X Factor 9 Le Quote Sisal – Chi vincerà X Factor Italia?

0
X Factor 9 Le Quote Sisal

X Factor 9 Le Quote Sisal – Chi vincerà X Factor Italia?  Urban Strangers i preferiti insieme a Fedez.

(Aggiornamento 10 Dicembre – La finale) – Andrà in onda questa sera, Giovedì 10 Dicembre la Finale di X Factor 9. L’appuntamento come sempre è alle 21.10 su Sky Uno, Cielo ed MTV ma, in via eccezionale, questa sera Mara Maionchi e Alessio Viola condurranno l’Ante Factor dalle 20.20. Se durante la semifinale, sono stati presentati gli inediti, e l’effetto Urban Strangers si è fatto sentire sulla classifica iTunes (classifica inediti X Factor 9), la vittoria ad oggi sembra essere ancora più scontata e, rispetto a due giorni fa, le quote Sisal sono leggermente cambiate.

Secondo le quote Sisal, nel giorno della finale, il gruppo degli Urban Strangers (1.35) resta stabile. Sale Giosada (4.25), che era dato invece a 4.00 e scende Davide (5.50) che era dato a quota 7.00. Enrica, che era data a quota 10.00, sale a quota 12.00. Tra i giudici il super favorito è sempre Fedez (1.35), seguito da Elio (2.75) e Skin (12.00).

X-Factor-9-Quote-Sisal

(Aggiornamento 8 Dicembre – La finale) – Andrà in onda Giovedì 10 Dicembre la Finale di X Factor 9. L’appuntamento come sempre è alle 21.10 su Sky Uno e, come di consueto, torna l’appuntamento per scoprire, in base alle quote Sisal, chi sono i favoriti. Durante la semifinale, sono stati presentati gli inediti, e l’effetto Urban Strangers si è fatto sentire sulla classifica iTunes (classifica inediti X Factor 9). La vittoria degli Urban Strangers, sembra ad essere oggi ancora più scontata, vedendo tutti gli elementi in gioco.

Secondo le quote Sisal di questa settimana infatti il gruppo degli Urban Strangers (1.35) scende rispetto a settimana scorsa quando era quotato a 1.45.  Segue Giosada (4.00) che sale rispetto a settimana scorsa quando era quotato a 3.50. Davide (7.00) sale e anche di tanto visto che settimana scorsa era quotato a 4.50 e infine Enrica (10.00). Tra i giudici il super favorito è sempre Fedez (1.35), seguito da Elio (2.75) e Skin (10.00).

Quote-Sisal-XFactor9

(Aggiornamento 3 Dicembre – La semifinale) – Oggi 3 dicembre, alle 21.10 su Sly Uno andrà in onda la settimana puntata Live di X Factor e per essere precisi, si tratterà della semifinale della nona edizione, la puntata forse più importante di tutte. Due manche (clicca qui per scoprire assegnazioni manche a temainediti dei ragazzi) che potrebbero grazie, agli inediti dei ragazzi, ribaltare quello che fino ad oggi è un risultato scontato e cioè la vittoria degli Urban Strangers. 

Secondo le quote Sisal di questa settimana infatti il gruppo degli Urban Strangers (1.45) è ancora tra i super favoriti, seguito da Giosada (3.50), Davide (4.50), Enrica (9.00) e ultimi sarebbero i Moseek (10.00).  Tra i giudici il super favorito è sempre Fedez (1.40), che è riuscito a portare ben due gruppi in semifinale (Fedez registra un nuovo record ad X Factor Italia) seguito da Elio (2.25) e Skin (9.00).

La prima manche di questa sera però, durante la quale verranno presentati gli inediti, potrebbe riservare delle sorprese e ribaltare gli stessi pronostici.

Sisal-X-Factor-9

Secondo le Quote Sisal (aggiornate al 26 Novembre), il vincitore di questa nona edizione dovrebbe essere il gruppo degli Urban Strangers (1.48) che sulla loro pagina Facebook, contano qualcosa come 57.000 (circa) fan. Dietro di loro troviamo Giosada(4.50) e Davide (6.00), entrambi concorrenti della categoria Over di Elio.Successivamente, con la stessa quota di Davide, Enrica (6.00) concorrente delle Under Donne, categoria di Skin, e solo dietro ad Enrica troviamo Luca (14.00), unico rimasto della categoria Under Uomini di Mika e in ultima posizione il gruppo dei Moseek (16.00).

Quote-Sisal-X-Factor-9

 

Tra i giudici invece, il favorito è Fedez (1.30) che in questa edizione, è riuscito a battere un record contro ogni aspettativa: portare le tre band musicali fino al quinto Live Show, cosa che fino ad oggi nessun giudice era riuscito a fare. In seconda posizione, come giudice vincente viene dato Elio (2.75) anche lui con due concorrenti in gara. In terza posizione Skin (6.00) e solo in quarta posizione Mika (14.00).

Quote-Sisal-X-Factor-9-Giudici

(19 Ottobre) Mancano soltanto tre giorni alla gara vera e propria di X Factor 9 ma l’attesa è altissima. Se fino ad adesso i giochi sono stati semplici e gli unici sotto pressione sono stati i quattro giudici che hanno dovuto formare la propria categoria, adesso il giudizio sarà messo completamente deposto nelle mani del popolo e del pubblico che segue con tanto ardore la trasmissione.

type=”text/javascript”>La nona edizione del talent show di SkyUno, che tanto sta facendo discutere, dai Portali web  alla Carta Stampata passando per i Social, si prepara con la prima puntata dei Live, per eleggere il vincitore e allora, come da tradizione oramai, la Sisal ha aperto ufficialmente oggi le scommesse.

Da una parte la lista dei ragazzi, MIGLIORE LISTA CATEGORIA ARTISTI, dall’altra invece GIUDICE VINCENTE con le varie categorie di appartenenza.

X Factor 9 Le Quote Sisal – MIGLIORE LISTA CATEGORIA ARTISTI

Tra i concorrenti favoriti spunta, in prima posizione, il nome di Leonardo (quota 5.00), concorrente di Mika e appartenente alla categoria Under Uomini. Al secondo troviamo invece Margherita Principi (quota 6.00), la ragazza del dulcimer, il cui giudice è Skin.  A seguire Luca Valenti (7.00), Davide (8.00), Giosada (8.00), Urban Strangers (8.00), Eleonara (8.00), Enrica (9.00), Moseek (10.00), Landlord (12.00) e, negli ultimi due posti, Eva (12.00), il ragazzo con la chitarra della squadra di Mika e Massimiliano D’Alessandro (15.00) appartenente alla squadra di Elio.

X-Factor-9-Le-Quote-MIGLIORE-LISTA-CATEGORIA-ARTISTI

X Factor 9 Le Quote Sisal – GIUDICE VINCENTE

Il favorito tra i giudici invece, dopo tre anni di partecipazione al talent show sdi SkyUno, è Mika a quota 2.25. A seguire troviamo Elio a quota 3.00 che quest’anno ha messo su una formazione veramente all’altezza delle aspettative. A seguire Skin, data a 3.50, che sta tanto facendo discutere con la scelta di portare com se ai Live Eleonora Anania e, all’ultimo posto, troviamo Fedez, il vincitore dello scorso anno, a cui quest’anno è stata assegnata una categoria difficile: quella dei gruppi, anche se con delle modifiche rispetto agli anni precedenti.

X-Factor-9-Le-Quote-GIUDICE-VINCENTE