X Factor 9 – Marco Gori canta Grace Kelly di Mika e Fedez: “ti presenti con la simpatia di una raccomandata di Equitalia”

0

Marco Gori canta Grace Kelly di Mika ad X Factor e Fedez commenta: “Ti presenti con la simpatia di una raccomandata di Equitalia”.

[ad id=’21350′]

Marco Gori viene dall’Isola d’Elba, è appassionato di canto, ma anche dedito agli studi universitari: laureato in mediazione linguistica e adesso in procinto di una seconda laurea. “Ciao, mi chiamo Marco, ho 23 anni e nella vita sono uno studente universitario e se sono qui è perché la mia passione è il canto. Non sono un secchione….sono solo fortunato”. Sulle ultime parole sono partiti fischi e buuu da parte del pubblico.

Si è presentato durante la terza puntata delle audizioni con una sfida difficile: conquistare il SI dei giudici cantando “Grace Kelly” di Mika,  pezzo conosciutissimo e amatissimo dal pubblico.

Dopo un inizio “precipitoso” secondo Marco ma “fuori tempo” secondo noi, la fortuna lo ha assistito e il risultato è stato portato a casa egregiamente.

Commento dei giudici: 

Skin: “Sei un diesel, sei andato fuori tempo all’inizio, ma nel ritornello tu hai spaccato” 

Elio: “Simpatico non sei…nel senso che quando sei arrivato….il 90% di quelli qui volevano prednerti a pugni. Hai iniziato veramente malissimo ma con la fortuna che ti contraddistingue hai iniziato ad ansare non solo a tempo  mahai cananto anche bene cantare anche bene,…non so cosa ne pensi Mika”

Mika: “E’ una cosa stupida da dire……perché so che è la mia canzone….e io sono stronzo nel dirlo. Non volevo che mi piacesse la tua performance ma mi è piaciuta”

Fedez: “Il mio giudizio non serve a un cazzo perché l’autore della canzone ti ha detto che sei bravo……e quindi posso solo dirti che sei bravo.….ti presenti con la simpatia di una raccomandata di Equitalia”.

Marco, nonostante tutto è passato con quattro SI.

Marco canta Grace Kelly [Video]

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".