X Factor 9 Urban Strangers – Gli Urban Strangers cantano Cupid’s Chokehold di Gym Class Heroes [Video]

0
Urban Strangers cantano Cupid’s Chokehold di Gym Class Heroes
Urban Strangers cantano Cupid’s Chokehold di Gym Class Heroes

Gli Urban Strangers cantano Cupid’s Chokehold di Gym Class Heroes nel Primo Live Show di X Factor 9.

[adsense]

Gennaro e Alessio è un duo acustico napoletano chitarra e voce. entrambi ventenni, suonano insieme da 3 anni. Cantano soprattutto in inglese e, l’amore di Fedez, nei loro confronti, oramai è conosciuto a tutti.

Durante la prima puntata dei Live Show, gli Urban Strangers ci hanno proposto “Cupid’s Chokehold” di Gym Class Heroes. La performance è stata accompagnata da una grafica composta da righe e cubi in bianco e nero, stile ripreso anche negli abiti di scena. Il duo chitarra e voce, come oramai ci ha abituati, ha cantato sul palco sia con in chiave melodica, che rap.

Il commento dei giudici.

Elio si è complimenta: “Dicono che la prima impressione sia quella che conta e voi alle Audizioni mi avete fatto un’impressione eccezionale e oggi me l’avete confermata, anzi amplificata. Non so se è chiaro a tutti che loro si sono esibiti con le loro voci e la chitarra.  Hanno preso un pezzo degli anni 60/70, lo hanno ruminato come le mucche e lo hanno espulso….ed era un’altra cosa bella. Non posso che farvi i miei complimenti“.

Skin è convinta che abbiano riempito tutto: “due voci una chitarra…..avete riempito tutto. Mi piacciono gli Urban, siete semplici ma potenti. Siete due cantanti e tutti e due molto bravi. Voi potete fare tante cose diverse. Penso che X Factor possa cambiare la vostra carriera

Mika, che da sempre supporta gli Urban Strangers, li considera diversi da tutto quello che c’è in giro: “Non ho niente da dire. Questo gruppo mi piace un sacco, voi siete bravissimi. Siete diversi da tutto quello che c’è ad X Factor nel mondo….X Factor può cambiarvi la vita. Se voi fate bene….voi andate in finale.

Fedez è convinto che una sola chitarra abbia restituito la ritmica di un’intera band ed è davvero soddisfatto: “Era un brano difficile perché la lirica di questo brano ha diversi registri metrici e con solo una chitarra dargli un tiro ritmico così è notevolissimo oltre a dare sempre una personalità e una identità loro ad una brano di altri. Sono anche io un fan… quando li ho visti alle Audizioni ho comprato il loro EP e sono contentissimo”

Gli Urban Strangers cantano Cupid’s Chokehold [Video]

[ad id=’26035′]