X Factor 9 Margherita – Margherita Principi canta Every Breath You Take dei The Police [Video]

0
Margherita Principi canta Every Breath You Take
Margherita Principi canta Every Breath You Take

Margherita Principi canta Every Breath You Take dei The Police nel Primo Live Show di X Factor 9.

[adsense]

Sedicenne di Pesaro. Suona il dulcimer uno strumento medioevale, con cui ha conquistato giudici e pubblico alle audizioni. Già eletta leader nella categoria delle Under Donna è molto dolce ma di grande personalità, determinazione e talento.

Durante la prima puntata dei Live Show, ha cantato “Every Breath You Take” dei The Police, riarrangiata per l’occasione. Il palco è un colpo d’occhio con elementi ricorrenti: un ombrello sospeso al contrario, fulmini e saette. Un effetto speciale ha ricoperto la performance con una pioggia fitta e al termine della performance gli ombrelli sono volati via uno dopo l’altro.

Il commento dei giudici. 

Mika è convinto ci sia una grande futuro per lei: “Sei una delle più brave. Canti bene e lo sai e va bene che lo sai perché Vuol dire che sai gestire il talento che hai dentro di te. Hai il coraggio di prendere il rischio, di cambiare la canzone e mi piace quindi anche l’intenzione.  Allo stesso tempo mi piacerebbe rivedere la ragazza che ho conosciuto durante le audizioni……perché c’era quella luce di una giovane cantante che ha tutta la sua vita difronte…..ci sarà un grande futuro per te”.

Fedez ha visto una bella esibizione con una scenografia pazzesca: “Io ho visto una bella esibizione e ho visto una cantante che spacca, una scenografia spaziale e un giudice donna con i contro coglioni che ha fatto una stesura e un tappeto musicale veramente figo”

Elio non era convinto che ce l’avrebbe fatta: “Una cosa chiara è che Skin punta forte perché questa era una sfida. Inizialmente pensavo non ci saresti riuscita ma poi sei venuta fuori perché tu hai tante doti ma secondo me la dote principale che ti porterà avanti è la tua personalità, una personlità fortissima che mi sembra strana in una giovane della tua età…ma c’è e quindi posso solo farti i complimenti”. 

Skin: “Margherita questa canzone dei Police è un vestito perfetto per te e tutti pensano che la canzone parli d’amore mentre per me la canzone è una ossessione. La canzone è scura e tu la interpreti perfettamente , sei molto credibile e quando canti tu hai tanti colori diversi. Con questa voce tu puoi fare cose grandi….bravissima”.

Margherita Principi canta Every Breath You Take [Video]

[ad id=’26035′]