e “irriconoscibile”, secondo MikaMargherita.

[ad id=’26035′]

Per il meccanismo della Wind Save, i quattro cantanti sono tornati sul palco e hanno eseguito il loro cavalo di battaglia. E’ stato riaperto un televoto lampo e i due più votati, Leonardo e Margherita, si sono salvati. Allo scontro finale sono finiti quindi Eleonora ed Eva. I quattro giudici, chiamati ad esprimere la loro preferenza, hanno deciso di salvare Eleonora, nonostante la cantante questa sera non abbia azzeccato nemmeno una delle due esibizioni. Per Fedez infatti la scelta della canzone è stata sbagliata: “questa canzone non andava bene perché Eleonora è una interprete e non è riuscita ad entrare nel pezzo” .

L’eliminato del secondo Live Show è stato Eva, il cantante degli Under Uomini, già finito la scorsa settimana al ballottaggio che, nella puntata dell’ Xtra Factor ha commentato così la sua eliminazione: “I giudici che mi hanno eliminato devono farlo…un nome devono darlo…..non me la prendo assolutamente con loro. Sono curioso di sapere la reazione del pubblico fuori”.

Davanti a queste parole Fedez è intervenuto sottolineando l’educazione e i modi del ragazzo:“Solo una volta ho visto un concorrente uscire con tanta dignità”.

X Factor 9 – Emma Marrone ospite di X Factor.

Emma-Marrone-ospite-di-X-Factor

La cantante salentina, “vincitrice anche di Amici”, è stata annunciata dal conduttore Alessandro Cattelan a fine puntata, come ospite del terzo Live Show. Si legge infatti quanto segue:

Siamo felici di annunciarvi che durante il terzo Live Show di #XF9 ospiteremo Emma! Vincitrice di Sanremo nel 2012 e regina delle classifiche italiane, Emma sta per tornare con l’album Adesso, in uscita il 27 novembre. Interamente prodotto da lei e Luca Mattioni, il disco segna un passo decisivo nella sua carriera e anticipa gli appuntamenti live di “Adesso Tour”. Preceduto dai singoli Occhi profondi e Arriverà l’amore, il quinto album di Emma è già un successo e noi siamo davvero felici di ospitare sul palco dell’X Factor Arena un’artista così inarrestabile, continuando a emozionare il nostro pubblico con ospiti tanto differenti quanto grandi! Non perdete la prima volta di Emma a X Factor, giovedì 5 novembre alle 21:10 su Sky Uno HD!