Home Blog

Topo Gigio il Musical – Strapazzami di coccole tour: da marzo a Milano e Roma

Topo Gigio per la prima volta a teatro: il personaggio italiano più amato al mondo sin dagli anni sessanta prende vita sul palcoscenico. “Topo Gigio il musical – Strapazzami di coccole tour” è una fiaba che celebra un vero e proprio mito, raccontando la sua nascita e la visione della donna straordinaria che lo ha creato nel 1959, Maria Perego.
Un musical pieno di poesia, diretto dal maestro delle fiabe Maurizio Colombi (autore e regista di grandi successi come Peter Pan – Il Musical, We Will Rock You, Rapunzel, La Regina di Ghiaccio, Aladin, Casanova), che vuole essere un omaggio all’amato protagonista e a Maria Perego, alla forza del legame tra madre e figlio, e al potere dei sogni e
dell’immaginazione.

Topo Gigio il musical, la storia

Un giorno d’inverno, una ragazza si ferma davanti alla vetrina di un negozio per guardare un albero di Natale fatto di una strana plastica…e vede, nascosto in quella plastica, un pupazzo che le sorride. Nasce così, a Milano, uno dei characters che ha segnato la nostra epoca. Topo Gigio si afferma sulle scene internazionali, diventando un simbolo di dolcezza e innocenza. Con la sua voce e il suo modo di parlare fa sognare il mondo intero per sette decenni, conquistando anche i grandi nomi dello spettacolo.

Attraverso uno sguardo pieno di sentimento e profondamente umano, il racconto prenderà vita in un continuo alternarsi di realtà e fantasia, ricordi e invenzione, incantando i bambini e commuovendo gli adulti, che torneranno indietro nel tempo. Un’esperienza teatrale coinvolgente in cui piccoli e grandi scopriranno che Topo Gigio è più vivo di chiunque
sieda in platea.

Il tour

Con la supervisione artistica di Alessandro Rossi, il tour prevede due tappe iniziali a Milano (dal 5 al 15 marzo 2026 al Teatro Lirico Giorgio Gaber) e a Roma (dal 25 marzo al 5 aprile 2026 al Teatro Brancaccio). I biglietti sono disponibili su Ticketone.
Insieme a Topo Gigio, un grande cast di 22 performer tra ballerini acrobati, cantanti e attori che trasformeranno il palco in un mondo da sogno, con l’ausilio di effetti scenici spettacolari e tecnologie immersive che amplificheranno la magia.Top Gigio il musical

Lo show di Topo Gigio

Nel racconto trovano spazio anche i personaggi di Walt Disney, Ed Sullivan, Raffaella Carrà e Il Mago Zurlì, che diventano un archetipo fiabesco, consentendo alla narrazione di mischiare realtà storica e immaginario collettivo, in un gioco teatrale appassionante.
La colonna sonora unisce brani inediti originali di Franco Fasano a brani iconici di Topo Gigio (Strapazzami di coccole, Se avessi la coda anch’io, Ma le gambe, El Trabalero, Mamma Maria, On Broadway) che evocano il periodo storico e culturale in cui si svolge la storia.

I costumi sono ideati da Diego Dalla Palma, che ha realizzato un lavoro straordinario con un’attenzione sartoriale ai dettagli evidenti in ogni scena. Topo Gigio mantiene il look originale degli anni ’50, tranne durante le coreografie dove il suo stile si arricchisce di dettagli brillanti in armonia con il corpo di ballo che lo circonda: una sfilata di abiti sgargianti con lustrini tipici degli anni ’80.

L’allestimento scenico è uno dei punti di forza dello spettacolo: i cambi di scala tra Topo Gigio e l’ambiente che lo circonda, in cui a volte è un personaggio da 40 cm e altre volte è interpretato da un attore, crea un gioco di proporzioni che dà vita a scenari surreali, in cui la fantasia diventa tangibile.

“Topo Gigio il musical – Strapazzami di coccole tour” non rappresenta solo la storia di un personaggio televisivo, ma è una riflessione sulla crescita, sul bisogno di affetto, sul legame tra madre e figlio, e sul potere della creatività. È una fiaba romantica che parla di sogni che diventano realtà, ma anche di quando è necessario lasciare andare ciò che abbiamo
creato. Un inno alla bellezza dell’immaginazione, che inizia come un piccolo sogno nella mente di una ragazza e si trasforma in una leggenda universale.

The Chosen – Holy Night, lo speciale natalizio della serie tv sulla vita di Gesù

Il fenomeno globale The Chosen torna, ovviamente, con uno speciale natalizio. Dopo oltre 300 milioni di spettatori unici in tutto il mondo e più di 900 milioni di episodi visti globalmente, arriverà uno speciale episodio intitolato ‘Holy Night’ che sarà disponibile anche in italiano.

Questo episodio, dedicato alla natività, potrà essere proiettato gratuitamente presso chiese, associazioni, enti benefici e network di fede in tutta Italia, offrendo un’opportunità unica per vivere il vero spirito natalizio attraverso la potenza della narrazione visiva. Già oltre 530 le proiezioni organizzate (info su www.thechosen.it/natale).

Holy Night The Chosen

‘Holy Night’ è un’esperienza unica, composta da due cortometraggi natalizi: ‘The Shepherd (il Pastore)’, il primo episodio pilota di The Chosen, e ‘The Messengers (I Messaggeri)’. Tra i protagonisti di questo emozionante racconto troviamo Maria (sia giovane che anziana, interpretata rispettivamente da Sara Anne e Vanessa Benavente), Giuseppe (Raj Bond) e Maria Maddalena (Elizabeth Tabish), in una rappresentazione toccante e coinvolgente del miracolo della Natività.

Il progetto racconta la nascita di Gesù attraverso una combinazione di scene inedite, musica dal vivo e testimonianze, creando un’esperienza emotiva pensata per celebrare il significato del Natale. Lo speciale offre uno sguardo intimo sui personaggi e sul contesto che precede l’evento, con l’estetica e la sensibilità narrativa che hanno reso la serie così amata nel mondo.

Le dichiarazioni

Giovanni Zappalà ha presentato il fenomeno The Chosen che sta “raccogliendo il favore del grande pubblico in Italia. Abbiamo chiamato all’appello la fanbase italiana proponendo loro di organizzare l’evento “Natale con ‘The Chosen’ che prevede la proiezione dello speciale episodio “Holy Night’. Non solo chiese, ma anche teatri, associazioni, scuole, cinema… il fenomeno ‘The Chosen’ è dilagante ovunque. E c’è ancora tempo, infatti fino al 10 Gennaio si potrà organizzare un evento gratuito, chiunque volesse farlo può richiederlo dal sito www.thechosen.it/natale”.

La scorsa primavera il primo episodio della quinta stagione di The Chosen è stato proiettato al cinema in oltre 200 sale in tutta Italia, raggiungendo oltre 60mila spettatori. La quinta stagione è disponibile online su tutte le piattaforme (Netflix, Prime Video) e sull’app gratuita The Chosen.

The Chosen Holy Night

Cos’è The Chosen

The Chosen’, diretto e co-scritto da Dallas Jenkins, è un progetto nato come progetto di crowdfunding negli Stati Uniti, lanciato gratuitamente online nel 2019. Vanta una base di fan globale di oltre 110 milioni di persone, con una significativa presenza in Italia, il Paese europeo continentale con il maggior numero di download dell’app e un totale stimato di 3 milioni di visualizzazioni degli episodi.

RaiPlay Bambini, la programmazione per il Natale 2025

Dal 1° dicembre RaiPlay con Rai Kids ha dato vita a uno speciale calendario dell’Avvento pensato per accompagnare ogni giorno i più piccoli con un contenuto nuovo. L’iniziativa propone serie in esclusiva, film in prima visione, corti ed episodi dedicati al Natale. L’apertura è stata affidata a I giorni dell’avvento di Lastrego e Testa, con i celebri disegni di Emanuele Luzzati. Tra le prime novità sono arrivati i 52 episodi della seconda stagione de Le cronache di Peppa Pig, disponibili solo sulla piattaforma. Sono stati lanciati anche nuovi episodi in anteprima della settima stagione di Masha e Orso, due stagioni di Me contro Te e il debutto del draghetto rosa Eglefino, nato dalla matita di Laura Carusino.

Un Natale ricco di sorprese su RaiPlay Bambini

Nel catalogo festivo c’è spazio per Edmondo e Lucy con la seconda stagione ed è ripartito il viaggio nella penisola con la nuova annata di Go go around Italy. Tra i titoli più iconici sono ricomparsi I Puffi in una versione rimasterizzata con doppio audio. Ma non solo perché trovano spazio anche Il fiuto di Sherlock Holmes di Hayao Miyazaki e con la coproduzione Piripinguini, realizzata da Rai e BBC, che racconta le avventure di una colonia di pinguini su un grande iceberg alla deriva.

Nuove serie, classici amati e film per tutta la famiglia

Per gli appassionati di sport è stata resa disponibile la quinta stagione di Street Football, ispirata a “La compagnia dei Celestini” di Stefano Benni. Non mancano gli appuntamenti musicali dello Zecchino d’Oro con la Christmas Collection e i “Cartoni dello Zecchino”, insieme agli speciali natalizi dedicati a Peppa Pig, Bing e Pimpa.

I giorni del Natale saranno celebrati con gli amici più affettuosi della nostra offerta: gli speciali “Biglietti di Natale” con l’amatissima Peppa Pig, “Il Natale di Bing” e “Pimpa, storia di Natale”, tutti da non perdere. Il nuovo anno inizierà con una bellissima sorpresa in esclusiva per RaiPlay: “Anselmo Wannabe”, una serie animata, ideata da Massimo Ottoni, pensata per rispondere alla classica domanda dei bambini: “Cosa farò da grande?”. In ogni episodio, Anselmo vivrà avventure immaginarie confrontandosi ogni volta con una
professione diversa. L’Epifania sarà ancora più magica con lo speciale “Masha e orso – Il parco della magia”, prima visione RaiPlay e Rai Yoyo.

Sempre su RaiPlay Bambini saranno disponibili circa 70 film, perfetti per trascorrere qualche ora spensierata in compagnia di tutta la famiglia. Tra le novità di quest’anno: lo Speciale “A caccia dell’orso” in Prima Visione RaiPlay e Rai Yoyo, tratto dal libro di Michael Rosen con le poetiche illustrazioni di Helen Oxenbury per aiutare i piccini ad affrontare le loro paure. Dello studio mBanga arriverà in Esclusiva RaiPlay in occasione della chiusura del Giubileo, “Giona e la Balena, storia di due profeti”, l’avventura di due fratelli e del loro amico pesce tra passato e presente.

Natale RaiPlay per i bambini

Film, speciali e contenuti esclusivi fino all’Epifania

Dal Giffoni Film Festival, arriva in esclusiva il bellissimo lungometraggio “Le figlie della luna”, la struggente storia di Achmed e della piccola nipotina Sherazade, in fuga dagli orrori della guerra, nella speranza di una vita pacifica per la loro famiglia.
Completeranno l’offerta dei film anche le avventure dei tenerissimi amici “Tigro e Pooh, Un Natale da super detective” e saranno sempre disponibili per gli appassionati del grande schermo, i bellissimi Ernest e Celestine di Stéphane Aubier, “Mimi e Lisa e le luci di Natale” e la ricchissima collezione “La scatola dei tesori di Quentin Blake” dedicata all’eclettico artista e alle sue storie animate.

E per la festa più attesa dell’anno, anche i più grandi potranno divertirsi con film e serie imperdibili, tra cui “Anatane e i ragazzi di Okura” e “Ti lovvo” con Emma Galeotti, per capire qualcosa di più sull’amore; gli speciali approfondimenti in giro per il mondo di Attilio Aleotti con “Le caravelle dell’abbondanza”, “Sulle tracce di Marco Polo” e le misteriose avventure dei ragazzi di “Silverpoint”.

La Programmazione per le festività di Natale 2025 dei canali WarnerBros Discovery

In attesa dell’arrivo di HBO Max, i canali del gruppo WarnerBros Discovery annunciano una ricca programmazione per le feste per far divertire tutto il pubblico a casa. Ecco i programmi per le feste di Nove con Cash or Trash speciale, Real Time con Cortesie per gli ospiti, Dmax con il documentario sul furto al Louvre. 

La programmazione per le feste di NOVE

Dal 4 dicembre, ogni sabato alle 21:30, arriva la collezione dei film di Natale (anche loro) con Un film sotto l’albero. Martedì 23 e lunedì 29 dicembre, sempre alle 21:30, lo studio di Cash or Trash si riempie di atmosfere scintillanti per i due speciali natalizi “Cash or Trash – Il Natale dei Tesori”, con Paolo Conticini, Alessandro Rosa e gli amati mercanti del programma. Il giorno di Natale protagonista il mago più strampalato della tv: “Raul Cremona – Bravissimo!” porta in scena un mix di magia, comicità e personaggi indimenticabili, in un viaggio che unisce ricordi e pura fantasia.

Real Time

Speciali e graditi ritorni per Real Time. Dal 23 dicembre alle 21:30 andrà in onda “Sepolti dal Natale”, uno speciale che entra nelle case di collezionisti seriali ed estremi, trasformate in veri labirinti di decorazioni, con un team di esperti pronto a riportare ordine senza togliere la magia delle feste.

Con l’inizio del nuovo anno tornano i programmi più amati: il 2 gennaio alle 21:30 riparte “Il Forno delle Meraviglie” con Fulvio Marino, pronto a guidare la sfida tra panettieri d’Italia, affiancato da un ospite vip in ogni puntata. Il 5 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 20:30 torna “Cortesie per gli ospiti”, con nuove coppie pronte a sfidarsi e i giudici Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Tommaso Zorzi, per decretare il perfetto padrone di casa. Il 6 gennaio alle 21:30 spazio alle nuove puntate di “Primo Appuntamento” con il re di cuori Flavio Montrucchio; single coraggiosi vivono un incontro al buio ripreso in tempo reale dalle telecamere nascoste.

La programmazione per le feste di DMax e Discovery

Su Dmax sabato 13 dicembre alle 21:25 arriva “Louvre: Il colpo del secolo”, che ricostruisce l’audace rapina in pieno giorno al Louvre, rivelando come i ladri siano riusciti a sottrarre i gioielli della corona francese e perché il museo si sia rivelato così vulnerabile.

Su Discovery arriva “Nel Cuore della Valle dei Re”, in onda il 24 dicembre alle 21:15. La serata propone due speciali in prima tv: “Ramses III: La Tomba dei Misteri”, in cui per la prima volta dopo oltre un secolo gli archeologi accedono alla camera funeraria di Ramses III, risalente a 3.000 anni fa, per far luce sul suo brutale assassinio e sui tesori perduti; e “Il Mistero della Valle dei Re”, che segue un team guidato da Zahi Hawass nella Valle Occidentale alla ricerca delle prove di una tomba ancora sconosciuta.

Giallo per le feste

Il Natale su Giallo si colora con “I Misteri di Brokenwood – Natale con Delitto”, in prima tv assoluta domenica 21 alle 21:10, Mike Shepard e la sua squadra iniziano subito ad indagare con grande fervore: chi lo voleva morto? Dal 22 dicembre al 4 gennaio alle 19:10 torna il ciclo “Natale in Giallo”: tra alberi addobbati e ghirlande, riviviamo i casi di omicidio più appassionanti in compagnia dei protagonisti del canale, come i cugini Barnaby, l’agente-veterinario JacobsVera, il team di Brokenwood e molti altri.

Misteri di brokenwood

La programmazione per le feste di Food Network

Tanti gli appuntamenti con le ricette natalizie su Food Network. Il giovedì alle 22 Il dolce Natale di Renato in cui Renato Ardovino, maestro pasticciere e pioniere del cake design, ci presenterà deliziose creazioni natalizie. Si prosegue il 6 dicembre alle 14.30 con lo speciale “The Holiday Season”: Csaba della Zorza ci porta alla scoperta dello spirito del Natale, tra consigli e suggerimenti per ricreare a casa propria l’atmosfera delle Feste e per portare in tavola piatti che celebrano la convivialità.

Il 7 dicembre alle 22:00, in “La natura del piatto – A Natale”Marco Bianchi ci guida nella magia della sua casa, al Torrazzo, tra luci, profumi e il calore del camino, preparando un menù speciale da condividere con le persone care. Il 14 dicembre sarà una giornata ricca di sapori: alle 15:00, in diretta, Luca Pappagallo presenta “In diretta il menù di Natale con Luca Pappagallo con proposte tradizionali e idee per un pranzo festivo. La serata si chiude alle 22:00 con “A Casa di Lorenzon – Le ricette delle feste”, dove Antonio Lorenzon mostra un menù creativo ed elegante, perfetto per vivere l’atmosfera delle feste in cucina. E dal 16 dicembre alle 22:00, lo chef stellato Peppe Guida torna sul canale con “Le ricette delle feste di Peppe Guida”, per presentare i grandi classici della cucina partenopea delle feste rivisitati con la sua originalità.

I titoli per ragazzi

Su discovery+, la piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery, in esclusiva dal 13 dicembre alle 9.00 arriva la seconda stagione di “Harry Potter: i maghi delle torte”: il magico mondo di Harry Potter torna a incantare con una nuova e magica sfida culinaria. E ogni giorno tanti titoli da scoprire!

Su FRISBEE  (canale 44) arrivano i nuovi episodi di METAMOSTRI, tutti a tema festivo, in onda dal 22 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 10:50. Seguite le avventure di questi piccoli mostriciattoli mentre si preparano per le feste, tra magie, scherzi e tanta allegria: la programmazione speciale si conclude il 6 gennaio con la prima tv dell’episodio “ARRIVA LA BEFANA”. Dall’8 dicembre, invece, “LE CURIOSE STORIE DI GEORGE” si tingono di Natale: ogni sera, dal lunedì al venerdì alle 19:30, vanno in onda tutti gli episodi speciali di Curioso Come George, tra cui lo speciale natalizio “CURIOSO COME GEORGE: SORPRESA A NATALE” il 25 dicembre, per scoprire insieme a George e all’uomo col cappello giallo i preparativi più divertenti e bizzarri del Natale.

Durante le strenne festive, il canale proporrà anche episodi speciali a tema delle serie più amate, tra cui SUPER MONSTERSSUPER WINGSOGGY OGGY e molti altri, per giornate all’insegna di risate e magia.

Su K2 (canale 41) le feste arrivano con lo stunt natalizio “NATALE DA GATTI”, con protagonisti OGGY E I MALEDETTI SCARAFAGGI, in onda il 24 dicembre alle 18:00. Oggy sarebbe il gatto più felice del mondo se tre orribili scarafaggi non avessero deciso di stabilirsi nella sua accogliente casa. Anche su K2, durante tutto il periodo delle Feste, andranno in onda episodi speciali delle serie più amate del canale, tra cui ZIG E SHARKOIL BARBIERE PASTICCIERE e ALVIN, per un Natale all’insegna del divertimento, delle risate e delle avventure più colorate!

Su BOOMERANG arriva una programmazione speciale di Natale, in onda dal 22 dicembre al 6 gennaio, con una selezione di film e speciali pensati per accompagnare le feste di tutta la famiglia, ogni giorno dalle 17:15. Protagonisti saranno anche gli amati speciali del TRENINO THOMAS, in onda ogni mattina, che porteranno i più piccoli in nuove avventure sull’isola di Sodor. Nel corso delle settimane non mancheranno alcuni film iconici, come Tom & Jerry – La Favola dello Schiaccianoci o grandi classici di Scooby-Doo, tra cui Stai fresco Scooby-Doo! e Scooby-Doo va ad Hollywood, per un’atmosfera natalizia ricca di magia, mistero e divertimento.

Anche su CARTOON NETWORK (canale 607 di Sky) dicembre si anima con una programmazione speciale natalizia. L’8 dicembre alle 20:30 va in onda Tiny Toons Looniversity – Speciale Tesori e Fiocchi di Neve, in cui la fortuna di Buster scatena una nevicata fuori stagione e mette a rischio la Acme Loo. Dal 22 dicembre al 6 gennaio, tutte le mattine spazio a Tom, Jerry & Gumball, per iniziare la giornata tra risate e avventure. Il 25 dicembre, invece, arriva Teen Titans Go! – Speciale L’Elefante Bianco, con i Titans alle prese con un malfattore deciso a portare via i regali di Jump City.

La7 e La7 Cinema per le feste tra film cult e speciali di approfondimento

Durante le festività natalizie La7 e La7 Cinema propongono un palinsesto pensato per accompagnare le serate di dicembre e dell’inizio del nuovo anno con una selezione di titoli che attraversano generi diversi. La programmazione, ricca e variegata, include commedie romantiche, musical, film d’avventura e successi del grande schermo, con interpreti che hanno segnato la storia del cinema internazionale.

Natale su La7

A Natale su La7 ci sarà spazio per grandi film, ci saranno Indovina chi viene a cena? alla Vigilia mentre il 25 dicembre ci sarà un classico come Parenti serpenti per la regia di Mario Monicelli e a Santo Stefano il film thriller Fargo diretto dai fratelli Coen. Sabato 27 dicembre poi Il club delle prime mogli con Diane Keaton, si proseguirà con Deep Water il 30 dicembre mentre mercoledì 31 dicembre per il ciclo “Ridere per ridere”: Febbre da cavallo, Basilicata Coast to Coast e La strana coppia. Il primo giorno del 2026 in onda L’impero del sole mentre il 2 gennaio The Illusionist. Per l’epifania in programma invece la commedia romantica Serendipity per la regia di Peter Chelsom.

Non mancheranno gli approfondimenti Aldo Cazzullo tornerà con quattro appuntamenti dal titolo Il Grande romanzo della Bibbia (domenica 21 e 28 dicembre e domenica 4 gennaio e lunedì 5 gennaio). Corrado Augias e la su Torre di Babele il 22 dicembre proporrà un omaggio a Papa Francesco, mentre il 29 farà L’Italai degli arroganti. Noi figli di Manzoni. Alessio Orsingher invece martedì 23 dicembre condurrà Tutto Trump – Un Anno da Presidente per raccontare i primi 12 mesi del secondo mandato di Donald Trump alla Casa Bianca. Alessandro Barbero invece il 3 gennaio proporrà In Viaggio con Barbero – Il Caso Matteotti.

La torre di Babele

La7 Cinema

Su La7 Cinema (canale 29), le serate dal 21 dicembre si aprono con una sequenza di film pensati per un pubblico ampio. La commedia Nonno scatenato con Robert De Niro inaugura il periodo natalizio con toni leggeri, seguita da Babbo Bastardo e dall’intramontabile Senti chi parla, a cui si affianca in seconda serata il ritorno di Robin Williams in Hook – Capitan Uncino.

La Vigilia offre un’accoppiata con “The Millionaire”, vincitore di otto Oscar, e il leggendario musical “West Side Story”, con dieci statuette. Il 25 dicembre si passa invece alla fantascienza con un tris di titoli cult: “Stargate”, “Gattaca – La porta dell’universo” e “2010 – L’anno del contatto”.

Nei giorni successivi il palinsesto alterna toni e atmosfere diverse: si va dalla commedia italiana “Incantesimo Napoletano” alla spy story “Octopussy – Operazione Piovra”, fino alla commedia contemporanea “Gli Stagisti”. Il 29 e 30 dicembre arrivano “Point Break” (remake del 2015) e “Senti chi parla 2”.

La serata del 31 dicembre è dedicata ai musical, con una maratona che anticipa la mezzanotte e riunisce alcuni dei titoli più iconici del genere: da “Funny Lady” a “The Greatest Showman”, passando per “Chicago”, “Priscilla – La regina del deserto” e “Across the Universe”, costruito sulle canzoni dei Beatles.

Il nuovo anno prosegue sulla stessa linea: “Piume di struzzo” apre il 2026, seguito da “I soliti sospetti”, “Mai dire mai”, “L’ultimo lupo”, “The Sentinel” e dall’ultimo capitolo della trilogia comica “Senti chi parla adesso”. Dal 7 al 10 gennaio arrivano inoltre “Lion – La strada verso casa”, “L’amore secondo Dan”, “Master & Commander – Sfida ai confini del mare” e “007 – Bersaglio mobile”.

Un’offerta ampia, che attraversa quasi un mese di programmazione e mira a creare un percorso narrativo capace di accompagnare il pubblico nelle settimane più luminose dell’anno.

Pagelle 2025: le migliori serie tv da vedere (secondo noi)

L’invasione seriale continua anche nel 2025 e per cercare di guidarvi nella scelta delle serie tv da guardare, anche nel 2025 arrivano le Pagelle delle serie tv. Senza dimenticare i tanti titoli usciti e raccolti nelle pagelle serie tv 2024, proveremo ad aiutarvi a navigare tra le tante proposte tra servizi di streaming e canali tv di tutto il mondo. Nessuno si sente un “professore”, sappiamo benissimo che i gusti sono soggettivi e che ciascuno ha i propri generi preferiti, le serie del cuore. Il tentativo è quello di provare ad aiutarvi a scegliere facendovi sapere i nostri giudizi, provando ad aggirare i vari “potresti guardare questo” delle diverse piattaforme.

Pagelle Serie Tv 2025 – Le Migliori e le peggiori dell’anno

Voto 10 – Migliori Serie tv 2025:

Ci arriverà qualcuno?

Voto 9 – Migliori serie tv 2025

  • M – Il figlio del secolo – Sky/NOW – Voto 9, la miniserie (ma che speriamo diventi serie) è perfetta sotto ogni punto di vista, tecnico, narrativo, strutturale, un gioiello unico della serialità contemporanea; potente, dirompente, imperdibile (Riccardo Cristilli e Giorgia Di Stefano)
  • The Gilded Age – Sky/NOW – Voto 9

Voto 8 – Migliori serie tv 2025

  • IT Welcome to Derry s.1 – HBO/Sky voto 8.5
  • L’estate nei tuoi occhi s.3 – Prime Video 8.5
  • Pluribus s.1 – Apple TV 8.5 (ma ne parliamo meglio alla fine)
  • Task, miniserie – Sky/HBO – voto 8.5
  • Adolescence – Netflix – Voto 8, una serie magnifica dal punto di vista della regia (4 episodi girati in piano sequenza), del cast immenso e dell’idea: raccontare il femminicidio commesso da un adolescente in questo modo, è geniale. Attualissimi e urgenti i temi trattati, universali e fondamentali per chiunque stia crescendo un teenager. (Giorgia Di Stefano)
  • All Her Fault miniserie – Sky/NOW – voto 8
  • A Thousand Blows – Disney+- voto 8, un gioiello seriale, profondamente umano e attuale nonostante sia ambientato più di un secolo fa (Giorgia Di Stefano)
  • Gen V s.2 – Prime Video – voto 8
  • L’arte della gioia – Sky/NOW – voto 8
  • Mo – Netflix – voto 8, una serie necessaria.
  • Paradise – Disney+ – Voto 8, ma datele il tempo di crescere, non abbiate fretta.
  • Slow Horses s.5 – Apple TV+ – Voto 8
  • The Bear s. 4 – Disney+ – voto 8, l’errore è stata crederla una workplace comedy/dramedy,  è una parabola emotiva di esseri umani comuni, disfunzionali, incasinati, feriti (Giorgia Di Stefano)
  • The Pitt s.1 – Sky e NOW – Voto 8
  • The Stolen Girl – miniserie – Disney+ – Voto 8
  • The Studio s.1 – Apple Tv+ – voto 8, geniale e divertente affresco del mondo del cinema (Riccardo Cristilli)

Voto 7 – Migliori serie tv 2025

  • Abbott Elementary s.4 – Disney+ – voto 7.5, si conferma la miglior comedy pura in circolazione, intelligente e sempre attuale, una stagione sopraffina (Riccardo Cristilli)
  • Dept. Q s.1 – Netflix – voto 7.5
  • High Potential s.2 – ABC/Disney+ voto 7.5, c’è poco da dire è un procedural light perfettamente riuscito. (Riccardo Cristilli)
  • On Call s.1 – Prime Video – Voto 7.5, il maestro dei procedurali della tv generalista, Dick Wolf, sposta il poliziesco in streaming con una serie che non fa sconti, punta sull’intensità e sull’emozioni dirette dei suoi protagonisti grazie alle bodycam e all’uso di telecamere a spalla. (Riccardo Cristilli)
  • Mobland s.1 – Paramount+ – voto 7.5
  • Only Murders in the Building s.5 – Disney+ – voto 7.5
  • Platonic s.2 – Apple TV+ – voto 7.5
  • Storia della mia famiglia s.1 – Netflix – Voto 7.5
  • The Beast in me, miniserie – Netflix – voto 7.5
  • Will Trent s.3 – Disney+ – voto 7.5, probabilmente il miglior procedurale poliziesco in circolazione, intelligente, mai banale e con personaggi ben strutturati. (Riccardo Cristilli)
  • Dying for sex, miniserie – Disney+ – voto 7.3
  • American Primeval, miniserie – Netflix – Voto 7- per gli organi di Yellowstone, un western vero, cupo, crudele, violento ma affascinante, tra mormoni, predoni e un’umanità spietata, il tutto nella natura incontaminata (Giorgia Di Stefano)
  • Apple Cider Vinegar, miniserie – Netflix – Voto 7
  • Criminal Minds: Evolution s.3 – Disney+ – voto 7, se la BEAU è stata richiamata a furor di popolo una ragione c’è, resta uno dei migliori crime in circolazione poi con questo formato breve e più serializzato è ancora meglio (Riccardo Cristilli)
  • Countdown s.1 – Prime Video – voto 7, un poliziesco dal cadenzato ed equilibrato ritmo settimanale, una serie da generalista/basic cable per un pubblico maturo e tradizionalista (R.C.)
  • Diario dei miei due di picche s.1 – Netflix – voto 7
  • Daredevil: Born Again s.1 – Disney+ – Voto 7, Marvel è riuscita a riportare in vita il personaggio partendo dalla base a disposizione per cercare nuove strade (R.C. G.diS.)
  • Dexter: Resurrection s.1 – Paramount+ – voto 7 (prime 3 puntate), è un ritorno, la ripresa di un filo, il recupero di un ricordo per i fan e un pubblico maturo abituato a un certo linguaggio (Riccardo Cristilli)
  • Dieci Capodanni, miniserie – RaiPlay – Voto 7
  • Elsbeth s.2 – Rai 2 – Voto 7
  • Frasier s.2 – Paramount+ – Voto 7, sarà uscita nel 2024 ma l’importante è recuperarla, una comedy che sa giocare con la nostalgia e diverte con garbo (Riccardo Cristilli)
  • Grey’s Anatomy s.22 – ABC/Disney+ – voto 7, arrivateci voi a 22 stagioni…poi ne riparliamo (R.C.)
  • High Potential s.1/2 – ABC/Disney+ – Voto 7, il remake di Morgane – Detective Geniale, è un procedurale leggero e scorrevole, che valorizza a pieno (finalmente) Kaitlin Olsen, perfetto nel palinsesto della ABC. Anche la prima parte della stagione 2 funziona alla perfezione (Riccardo Cristilli)
  • Matlock s.1/2 – CBS/Paramount+ – Voto 7
  • North of North s.1 – Netflix – Voto 7, comedy divertente su una giovane donna inuk che decide di uscire dai rigidi schemi della sua vita e andare contro gli stereotipi del piccolo villaggio in cui vive (Giorga Di Stefano)
  • Reacher s.3 – Prime Video – Voto 7, Reacher fa…Reacher e funziona sempre, una formula ormai consolidata (Riccardo Cristilli)
  • The Diplomat s.3 – Netflix – voto 7
  • The Four Seasons miniserie – Netflix – voto 7
  • The Institute s.1 – MGM+ – voto 7, è pronta per alternarsi a From, mystery/thriller/horror classica e da tv semplice, senza fronzoli (Riccardo Cristilli)
  • The Morning Show s.4 – Apple TV – voto 7, è una primetime soap di ABC dei primi anni 2000 elevata dal budget, dalle interpretazioni e dai temi sociali/attuali, ma l’impianto è quello e per questo godibile. (R.C.)
  • The Mother of Penguin s.1 – Netflix voto 7 
La serie racconta la vita, a Varsavia, di un gruppo di genitori con figli disabili (sindrome di Down, autismo, malattie genetiche rare, malformazioni congenite), tra difficoltà, ostacoli quotidiani e diritti troppi spesso negati o violati. Una serie umana, priva di pietismi o lacrime forzate. (Giorgia Di Stefano)
  • The Recruit s.2 – Netflix – Voto 7, action leggero, avvincente con un protagonista azzeccato (Riccardo Cristilli)
  • The Residence s.1 – Netflix – voto 7
  • Vita da Carlo s.4 – Paramount+ – voto 7
  • Xo, Kitty s.2 – Netflix – Voto 7, nuovi intrecci amorosi semplici, prevedibili, delicati, tra fluidità e un susseguirsi (forse estenuante se non si ama il genere) di equivoci romantici; un teen drama lineare che non eccede ma dolce nella sua grazia e rigore; colorato, confortante e ingenuo. Ah e c’è una sorpresa per i fan di Noah Centineo.(Giorgia Di Stefano)

Migliori serie tv 2025 Voto 6

  • 911 s.9 Disney+ – voto 6.5 proceduralone esageratone godurioso (R.C.)
  • 911: Nashville s.1 Disney+ – voto 6.5 la struttura è molto simile a quella di Lone star (R.C.)
  • Alert – Missing Persons Unit s.1-2 Rai 4 – voto 6.5: la prima stagione è del 2023 ma arriva in Italia soltanto ora nel 2025, un procedurale poliziesco da basic cable senza infamia e senza lode, pochi pregi, diversi difetti ma si lascia guardare (Riccardo Cristilli)
  • Aremorden – Gli omicidi di Are s.1 – Netflix – voto 6.5: asciutto, stile veloce e minimal, l’ideale per chi ama le atmosfere nordiche, una serie mordi e fuggi piacevoli (Giorgia Di Stefano)
  • Atrapados – In trappola, miniserie – Netflix – voto 6.5
  • Black Mirror s.7 – Netflix – voto 6.5 (media degli episodi)
  • Based on a True story s.2 – RaiPlay – voto 6.5, fa il proprio dovere in modo onesto tra colpi di scena e guizzi comici (Riccardo Cristilli)
  • Brilliant Minds s.1 – NBC/Canale 5 – voto 6.5, medical drama con un ottimo protagonista (Zachary Quinto) che gioca molto con la mente, i ricordi innestando dinamiche più complesse in quelle tipiche del genere.
  • Cassandra – Netflix – voto 6.5, fantascienza, horror, thriller psicologico e distopico: in questa serie tedesca c’è tutto, pescando qua e là da serie maestre in questo, come Black Mirror. Non è esente da difetti ma è un buon intrattenimento per chi ama le storie che esplorano il rapporto tra uomo e tecnologia. (Giorgia Di Stefano)
  • Doctor Odyssey s.1 – Disney+- 6.5, una serie tv difficile da inquadrare, sembra un esercizio riempitivo low budget, un po’ soap/romance un po’ action/avventura ma in pieno stile Ryan Murphy tutto è un po’ troppo eccessivo (Riccardo Cristilli)
  • I Delitti del BarLume s.12 – Sky e NOW – voto 6.5, la formula è consolidata, ormai ha virato sempre più alla commedia con tinte di giallo, i personaggi di Tassone e Pasquali sono caricature credibili dell’italiano di potere (Riccardo Cristilli).
  • L’estate dei Segreti Perduti – We Were Liars s.1 – Prime Video – voto 6.5 non è indimenticabile ma è un teen mystery che d’estate intrattiene (Giorgia Di Stefano)
  • Leanne s.1 – Netflix – voto 6.5, la classica multi-camera comedy con battute dal gusto vintage, molto Gen X e molto del Sud degli USA (da guardare rigorosamente in lingua originale per sentire l’inflessione del sud che è parte integrante della comicità della serie), prodotta da Chuck Lorre e si vede
  • Maschi veri s.1 – Netflix – voto 6.5
  • Mid-century Modern s.1 – Disney+ – voto 6.5, una comedy così deliziosamente anni 2000 (Riccardo Cristilli)
  • Overcompensating s.1 – Prime Video – voto 6.5, un po’ troppi sketch da social, tutto troppo carico e poco realistici i personaggi, però si guarda volentieri (Riccardo Cristilli)
  • Piccoli Brividi – La misteriosa avventura – Disney+ – voto 6.5, un prodotto per tutta la famiglia che rispecchia i canoni del genere, spaventa, incuriosisce ma con quel senso di improbabilità che rende tutto possibile.
  • Prime Target s.1 – Apple Tv+ – voto 6.5, nonostante la premessa interessante non aggiunge nulla di nuovo agli action-thriller e si rifugia in formule consolidate
  • Running Point s.1 – Netflix – voto 6.5, una comfort serie divertente, romantica ma non troppo, leggera, ricca di citazioni pop (Giorgia Di Stefano). Lo stile di Mindy Kaling ormai è chiaro tra le scritte di Non ho mai…, il voiceover e personaggi assurdamente esagerati alla Mindy Project, non è uscita dalla sua comfort zone; non fa ridere al massimo sorridere resta il dubbio sul perché sia piaciuta (Riccardo Cristilli)
  • Sconfort Zone s.1 – Prime Video – voto 6.5
  • Sherlock & Daughter s.1 – Sky/NOW – voto 6.5, semplice, senza fronzoli e che sa quello che vuole, per gli amanti dei gialli in costume
  • Sirens, miniserie – Netflix – voto 6.5
  • Stranger Things s.5A – Netflix – voto 6.5, un videogame per ragazzi pensato per piacere anche agli adulti, infarcito di citazionismo anni ’80, tutto di plastica, manca il realismo e in questa stagione si riparte girando in tondo su cose già viste. Tutto troppo (R.C.)
  • The Last of Us s.2 – Sky/HBO – voto 6.5
  • The Night Agent s.2 – Netflix – Voto 6.5, l’aspetto di novità e gli elementi personali del passato del protagonista che caratterizzavano la prima stagione, sono inevitabilmente spariti, la serie è così diventata l’ennesimo classico action all’americana. Niente di più, niente di meno. Per gli appassionati del genere.
  • The Rig s.2 – Prime Video – voto 6.5: Ambientazione suggestiva e affascinante nel circolo polare artico, lontana dai paesaggi da cartolina. La serie thriller britannica che esplora i confini dell’ingnoto, stavolta ribalta le aspettative e cambia le carte in tavola. Buon cast, plot intrigante, peccato per la durata degli episodi. Seconda stagione più intrigante della prima (Giorgia Di Stefano).
  • The White Lotus s.3 – Sky/NOW – voto 6.5
  • The Rookie s.6 (su Rai 2) s.7 (su Disney+) – voto 6.5: la sesta stagione più breve del solito per lo sciopero degli sceneggiatori, ha aiutato a far capire agli autori che la serie funziona quando è più compatta, coesa nella sua trama orizzontale. Non si perde mai lo spirito leggero che caratterizza la serie anche se l’azione non manca. La settima stagione è tornata al formato da 18 puntate e l’equilibrio tra risate e azione non manca.
  • Valeria s.4 – Netflix – voto 6.5: guilty pleasure frivolo quanto basta per staccare il cervello (Giorgia Di Stefano)
  • Murder in a Small Town – Delitti e misteri a Gibsons s.1 – Giallo – voto 6+, un procedurale di provincia semplice e senza particolari guizzi.
  • A Man on the Inside s.2 – voto 6-
  • ACAB – La serie s.1 – Netflix – voto 6
  • Adults s.1 – Disney+ – voto 6 (alla prima puntata), tante parole tanti elogi ma siamo davanti alle solite dinamiche considerate “giovani” e progressiste per gli americani (R.C.)
  • Alert – Missing Persons Unit s.2 – Rai 4 – voto 6, seconda stagione più confusa nella trama orizzontale e debole nella costruzione degli episodi
  • Call My Agent – Italia s.3 – Sky/NOW
  • Crush – La storia di Matilde – RaiPlay – voto 6, tematiche adolescenti attuali e complesse, in questa stagione si parla di relazioni tossiche, discreta l’esecuzione meno la recitazione (Giorgia Di Stefano)
  • Etoile s.1 – Prime Video – voto 6
  • Fubar s.2 – Netflix – voto 6, un action che rimanda agli anni ’90, frammentato, poco fluido, assurdo, esagerato, ma questo è, sono tutti elementi che fanno parte del genere.
  • Hostage, miniserie – Netflix – voto 6, gli inglesi possono sbagliare un thriller politico se inseguono il melodramma (Riccardo Cristilli)
  • Hotel Costiera s.1 – Prime Video – voto 6
  • House of Guinness s.1 – Netflix – voto 6, la Succession al gusto di birra è più annacquata che altro, insegue più gli intrighi e il sess0 di quanto non sia interessata alla storia, tutto dannatamente pulito e perfettino
  • Il Baracchino s.1 – Prime Video – voto 6, serie animata con la cerchia di stand up comedian più in voga del momento, dedicata al mondo della stand up, adatta a chi ama l’animazione per adulti. Sulla scia di Zerocalcare o Bojack Horseman.
  • Il Gattopardo, miniserie – Netflix – voto 6, tanto sontuoso quanto piatto e virato su tematiche adolescenziali così da far presa sul pubblico. (Riccardo Cristilli)
  • Ironheart, miniserie – Disney+ – voto 6
  • Monster – La storia di Ed Gein – Netflix – voto 6
  • Pesci Piccoli s.2 – Prime Video – voto 6 (prime due puntate), la workplace comedy dei The Jackal si è persa tra gag e situazioni all’italiana con quel retrogusto smielato e buonista che risulta stucchevole (Riccardo Cristilli)
  • Robin Hood s.1 – MGM+ – voto 6, fatta bene, versione interessante con un gusto sicuramente contemporaneo, ma siamo dalle parti di un romance avventuroso con una storia nota…
  • Untamed, miniserie – Netflix – voto 6, poteva essere tranquillamente un film da 90 minuti, allungata a miniserie a forza di scene melense in stile soap, paesaggi e lungaggini varie. (Riccardo Cristilli)
  • Watson s.1 – Canale 5 – voto 6
  • You, s.5 – Netflix – voto 6

Insufficienza

  • Black Rabbit, miniserie Netflix voto 5.5
  • Missing You, miniserie Netflix voto 5.5 – La formula dei gialli di Harlan Coben è così ripetitiva che questa sembra fatta da un robot, dialoghi vuoti, situazioni improbabili. Intrattenimento veloce. (Riccardo Cristilli)
  • Pulse s.1 – Netflix, voto 5.5
  • Il Rifugio atomico s.1 – Netflix voto 5
  • Nobody wants this s.2 – Netflix voto 5
  • Olympo s.1 – Netflix, voto 5
  • Wayward miniserie – Netflix, voto 5, materiale e spunto sprecato…mah
  • Zero Day, miniserie Netflix voto 5
  • All’s Fair s.1 Disney+, voto 4 Murphy ha perso la rotta (Riccardo Cristilli)

Inutile dire che non riusciamo a guardare 600 serie tv l’anno, quindi quella che avete appena letto è una personalissima classifica redazionale, di quello che abbiamo visto.

Tutti Pazzi per l’Oro, il film con Matthew McConaughey stasera in tv

Stasera in tv giovedì 11 dicembre su Canale 20 andrà in onda il film a metà tra l’avventura e il romanticismo “Tutti pazzi per l’Oro“. Il film è diretto da Andy Tennant, con Matthew McConaughey e Kate Hudson nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su canale 20. Il film (Fool’s Gold in inglese) è uscito nei cinema nel 2008 incassando circa 111,2 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato solo 655 mila euro.

Tutti Pazzi per l’Oro, la trama

Il film racconta la storia di Ben “Finn” Finnegan, un simpatico cacciatore di tesori ossessionato dalla missione di trovare il tesoro leggendario che contiene la Dote della Regina, risalente al XVIII secolo. Sarebbe composto da quaranta casse di tesoro dal valore inestimabile, ed è andato perduto in mare nel 1715. Per cercarlo Finn ha speso tutto quello che aveva e ha sacrificato anche il suo matrimonio con Tess. E proprio mentre Tess sta cercando di rimettersi in sesto, lavorando a bordo di uno yacht del miliardario Nigel Honeycutt, Finn scopre un indizio che potrebbe davvero condurlo al tesoro.

Quindi chiederà a Tess di farlo salire di nascosto e di usare il suo fascino provocante per convincere Nigel e la sua nuova fiamma Gemma a unirsi a lui alla ricerca del bottino. Anche Tess in fondo è curiosa di capire se quel tesoro esiste e cosa contiene, quindi decide di aiutarlo, anche perchè a causa di questa missione i due si sono separati.

Loro però, non sono gli unici a cercare il tesoro, c’è anche Moe Fitch, il mentore di Finn, e un gangster spietato conosciuto con il nome di Bigg Bunny, e hanno intenzione di battere Finn sul tempo. Ed è così che inizierà una sfida contro il tempo…

Il trailer italiano

Il Cast

  • Matthew McConaughey: Ben ‘Finn’ Finnegan
  • Kate Hudson: Tess Finnegan
  • Donald Sutherland: Nigel Honeycutt
  • Alexis Dziena: Gemma Honeycutt
  • Ray Winstone: Moe Fitch
  • Kevin Hart: Bigg Bunny
  • Ewen Bremner: Alfonz
  • Brian Hooks: Curtis
  • Malcolm-Jamal Warner: Cordell

Dove lo trovo in streaming Tutti pazzi per l’oro

Il film in onda stasera è disponibile in streaming in Italia su NOW ed è on demand su Sky. In alternativa potrete guardarlo in diretta streaming alle 21:15 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Il film è poi a noleggio e o acquisto su Timvision, Rakuten TV, Apple TV, Amazon Video, CHILI.

Little Disaster, su Paramount+ arriva la miniserie con Diane Kruger

Un nuovo e intenso thriller psicologico sta per arricchire il catalogo di Paramount+. Si tratta di Little Disasters, una miniserie composta da sei episodi tratta dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan, autrice già nota per Anatomy of a Scandal. La serie, sviluppata dal team creativo di Roughcut Television, vincitore di un BAFTA®, sarà disponibile in esclusiva streaming in Italia e in altri territori globali a partire da giovedì 11 dicembre con tutte le sei puntate disponibili.

La trama di Little Disasters

Little Disasters si concentra su un’amicizia decennale tra quattro donne, Jess (Diane Kruger), Liz (Jo Joyner), Charlotte (Shelley Conn) e Mel (Emily Taaffe). Inizialmente unite dalla stessa data di parto, sono rimaste legate durante tutto il loro percorso nella maternità.Little Disasters

La tensione esplode quando Jess, la mamma apparentemente perfetta e casalinga, porta la sua bambina in ospedale. La neonata ha una ferita alla testa per la quale Jess non riesce a fornire spiegazioni convincenti. A rendere la situazione ancora più drammatica, l’amica Liz è proprio il medico di turno al pronto soccorso. A questo punto, Liz si trova di fronte a una decisione straziante: chiamare o meno i servizi sociali. Una singola telefonata basta a scatenare una catena di eventi che rischia di mandare in frantumi non solo le loro famiglie, ma l’intero gruppo di amiche.

Il cast

La serie è diretta da Eva Sigurðardóttir (candidata al BAFTA per Good Night e Rainbow Party) e mescola realismo e suspense, offrendo un ritratto intimo ma inquietante di cosa significhi essere madre oggi. La miniserie è guidata Diane Kruger nel ruolo di Jess, la madre perfetta la cui spiegazione per l’incidente della bambina scatena il dramma.

Al suo fianco, a dare vita a questo gruppo di amiche, troviamo:

  • Jo Joyner nel ruolo di Liz, che interpreta l’amica medico di turno al pronto soccorso, costretta a prendere la decisione straziante di contattare o meno i servizi sociali.
  • Shelley Conn nel ruolo di Charlotte,
  • Emily Taaffe nel ruolo di Mel

Il cast include anche:

  • JJ Feild (Turn, The Peripheral);
  • Ben Bailey Smith (Star Wars: Andor, The Split)
  • Patrick Baladi (DI Ray, Ted Lasso)
  • Stephen Campbell Moore (Masters of the Air, Criminal Record).

The Flash la recensione: un caos ruffiano fatto film. Stasera in tv

I film di supereroi con dentro una qualche forma di multiverso escono dalle pareti. Dopo Ant Man Quantumania e Spider-man: into the Spider-verse arriva anche The Flash. Diretto da Andy Muschietti, si tratta primo stand alone cinematografico dedicato al Supereroe DC. La sceneggiatura è di Christina Hodson, con una screen story di John Francis Daley, Jonathan Goldstein e Joby Harold, basato sui personaggi dell’Universo DC. Si tratta di una produzione Double Dream e Disco Factory dopo l’uscita nelle sale italiane e il passaggio su Sky e NOW, arriva giovedì 11 dicembre 2025 su Italia 1. Meglio di Ant Man, peggio di Spiderman: The Flash è un capolavoro di gigioneria. Sta a voi decidere se nel bene o nel male.

The Flash, la trama

Barry dedica la sua vita al lavoro, al processo del padre e al salvataggio dell’universo con la Justice League. Impacciato e diligente, non ha tempo per le ragazze, ed è insoddisfatto e addolorato. La madre è morta quando era piccolo, il padre è stato incriminato per l’omicidio. Nel mezzo, Barry, che cerca di sopravvivere, con l’aiuto di Batman, Superman e Batwoman.

Un giorno, correndo con la sua super tuta in una delle sue avventure da Flash, si rende conto che può correre talmente veloce da viaggiare nel tempo. Il suo primo pensiero è scontato: tornare indietro e salvare la sua famiglia, partendo da sua madre. Anche se Batman lo mette in guardia, lui decide di farlo lo stesso, alterando la tempolinea e scatenando paradossi e mondi paralleli sorprendenti.

The Flash la recensione, gli easter egg come distrazione

Mettiamo subito le carte in tavola. The Flash non è un film brutto. Non siamo di fronte a Morbius, per intenderci. Da qui a essere un bel film, però, ce ne passa. La sceneggiatura è complicata e bucherellata, manchevole. Per far fronte a questo difetto strutturale profondo, riempie la vista di scene d’azione lunghe e vivaci (riuscite), effetti speciali (riusciti un po’ meno), easter egg a profusione e l’interpretazione istrionica di Ezra Miller, che interpreta dalle due alle tre (no spoiler) versioni di Barry.

Lasciando assolutamente da parte il discorso infinito sull’attore e personaggio Ezra Miller, che ci farebbe scivolare in una diatriba lunga e poco produttiva, esaminiamo due degli elementi di questa lista. Numero uno. Gli effetti speciali. Sono troppi e sono impacciati. Sembra di guardare un film dei Looney Tunes. Il tono costantemente ironico e grottesco, da questo punto di vista, non aiuta, e pur essendo in un paio di momenti particolarmente riuscito, leva attivamente pathos alle scene che sulla carta dovrebbero essere emozionanti e commoventi. Ci si aspetta sempre di veder spuntare un enorme martello di legno cartoon. Numero due. Gli easter egg. I vecchi Batman, le battute pensate apposta per chi ha visto tutti i film precedenti. Questo film ne è pieno, ma sono talmente plateali e urlati che, più che per fare l’occhiolino allo spettatore, sembrano messi lì per distrarre dai difetti della pellicola. Inoltre, siamo sicuri che colgano il segno, considerando che il tono generale fa sembrare The Flash un film per bambini e che questi riferimenti invece sono da millennial almeno?

Il cast

Ezra Miller interpreta Barry Allen, e dunque The Flash (in tutte le sue versioni). Sasha Calle è Kara Zor-El, o Supergirl. Michael Shannon è il Generale Zod, che vuole distruggere la terra. Ron Livingston è Henry Allen, il padre di Barry ingiustamente in carcere per l’omicidio della madre di Flash, che invece è interpretata da Maribel Verdú. Infine, Kiersey Clemons è Iris West.

Un Professore 3, la trama delle puntate dell’11 dicembre

Si riaprono le porte del Liceo Da Vinci di Roma per la terza stagione di Un Professore, amata fiction Rai con Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas e Damiano Gavino. L’appuntamento è il giovedì sera dal 20 novembre su Rai 1 e RaiPlay in streaming. Saranno 12 puntate divise in sei appuntamenti e con l’arrivo della maturità questa terza stagione racconterà con forza e delicatezza il momento in cui siamo chiamati a scegliere chi vogliamo diventare e, se è vero che la filosofia non dà risposte, ma insegna a fare le domande giuste, Dante dovrà trovare il coraggio di affrontarne una molto importante e difficile: quanto costa essere davvero se stessi?

Un professore 3, la trama generale

Dante Balestra è pronto a tornare con nuove lezioni di filosofia e di vita… ma anche questa volta dovrà affrontare delle prove, una delle quali con l’avversario più duro di tutti: se stesso. Travolto dalle conseguenze di eventi del passato e da dubbi sul senso del suo lavoro di insegnante, arriverà addirittura a pensare di lasciare la scuola.

Nella terza stagione di “Un Professore”, il liceo Da Vinci si trasforma in un crocevia di emozioni e colpi di scena. La maturità è alle porte per la 5ª B, e il futuro – tra paure, scelte e desideri – diventa il vero banco di prova. E mentre cerca di guidare i suoi ragazzi nel caos del passaggio dall’adolescenza all’età adulta, Dante si ritrova al centro di un vortice che rischia di travolgerlo in prima persona: il ritorno a casa dalla madre Virginia, il delicato rapporto con Simone, il fragile equilibrio con Anita – che si è spezzato proprio quando i loro rapporto sembrava destinato a rinascere – e l’arrivo di vecchie e nuove conoscenze, con segreti e problemi che chiedono di essere svelati, e risolti.

L’ex moglie Floriana ha messo in affitto la villa così Dante e Simone vanno a vivere da nonna Virginia, un trasferimento vissuto male da Simone. Dante e Anita ancora non hanno trovato la sintonia e il professore sembra esser tornato il rubacuori detestato dal figlio. A confortare Simone ci pensa Manuel che con Anita e Viola si è trasferito in una grande casa che il padre Nicola ha affittato per loro prima di trasferirsi a Tokyo. Intanto torna a Roma Thomas, un vecchio amico di Simone che finisce proprio in quinta B, ma il loro rapporto sarà destabilizzato da Greta un’altra nuova alunna. Tra i nuovi alunni c’è anche Zeno che finora aveva studiato a casa.

Nel corpo docenti arriva Anita che ha ottenuto un incarico come supplente d’inglese e averla tutti i giorni in sala professori non sarà semplice. Quando poi lei si avvicinerà a un nuovo professore di fisica, la situazione esplode.

La trama delle puntate dell’11 dicembre

3×07 San Benedetto Ora et Labora: Studenti e professori della 5ªB vanno in gita a Montecassino. Simone ha scoperto la verità sul lavoro di Thomas e ora ce l’ha con lui perché gli ha mentito. La notte, mentre Leone guida una spedizione nel bosco per vedere le stelle, Dante con una scusa si allontana per restare solo con Anita. Mentre Simone e gli altri cercano Zeno, che è nei guai per aver mentito ai genitori e si è allontanato dal gruppo, Thomas e Greta si ubriacano e si appartano. Constatando che tutti e tre provano sentimenti reciproci, Laura, Luna e Matteo decidono di sperimentare un nuovo tipo di relazione.

3×08 Kollontaj e l’eros alato: Studenti e professori fanno i conti con quanto è successo la notte della gita: Greta è a disagio con Thomas, Simone ha molti dubbi sul suo futuro, Zeno non vuole più andare a scuola. Manuel scopre che rischia di perdere l’anno, e capisce che è arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita. Intanto, l’esperimento di Laura, Luna e Matteo di una relazione a tre non va come previsto. Riflettendo sul passato, Dante fa un passo ulteriore per aiutare Alba, ma rischia di peggiorare le cose. Viola vuole fare una sorpresa al prof Leone per dimostrargli quanto tiene a lui e alla sua materia, ma lo vede con Anita e cambia idea. Anita, però, si rende conto di essere ancora presa da Dante, e fa una scoperta sconvolgente.

4 dicembre

3×05 Maria Zambrano: la meraviglia: L’arrivo di Thomas a scuola è un disastro così come il rapporto con Simone. Intanto tra Anita e Leone nasce un sentimento che Dante fatica a ignorare. Viola accetta l’invito di Zeno a vedere le stelle, ma la mente è altrove. Alba viene aggredita da due criminali legati a un vecchio debito, e Dante si sente responsabile per il loro passato che li lega.

3×06 Leopardi e le illusioni: Thomas continua sulla cattiva strada e Simone e Dante gli vanno in aiuto. Intanto Alba subisce nuove minacce. Nel confronto acceso tra Dante e Irene riaffiora un’attrazione ormai impossibile da ignorare. Manuel intanto arriva a Tokyo e si confronta con Simone. Zeno si innamora sempre più di Viola, mentre tra Laura e Luna nasce qualcosa di inatteso.

27 novembre

3×03 – Wittgenstein Vero e Falso: L’improvvisa decisione di Manuel ha spiazzato tutti, soprattutto Anita, che non se ne fa una ragione ed è preoccupata per lui. Manuel cerca si tranquillizzarla: si farà sentire e vedere spesso in videochiamata, e sarà (quasi) come se fosse ancora lì con loro. Simone cerca di scoprire dove sia finito Thomas, che dopo il loro primo incontro è sparito, e scopre che il ragazzo vive in una situazione molto precaria: decide così di riavvicinarsi a Dante per chiedere il suo aiuto. Intanto approfondisce il rapporto con Greta: i due trovano una certa sintonia e si confidano a vicenda le loro difficoltà. Mentre tra Laura e Luna nascono delle tensioni riguardo a Matteo, i ragazzi della 5ªB scoprono l’inusuale situazione familiare di Zeno, che colpisce particolarmente Viola. Leone chiede a Dante di aiutare Alba, e lui ha l’idea di presentarle Anita.

3×04 Popper: gli errori – Dante e Irene si scontrano su Thomas e sulla loro visione della scuola, e della vita, ma alla fine il ragazzo viene ammesso a scuola. Tra Simone e Thomas scoppia la passione, ma Greta si sente abbandonata dal suo nuovo amico e reagisce male. Dante convince Alba a studiare come privatista, per prendere quel diploma cui aveva dovuto rinunciare, mentre viene alla luce la tragica storia del suo ex fidanzato e compagno di classe Gabriele, che tanti anni prima destabilizzò la sua vita e allontanò Dante e Leone. Tra Anita e il prof di Fisica c’è una certa simpatia, ma anche Viola è rimasta colpita da lui.

20 novembre

3×01 Shakespeare e la maturità: Settembre e il nuovo anno scolastico arrivano con tanti cambiamenti. Dante e Simone hanno dovuto lasciare la villa e si sono trasferiti da nonna Virginia, e anche Anita, Viola e Manuel vivono in una nuova casa… ma Anita e Dante non stanno più insieme. In palestra, Dante conosce una donna affascinante, con cui scatta un’attrazione immediata. Enorme è la sorpresa quando la ritrova a scuola come la
nuova preside, Irene Alessi. Nel corpo docente ci sono due nuovi ingressi: Leone, nuovo professore di Fisica, e a sua volta ex alunno di Dante… e Anita, che ha ricevuto un inaspettato incarico come supplente di Inglese. Nell’anno della maturità per la 5ªB, nuovi studenti si uniscono alla classe: la ribelle Greta e il timido Zeno. Mentre Simone ritrova Thomas, una vecchia conoscenza, Manuel e Nina prendono una decisione importante.

3×02 Gorgia e il caso: Dante e Anita, fra cui l’attrazione non si è mai spenta, hanno una ricaduta. A scuola, Irene mette in chiaro le proprie idee con Dante e con gli altri professori, ma si dimostra molto meno determinata con sua figlia Greta, con cui ha un rapporto travagliato. Dante e Leone si confrontano sul loro lontano passato comune e rievocano un’altra ex compagna di classe (Alba) che vive tra molte difficoltà.
L’atteggiamento ostile di Leone ci rivela che ritiene Dante responsabile di molti drammi… L’inaspettato ritorno dal carcere dell’ex fidanzato di Nina rimette tutto in discussione tra lei e Manuel. Sentendosi tradito, il ragazzo decide di partire.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Per me è una grande soddisfazione tornare in tv: sarò di nuovo nei panni del professor Dante su Rai1. Sento un affetto intenso da parte del pubblico. Non capita spesso di trovare un ruolo così calzante, e spero di poterlo portare avanti ancora a lungo. Ormai molti mi percepiscono come un insegnante vero e proprio. Mi succede spesso che le persone mi fermino per strada per chiedermi pareri di filosofia…sorrido tra me e me.” Alessandro Gassmann

È sempre come camminare su un filo, conserva ancora quel lato un po’ istintivo che l’ha sempre caratterizzata”, spiega l’attrice. “Si impegna, si mette alla prova, inizia persino a insegnare. È una donna sincera, genuina, e continuo a volerle bene. Certo, il rapporto con il figlio Manuel (Damiano Gavino) rimane ancora un po’ problematico…”. Claudia Pandolfi

Manuel crescerà molto, prenderà decisioni coraggiose, per questo lo invidio molto. Io non ho mai avuto quella impulsività necessaria per compiere scelte così irrazionali da cambiarti davvero la vita”. Damiano Gavino

Simone ha sempre avute le idee molto chiare, ma con la maturità inizierà a mancargli la terra sotto ai piedi. Mi sono affezionato molto a questo personaggio, nonostante all’inizio abbia dovuto combatterci veramente tanto. Simone fa ormai parte di me, è un personaggio che amo e proteggo.” Nicolas Maupas

Un professore 3

Il cast

La regia è di Andrea Rebuzzi, le sceneggiature di Sandro Petraglia, Valentina Gaddi, Sebastiano Melloni e Fidel Signorile. Ecco il cast:

  • Alessandro Gassmann è Dante
  • Claudia Pandolfi è Anita
  • Nicolas Maupas è Simone
  • Damiano Gavino è Manuel
  • Nicole Grimaudo è Irene
  • Dario Aita è Leone
  • Elisa Cocco è Laura
  • Luna Miriam Iansante è Luna
  • Davide Di Vetta è Matteo
  • Alice Lupparelli è Viola
  • Margerita Aresti è Nina
  • Filippo Brogi è Zeno
  • Paolo Bessegato è il prof. Lombardi
  • Fabio Balsamo è Padre Astolfo

Splendida Cornice, gli ospiti dell’11 dicembre: Jodie Foster e Donato Carrisi

Nuovo appuntamento giovedì 11 dicembre con Splendida Cornice il varietà culturale di Rai 3 condotto da Geppi Cucciari, programma di Rai Cultura, dove  la cultura si intreccia con l’ ironia e la satira.

Splendida Cornice: gli ospiti dell’11 dicembre

Puntata ricca per Geppi Cucciari che parlerà con Jodie Foster del suo film Vita privata al cinema proprio da oggi, diretto da Rebecca Zlotowski. Dal Teatro alla Scala di Milano, interviene il regista teatrale Davide Livermore. Mentre, tra i protagonisti in studio, l’attore e regista Fabrizio Bentivoglio con il suo libro “Piccolo almanacco dell’attore” e lo scrittore e sceneggiatore Donato Carrisi con il nuovo romanzo “La bugia dell’orchidea”.

Spazio anche alla comicità con due volti amatissimi: Gene Gnocchi (Eugenio Ghiozzi) e Lillo (Pasquale Petrolo). E ancora, presenti il giornalista Riccardo Bocca, l’attrice Veronica Pivetti e Martina Carone, consulente di comunicazione.

A impreziosire la puntata, le performance dal vivo di Carlo Centemeri, insieme al soprano Barbara Costa, al basso Giorgio Valerio, alle percussioni di Andrea Morelli, e dei danzatori della Naima Academy (Jhoele Giuffrida, Tommaso Marengo, Yegor Cangiano) che, con coreografie di Matteo Addino, si esibiranno in un medley su Casatschok, Popoff e Tetris.

Gli esperti

Il pubblico sarà protagonista: spettatori che si autocertificano nelle diverse “tipologie sociali”, pronti a confrontarsi con i “competenti”. In cattedra, quattro esperti alle prese con quesiti spesso improbabili: Amalia Ercoli Finzi, la prima ingegnera aerospaziale italiana, l’autorevole linguista Giuseppe Antonelli, l’avvocata civilista Ester Viola e il docente di Medicina Interna Roberto Manfredini.

A completare il racconto della puntata, la supervisione di Andrea Maggi, i reportage d’arte a cura di Alessandro Arcodia, Roberto Mercadini con la sua rubrica “Agenda Mercadini” e l’autoradio della trasmissione, l’accompagnamento con le performance dal vivo con la band di Nicola “Ballo” Balestri, il bassista storico di Cesare Cremonini e fondatore dei Lùnapop, con al basso Davide Angelica, alla batteria Tommaso Ruggiero, alla tastiera e al clarinetto Daniele D’Alessandro.Splendida Cornice

Rinnovi e Cancellazioni Serie TV: cancellata Hotel Costiera

Rinnovi e Cancellazioni serie tv

Aggiornamento 11 dicembre: Prime Video non procederà con la seconda stagione di Hotel Costiera, la serie è anche arrivata al primo posto negli USA ma i numeri non sono stati sufficienti, Fremantle proverà a cercare un altro partner per la stagione 2. Terza stagione per Platonic di Apple e Landman di Paramount+. CBS ha rinnovato per una seconda stagione sia Sheriff Country (spinoff di Fire Country) che Boston Blue (sequel di Blue Bloods). Hulu ha rinnovato Chad Powers. Hallamark ha rinnovato When Calls the Heart.

Novembre

All’s Fair è stata rinnovata da Hulu. Non ci sarà una seconda stagione di Too Much. HBO ha rinnovato Task, (Mark Ruffalo dovrebbe tornare come protagonista), I Love LA, The Chair Company, House of the Dragon (la quarta arriverà nel 2028) e A Knight of the Seven Kingdoms. Peacock ha rinnovato Twisted Metal per una terza stagione; il futuro di Poker Face è invece diverso con la serie tv che è stata cancellata da Peacock ma con il creatore Rian Johnson che vorrebbe tentare di salvarla. Cancellata English Teacher dopo 2 stagioni. Rinnovata Alien: Earth dopo il nuovo accordo di Noah Hwley con Disney la produzione si sposterà a Londra. HULU ha rinnovato per la quarta stagione Reasonable Doubt; terza stagione per Nobody Wants This di Netflix.

N.B.: in questa guida trovi lo stato dei rinnovi e cancellazioni serie tv a partire da giugno 2016. Quando nessuna decisione è stata presa la serie resta tra i rinnovi fino a comunicazione definitiva. 

All's Fair
ALL’S FAIR – “First Look” (Disney/Ser Baffo)
Serie TV RinnovateSerie TV Cancellate

Elenco serie tv rinnovate

9-1-1 – Fox/ABC dalla settima – 9°

Abbott Elementary – ABC – 5°

Accused – Fox – 2°

Adults – FX – 2°

A Knight of the Seven Kingdoms – HBO Max – 2°

A La Carte – Allblk – 2°

All American – The CW – 8° e ultima

Allegiance – CBC – 2

Al Lago con Papà – Amazon – 2°

Alexa & Katie – Netflix – 2°

Alice in Borderland – Netflix – 3°

Alien: Earth/Pianeta Terra – Disney+ – 2°

All Creatures Great and Small – Creature grandi e piccole. Un veterinario di provincia – PBS e Channel 7 – 8°

Allegiance – CBC – 3°

All’s Fair – Hulu – 2°

American Dad – TBS – 23°

Altered Carbon – Netflix – 2°

A Man on the Inside – Netflix – 2°

American Crime Story – FX – 4° (antologica)

American Horror Story – FX – 13° (antologica)

American Horror Stories – FX – 2° (antologia episodica)

Andor – Disney+ – 2° e ultima

Animal Control – Fox – 4°

Arcane – Netflix – 2°

Archer – FXX – 14° e ultima

Ashoka – Disney+ – 2

A Shop for Killers – Disney+ – 2

Avatar – La leggenda di Aang – Netflix – 2°e 3° (ultima)

Average Joe – Bet+ – 2°

Avvocato di Difesa The Lincoln Lawyer – Netflix – 4°

Awkwafina is Nora From Queens – Comedy Central – 3°

Babylon Berlin – Ex Sky Deutschland dalla stagione 5 BetaFilm/ADR – 5°

Bad Monkey – Apple Tv+ – 2°

Bad Sisters – Apple Tv+ 2°

Ballard – Prime Video – 2°

Barbari/Barbarians – Netflix – 2°

Beauty in Black – Netflix – 2°

Being Mary Jane – BET – 4°

Benvenuti a Eden – Netflix – 2°

Berlino – Codice Rosso – Apple TV+ – 2°

Berlino – La casa di Carta – Netflix 2°

Bet – Kakegurui – Netflix – 2°

Between – City tv/Netflix – 2°

Beyond Paradise – BBC – 3°

Black Mirror – Netflix 7°

Black Summer – Netflix 2°

Blanca – Rai – 3°

Blood & Water – Netflix 2

Blue Eye Samurai – Netflix (animata) – 2

Bob’s Burgers – Fox – 19°

Boston Blue – CBS – 2°

Brassic – Sky – 3°

Breathe Into the Shadows – Amazon India – 2°

Bridgerton – Netflix – 5-6°

Brilliant Minds – NBC – 2°

Bulletproof – Sky One – 2°

Bupkis – Peacock – 2°

Call My Agent Italia – Sky – 3°

Call the Midwife – BBC One – 15°

Carter – WGN American/CTV – 2°

Chad Powers – Hulu – 2°

Che Dio Ci Aiuti – Rai 1 – 7

Chicago Fire – NBC – 14°

Chicago Med – NBC – 11°

Chicago PD –  NBC –  13°

Childrens Hospital – Adult Swim – 7°

Citadel – Prime Video – 2°

Claws – TNT – 4° e ultima

Cleverman – Sundance/ABC TV Australia 2°

Clique – BBC Three – 2°

Cobra – Sky – 3° (Cobra: Rebellion)

Colin From Account – Paramount+ – 3°

Criminal Code (Brasile) – Netflix – 3°

Criminal Minds: Evolution – Paramount+ – 4°/19°

Criminal Record – Apple TV+ – 2°

Cross – Prime Video – 2°

Crossing Swords (animata) – Hulu – 2°

Dark Matter – Apple TV+ -2°

Dark Winds – AMC – 4°

Dave – FXX – 3° (sospeso)

Deadloch – Prime Video – 2°

Degrassi: Next Class – Netflix – 2°

Deli Boys – Hulu/Disney+ – 2°

Dept Q – Netflix – 2°

Dexter: Resurrection – Paramount+ – 2°

Deus e Mero – Showtime – 4°

Die Hart – Roku – 2° (Die Harter)

Doc – Fox – 2°

Doctor Who – BBC – 12°

Domina – Sky – 2°

Double Cross – AllBlk – 5°

Dov’è Wanda? – Apple TV+ – 2°

Dr Death – Peacock – 2° (antologica)

Dune: Prophecy – HBO – 2°

Elsbeth – CBS – 3°

Emily in Paris – Netflix – 5°

Euphoria – HBO – 3°

Everyone is Doing Great – HULU/Paramount+ per la prima stagione – 2°

Fallout – Prime Video – 3°

Family Guy/ I Griffin – FOX -27°

Fargo – FX – 5°

Fauda – YES – 5°

FBI – CBS – 7-8-9°

Final Space – TBS – 2°

Fire Country – CBS – 4°

First Wives Club – BET+ – 3°

Flaked – Netflix – 2°

Flatbush Misdemeanors – Showtime – 2°

For all Mankind – Apple Tv+ – 5°

Fondazione – Apple Tv+ – 4°

Freakish – Hulu – 2°

From – MGM+/Paramount+ – 4°

Futurama – HULU – 13-14

Gangs of London – Sky/AMC – 4°

Geek Girls – Netflix – 2°

Georgie & Mandy’s First Marriage – CBS – 2°

Gen V – Prime Video – 2°

Ghosts – CBS – 4°

Gigolò per caso – Prime Video – 2°

Ginny & Georgia – Netflix – 3-4°

Girls Meets World – Disney – 3°

Giro del Mondo in 80 giorni – BBC/France 2/Rai – 2°

Gli anelli del Potere – Prime Video – 3°

Godfather of Harlem – Epix – 4°

Going Dutch – Fox – 2°

Green Eggs and Ham – Netflix – 2°

Greenleaf – OWN – 4°

Grey’s Anatomy – ABC – 22°

Grimsburg – FOX – 3° (animata)

Guida Astrologica per cuori infranti – Netflix – 2°

Hacks – HBO Max – 5°

Happy’s Place – NBC – 2°

Harley Queen – HBO Max – 3°

Harrow – ABC Studios International – 3°

Harry Wild – Acorn Tv – 5°

(Paris) Has Fallen – Canal+ – 2°

Hazbin Hotel – Prime Video – 2°

Heartland – CBS – 19

Heartstopper – Netflix – Film conclusivo al posto della stagione 4

Here on Earth – Fox Latin America – 2°

Herramandi – Netflix – 2°

High Potential-ABC – 2°

Hijack – Apple TV+ – 2°

Hitman – Sky – 2°

Home Before Dark – Apple Tv+ – 2°

House of David – Prime Video – 2°

House of the Dragon – HBO – 4°

Hudson & Rex – 6°

Hush – AllBlk – 2°

Idiositter – Comedy Central – 2°

Il Colore delle Magnolie – Sweet Magnolia – Netflix 5

Il Commissario Ricciardi – Rai 1 – 2°

Il Re – Sky Atlantic – 2°

I Love LA – HBO – 2

I love that for You – Showtime – 1

I Hate Suzie – Sky UK – 2°

I maghi di Waverly – ritorno a Waverly place – Disney+ – 2°

Incastrati – Netflix – 2°

Industry – HBO – 4°

Inside Amy Schumer – Comedy Central – 5°

Inside Job – Netflix – 2°

Interview with vampire – AMC – 3°

Invasion – Apple Tv+ – 3°

Invincible – Amazon – 3/4/5°

Irish Blood – Acorn Tv – 2°

It’s Always Sunny in Philadelphia – FXX – 18

Jury Duty – Amazon Prime Video – 2°

Kingdom Business – BET+ – 2°

Kleo – Netflix – 2°

Krapopolis – Fox – 5°

La Brea – NBC – 3°

La Legge di Lidia Poet – Netflix – 3°

Landman – Paramount+ – 3°

La Reina del Sur – Telemundo/Netflix – 3

Las Azules – Apple Tv+ – 2

Last King of the Cross – Paramount+/Sky – 2°

Law & Order – NBC – 25°

Law and Order SVU – NBC – 27°

Law and Order: Organized Crime – NBC/Peacocok – 5°

Leanne – Netflix – 2°

L’estate dei segreti perduti – We were liars – Prime Video – 2°

Leverage Redempion – Prime Video – 3°

Liar – ITV/Sundance- 2°

Line of Duty – BBC – 7°

Light as a Feather – Hulu – 2°

L’imperatrice – Netflix – 3° e ultima

Lioness – Paramount+ – 3°

Little America – Apple Tv+ – 2°

Loki – Disney+ – 2°

Lolita Lobosco – Rai 1 – 2°

Loot – Apple Tv+ – 3°

Love – Netflix – 3°

Love Death & Robots – Netflix – 4°

Lucky Man – Sky1 (UK) – 2°

L’ultima cosa che mi ha detto – Apple TV+ – 2°

Mare Fuori – Rai 2 – 5° e 6°

Maschi Veri – Netflix – 2°

Matlock – CBS – 2°

Maxton Hall – Prime Video – 3°

Mayfair Witches – AMC – 3°

Mayor of Kingstown – Paramount+ – 4°

McMafia – BBC/AMC – 2°

Mercoledì – Netflix – 3°

Mirzapur – Prime Video – 4°

Miss Scarlet – PBS – 6°

Mistletoe Murders – Hallmark+ – 2°

Mobland – Paramount+ – 2°

Monarch: Legacy of Monsters – Apple TV+ 2°

Most Dangerous Game – Quibi Roku – 2°

Mostro – Netflix –  3° (antologia)

Motherland Fort Salem – Freeform – 3°

Moving – Una famiglia in fuga (Corea) – Disney+ – 2°

Mr & Mrs Smith – Prime Video – 2°

Mrs Scarlet and the Duke – PBS – 4°

My Lady Jane – Prime Video -2

Murderbot – Apple TV+ – 2

Murder in a Small Town/Delitti e misteri a Gibsons – Fox – 2°

Murdoch Mysteries – CBC – 19

NCIS – CBS – 23°

NCIS: Origins – CBS – 2°

NCIS: Sydney – CBS – 3°

Nettare degli Dei – Apple TV+ – 2°

Nine Perfect Strangers – Prime Video – 2°

Nobody Wants this – Netflix – 3°

Non siamo più vivi – Netflix – 2°

North of North – Netflix – 2°

Nuovo Santa Clause Cercasi – Disney+ – 2°

Odio il Natale – Netflix – 2

On My Block – Netflix – 4°

One Piece – Netflix – 3°

Only Murders in the Building – Disney+ – 6°

Out Cartoon President – 2° – Showtime

Outlander: Blood of My Blood – 2° – Starz

Overcompensating – 2° Prime Video

Pachinko – Apple Tv+ – 2°

Palm Royale – Apple Tv+ 2°

Palpito – Netflix – 2°

Peacemaker – HBO Max – 2°

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Disney+ – 3°

Per Sempre – Forever – Netflix – 3

Pesci Piccoli – Prime Video – 2°

Platonic – Apple TV+ 3°

Poldark – BBC One – 4°

Poppa’s House – CBS – 1

Pose – FX – 3° e ultima

Power Book III: Raising Kanan – STARZ – 5° ultima

Presumed Innocent – Apple Tv+ – 2°

P-Valley – Starz – 3°

Queens of Mystery – Acorn Tv – 2°

Ragnarok – Netflix – 2°

Ramy – Hulu – 3°

Ransom Canyon – Netflix 2°

Raven’s Home – Disney Channel – 2°

Reacher – Prime Video – 4°

Reasonable Doubt – Hulu – 4°

Reyka – M-Net (Sky in Italia) 2°

Rivals – Disney+ 2°

Riviera – Sky – 3°

Romulus – Sky – 2°

Running Point – Netflix – 2°

Sacred Games – Netflix – 2°

Saint-Pierre – CBC – 2°

Sausage Party: Foodtopia – Prime Video – 2°

Secret Lvel – Prime Video – 2°

School Spirits – Paramount+ 3°

Scissione/Severance – Apple Tv+ – 3°

Sheriff Country – CBS – 2°

Sherwood – BBC – 3°

Shifting Gears – ABC – 2°

Showtrial – BBC – 2°

Shrill – Hulu – 3°

Shrinking – Apple Tv+ – 3°

Signora Volpe – ITV/Acorn/Sky – 3°

Silo – Apple Tv+ – 3°-4° (finale)

Sissi – Mediaset in Italia/Beta Film – 4°

Sistas – BET – 9°

SKAM Italia – Netflix – 6°

Skymed – Paramount+ – 4°

Slow Horses – Apple Tv+ – 7°

Somebody Somewhere – HBO – 3°

Son of a Critch – CBC – 3°

Sort of – HBO Max/CBC – 3°

South Park – Comedy Central – fino alla 30° stagione (2027)

Special – Netflix – 2°

Starstruck – HBO Max/BBC – 3°

Star Trek: Starfleet Academy – Paramount+ 2°

Star Trek: Strange New Worlds – Paramount+ 5° e ultima

Star Trek: Prodigy – Paramount+ – 2°

St. Denis Medical – NBC – 2°

Stick – Apple TV+ – 2°

Storia della mia famiglia – Netflix – 2°

Sugar – Apple Tv+ – 2°

Sullivan Crossing – CTV/The CW – 3°

Supacell – Netflix -2°

Surface – Apple Tv+ – 2°

Survival of the Thickest – Netflix – 3° e ultima

Super Pumped – Showtime – 2°

SurrealEstate – Syfy – 2°

Sweet Home – Netflix – 3°

Sweetpea – Sky/Starz – 2°

Sweet Tooth – Netflix – 3°

Taboo – BBC/FX – 2°

Task – HBO – 2°

Take My Wife – Seeso – 2°

Teachers  – TVLand – 3°

Ted Lasso – Apple Tv+ – 4°

Tehran – Apple Tv+ – 3°

Tell Me Lies – HULU – 3°

Terror Lake Drive – AllBLK – 3°

The Agency – Paramount+ – 2°

The A List – Netflix – 2°

The Ark – Syfy – 3°

The Artful Dodger – Disney+ – 2°

Beast Must Die The – BritBox – 2°

The Bad Guy – Prime Video – 2°

The bear – FX – 5°

The Buccaneers – Apple TV+ – 3°

Capture The– BBC – 3°

The Chair Company – HBO – 2°

The Chelsea Detective – 3°

The Day of the Jackal – Sky – 2°

The Devil’s Hour – Prime Video – 2°/3°

The Diplomat – Netflix – 4°

The Forsytes – PBS – 2°

The Four Seasons – Netflix – 2°

The Gentlemen -Netflix- 2°

The Gilded Age – HBO – 3°

The Girlfriend Experience – Starz – 3°

The Guest Book – TBS – 2°

The Haunting of Hill House – 2° (qui i dettagli)

The Head – 3° – Mediapro/Amazon

The Hunting Party – NBC – 2°

The Hunting Wives – Netflix – 2°

The Institute – MGM+ – 2°

The Jim Gaffigan Show – TvLand – 2

The Last of Us – HBO – 3°

The Librarians The Next Chapter – TNT – 2°

The Madame Blanc Mysteries – Acorn TV/Channel 5 – 4°

The Mandalorian – Disney+ – 2°

The Morning Show – Apple Tv+ – 5°

The Neighborhood – CBS – 8° e ultima

The Night Agent – Netflix – 3°

The Night Manager – BBC/Amazon – 2° e 3°

The Oath – Crackle 2°

The Offenders – BBC/Amazon – 2

The Orville – FOX – 3°

The Outlaws – BBC One/Amazon – 3°

The Oval – BET – 4°

The Paper – Peacock – 2°

The Pitt – MAX – 2°

The Proud Family: Louder and Produer – Disney+ – 2°

The Rainmaker – USA Network – 2°

The Rehearsal – HBO – 2°

The Rig – Prime Video – 2°

The Rookie – ABC – 8°

The Simpsons FOX  – 40°

The Spanish Princess – Starz – 2°

The Studio – Apple Tv+ – 2°

The Terror – AMC – 2°

The Terminal List – Prime Video – 2°

The Tourist – BBC/Stan/ZDF – 2°

The Watcher – Netflix – 2°

The Walking Dead: Dead City – AMC – 3°

The Walking Dead: Daryl Dixon/The Book of Carol – AMC – 4° (ultima)

The White Lotus – HBO/Sky – 4°

This Close – Sundance Now – 2°

This City is Ours – BBC – 2°

Tires – Netflix – 3°

Tokyo Vice – HBO Max – 2°

Too Close To Home – TLC – 2°

Tracker – CBS – 3°

Trinkets – Netflix – 2°

True Detective  HBO  5° (Antologica)

Trying – Apple Tv+ – 5°

Tulsa King – Paramount+ – 4°

Twenties – BET – 2

Twisted Metal – Peacock – 3°

Two Sentences of Horror – The CW – 3

Upload – Amazon – 4° e ultima

Uncoupled – Netflix/Showtime – 2°

Undone – Amazon – 2°

Universal Basic Guys (animata) – Fox – 3°

Uno Splendido Errore – Netflix – 3

Un Passo dal Cielo – Rai 1 – 7°

Veronika – Skyshowtime – 3°

Vienna Blood – ZDF/BBC/PBS – 2°

Victoria – ITV – 3°

Vigil – BBC – 3°

Vince Staples Show – Netflix – 2°

Virgin River – Netflix – 8°

War of the World – Fox – 2°

Warrior Nun – Netflix – 3°

Watson – CBS – 2°

We Are Lady Parts – Channel 4/Peacock 2°

When Calls the Heart – Hallmark – 14°

Whitstable Pearl – Acorn Tv – 2°

Wicked City – AllBlk – 3°

Wild Cards – CBC – 3° e 4°

Will Trent – ABC – 4°

Wolf Like Me – Prime Video/Peacock – 2°

Wu – Tang: An American Saga – Hulu – 3° e ultima

Xo, Kitty – Netflix – 3°

Year of the Rabbit – IFC/Channel 4 – 2°

Yosi – The Regretful Spy – Prime Video – 2°

Young Wallander – Netflix – 2°

Your Friends & Neighbors – Apple TV+ – 2

Zac and Mia – Awsomness Tv – 2°

Zoey’s Extraordinary Playlist – NBC – 2° + film di natale

Elenco serie tv cancellate – Rinnovi e Cancellazioni

2 Broke Girls – CBS – 6

4 Blocks – TNT/Prime Video – 3

12 Monkeys – Syfy – 4

13 Reasons Why – Tredici – 4° – Netfix (ultima)

9-1-1: Lone Star – Fox – 5°

1923 – Paramount – 2

Absentia – AXN/Amazon – 3°

Acapulco – Apple Tv+ – 4° (ultima)

Agent Elvis – Netflix – 1

Alaska Daily – ABC – 1

Alert: Missing Person Unit – Fox – 3°

24 Legacy – Fox – 1

68 Whiskey – Paramount Network 1

1899 – Netflix 1

AJ and the Queen – Netflix 1

A League of their Own – Ragazze Vincenti – Prime Video – 1 2 (4 episodi)

Alex Rider – Amazon – 3

All American Homecoming – The CW – 3°

All Rise – CBS/OWN – 3°

All About the Washingtons – Netflix 1

Alone Together – Freeform – 2

A Million Little Things – 5° – ABC

Amber Brown – 1 – Apple Tv+

American Born Chinese – 1 – Disney+

American Housewife – ABC – 5°

American Auto – NBC – 2°

American Crime – ABC – 3

American Gigolò – Showtime – 1

American Gods – Starz – Amazon – 3

American Rust – Showtime/Amazon Freeve – 2

American Vandal – Netflix – 2

American Woman – Paramount Network 1

And Just like That – 3° HBO Max

Animal Kingdom – TNT – 6

Another Life – Netflix – 2°

A.P. Bio – Peacock – 4°

Aquarius – NBC – 2

Archive 81 – Netflix – 1

Arrow – The CW – 8° Ultima

Ashley Garcia: Genius in Love – Netflix – 1

Ash vs Evil Dead – Starz – 3°

As We see it – Prime Video – 1°

Atlanta – FX – 3°-4°

Atypical – Netflix – 4

Avenue 5 – HBO – 2° e ultima

Away – Netflix – 1

Baby – Netflix – 3° – Ultima stagione

Ballers – HBO – 5° (Ultima)

Barry – HBO – 4°

Based on a True Story – Peacock – 2°

Baskets – FX – 4°

Bates Motel – A&E – 5

Batwoman – The CW – 3

Beacon 23 – MGM+ – 2

Becoming Elizabeth – STARZ – 1

Beecham House – ITV – 1

Bel-Air – Peacock – 4°

Berlin Station – EPIX – 3°

Better Things – FX – 5°

Beyond – Freeform – 2

Better Call Saul –  AMC – 6° e ultima

Betty – HBO – 2

Big Boys

Big Mouth – Netflix – 8°

Big Sky – ABC – 3°

Big Shot – Cambio di direzione – Disney+ 2

Billy the Kid – MGM+ – 3

Billions – Showtime – 7°

Black Cake – Hulu – 1

blackAF – Netflix – 1

Black-ish – ABC – 8°

Black Lightning – The CW – 4° Finale

Black Monday – Showtime – 3°

Black Sails – Starz – 4

Bless the Harts – Fox 2

Blindspot – NBC – 5° (ultima stagione)

Blindspotting – STARZ – 2

Blockbuster – Netflix – 1

Bloodline –  Netflix – 3

Blood & Treasure – CBS/Paramount+ – 2

Blue Bloods – CBS – 14°

Bob ♥ Abishola – CBS – 5°

Bojack Horseman – Netflix – 6° – Ultima

Bookie – MAX – 2°

Bonding – Netflix – 2

Bosch – Amazon – 7

Bosch: Legacy – Prime Video – 3°

BMF – Starz/STARZPLAY – 4°

B Positive – CBS – 2

Brave New World – Peacock – 1

Breeders – Sky/FX – 4°

Britannia – Sky – 3

Broadchurch  – ITV – 3

Broad City – Comedy Central –  5

Broke – CBS – 1

Brooklyn Nine-Nine – NBC – 8°

Bumper in Berlin – Paramount+ – 2°

Burden of Truth – The CW – 4°

Butterfly – Prime Video – 1

Call My Agent – Netflix – 4

Call My Agent UK – Prime Video UK – 1

Call Me Kat – Fox – 3°

Captain Fall – Netflix 1

Carnival Row – Prime Video – 2

Castlevania – Netflix – 4

Casual – Hulu- 4

Castle Rock – Hulu – 2°

Catastrophe – Channel 4 – 4

Central Park – Apple Tv+ – 3°

Chad – TBS – 2°

Channel Zero – Syfy 4°

Chance – Hulu – 2

Chambers – Netflix – 1°

Chapelwaite – MGM+ – 1

Charmed – The CW – 4

Chiamatemi Anna – Anne with an E – Netflix/CBC – 3

Chicago Justice – NBC – 1

Chucky – USA Network/Syfy – 3°

Citadel: Diana – Prime Video – 1

Citadel: Honey Bunny – Prime Video – 1

Città in Fiamme – City on Fire – Apple Tv+ – 1

Claws – TNT – 4

Clean Slate – Prime Video – 1

Cloak & Dagger – Freeform – 2°

Close Enough – HBO Max – 3 (animata)

Code Black – CBS – 3

Come vendere droga online (in fretta) – Netflix – 4° e ultima

Colony – USA Network – 3°

Constellation – Apple TV+ – 1

Counterpart – Starz – 2

Country Comfort – Netflix – 1

Countdown – Prime Video – 1

Cowboy Bebop – Netflix 1

Crashing – HBO – 3

Crazy Ex-Girlfriend – The CW 4

Criminal Minds: Beyond Borders – CBS – 2

Cruel Intentions – Prime Video 1

Cruel Summer – Freeform – 2

CSI Vegas – CBS – 3°

Curb Your Enthusiasm – HBO – 12

Cursed – Netflix – 1

Dangerous Liasons – Starz – 1 2°

Dark – Netflix – 3° (Ultima stagione)

Dark Matter – Syfy – 3

Dash & Lily – Netflix – 1

Daybreak – Netflix – 1

Dead To Me – Netflix – 3° (ultima stagione)

Deadbeat – Hulu – 3

Dead Boy Detective – Netflix – 1

Deadly Class – Syfy – 1

Dear Edward – Apple – 1

Debris – NBC – 1

Deception – ABC 1

Deputy – Fox – 1

Designated Survivor – Netflix – 3°

Derry Girls – Netflix/Channel 4 – 3

Devious Maids –  Lifetime – 4

Dexter: original Sin – Paramount+ – 1

Dickinson – Apple Tv+ – 3° e ultima

Difficult People – Hulu – 3

Dirk Gently’s Holistic Detective Agency – BBC America – 2

Disjointed – Netflix 1

Disincanto – Netflix – 5a parte

Divorce – HBO – 3° (ultima)

Dollface – Hulu – 2°

Doom Patrol – HBO Max (Prime Video in Italia) – 4

Dottoressa Doogie – Disney+ – 2°

Duncanville (animata) – Fox – 3°

Duster – HBO Max – 1

Dynasty – The CW – 5°

East New York – CBS – 1

Elementary – CBS – 7

Elena, diventerò Presidente (Diary of a Future President) – Disney+ 2

Elite – Netflix – 8

Emergence – ABC – 1

Endeavour – PBS/ITV – 9

English Teacher – FX/Disney+ – 2

Etoile – Prime Video – 1

Everything is Gonna Be Okay – Freeform – 2

Everything Sucks – Netflix 1

Everything’s Trash – Freeform 1

Evil – CBS Paramount+ – 4°

Extended Family – NBC – 1°

Extraordinary – Disney+ – 2°

Famous in Love – Freeform – 2

Fantasy Island – Fox – 2°

Farzar – Netflix 1

Fate The Winx Saga – Netflix – 2°

Fatal Attraction – Paramount+ – 1

FBI International – CBS – 4°

FBI Most Wanted – CBS – 6°

Fear The Walking Dead – AMC – 8°

Feel Good – Netflix – 2

F is for Family – Netflix- 5° e ultima

Filthy Rich – Fox – 1

Frasier (revival) – Paramount+ – 2°

Frist Kill – Netflix – 1

For the People – ABC – 2°

Forever – Amazon – 1°

For Life – ABC – 2°

Fortitude – Sky – 3

Fosca Innocenti – Canale 5 – 3

Found – NBC 3

Freeridge – Netflix – 1

Frequency – The CW – 1

Fresh off the Boat – ABC – 6

Friends From College – Netflix – 2

From Dusk Till Dawn 3 stagioni

Frontier – Discovery Canada/Netflix – 3°

FUBAR – Netflix – 2°

Fuller House – 5° – Netflix – Ultima stagione

Future man – 3 Hulu

Game of Thrones – HBO – 8 ultima

Gentefied – Netflix – 2°

Gentleman Jack – HBO/BBC – 2°

Girlboss – Netflix – 1

Girls – HBO – 6

Girls5eva – Peacock/Netflix – 3

Girlfriends Guide to Divorce – Bravo – 5

Gli Irregolari di Baker Street – Netflix 1

GLOW – Netflix – 3

Glamorous – Netflix – 1

God Friended Me – CBS – 2

Goliath – Amazon – 4

Good Girls – NBC – 4

Good Girls Revolt – Amazon – 1

Good Trouble – Freeform – 5

Good Witch – Hallmark Channel – 7°

Good Sam – CBS – 1

Gossip Girl – HBO Max – 2°

Gotham – FOX – 5

Gotham Kinghts – The CW – 1

Grace and Frankie – Netflix – 7°

Grand Army – Netflix 1

Grand Crew – NBC – 2

Good Omens – Amazon Prime Video – 3° e ultima

Grantchester – ITV/PBS – 11° (ultima)

Grease: Rise of the Pink Lady – Paramount+ – 1

Great News – NBC – 2

Grimm –  NBC – 6

Grosse Pointe Garden Society – NBC – 1

Grown-ish – Freeform- 6°

Guilt – Freeform – 1

Gypsy – Netflix – 1

Halo – Paramount+ – 2°

Halt and Catch Fire – AMC –  4

Hanna – Amazon Prime Video – 3°

Hand of God – Amazon – 2

Hap and Leonard – 3° – SundanceTV

Happy Face – Paramount – 2

Happy Together – CBS – 1

Harlem – Prime Video – 3°

Harlots – 3° – ITV e Hulu

Haters Back Off – 2 – Netflix

Hawaii Five-O – CBS – 10

Head of the Class – HBO Max – 1

Heartbreak High – Netflix – 3

Heels – Starz – 2

Helstrom – Hulu – 1

Here and Now – 1 – HBO

Hightown – Starz – 3°

High Desert – 1 – Apple tv+

High Maintenance – HBO -4

High School Musical: The Musical: The Series – Disney+ – 4°

His Dark Materials – BBC/HBO – 3° e ultima

Hit & Run – Netflix – 1

Hit the Floor – 4 – BET

Home Economics – ABC – 3°

Homeland – Showtime –  8°

Hoops – Netflix – 1

Holtel Costiera – Prime Video – 1

Houdini & Doyle – FOX – 1

House Broken – Fox – 2°

House of Cards – Netflix – 6

How to die alone – Hulu – 1

How to Get Away With Murder – ABC – 6° (Ultima Stagione)

How I Met Your Father – Hulu 2°

How we Roll – CBS 1

Human Resources – Netflix – 2

Humans – Channel 4 / AMC – 3°

Hunters – Amazon – 2°

Hysteria! – Peacock – 2°

I Am Not Okay With This – Netflix – 1

iCarly – Paramount+ – 3

I Feel Bad – NBC – 1

I Love Dick – Amazon – 1

Il Commissario Gamache – Misteri a Three Pines – Amazon/Sky Investigation – 1

Il problema dei 3 corpi – Netflix – 2-3

Il Mistero dei Templari – National Treasure – Disney+ – 1

Il Simbolo Perduto – The Lost Symobol – Peacock – 1

I’m Dying Up Here – Showtime – 2

Insatiable – Netflix – 2

Insecure – HBO – 5

Interrogation – CBS All Acces – 1°

In the Dark – The CW – 4

Inverso: The Peripheral – Prime Video -1

Into the Badlands – AMC – 3

iZombie – The CW – 5

Jane the Virgin – The CW 5

Jean Claude Van-Johnson – Amazon – 1

Jessica Jones – Netflix – 3°

Joe Pickett – Spectrum/Paramount+ – 2°

Julia – HBO Max – 2°

Julie and the Phantoms – Netflix – 1

Jupiter’s Legacy – Netflix – 1

Kaos – Netflix – 1

Katy Keene – The CW – 1

Kenand – NBC – 2

Kevin Can F*** Himself. – AMC – 2°

Kidding – Showtime – 2

Killjoys – Syfy – 5

Killing Eve – BBC America – 4

Kindred – FX – 1

Kingdom – AT&T – 3

Knightfall – History – 2

Krypton – Syfy – 2°

Kung Fu – The CW – 3°

L’Amica Geniale – RAI/HBO – 4°

La Casa di Carta – Netflix – 4

Lady Dynamite – Netflix – 2

La famiglia McKellan – Netflix – 3° (e ultima)

LA Finest – Spectrum – 2

Laid – Peacock – 1

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni. – Disney+ – 2°

Lasciami Entrare Let the Right One In – Showtime – 1

Last Man Standing/ L’uomo di casa – ABC Fox – 9

Legacies – The CW – 4

Legends of Tomorrow – The Cw – 7

Legion – FX – 3° (ultima stagione)

Le avventure senza capo nè coda di Dick Turpin – Apple Tv+ – 1°

L’Estate in cui imparammo a Volare – Firefly Lane – Netflix 2°

L’Estate nei tuoi occhi – The Summer I turned pretty – Prime Video 3°

Lethal Weapon – Fox – 3°

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – 2 stagioni (4 parti)

Life & Beth – Hulu – 2°

Life in Pieces – CBS – 4°

Life Sentence – The Cw – 1

Like Water for Chocolate – HBO – 2

Limetown – Facebook Watch – 1

Lincoln Rhyme Hunt for the Bone Collector – NBC  – 1

Little Voice – Apple Tv+ – 1

Locke & Key – Netflix – 3° ultima

Lockwood & Co – Netflix – 1

Lodge 49 – AMC – 2

Longmire – Netflix  – 6

Long Slow Exhale – Spectrum – 1

Lopez – TvLand – 2

Lopez vs Lopez – NBC – 3°

Lore – Amazon – 2

Los Espookys – HBO Max – 2

Lost in Space – Netflix – 3° (Ultima)

Love – Netflix – 3°

Love Life – HBO Max – 2°

Lovecraft Country – HBO – 1

Love, Victor – Hulu – 3

Lucifer – Netflix – 6

Lucky Hank – AMC – 1

MacGyver – CBS – 5

Madam Secretary – CBS – 6° (ultima stagione)

Made for Love – HBO Max – 2°

Maggie – Hulu – 1

Magnum PI – CBS/NBC – 5°

Manifest – NBC/ Netflix – 4

Major Crimes – TNT – 6

Man Seeking Woman – FXX – 3

Man with a Plan – CBS – 4

Marco Polo – Netflix –  2

Marlon – NBC – 2

Marseille – Netflix – 2

Mary Kills People – Global – 3 (ultima)

Master of None – Netflix – 3°

Marvel’s Agents of SHIELD – ABC – 7

Marvel’s Daredevil – Netflix – 3

Marvel’s Daredevil: Born Again – Disney+ – 3

Marvel’s Iron Fist – Netflix – 2

Marvel’s Luke Cage – Netflix – 2

Marvel’s Runaways – Hulu – 3

Marvel’s The Defenders – Netflix – miniserie

Masters of Sex –  Showtime – 4

Mayans MC – FX – 5°

Merry Happy Whatever – Netflix 1

Messiah – Netflix – 1°

Mid-Century Modern – Hulu – 1

Minx – HBO Max/STARZ – 2 (inizialmente era stata rinnovata da HBO Max che poi la cancella ma la seconda stagione è comunque girata e Lionsgate la porta a casa su Starz, per poi cancellarla)

Miracle Workers – TBS – 4°

Miss Scarlet – PBS – 3°

Mixed-ish – ABC – 2

Mo – Netflix – 2

Modern Family – ABC – 11° e ultima stagione

MODOK – Hulu – 1

Mom – CBS – 8

Monarch – Fox – 1

Moonhaven – AMC – 1

Morte e Altri dettagli – Hulu Disney+ – 1

Motherland Fort Salem – Freeform – 3°

Motorheads – Prime Video – 1

Mozart in the Jungle – Amazon – 4°

Mr Corman – Apple – 1

Mr. Iglesias – Netflix – 2°

Mr Inbetween – FX Foxtel – 3°

Mr Mayor – NBC – 2

Mr Mercedes – AT&T – 3°

Mr. Robot – USA Network – 4°

Mr. Throwback – Peacock – 1

Murder in the First – TNT – 3

Mythic Quest – Apple Tv+ – 4°

Naomi – The CW – 1

Nancy Drew – The CW – 4°

Narcos – Netflix – 3°

Narcos: Mexico – Netflix – 3°

Nashivlle – ABC/CMT – 6

NCIS Hawaii – CBS – 3°

NCIS: Los Angeles – CBS – 14

NCIS New Orleans – CBS – 7

Nell Rinnegata – Disney+ – 1

Next – Fox – 1

New Amsterdam – NBC – 5°

New Girl – FOX – 7

Night Court – NBC – 3°

Night Sky – Prime Video – 1

No Activity – CBS All Access – 3

Not Dead Yet – ABC – 2°

No Good Nick – Ci Mancava solo Nick 1 Netflix

Noi – Rai – 1

Non Ho Mai… – Netflix – 4°

NOS4A2 – AMC – 2°

Now Apocalypse – Starz – 1

Obliterated – Netflix – 1

Odd Mom Out – Bravo – 3

On Becoming a God in Central Florida – Showtime – 1 (la seconda stagione già ordinata è stata annullata per difficoltà post lockdown)

On Call – Prime Video – 1

On My Block – Netflix – 4°

Once Upon a Time – ABC – 7

One Day at a Time – Netflix Pop (CBS) – 4°

One Of Us Is Lying – Uno di noi sta mentendo – Peacock – 2

One Mississipi – Amazon – 2

Orange is The New Black – 7°

Ordinary Jow – NBC – 1

Orphan Black – BBC America – 5

Orphan Black: Echoes – AMC – 1

Our Flag Means Death – HBO Max – 2°

Our Kind of People – ABC – 1

Outcast – Cinemax/Fox International – 2

Outer Banks  – Netflix – 5°

Outer Range 2 – Prime Video

Outlander – Starz – 8

Ozark – Netflix- 4° (e ultima)

Papà non mettermi in imbarazzo – Netflix – 1

Paper Girls – Prime Video – 1

Panic – Amazon Prime Video – 1

Parish – AMC – 1

Partner Track – Netflix – 1

Party of Five – Freeform – 1

Patriot – Amazon – 2°

Peaky Blinders – BBC Two – 6° (ultima)

People of Earth – TBS – 2

PEN15 – Hulu – 2

Penny Dreadful – Showtime – 3

Penny Dreadful City of Angels – Showtime – 1

Pennyworth – Epix HBO Max – 3° (STARZPLAY in Italia)

Perfect Harmony – NBC – 1

Perry Mason – HBO – 2

Physical – Apple Tv+ – 3° ultima

Piccoli Brividi – Disney+/Hulu – 2°

Pivoting – Fox – 1

Playing House – Usa Network – 3

Please Like Me – Pivot/HULU – 4

Pose – FX – 3° e ultima

Preacher – AMC – 4° – Ultima stagione

Pretty Little Liars – ABC Family – 7

Pretty Little Liars: The Perfectionists – Freeform – 1

Pretty Little Liars Original Sin/Summer School – HBO Max – 2°

Pretty Smart – Netflix 1

Primo – Amazon Freeve – 1

Prisma – Prime Video – 2°

Prodigal Son – Fox – 2

Progetto Lazarus – Sky – 2°

Promised Land – ABC – 1

Proven Innocent – FOX – 1

Project Blue Book – History – 2

Poker Face – Peacock – 2°

Power – Starz – 6° (ultima stagione)

Power Book II: Ghost – Starz – 4°

Power Book IV: Force – STARZ – 3°

Pulse – Netflix – 1

Punky Brewster – Peacock – 1

Q-Force – Netflix 1

Quantico – ABC – 3

Quantum Leap – NBC – 2°

Queens – ABC – 1

Queen Sono – Netflix – 1

Queen Sugar – OWN – 7° e ultima

Queen of the South – Usa Network – 5

Queer as Folk – Peacock – 1

Rabbit Hole – Paramount+ – 1

Raised by Wolves – HBO Max – 2°

Raising Dion – Netflix – 2°

Ratched – Netflix – 1

Ray Donovan – Showtime – 7°

Rap Sh!t – Max – 2°

Ransom – CBS/Global – 3°

Rebel – ABC – 1

Reboot – Hulu – 1

Reign – The CW – 4

Rescue Hi-Surf – FOX – 1

Resident Alien – Syfy/USA Network – 4°

Resident Evil – Netflix 1

Reservation Dogs – FX – 3°

Riches – ITV-PrimeVideo (alcuni paesi) -1

Ride – Hallmark – 1

Ripper Street – Amazon – 5

Riverdale – The CW -7°

Room 104 – HBO – 4° (ultima stagione)

Roseanne – Pappa e Ciccia – ABC – 1°

Roswell New Mexico – The CW – 4

Run – HBO – 1

Run the Worls – Starz – 2

Rutherford Falls – Peacock – 2

Sandition – PBS – 3

Saved by the Bell – Peacock – 2°

Salvation – CBS – 2°

Santa Clarita Diet – Netflix – 3°

Scandal – ABC – 7

Schooled – ABC – 2

Schitt’s Creek – CBC/POP – 6°

Schmigadoon – Apple Tv+ – 2°

Scream Queens – FOX – 2

Scorpion – CBS – 4

SEAL Team – CBS/ Paramount+– 7

Search Party – TBS/HBO Max – 5

Secrets & Lies – ABC – 2

See – Apple Tv+ – 3°

Servant – Apple Tv+ – 4

Seven Seconds – Netflix – miniserie

Sex Education – Netflix – 4°

Sex/Life – Netflix – 2

Shades of Blue – NBC – 3

Shadown & Bone – Netflix – 2°

Shadowhunters – Freeform – 3°

Shameless – Showtime – 11° (ultima stagione)

Shantaram – Apple Tv+ – 1

Shelter – Prime Video – 1

She’s Gotta Have It – Netflix – 2

Shining Vale – STARZ – 2

Shooter – USA Network – 3

Shrill – Hulu – 3°

Shut Eye – Hulu – 2

Single Drunk Female – Freeform – 2

Single Parents – ABC – 2

Silicon Valley – HBO – 6° (Ultima Stagione)

Siren – Freeform – 3

Sleepy Hollow – FOX – 4

Solar Opposite – Hulu – 6° ultima

Soulmates – AMC – 1 (il rinnovo annunciato è stato annullato)

South Side – HBO Max 3°

SMILF – Showtime – 2

Sneaky Pete – Amazon – 3°

Snowpiercer – TNT – 4°

So Cosa hai fatto – Prime Video – 1

So Help Me Todd – CBS – 2

Soundtrack – Netflix – 1

Space Force – Netflix – 2°

Speechless – ABC – 3°.

Spinning Out – Netflix – 1°

Splitting Up Together – ABC – 2°

Squid Game – Netflix – 3°

Star – Fox – 3°

State of the Union – Sundance Tv – 2° (antologia)

Station 19 – ABC – 7°

Stranger Things – Netflix – 5°

Step Up – STARZ – 3

Stargirl – The CW – 3°

Star Trek: Discovery – CBS All Access/Paramount+ – 5° ultima

Star Trek: Lower Decks (animata) – Paramount+ 5° (ultima)

Star Trek: Picard – Paramount+ – 3° ultima

Star Trek Prodigy – Paramount+ – 1

Star Wars: Bad Batch – Disney+ – 3

Still Up – Apple TV+ – 1

Stoffa da Campioni – Cambio di gioco – Disney+ – 2°

Strange Angel – CBS All Access – 2

Stumptown – ABC – 2°

Strike Back – Sky/Cinemax – 8

Swamp Thing – DC Universe – 1°

Sweetbitter – Starz – 2

Sweet Tooth – Netflix – 3°

Swagger – Apple Tv+ – 2°

Suburra – Netflix – 3

Succession – HBO – 4

Suits – USA Network – 9

Suits LA – NBC – 1

Summertime – Netflix – 3

Sunny – Apple Tv+ – 1

Supernatural – The CW – 15° – Ultima

Superstore – NBC – 6

Supergirl – The CW – 6

Superman & Lois – The CW – 4°

Sunnyside – NBC – 1

Suspicion – Apple tv+ – 1

SWAT – CBS – 8 °

Tacoma FD – TruTV – 4°

Taken – NBC – 2°

Teacup – Peacock – 1

Teen Wolf – MTV – 6

Tell Me A Story – Cbs All Access – 2°

Territory – Netflix – 1

That ’90s Show – Netflix – 2°

The 100 – The CW – 7

The 4400 – The CW 1

The Acolyte – Disney+ – 1

The Affair –  Showtime – 5

The Americans – FX – 6

The bastard Son & The Devil Himsel – Netflix 1

The Big Bang Theory  – CBS – 12

The Big Door Prize – Apple Tv+ – 2°

The Big Show Show – Netflix – 1

The Brothers Sun – Netflix – 1

The Cleaning Lady – Fox – 4°

The Company You Keep – ABC – 1

The Crew – Netflix – 1

The Great – Hulu – 3°

The Irrational – 2 – NBC

The Recruit – Netflix – 2°

The Wheel of Time – Amazon Prime Video – 3°

The Wilds – Amazon – 2°

The Winchesters – The CW – 1

The Way Home – Hallmark – 4°

Teenage Bounty Hunter – Netflix – 1

The Afterparty – Apple Tv+ – 2°

The Baby-sitter Club – Netflix – 2°

The Big Leap – Fox – 1

The Blacklist   NBC   10°

The Blacklist Redemption – NBC – 1

The Bold Type – Freeform 5

The Bondsman – Prime Video – 1

The Boys – Prime Video – 5°

The Crown – Netflix – 6

The Catch – ABC – 2

The Carmichael Show – NBC – 3

The Chi – Showtime/Paramount+ – 8°

The Conners – ABC

The Deuce – HBO – 3

The Dangerous Book For Boys – Amazon – 1

The Dark Crystal The Age of Resistance – Netflix 1

The Detour – TBS – 4°

The Dutchess – Netflix – 1

The Endgame – NBC – 1

The Enemy Within – NBC – 1

The Equalizer – CBS – 5°

The Exorcist – Fox – 2

The Expanse – Amazon – 6

The Fall – BBC   3

The Fix – ABC – 1

The Fosters – Freeform  5

The Franchise – HBO – 1

The Get Down – Netflix – 1

The Gifted – Fox – 2

The Girl on the Bus – Max – 1

The Good Doctor – ABC – 7°

The Good Cop – Netflix – 1

The Good Fight – Paramount+ – 6°

The Good Place – NBC – 4° (ultima stagione)

The Great North – Fox – 5

The Handmaid’s Tale – Hulu – 6°

The Horror of Dolores Roach – Prime Video 1

The Idol – HBO – 1

The Imperfects – Netflix – 1

The Kominsky Method – Netflix – 3

The last Man on Earth Fox 4

The Last Kingdom – Netflix – 5°

The Last O.G. – 4° TBS

The League – FXX – 7

The L Word: Generation Q- Showtime – 3°

The Magicians – Syfy –  5

The Man in The High Castle – Amazon – 4

The Midnight Club – Netflix – 1

The Missing – Starz  2°

The Mosquito Coast – Apple Tv+ – 2

The Moodys – Fox – 2°

The Musketeers  BBC  3°

The Nevers – HBO – 1

The Old Man – FX – 2

The Order – Netflix – 2°

The Other Two – Comedy Central/Max –3°

The Other Black Girl – Hulu – 1

The Outsider – HBO – 1°

The Big Bang Theory – CBS – 12

The Flash  The CW – 9° (ultima stagione)

The First – Hulu – 1°

The First Lady – Showtime – 1°

The Game – Paramount+ – 2°

The Goldbergs – ABC –  10°

The Knick  – Cinemax   2

The Last Ship – TNT – 5° – Ultima stagione

The Last Tycoon – Amazon – 1

The Leftovers – HBO – 3

The Librarians – TNT – 4

The Marvelous Mrs Maisel – Amazon – 5

The Mick Fox 2

The Middle – ABC – 9

The Mindy Project – Hulu – 6

The Night Shift – NBC – 4

The OA – Netflix – 2°

The Odd Couple – CBS – 3

The Originals – The CW – 5

The Outpost – The CW – 4°

The Ranch – Netflix – 4°

The Path – Hulu- 3°

The Passage – FOX – 1°

The Pradeeps of Pittsburgh – Prime Video – 1

The Punisher – Netflix – 2°

The Purge – USA Network – 2

The Ranch – Netflix – 4°ultima

The Rain – Netflix – 3° (ultima stagione)

The Republic of Sarah – The CW – 1

The Residence – Netflix – 1

The Resident – Fox – 6°

The Right Stuff – Disney+ – 1°

The Righteous Gemstone – HBO – 4°

The Romanoffs – Amazon – 1

The Rook – Starz – 2

The Rookie: Feds – ABC – 1

The Royals – E! – 4°

The Sandman – Netflix – 2°

The Serpent Queen – STARZ – 2°

THe Sex Lives of College Girls – HBO Max – 3°

The Shannara Chronicles – MTV Spike TV – 2

The Sinner – USA Network – 4°

The Spanish Princess – Starz – 2

The Spenser Sisters – CTV – 1

The Society – Netflix – 1

The Son – AMC – 2

The Sticky – Prime Video – 1

The Strain – FX – 4

The Time Traveler’s Wife – HBO – 1

The Twilight Zone – CBS All Access/Paramount+ – 2

The Umbrella Academy – Netflix – 4° e ultima

The Upshaws – Netflix – settima e ultima parte

The Vampire Diaries – The CW –  8

The Villain of Valley View – Disney Channel – 2

The Walking Dead – AMC – 11

The Watchful Eye-Segreti di una tata – Freeform – 1

The Waterfront – Netflix – 1

The Winter King – MGM+/ITVX – 1

The Witcher – Netflix – 5° e ultima

The Wonder Years – ABC – 2°

This is Us – NBC –  6°

This Fool – HULU – 2°

Time Bandits – Apple Tv+ – 1

Timeless – NBC – 2°

Tin Star – Sky – 3

Titans – HBO Max (Netflix in Italia) – 4

Tom Clancy’s Jack Ryan – Amazon – 4°

Tom Swift – The Cw  – 1

Too Much – Netflix – 1

Travelers – Netflix/Showcase – 3°

Tyrant – FX – 3

Transparent  – Amazon –  5°

Treadstone – USA Network – 2

Trial & Error – NBC – 2°

Trinkets – Netflix – 2°

True Lies – CBS – 1

Truth Be Told – Apple Tv+ 3

Truth Seekers – Amazon Prime Video – 1

Tuca & Bertie – Adult Swim – 2 (prima stagione cancellata da Netflix)

Turn Up Charlie – Netlfix 1

Tutto Chiede Salvezza – Netflix – 2°

Undateable – NBC – 3°

United States of Al – CBS – 2°

UnReal – Lifetime/Hulu – 4°

Up Here – Hulu – 1

Unprisoned – Disney+ – 2°

Unstable – Netflix – 2°

Utopia – Amazon – 1

V Wars – Netflix – 1°

Vampire Academy – Peacock – 1

Van Helsing – Syfy – 5

Valeria – Netflix – 3° e ultima

Vera – ITV – 14° ultima

Veep – HBO – 7

Vida – Starz – 3

Vikings Valhalla – Netflix – 3

Vinyl – HBO – 1

Yellowjackets – Showtime – 4°

Yellowstone – Paramount Network – 5

You – Netflix – 5

Young & Hungry – Freeform – 5

You Me & Her – Audience Network –  5° (Ultima stagione)

Younger – TvLand/Paramount+ – 7

You’re the Worst – FXX – 5

Your Honor – Showtime – 2

Y The Last Man – FX/Disney+ – 1

Young Rock – NBC – 3

Young Sheldon – CBS – 7°

Walker – The CW – 4°

Walker Independence – The CW – 1

Warrior – Cinemax HBO Max – 3°

Wayne – Youtube Premium – 2

Welcome to Flatch – FOX – 2°

Wellmania – Netflix 1

Westworld – HBO – 4

What We do in the Shadows – 6° FX (ultima)

Whiskey Cavalier 1 – ABC

Why Women Kill –Paramount+ – 2

Willow – Disney+ – 1

Will and Grace – NBC  – 11

Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty – HBO – 2

With Love – Prime Video – 2

Woke – Hulu – 2°

Wolf Pack – Paramount – 1

Work in Progress – 2° – Showtime

Workin moms – 7 – CBC/Netflix

Wrecked – TBS – 3°

Wynonna Earp – 4° Syfy

Zero – 1 – Netflix

Zero Chill – 1 – Netflix

Zoo – CBS – 3

Z Nation  Syfy   5

Z The Beginning of Everything – Amazon – 1