X Factor 9 Intervista a Skin: “voglio essere un giudice gentile, onesto ma diretto”.

0
X Factor 9 Intervista a Skin

X Factor 9 Intervista a Skin: “Accetto di fare X Factor perché voglio fare qualcosa di differente nella mia vita. Voglio essere un giudice gentile, onesto ma diretto”.

“Accetto di fare X Factor perché voglio fare qualcosa di differente con la mia vita…qualcosa di completamente nuovo, qualcosa di pazzesco. E’ una sfida….parlare italiano è molto complicato, la grammatica è molto complicata per me che sono inglese. Mi piace, voglio essere un giudice gentile, onesto ma diretto….io cerco concorrenti con grande talento anche grande forza perché questa competizione è molto difficile e importante per loro. 

Lavorare con gli altri giudici è divertente….non sono sempre d’accordo con loro ma va bene così. La categoria per me migliore è la Under Uomini…ma io vedo del potenziale in tutti i ragazzi.”

[ad id=’21350′]

Skin, il nuovo giudice di X Factor Italia, la cui nona edizione debutterà Giovedì 10 Gennaio, ha le idee chiare e, se il suo italiano ancora vacilla, siamo sicuri che per le puntate dedicate ai Live, arriverà prontissima e sul piede di guerra.

Già in occasione dello speciale X Factor La Giuria, lei aveva detto quali erano gli elementi su cui si sarebbe focalizzata nei provini:

“Io penso che darò molta importanza alla presenza scenica e alla voce. Se hai presenza scenica e non hai voce puoi essere un presentatore. Se hai voce ma non hai presenza scenica, puoi essere un corista. Hai bisogno di entrambi per essere una star. Il resto è polvere magica: qualcosa di inspiegabile. Nessuno sa come funziona. Se lo sapessero la metterebbero in una bottiglia e la venderebbero a tutti”.

X Factor 9 intervista a Skin [Video]

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".