X Factor 9 Il Secondo Live Show Anticipazioni – Justin Bieber in apertura di puntata. Francesca Michielin e le assegnazioni.

0
X Factor 9 Il Secondo Live Show Anticipazioni

X Factor 9 Il Secondo Live Show Anticipazioni:

Gli ospiti del secondo Live Show: la star assoluta del pop mondiale Justin Bieber e Francesca Michielin.

Tornano gli 11 talenti sul palco del talent show musicale più celebre della tv. Il pubblico a casa potrà decidere di “salvare” due concorrenti. 

Prosegue l’avvincente gara di X Factor con la seconda puntata live in diretta dalla X Factor Arena in onda giovedì 29 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD, e preceduta dall’Ante Factor in onda dalle 21.

Tornano per la seconda volta sull’ambitissimo palco dell’X Factor Arena gli 11 concorrenti rimasti in gara dopo l’eliminazione di Massimiliano, appartenente alla categoria Over di Elio, primo giudice a restare con due soli talenti. E dopo che i Duran Duran hanno portato gli anni ’80 all’X Factor Arena, gli ospiti speciali del secondo live tornano a far cantare anche i più giovani. Troveremo sul palco dell’Arena la star assoluta del pop mondiale Justin Biber, che presenterà l’album Purpose, in uscita il 13 novembre, con una performance sulle note di What do you mean che farà la storia di X Factor e la cui esibizione andrà in onda alle 21.10 in apertura di puntata, e la vincitrice della prima edizione di X Factor su Sky Francesca Michielin, che ha appena pubblicato l’album di20

[ad id=’26035′]

Protagonista anche questo giovedì sarà il pubblico da casa, più che mai nella veste di  5° giudice, che, grazie a Wind Save, potrà salvare dal ballottaggio finale – e dall’eliminazione – due talenti.

Secondo appuntamento anche con Xtra Factor, il dopo show con Mara Maionchi e Alessio Viola, che anche questo giovedì accoglierà tanti ospiti per commentare a caldo la gara appena terminata. Non mancheranno gli amatissimi Iron Mais e gli speciali contributi di Osho.

X Factor 9 – Le Assegnazioni dei Giudici per il Secondo Live Show.

Durante le prime due puntate del Daily di questa settimana sono state assegnate le canzoni:

Mika e gli Under Uomini:

Eva canterà “Everybody’s Changing” dei Keane, Leonardo“Wake me up” di Aloe Blacc nella versione acustica e Luca “Blank Space” di Taylor Swift nella versione di Ryan Adams. 

Fedez e i Gruppi: 

I Landlord canteranno “Habits (Stay High)” di Tove Lo, i Moseek “Time To Pretend” di MGMT, li Urban Strangers “Oceans” di Jay Z feat. Frank Ocean.

Elio e gli Over: 

Davide canterà “Quello che” dei 99 Posse mentre Giosada Retrograde” James Blake.

Skin e le Under Donna:

Eleonora canterà “Meravigliosa Creatura” di Gianna Nannini, Enrica “Like A Star” di Corinne Bailey Rae e Margherita “I Believe In You” di Kylie Minogue.