La Promessa è la soap spagnola su Rete 4 dove in onda tutti i giorni alle 19.45. Prodotta da StudioCanal e Bambù Producciones la soap è stata definita una sorta di Downton Abbey in salsa spagnola. Le puntate sono anche in streaming su Mediaset Infinity. Le storie si sviluppano all’interno di Palazzo El Rincón, spettacolare edificio della fine del XIX Secolo, situato ad Aldea del Fresno, vicino a Madrid, e su due set di 3.000 m2, di cui uno è la fedele ricostruzione degli interni del Palazzo de La Promesa.
La Promessa le puntate della settimana
29-30 gennaio
Il capitano Lorenzo si propone di sostituire Jacobo nella sfida con Curro. Ma il ragazzo cade rovinosamente a terra e scopre che la sella era stata danneggiata e la cinghia che fissa la sella al cavallo era stata tagliata di netto. Romulo non sopporta la presenza di Antonio alla tenuta senza che sua madre ne sia al corrente, pretende spiegazioni da Lope e Vera. Romulo chiede spiegazioni a Pia sulla caduta da cavallo di Curro ritenendolo abile a cavalcare e quindi trovando impensabile la sua caduta. Curro si rifiuta di tornare in auto a palazzo. Manuel chiede spiegazioni a Curro che non vuole però svelare nulla. Grazie all’intervento di Samuel, Petra decide di ritirare il licenziamento di Maria.
31 gennaio
Simona scopre che il figlio è alla tenuta e vuole incontrarlo ma il ragazzo si rifiuta di parlarle non vuole avere a che fare con lei. Curro è dolorante dopo la caduta ma fa finta di nulla per indagare su chi abbia tentato di ucciderlo. Petra dà il consenso ad Antonio di rimanere in stanza con padre Samuel. Adriano torna per parlare con Catalina. Manuel ha deciso di non partire per l’Italia. Leocadia continua ad avere il controllo sulla tenuta, Jacobo cerca di allontanare Martina dal palazzo istigato da Lorenzo.
1-2 febbraio
Pia e’ allarmata dalla scomparsa del figlio, ma, all’improvviso, arriva Ana con Diego in braccio, che si era perso per strada. Leocadia continua a prendere il controllo della casa e invita Alonso a fare una passeggiata a Luján. Lorenzo provoca Jacobo per essersi lasciato ignorare da Martina, e Jacobo comunica alla fidanzata che andra’ a trovare i suoi genitori. Manuel, Martina e Alonso costringono Catalina a farsi visitare dal medico, e lei respinge di nuovo Adriano. Rómulo decide di tenere Antoñito a La Promessa per sistemare le cose con la madre, Simona, e Samuel impone un altro incontro. María Fernández e’ ancora molto triste per la morte di Jana, e Teresa avverte Samuel che la ragazza vuole lasciare La Promessa. Curro dice a Pía che, per scoprire cosa e’ successo alla sorella, devono riesumare il cadavere di Jana.
3-4 febbraio
Curro dice a Pia che devono dissotterrare la salma di Jana per scoprire come e’ morta. Pia e’ contraria. Simona dice ad Antonio che non l’aveva abbandonato ma Antonio e’ convinto del contrario e la caccia via dalla stanza. Il dottore sta visitando Catalina e Alonso e’ molto preoccupato ma alla fine esce e dice ad Alonso che la gravidanza procede bene. Maria comunica a Samuel che vuole lasciare la Promessa perche’ soffre troppo per la morte di Jana. Samuel prova a convincerla di restare. Ana ha un duro scontro con Petra. Santos esalta il comportamento di Ana davanti a Ricardo che gli invece gli dice che chiunque si sarebbe comportato in qual modo. Alonso ringrazia Leocadia per la passeggiata a Lujan. Curro si lamenta perche’ Petra lo sta tormentando. Martina incontra Adriano che e’ entrato nel palazzo senza essere invitato e gli consiglia di andarsene pur promettendogli di chiedere a Catalina di vederlo. Lorenzo rimprovera Leocadia per aver occupato la stanza di Cruz.
5-6 febbraio
Manuel dice ad Alonso di non voler più andare in Italia ma che continuerà lo stesso a occuparsi di aeronautica, inoltre gli promette che aiuterà economicamente la tenuta. Lope impedisce a Maria di consegnare la lettera di dimissioni, Candela rimprovera Antonio per il comportamento della madre e il ragazzo lascia la tenuta. Pia va al cimitero per seguire quello che ha detto Curro e riesumare il cadavere di Jana, però deve fare attenzione a non farsi scoprire. Una volta rientrata a palazzo dice a Curro che la ragazza aveva la pelle e le unghie blu sintomo di avvelenamento. Manuel chiede a Maria di non andarsene e aiutarlo ad affrontare il dolore per la morte di Jana.
7-8 febbraio
Catalina continua a rifiutare tutte le proposte di Adriano rimanendo ferma sulla sua posizione. La partenza di Antonio ha scosso Simona che viene consolata da Vera. Angela si accorge che Catalina esce da sola in giardino e la vede allontanarsi nel bosco. Va così a chiamare Curro e insieme la vanno a cercare trovandola in preda ai dolori del parto. La marchesina dà alla luce una bambina ma c’è un problema per l’altro figlio e Angela corre a palazzo per chiedere aiuto. Adriano accorre e con Curro riportano Catalina a palazzo.
Martina e Jacobo preparano le fedi e altri preparativi per le nozze. Samuel incontra Antonio e gli dice che ha lasciato la tenuta perché soffocato dalla madre. Ana torna per portare un oggetto a Santos e rivede Ricardo. Catalina è in travaglio così il dottor Ferrer informa Alonso che la figlia e un bambino sono in pericolo devono fare un cesareo d’urgenza. Maria assiste il medico. Manuel informa Simona e Candela delle condizioni di Catalina e si offre di aiutare Simona con il figlio, ma lei si rifiuta.
La Promessa la trama generale
La trama di La Promessa ci riporta a Cordova nel 1913 in un mondo ormai sull’orlo della guerra. Tra le poche oasi di pace, isolate dal conflitto, è rimasto il Palazzo La Promessa, nella valle di Los Pedroches, in Spagna. Di proprietà dei marchesi di Luján, tra i più grandi proprietari terrieri del paese, Los Pedroches si è vestita a festa per celebrare le nozze dell’erede, Tomás.
Terminato l’evento, un aeroplano attira l’attenzione degli ospiti: a bordo c’è Manuel, uno dei quattro figli del marchese di Luján. Il velivolo perde quota e si schianta sotto gli occhi degli invitati, ma Manuel viene coraggiosamente salvato da una giovane donna: Jana Exposito.
Il marchese, grato, le offre una ricompensa, ma Jana preferisce essere assunta a Palazzo, al ricevere del denaro: desiderio della giovane, infatti, è fare giustizia per la madre, assassinata 15 anni prima, e capire cosa possa essere stato del fratello, rapito appena nato. L’unico indizio in possesso di Jana è legato a quell’edificio, e finalmente è arrivato il momento della vendetta. C’è solo un elemento, che Jana non aveva previsto: Manuel…
Il Cast
Tanti gli attori che fanno parte del cast di La Promessa e molti hanno già frequentato il mondo delle soap. La protagonista Jana è Ana Garces mentre Manuel è interpretato da Arturo Sancio. Jordi Coll (già visto ne Il Segreto) è Tomas mentre Pia è interpretata da Maria Castro che è anche in Sei Sorelle. Martina è invece Ampara Pinero che è in Un Altro Domani.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti arriva a Pisa alla ricerca del ristoranti di cucina tipica della città. Quattro ristoratori hanno accettato di sfidarsi nella puntata in onda il 1° febbraio su Sky Uno e NOW in prima serata, disponibile anche on demand. Il format è sempre lo stesso del programma Sky Original realizzato da Banijay Italia: quattro ristoratori, di una stessa zona, si sfidano a colpi di gusto e originalità per aggiudicarsi il titolo di migliore in una determinata categoria e ottenere l’agognato e inconfondibile “dieci” dello chef.
Ciascun ristoratore invita nel proprio locale gli altri tre pretendenti accompagnati da chef Alessandro Borghese, che non rinuncia alla sua scrupolosa ispezione nella cucina
del locale per assicurarsi che gli elevati standard della ristorazione vengano rispettati
senza tralasciare alcun dettaglio. I commensali prima commentano le portate che assaggiano e poi stilano la propria pagella assegnando un punteggio da 0 a 10 a location, menu, servizio e conto del ristorante, oltre alla quinta categoria, differente in ciascuna puntata. Solo alla fine di tutto vengono scoperti i voti di Borghese. Di seguito i partecipanti della puntata sul litorale romano e in fondo all’articolo lo spoiler con il vincitore!
4 Ristoranti Pisa
A Pisa la storia non si respira solamente attraverso i meravigliosi monumenti in marmo e le antiche vie del centro, ma passa soprattutto dalla tavola. 4 Ristoranti accenderà i riflettori su una tradizione gastronomica millenaria, fatta di piatti popolari che coniugano terra e mare: la zuppa pisana, il bordatino, il mucco pisano, il baccalà e la trippa, solo per citarne alcuni. Non a caso, il centro storico pullula di osterie rustiche, trattorie antiche e ristoranti moderni che offrono al cliente un viaggio nelle tipicità del territorio. Ma esaltare la cucina tradizionale significa destreggiarsi tra il rispetto di ricette tramandate da generazioni e la spinta all’innovazione.
Il piatto special
A Pisa il ruolo da protagonista spetterà alla trippa alla pisana, ricetta legata alla cucina popolare e contadina di una volta, dove gli avanzi venivano riutilizzati e si cercava di assicurare un pasto con quello che la terra ti restituiva. Non a caso, il suo sapore intenso e deciso è dovuto a ingredienti che spesso variano da famiglia a famiglia secondo una tradizione tramandata da generazioni: frattaglie, pancetta di maiale, verdure, passata di pomodoro, formaggio e aromi vari.
I Ristoranti in gara
Ristorante: Osteria La Grotta Ristoratore: Giuseppina Caratteristiche: da 70 anni punto di ritrovo nel centro storico, che sul soffitto presenta la riproduzione di un’imponente grotta costruita per un set cinematografico negli anni ’50. Giuseppina, titolare e responsabile di sala, si definisce una persona molto attenta ai dettagli. La cucina è moderna e prende spunto dai piatti tipici toscani riproponendoli in chiave innovativa.
Ristorante: Osteria Rossini Ristoratore: Stefano Caratteristiche: antica casa-torre tra le piazze del centro dove gustare i sapori della cucina toscana in un ambiente semplice, caldo e accogliente. Stefano, titolare e responsabile di sala, lavora con sua moglie Cristina, è molto esigente al lavoro e ama far sentire i clienti a proprio agio. Avviato come bar nel 1987, il locale oggi propone una cucina semplice e tradizionale, dove i sapori sono netti e definiti.
Ristorante: Il Campano dal 1923 Ristoratore: Giampiero Caratteristiche: trattoria centenaria all’interno di una delle case-torri tipiche di Pisa, formata da due piani che accolgono due sale arredate in stile classico. Giampiero, titolare e cuoco, gestisce il locale dagli anni ’90 con sua moglie Rita, responsabile di sala. Il suo menù propone una cucina tradizionale toscana, ma al contempo prova ad alleggerire i piatti di una volta.
Ristorante: In Domo – Osteria pisana Ristoratore: Mario Caratteristiche: collocata a pochi passi dalla Torre di Pisa e caratterizzata da un ambiente elegante e accogliente, presenta due ampie sale curate nei minimi dettagli, una mise en place informale e un dehors esterno per la bella stagione. Mario, titolare e responsabile di sala, è alla costante ricerca della perfezione e la sua sfida è dimostrare che, nonostante si trovi in una zona turistica, la sua cucina è tipica e innovativa. Qua la tradizione trova nuova vita con tecniche di cottura moderne e all’avanguardia, con l’intento di valorizzare al massimo i prodotti del territorio.
Spoiler vincitore
Dopo la foto lo spoiler con il vincitore di puntata se non volete rovinarvi la visione non proseguite nella lettura.
Giuseppina, prima ristoratrice in gara, ha sentito alcune critiche che non le sono piaciute e per i restanti tre giorni ha giocato in modo vendicativo e forse non sempre obiettivo, dando voti bassi. Come un po’ hanno fatto tutti con 5 che è stato il voto più usato. A vincere per i ristoratori ma anche per Borghese è stato Giampiero e il suo Il campano dal 1923.
Domenica 1° febbraio, alle 19:30 su NOVE e discovery+ in streaming, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Puntata ricca di ospiti e con la suddivisione in blocchi con il Tavolo in seconda serata.
Che Tempo Che Fa, gli ospiti del 1° febbraio
Dopo aver parlato tanto con la madre nei mesi della sua prigionia in Venezuela, ci sarà in studio in esclusiva tv, a Che Tempo Che Fa Alberto Trentin liberato il 12 gennaio dopo 423 giorni di detenzione in un carcere di Caracas, mentre si trovava in Venezuela con la ong internazionale Humanity & Inclusion.
Ci saranno poi: Antonio Albanese, al cinema con la nuova commedia da lui diretta e interpretata “Lavoreremo da grandi”; Geolier, fresco d’uscita con l’album “TUTTO È POSSIBILE”, certificato disco d’oro a solo una settimana dal debutto, e protagonista di un tour negli stadi dal prossimo giugno; Belén Rodriguez, conduttrice della sesta edizione di “Only Fun – Comico Show”, in onda dal 5 febbraio tutti i giovedì in prima serata sul NOVE.
Immancabile la presenza di Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, questa settimana insieme a Maurizio Scaltriti, Vice Presidente della Medicina Traslazionale nel Dipartimento di Oncologia di AstraZeneca. Tornerà Michele Serra con il suo monologo satirico sull’attualità. Ci sarà Mimmo Paladino, al Memoriale della Shoah con la mostra “Mimmo Paladino. Görlitz – Stalag VIII A – 15 gennaio 1941”. Per parlare di attualità ci saranno gli editorialisti de la Repubblica Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini,Carlo Verdelli, dal 3 febbraio nelle librerie con il saggio “Il diavolo in tasca”, Marco Varvello.
Il tavolo
A chiudere la puntata l’immancabile momento de Il Tavolo, un concentrato di surreale divertimento grazie alle presenze fisse di Nino Frassica, direttore e vicedirettore di Novella Bella, Gigi Marzullo, Mara Maionchi la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, Diego Abatantuono, Giucas Casella. Si fermerà al tavolo Belen Rodriguez, ci saranno Giovanni Esposito, Orietta Berti, Kristian Ghedina, commentatore dei Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina 2026 sui canali Eurosport, su HBO Max e discovery+ e Paolo Rossi, a teatro con gli spettacoli “Operaccia satirica” e “Stand up classic”.
Quali sono le serie tv più attese di febbraio 2026? Come ogni mese siamo pronti a una nuova invasione di titoli e il dubbio è sempre lo stesso: ma ci sarà pubblico per tutte queste novità? La risposta è ovviamente tutta relativa perché ci saranno quelli che attireranno più attenzione e quelli che invece saranno scoperti dopo. Noi proviamo a darvi qualche consiglio, qualche spunto sulle serie tv che aspettiamo di più piattaforma per piattaforma, ricordandovi sempre che con il nostro calendario potete scoprire le novità in arrivo ogni giorno.
Le serie tv più attese a febbraio 2026
Visto che ormai sono le piattaforme a “controllare” la nostra vita abbiamo deciso di suddividere questo spazio per le diverse piattaforme (ah ovviamente vi ricordiamo che sul nostro sito trovate i cataloghi delle varie piattaforme). Questo mese Paramount+ non ha importanti novità seriali, mentre va segnalato dal 18 febbraio Ponies su Timvision, serie Peacock prodotta da Universal (che preferisce vendere i titoli piuttosto per passarli alla sua Sky) ambientata negli anni della Guerra Fredda con Emilia Clark e al centro due segretarie con i mariti spie morti in circostanze sospette in URSS. Le novità del mese di Apple TV sono due seconde stagioni L’ultima cosa che mi ha detto e Monarch Legacy of Monsters.
HBO Max
Due fra i titoli più attesi di febbraio sono su HBO MAX: dal 13 (con rilascio settimanale) arriva l’ormai già cult del mondo social Heated Rivalry, storia dell’amore tra due giocatori di hockey; dal 20 ci sarà Portobello (anche qui con rilascio settimanale) miniserie sulla vicenda di Enzo Tortora diretta da Marco Bellocchio, primo Original italiano della piattaforma.
Sky e NOW
Non è particolarmente ricco il mese di Sky e NOW che però può contare sull’intrigante thriller Under Salt Marsh, ambientato in Galles, con Kelly Reilly e Rafe Spall protagonisti nei panni dei detective chiamati a risolvere un mistero di provincia. Arriva anche Sheriff Country per chi ama un poliziesco da tv in chiaro americana.
Prime Video
Febbraio 2026 interessante per Prime Video che propone il 6 l’interessante serie inglese Sweetpea con Ella Purnell nei panni di una ragazza tormentata dai bulli da adolescente che ha un debole per gli omicidi (la serie è un’originale inglese di Sky Studios). L’11 arriva la seconda stagione diAlex Cross, thriller basato sui personaggi di James Patterson, con rilascio settimanale degli episodi. Mentre il 18 in modalità binge watching ci sarà 56 giorni con Dove Cameron e Avan Jogia thriller erotico sull’incontro tra due sconosciuti e il cadavere ritrovato dalla polizia 56 giorni dopo quell’incontro.
Aldis Hodge as Alex Cross
Disney+
Buono anche il mese di Disney+ con il ritorno dal 3 di High Potential con le nuove puntate della seconda stagione, la stagione finale di What We Do in the Shadows che era già stata annunciata a gennaio ma che arriverà il 4 febbraio (a meno di nuovi cambiamenti). Grande attesa per la seconda stagione di Paradisein partenza il 23 febbraio e per i fanatici di Ryan Murphy oltre a The Beauty che prosegue, dal 13 arriverà Love Story: John F. Kennedy Jr. & Carolyn Bessette(puntate settimanali) primo capitolo di una nuova antologia dedicata alle storie d’amore. Attenzione alla potenziale sorpresa del mese: Watching You thriller psicologico che arriva dall’Australia, disponibile dal 20.
Netflix
Chiudiamo con Netflix che come al solito ha una valanga di titoli in arrivo e altri che sicuramente spunteranno a sorpresa provenienti da tutto il mondo. Non possiamo non menzionare l’arrivo il 10 di Motorvalley, nuova originale italiana ambientata nel mondo delle corse di Gran Turismo con Luca Argentero e Giulia Michelin. Il 26 c’è poi il finale di stagione di Bridgerton 4 con le restanti puntate. Da grandi fan aspettiamo i ritorni di Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer (quarta stagione dal 5) e di The Night Agent (terza stagione dal 19), mentre la sorpresa su cui scommetteremmo è How to get to Heaven From Belfast che arriva dalla stessa creatrice di Derry Girls.
Casey Bloys capo dei contenuti di HBO e HBO Max ha parlato di tante serie tv in un’intervista a deadline. Ha praticamente confermato che House of the Dragon terminerà con la quarta stagione, così come che la prossima stagione di Hacks sarà l’ultima, ha aggiunto che il mancato rinnovo di It – Welcome to Derry dipende dal fatto che i Muschietti ancora non hanno definito l’idea per la nuova stagione e non da una loro volontà. Ha anche confermato che la serie tv di Harry Potter arriverà nei primi mesi del 2027. Ha aperto la strada a una quinta stagione di Industry mentre ha confermato come l’idea è quella di avere la terza stagione di The Pitt a gennaio 2027. Infine ha ribadito come non ci sia l’intenzione di diventare co-produttori di Heated Rivalry che rimarrà una serie Crave.
Milo Ventimiglia in American Blue
Visto il successo di The Pitt HBO Max sta lavorando a serie tv che tocchino generi diversi rispetto al medical, ma che abbiano un’impostazione simile vicina a quella delle vecchie serie tv della tv in chiaro. Un progetto in lavorazione da un po’ è il poliziesco American Blue che ora ha trovato il suo protagonista in Milo Ventimiglia. David Ayer è stato chiamato a girare il pilot mentre Jeremy Carver (ex showrunner di Supernatural) ne è l’autore.
American Blue avrà al centro Brian Milk Milkovich (interpretato da Ventimiglia) che torna nella sua città natale Joliet in Illinois, per cercare di risollevare la polizia locale e al tempo stesso di ritrovare se stesso. Curiosa la scelta del cognome che ricorda quello del protagonista di The Pitt da Robby/Robinavitch a Milk/Milkovich.
Altre notizie serie tv
Alastair Duncan riprenderà il suo ruolo di Mimir nella serie tv God of War di Prime Video, già interpretato nel videogioco omonimo di Playstation. Inoltre nel cast entrano Jeff Gulka e Danny Woodburn che saranno i fratelli Sindri e Brok.
Nella terza stagione di Lioness ci sarà Lev Gorn nei panni di un vice-ambasciatore che ha dei gusti e interessi molto costosi.
La serie tv di Harry Potter è una delle più attese del prossimo futuro seriale. Al momento l’uscita è fissata per il 2027, anzi a gennaio 2026 Casey Bloys (Chairman and CEO of HBO and HBO Max Content) ha fissato il periodo nei primi mesi del 2027 quindi tra gennaio e aprile.
Gli annunci sono frequenti tra novità di casting e altre curiosità varie, naturalmente la trama non è da specificare perché si tratta di un prodotto noto e conosciuto. Quello che si sa è che Harry Potter – La serie avrà sette stagioni come i libri e avrà una durata complessiva prevista di 10 anni (calcolando quindi le varie riprese). La serie è scritta da Francesca Gardiner, che avrà anche il ruolo di produttore esecutivo. Mark Mylod sarà produttore esecutivo e regista di diversi episodi della serie per HBO in associazione con Brontë Film e TV e Warner Bros. Television. J.K. Rowling, Neil Blair e Ruth Kenley-Letts di Brontë Film e TV, e David Heyman di Heyday Films saranno produttori esecutivi. Sarà distribuita da HBO Max in tutto il mondo.
Hans Zimmer ha realizzato la colonna sonora della serie, inoltre Bloys nei mesi scorsi ha assicurato che la seconda stagione è già in fase di scrittura.
Le ultime dal cast
L’ultimo aggiornamento sul cast di Harry Potter – La serie è arrivato il 1° settembre che è il Back to Hogwarts celebrazione globale del mondo di Harry Potter, durante la quale i fan segnano l’iconico ritorno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. E’ stato annunciato che Warwick Davis vestirà nuovamente i panni del Professor Filius Vitious.
Inoltre sono stati annunciati nuovi studenti di Hogwarts: Elijah Oshin nel ruolo di Dean Thomas, Finn Stephens nel ruolo di Vincent Tiger, e William Nash nel ruolo di Gregory Goyle. Anche altri membri dello staff di Hogwarts: Sirine Saba nel ruolo della Professoressa Pomona Sprite, Richard Durden nel ruolo di Cuthbert Rüf, e Bríd Brennan nel ruolo di Madama Chips. Infine Leigh Gill nel ruolo di Unci-Unci.
Lox Pratt e Johnny Flynn (Draco e Lucius Malfoy)
Il cast di Harry Potter – La serie
I tre protagonisti saranno interpretati da tre attori “sconosciuti”, alla prima esperienza Dominic McLaughlin interpreterà Harry Potter, Arabella Stanton sarà Hermione Granger, e Alastair Stout vestirà i panni di Ron Weasley.
John Lithgownel ruolo di Albus Silente, Janet McTeer nel ruolo di Minerva McGranitt e Paapa Essiedu, nel ruolo di Severus Piton. Nick Frost sarà Rubeus Hagrid. Tra ricorrenti e guest star ci saranno Luke Thallon nel ruolo di Quirinius Raptor e il vincitore di 5 BAFTA, Paul Whitehouse, nel ruolo di Argus Gazza.
Draco Malfoy e Lucius Malfoy saranno interpretati da Lox Pratt e Johnny Flynn. Leo Earley sarà Seamus Finnigan, Alessia Leoni interpreterà Parvati Patil e Sienna Moosah sarà Lavanda Brown. I genitori Dursley con Bel Powley che interpreterà Petunia Dursley e Daniel Rigby che sarà Vernon Dursley, infine Bertie Carvel interpreterà Cornelius Caramell.
Calendario Serie Tv Italia 2026 tutte le date di partenza delle serie tv internazionali e italiane, sui canali in chiaro, su Sky e sulle diverse piattaforme di streaming Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+. Non sempre le date di partenza delle serie tv in Italia corrispondono a quelle internazionali (che hanno un calendario dedicato), questo calendario è quindi un modo per avere sempre sotto controllo tutte le date delle serie tv da vedere. Per le serie tv italiane e le fiction c’è anche un calendario dedicato.
Calendario Serie Tv 2026 le date di partenza in Italia
Ultimo aggiornamento 28/01: DTF St. Louis dal 2 marzo su HBO Max. Criminal Record 2 dal 22 aprile su Apple TV. Vladimir miniserie su Netflix dal 5 marzo, Something very bad is going to happen dal 26 marzo. Elle, prequel di Legally Blond – La rivincita delle bionde dal 1° luglio su Prime Video. The Madison dal 14 marzo su Paramount+, nuovo family drama di Taylor Sheridan. Under Salt Marsh dal 2 febbraio su Sky. Euphoria s.3 debutterà il 13 aprile su Sky, NOW e HBO Max. Halted Rivalry arriva su HBO Max il 13 febbraio. Beef 2 il 16 aprile, Virgin River s.7 il 12 marzo su Netflix, Sweet Magnolias – Il colore delle magnolie s.5 11 giugno su Netflix. The Paper dal 26 gennaio su Sky e NOW. Y: Marshals lo spinoff di Yellowstone arriva su Paramount+ dal 2 marzo in contemporanea con CBS (dove parte l’1 sera). Imperfect Women dal 18 marzo su Apple TV. Vanished con Kaley Cuoco dal 1° febbraio su MGM+. The Pitt s.2 dal 13 gennaio su HBO Max, il rilascio sarà poi ogni venerdì dal 17 in parallelo con gli USA. Bridgerton,His & Hers su Netflix a gennaio. Su Disney+ a gennaio
Calendario serie tv 2026
Gennaio
1° giovedì
Run Away mini Harlan Coben Netflix
Stranger Things s.5C (Finale alle 2 del mattino ora italiana le 17 del 31 negli USA)
Delitti in Paradiso s.15 special natalizio Rai 2
Il tempo delle mosche Netflix Argentino
L’amore in ufficio, sitcom messicana Netflix 2 venerdì
Gigolò per caso – La sex guru s.2 Prime Video
Synden Netflix miniserie svedese 3 sabato
FBI s.7B Rai 2
The Spanish Princes s.1 (2a visione) Sky e NOW
4 Domenica
Prima di noi s.1 Rai 1 5 Lunedì
I delitti del BarLume s.13 (anche 12 e 19) Sky e NOW 7 mercoledì
A testa alta Canale 5
Abbott Elementary s.5A Disney+
8 giovedì
Don Matteo s.15 Rai 1
His & Hers – la sua verità s.1 Netflix
Girl Taken miniserie Paramount+
The Rookie Feds s.1 (e unica) Lionsgate+ 9 venerdì
A Thousand Blows s.2 Disney+
Machos Alfa s.4 Netflix
Gomorra – Le origini Sky e NOW
Tehran s.3 Apple TV (fino al 27/02)
11 domenica
The Night Manager s.2 Prime Video (fino al 1° febbraio) 12 lunedì
La preside s.1 Rai 1 13 martedì
Tell me lies s.3 Disney+ (pt. settimanali)
Industry s.1-2-3 HBO Max TBC
The Pitt s.2 HBO Max (il rilascio settimanale prosegue il venerdì)
Accused s.2 Sky e NOW
14 mercoledì
Hijack s.2 Apple TV (pt. settimanali fino al 25 febbraio)
Breaking Bad (cofanetto) Sky e NOW
Taskaree – Contrabbando organizzato s.1 Indiano Netflix
15 giovedì
Agatha Christie’s Seven Dials – I sette quadranti Netflix
Stra Trek: Starfleet Academy s.1 Paramount+ (fino al 12/03)
Amare e perdere Turco Netflix
The Upshaws s.7 Netflix 16 venerdì
Come si dice amore? Netflix coreano
Wylde Park s.1 Paramount+
18 domenica
Crociera con delitto s.1 Giallo
19 lunedì
NCIS s.22 Sky e NOW (2a visione)
Il cavaliere dei sette regni s.1 HBO Max (considerando il fuso con il rilascio serale su HBO) 20 Martedì
Red Eye 2 Timvision
21 mercoledì
Drops of God – Nettare degli dei s.2 Apple TV (pt. settimanali fino all’11 marzo)
Steal s.1 Prime Video
Alexandra s.6 Giallo 22 giovedì
The Beauty s.1 Disney+
Finding Her Edge – Passione sul ghiaccio Netflix Canada
Free Bert s.1 Netflix
26 Lunedì
The Paper s.1 tutte le puntate Sky e NoW 27 martedì
Morbo K Chi salva una vita salva il mondo Rai 1
28 mercoledì
Shrinking s.3 Apple TV (pt. settimanali fino all’8 aprile)
Wonder Man s.1 Disney+
School spirits s.3 Paramount+ What we do in the Shadows s.6 Disney+
Una nuova vita Canale 5 (fino all’11 febbraio)
29 giovedì
Bridgerton s.4A Netflix (seconda parte il 26 febbraio) 30 venerdì
Colpa dei sensi Canale 5 31 sabato
The Spanish Princess s.2 (2a visione) Sky e NOW
1 domenica
Vanished miniserie in 4 puntate (settimanali) MGM+
Sullivan’s Crossing s.1-3 Netflix
Cuori s.3 Rai 1
Soda Master s.1 (ep. settimanali) Giappone Netflix 2 lunedì
Under Salt Marsh miniserie Sky e NOW
The Chosen s.3 TV2000 3 martedì
High Potential s.2B Disney+ 4 mercoledì
What we do in the Shadows s.6 Disney+
5 giovedì
The Lincoln Lawyer – Avvocato di difesa s.4 Netflix
Unfamiliar s.1 tedesco Netflix
Leonesse s.1 francese Netflix 6 venerdì
Salvador s.1 Spagnolo Netflix
Sweetpea s.1 Prime Video
9 lunedì
La regina del Flow s.3B Netflix 10 martedì
Motorvalley s.1 Netflix
The Artful Dodger s.2 Disney+
Sheriff Country s.1 Sky/NOW
11 mercoledì
Alex Cross s.2 Prime Video (fino al 18 marzo)
Bambini di piombo miniserie polacca Netflix 12 giovedì
How to get to Heaven From Belfast, Netflix
Million Follower Detective s.1 Netflix Taiwan
13 venerdì
Heated Rivalry s.1 HBO Max
Il museo dell’innocenza miniserie Netflix turco
The Art of Sarah miniserie Netflix coreano
Love Story: John F. Kennedy Jr. & Carolyn Bessette Disney+ (prime 3 puntate) 15 domenica
Crociera con delitto s.2 Giallo
18 mercoledì
56 Giorni Prime Video
Ponies s.1 Timvision
19 giovedì The Night Agent s.3 Netflix
20 venerdì
L’ultima cosa che mi ha detto s.2 Apple TV
Portobello mini HBO Max
Watching You s.1 Disney+ 23 lunedì
Paradise s.2 Disney+ (settimanale) 24 martedì
NCIS Sydney 3B Paramount+ 26 giovedì
Bridgerton s.4B Netflix 27 venerdì
Monarch: Legacy of Monsters s.2 Apple TV (fino al 1° maggio)
Marzo
2 lunedì Y: Marshals s.1 Paramount+ (ep. settimanali in contemporanea con CBS)
10 martedì
One Piece s.2 Netflix 11 mercoledì
Scarpetta s.1 Prime Video 14 sabato
The Madison s.1 Paramount+
18 mercoledì
Imperfect Women Apple TV (finale 29 aprile)
Ponies s.1 TImvision 19 giovedì
Beauty in Black s.2 B Netflix 20 venerdì
Deadloch – Uno strano genere di delitti s.2 Prime Video 25 mercoledì
Bait s.1 Prime Video
Daredevil: Rinascita s.2 Disney+ 26 giovedì
Something very bad is going to happen Netflix 27 venerdì
For All Mankind s.5 (finale 29 maggio) Apple TV
Aprile
3 venerdì
Your Friend and Neighbors s.2 Apple 8
The Boys s.5 (finale 20 maggio) Prime Video 10
Malcolm in the Middle speciale 13 lunedì
Euphoria s.3 Sky-NOW-HBO Max (settimanale) 15 mercoledì
Margo ha problemi di soldi s.1 (finale 20 maggio) Apple TV 22 mercoledì
Criminal Record s.2 Apple TV (fino al 10 giugno)
Maggio
15
Berlino e la dama con l’ermellino Netflix
Giugno
19
Sugar s.2 Apple TV
Luglio
1
Elle – Legally Blond Prime Video
Calendario Serie tv in Italia – Rilasciate in precedenza
Dicembre
1 Lunedì
Sandokan s.1 Rai 1
Dark Winds s.1 Netflix
Intervista col Vampiro s.1 Netflix
Le streghe di Mayfair s.1 Netflix
Talamsca – L’ordine segreto s.1 Netflix 2 martedì
L’altro ispettore s.1 Rai 1 3 mercoledì Traques – La caccia (francese) s.1 Apple TV+ (fino al 31 dicembre) RINVIATA
Chcago Med 11 Sky e NOW
Chicago Fire 14 Sky e NOW
Chicago PD 13 Sky e NOW
911 s.9A Disney+
911 Nashville s.1 Disney+ 4 giovedì
The Abandons s.1 Netflix
Satu s.1 Netflix thailandese 5 venerdì
Sicilia Express s.1 Netflix
Colpevole, coreano Netflix
The Rainmaker s.1 Sky e NOW 6 sabato
Spartacus: House of Ashur s.1 MGM+
The White Princess mini Sky e NOW (non in prima visione)
Pro bono s.1 (pt. settimanali) coreano Netflix 6 sabato
Mistletoe Murders s.1 Sky e NOW
8 lunedì
Delitti e misteri a Gibson s.2 Giallo 9 martedì
Pax Massilia s.2 Netflix francese
10 mercoledì
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo s.2 Disney+
L’incidente s.1 messicano Netflix
I maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place s.2 Disney+ 11 giovedì
Little Diasters miniserie Paramount+
Man vs Baby mini Netflix
Kasaba Netflix turco
Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft s.2 Netflix 12 venerdì
Città delle ombre Netflix spagnolo
Natale con uno sconosciuto s.3 Netflix
Single papa indiano Netflix
14 domenica
Law & Order s.24 Sky e NOW
NCIS Sydney s.1 Rai 2 (in onda anche lunedì e martedì) 15 lunedì
Younger cofanetto con stagioni inedite Netflix
The Huning Wives s.1 Netflix 17 mercoledì
Fallout s.2 Prime Video
Tracker s.3A Disney+
El Ninero s.3 messicano Netflix 18 giovedì
Emily in Paris s.5 Netflix
Human Specimens Prime Video giapponese
22 lunedì Quantum Leap s.2 20 lun-ven
FBI International 4B (in onda anche martedì e sabato) Rai 2
23 martedì
Amadeus, miniserie Sky e NOW
The Cleaning Lady s.4 20 lun-ven 24 mercoledì
Bob’s Burgers s.15 Disney+
26 venerdì
Stranger Things s.5B (3 puntate alle 2 del mattino ora italiana le 17 del 25 negli USA) Netflix (Finale 1° gennaio ore 2)
Cashero miniserie Netflix coreana
Lowdown s.1 Disney+ 27 sabato
Mistletoe Murders s.2 Sky e NOW 28 domenica
Se fossi te miniserie Rai 1 (finale 29 dicembre)
Novembre
2 domenica
Robin Hood s.1 MGM+ (finale 28 dicembre) 3 lunedì
Nice to Not Meet You s.1 Prime Video
FBI International s.4 (e ultima) Sky Investigation e NOW (dall’8 dicembre in 1a tv)
Crutch s.1 (contemporanea USA) Paramount+ 4 martedì
All’s Fair s.1 Disney+ 5 mercoledì
Astrid & Raphaelle s.4 Giallo (fino al 26/11)
Semplicemente Alicia s.1 colombiano Netflix
Il disastro dell’Heweliusz, miniserie Netflix
The Manipuleted s.1 Disney+
6 giovedì
Death by Lightening, miniserie Netflix
The Irrational s.1 TopCrime
The Vince Staple Show s.2 Netflix
7 venerdì
Maxton Hall s.2 Prime Video (finale 28 novembre)
Pluribus s.1 Apple TV+ (finale il 26 dicembre)
Power Book IV: Force s.3 e ultima su MGM+ (pt. settimanali)
Non stare a guardare, miniserie coreano Netflix
Hanno ucciso l’uomo ragno s.1 TV8 9 domenica
Art Detectives s.1 Giallo (fino al 23/11)
10 lunedì
Bat-Fam Prime Video
Il commissario Riccardi s.3 Rai 1 (fino al 24 novembre) 11 martedì
Accused – Sotto processo, antologia episodica s.1 Sky Investigation 12 mercoledì
Mrs Playmen s.1 italiano Netflix
13 giovedì
The Beast in me miniserie Netflix
Se non avessi mai visto il sole, taiwanese Netflix
Ikusagami – Last Samurai Standing s.1 giapponese Netflix
Dehli Crime s.3 indiano Netflix 14 venerdì
Call My Agent – Italia s.3 Sky/NOW
Il cuculo di Cristallo Netflix
Come vincere alla lotteria s.1 messicano Netflix
Malice s.1 Prime Video 16 domenica
Landman s.2 (settimanali) Paramount+
17 lunedì
La Brea s.3 Canale 20 (ore 13.30 lun-ven stagione da 6 puntate)
19 mercoledì
The Mighty Nein (anime) s.1 Prime Video (rilascio settimanale)
Envidiosa s.3 Netflix
English Teacher s.2 Disney+ 20 giovedì
A man on the inside s.2 Netflix
Un professore s.3 (fino al 18 dicembre) Rai 1
Omicidi a Sandham s.11 Giallo 21 venerdì
Fireflies s.1 Paramount+
23 domenica
All her fault s.1 Sky Atlantic e NOW
Wild Cards s.2 Rai 4 (ore 19.10) 24 lunedì
Love Bugs s.1 (nuova versione) TV8 dal lunedì al venerdì alle 19.30, Sky Serie 20.30 26 mercoledì
The Great north s.5 Disney+
27 Giovedì
Stranger Things s.5A (4 puntate alle 2 del mattino ora italiana le 17 del 26 negli USA) Netflix
Grey’s Anatomy s.22A Disney+ 28 venerdì
Vita da Carlo s.4 Paramount+ 30 domenica
Matlock s.2 Paramount+
Ottobre
1 mercoledì
Riv4li s.1 Netflix 2 giovedì
Dudes s.1 Netflix (versione tedesca di Machos Alpha/Maschi veri) 3 venerdì
Monster: La storia di Ed Gain Netflix
Suits LA s.1 (e unica) Sky/NOW
The New Force s.1 svedese Netflix
Animal s.1 spagnolo Netlfix
I desideri del genio s.1 coreano Netflix 4 sabato
Sherlock & Daughter s.1 Sky/NOW
7 martedì
High Potential s.2 (pt. settimanali) 8 mercoledì
Law & Order s.23 1a tv free TopCrime
Petra s.3 Sky e NOW
Nero s.1 Francia Netflix
La suerte (spagnolo) Disney+ 9 giovedì
Boots s.1 Netflix
The Resurrected s.1 Taiwan Netflix
Victoria Beckham docuserie Netflix
10 venerdì
The Last Frontier s.1 Apple TV+ (fino al 5 dicembre)
Old Money – Mondi opposti turco Netflix
The Golden Egg coreano s.1 (pt settimanali) Netflix 11 sabato
Typhhon Family s.1 coreano Netflix 12 domenica
Task Sky/NOW
14 martedì
Law & Order: Organized Crime s.5 TopCrime
15 mercoledì
Loot s.3 (finale 10 dicembre) Apple TV+
Petra s.3 Sky e NOW
Murdaugh Murder – Morte in Famiglia, miniserie Disney+
To cook a bear Disney+
Joseph s.1 Giallo (fino al 29/10)
Nessuno ci ha visti partire, messicana Netflix 16 giovedì
The Diplomat s.3 Netflix 17 venerdì
The Iris Affair s.1 Sky/NOW
Brilliant Minds s.1 Canale 5 (alle 00.40)
Neve alle Azzorre s.2 Netflix portoghese 18 sabato SWAT s.8 Rai 2
19 domenica
Makari s.4 Rai 1 (fino al 6 novembre)
Wild Cards s.1 Rai 4 (ore 19.50)
22 mercoledì
Il Mostro, miniserie Netflix
Lazarus di Harlan Coben Prime Video
911 s.7 Rai 2 (fino al 12 novembre)
23 giovedì
Nobody Wants this s.2 Netflix
Noi del rione sanità s.1 Rai 1 (fino al 23 novembre) 25 sabato
SWAT s.8 Rai 2 26 domenica
Mayor of Kingstown s.4 Paramount+ (settimanale)
27 lunedì
IT: Welcome to Derry s.1 Sky e NOW
Legenden – L’infiltrata, danese Netflix
28 martedì
Truppa 13 s.1 finlandese IWonder Channel
29 mercoledì
Down Cemetery Road s.1 Apple TV+ (finale 10 dicembre)
Hezbin Hotel s.2 Prime Video (finale 19 novembre) 30 giovedì
The Witcher s.4 Netflix
Amsterdam Empire s.1 olandese Netflix 31 venerdì
Respira s.2 Netflix
Dimmi il tuo nome s.1 Spagna Prime Video
Mangiaterra brasiliana Prime Video
Settembre
1 lunedì The Runarounds s.1 Prime Video
3 mercoledì
Mercoledì s.2B Netflix 4 giovedì
NCIS: Tony & Ziva Paramount+ 6 sabato
La regina dell’autostima, giapponese s.1 Prime Video (ogni sabato e domenica, 13 puntate)
7 domenica
I misteri di Brockenwood s.11 Giallo
8 Lunedì
The Walking Dead: Daryl Dixon s.3 Sky
McDonald & Dodds s.1 1a tv free Giallo
9 martedì
Only murders in the Building s.5 Disney+ (prime 3 puntate)
The Equalizer s.5 (e ultima) Sky e NOW 10 mercoledì
The Girlfriend Prime Video
Las Muertas, mini messicana Netflix
The Tempest s.1 (prime 3 puntate, lingua originale) Disney+
11 giovedì
Diary of a Ditched Girl – Diario dei miei due di picche s.1 (svedese) Netflix
Beauty in Black s.2A Netflix
Playing Grace Darling s.1 Australiana Paramount+
Criminal Minds: Evolution s.2 Rai 4 1a tv free 12 venerdì Kabul mini Rai 3
Diary of a Ditched Girl – Diario dei miei due di picche s.1 (svedese) Netflix
Le maledizioni, mini argentina Netflix
Ratu Ratu Queens: la serie s.1 Indonesia Netflix
You and everything else mini coreana Netflix
Ogni minuto conta s.2 Prime Video (brasiliana)
Call my Agent – Berlino s.1 (lingua originale) Disney+
Gli omicidi di Breslavia s.1 (lingua originale) Disney+
15 lunedì
Outlander: Blood of My Blood s.1 Sky/NOW
FBI International s.3 (ultima) Sky e NOW 16 martedì
Futurama s.13 Disney+
17 mercoledì
The Morning Show s.4 Apple TV+
Gen V s.2 (prime 3 puntate fino al 22 ottobre)
Occhi di Gatto s.1 Rai 2
Ca c’est Paris s.1 Rai 2 (seconda serata)
1670 s.2 polacco Netflix
Snowfall s.6 Disney+ 18 giovedì
Black Rabbit, miniserie Netflix
Parallel Me s.1 Paramount+
Citadel s.1 Italia 1 1a tv free (venerdì 19 la seconda parte)
La strada stretta verso il profondo Nord Timvision 19 venerdì
Il rifugio atomico s.1 Netflix
Haunted Hotel – L’hotel infestato animata s.1 Netflix 21 domenica
Tulsa King s.3 Paramount+
Law & Order: Organized Crime s.3 Sky e NOW
Balene s.1 Rai 1 (fino al 12 ottobre)
22 lunedì
McDonald & Dodds s.2 Giallo
24 mercoledì
Slow Horses s.5 Apple TV+
Hotel Costiera s.1 Prime Video
The Pitt s.1 Sky e NOW 25 giovedì
Alice in Borderland 3 Netflix
Wayward-Ribelli miniserie Netflix
House of Guisness s.1 Netflix
La ricetta della felicità Rai 1 26 venerdì Profilo Privato – The Savant, mini Apple TV+ (finale 7 novembre)
Angela Netflix 28 domenica
Billy the Kid s.3 MGM+
NCIS s.22B Rai 2
NCIS Origins s.1B Rai 2 29 lunedì
Blanca s.3 Rai 1
30 martedì
Chad Power s.1 Disney+
Agosto
1 venerdì
Chief of War s.1 (finale al 19 settembre) Apple TV+ 2 sabato
Beyond the Bar s.1 Netflix Coreano settimanale
4 lunedì
Squadra omicidi Spalato Rai 2 (pomeriggio)
The Walking Dead: Dead City s.2 Sky
King of the Hill s.14 disney+ 5 martedì
NCIS Hawaii s.3 e ultima Sky (1a tv Sky)
Simon Coleman s.1 Rai 1 (fino al 12 agosto)
Sissi s.4 e ultima Canale 5 (finale 6 agosto)
6 Mercoledì
Mercoledì s.2A Netflix
Platonic s.2 (finale 1 ottobre) Apple TV+ 7 giovedì
Prisma s.2 Rai 2 seconda serata
13 mercoledì
Alien: Earth s.1 (pt. settimanali) Disney+
Butterfly s.1 Prime Video
Sausage Party: Cibopolis s.2 Prime Video
Saare Jahan Se Accha: The Silent Guardians s.1 India Netflix
Young Millionaries s.1 Francia Netflix
14 giovedì
Miss Governor (She the People) s.1B Netflix
En el Barrio – In the Mud s.1 Argentina Netflix
Fragili s.2 Canale 5 (finale il 15) 15 venerdì
Fascino Fatale s.2 Netflix
Betty la Fea: La storia continua s.2 Prime Video
19 Martedì
Watson s.1 Canale 5 (3 puntate fino al 2 settembre, puntate extra il 28 agosto)
Squadra speciale Cobra 11 s.28 (conclusiva, finale 1° settembre)
20 mercoledì
The Twisted Tale of Amanda Knox (prime 2 puntate) Disney+
Pssica – I fiumi del destino s.1 Brasile Netflix
La ragazza alla pari Canale 5 (finale 21 agosto)
21 giovedì
Hostage miniserie Netflix
Death Inc. s.2 Spagna Netflix 22 venerdì
Invasion s.3 Apple TV+ (finale il 24 ottobre)
Long Story Short s.1 animazione Netflix
Aema, miniserie Netflix Coreana
Grosse Pointe Garden Society – I segreti di Grosse Pointe (stagione unica) Sky
Squadra speciale Cobra 11 s.28 Rai 2 23 sabato
Aurora Teagarden le prime indagini Sky
25 lunedì
Upload s.4 Prime Video 26 martedì
Il segreto di Isabelle – Soupcon, miniserie Rai 1 (finale 27) 27 mercoledì
The Terminal List: Dark Wolf s.1 Prime Video (finale 24 settembre)
Un cuore nero inchiostro – Detective Cormoran Strike s.6 Sky
C’è sempre il sole a Philadelphia s.17 (solo in v.o.) Disney+ 28 giovedì
Uno splendido errore s.2 Netflix 29 venerdì
Due Tombe s.1 Spagna Netflix
Luglio
1 martedì
Departure s.3 Netflix 2 mercoledì Adults s.1 Disney+
American Dad s.19 Disney+
Abbott Elementary s.4 puntate finali Disney+
3 Giovedì
The Sandman 2A Netflix
6 domenica
Law & Order: Organized Crime s.2 Sky/NOW (seconda visione) 8 martedì
Delitti ai Tropici s.6 Sky/NOW 9 mercoledì
Ballard s.1 Prime Video
Under a dark sun – Soleil Noir (Francia) Netflix
Quell’uragano di figlia – Shifting Gear s.1 Disney+
The Gringo Hunters (Messico) Netflix 10 giovedì
Prisma s.1 Rai 2 in seconda serata
Too Much Netflix
This City is Ours s.1 Timvision 11 venerdì
Dexter: Resurrection s.1 Paramount+ (prime 2 puntate)
Foundation s.3 (finale 12 settembre) Apple TV+
Chicago Fire s.13 Italia 1 (1a tv free) 12 sabato
South Park s.27 Paramount+
13 domenica
Barry s.3 Sky e NOW
The Institute s.1 MGM+ 14 lunedì
The Walking Dead: Dead City s.1 Sky/NOW
Chicago PD s.12 Italia 1 (1a tv free) 15 martedì
Avvocati di famiglia s.4 Sky/NOW
Fire Country s.3 Rai 4
16 mercoledì
L’estate nei tuoi occhi s.3 Prime Video (primi 2 poi fino al 17 settembre)
Chicago Med s.10 Italia 1 (1a tv free)
Godfather of Harlem s.4 Disney+
The Walking Dead s.1 Cielo 17 giovedì
Star Trek: Strange New Worlds s.3 (prime 2 puntate, finale 11 settembre)
Untamed miniserie Netflix
Community Squad (Division Palermo) s.1 Argetino Netflix
Amina’s Catalog s.1 Netflix (mediorientale) 18 venerdì
Delirio mini Netflix
Superstar mini (Spagna) Netflix
Professor T s.4 Rai 2 (seconda serata)
22 Martedì
Delitti ai Caraibi s.3 Rete 4 23 mercoledì
Washington Black, mini Disney+
Bob’s Burgers s.14 Disney+
Acapulco s.4 Apple TV+ (fino al 17 settembre)
Lettere dal passato mini turca Netflix
24 Giovedì
The Sandman 2B Netflix
The Equalizer s.3 20 1a tv free 25 venerdì
Trigger miniserie coreana Netflix 27 domenica
Rapa s.3 Rai 4
Barry s.4 Sky/NOW
Matlock s.1 Paramount+
Will Trent s.1 Rai 2
28 Lunedì
Gli omicidi dell’Isola Rai 2 (pomeriggio)
SKAM s.3 Rai 4 (pomeriggio)
29 Martedì
Sorelle e delitti Rai 2 (pomeriggio) 30 mercoledì
Peccati inconfessabili s.1 messicano Netflix
1 domenica
New Amsterdam s.5 Netflix (seconda visione)
2 Lunedì The Walking Dead: Daryl Dixon s.1 Sky 3 martedì Sara la donna nell’ombra s.1 Netflix Italia
Il Baracchino s.1 Prime Video
4 Mercoledì Stick s.1 Apple TV+ (fino al 23 luglio)
Il codice del crimine s.2 (Brasile) Netflix
La prima volta s.3 (Colombia) Netflix
I, Addict, miniserie spagnola Disney+
5 giovedì
Ginny & Georgia 3 Netflix
Tires s.2 Netflix
Barracuda Queens s.1 Netflix 6 venerdì
SKAM Rai 2 seconda serata
Ombre nell’acqua, miniserie Australiana
Mercy for none, miniserie Coreana
The Serpent Queen s.2 MGM+ 8 domenica
Hannah Swensen Indaga – Dolci e delitti Rai 2 (pomeriggio)
Squadra speciale Stoccarda Rai 2 9 (pomeriggio)
Black Mafia Family s.2 MGM+
15 domenica La casa dei Misteri – Homejacking, miniserie francese Rai 2 (seconda parte 16 giugno) 17 martedì
Le indagini del comandante Saint-Barth s.1 Sky/NOW 18 mercoledì
The Buccaneers s.2 Apple TV+ (finale il 6 agosto)
L’estate dei segreti perduti – We Were Liars s.1 Prime Video 19 giovedì
The Waterfront s.1 Netflix
Mare fuori s.5 (seconda visione) Netflix 20 venerdì
Olympo s.1 (Spagna) Netflix
Rumors s.2 RaiPlay
23 lunedì
The Gilded Age 3 Sky e NOW (finale 11 agosto)
The Walking Dead: Daryl Dixon s.2 Sky e NOW
Elsbeth s.2 Rai 2 25 mercoledì
Countdown s.1 Prime Video (finale il 3 settembre)
Marvel Ironheart s.1 Disney+ (finale il 2 luglio) 26 giovedì
The Bear s.4 Disney+ 27 venerdì
Squid Game 3 Netflix
Smoke – Tracce di fumo (fino all’8 agosto) Apple TV+
Maggio
1 giovedì
The Four Season Netflix 2 venerdì
Bad Boy israeliana Netflix
Unseen s.2 Netflix (sudafricano)
5 lunedì
Gerri s.1 Rai 1 6 martedì
Le indagini di Roy Grace s.4 Giallo
8 giovedì
Forever – Per sempre s.1 Netflix 9 venerdì
Based on a true story 2 RaiPlay
The Royals s.1 Netflix indiano
13 martedì
Bad Thoughts s.1 con Tom Segura Netflix
Simon Coleman Rai 1 14 mercoledì
Scale e serpenti s.1 Netflix messicano
Abbott Elementary s.4B Disney+
I maghi di Weaverly Ritorno a Waverly Place, nuovi episodi Disney+
Doctor Odyssey s.1B Disney+
Delitti in Paradiso s.14 Rai 2 (+ Oltre il Paradiso già trasmessa da Canale 5)
15 giovedì
Pernille s.1-5 Netflix Norvegia
Reservatet – La riserva s.1 Netflix Danimarca
Love + Death + Robots s.4 Netflix
Franklin s.1 Netflix libanese
Overcompensating s.1 Prime Video
Kakegurui s.1 Netflix
Vera s.15 Giallo
Thank You, Next Netflix turco
16 venerdì
Murderbot s.1 Apple TV+ (fino all’11 luglio)
SkyMed s.3 Paramount+
Legado s.1 Spagna Netflix
Genitori a tutto campo s.1 Netflix Olanda
Dear Hongrang s.1 Netflix Corea
20 martedì
Motorhead s.1 Prime Video
Vigil s.2 Sky Atlantic
Doc s.1 (USA) Rai 1 21 mercoledì
Maschi Veri s.1 Netflix
22 giovedì
Sirens miniserie Netflix
Nine Perfect Strangers s.2 Prime Video
She the People s.1A Netflix 23 Venerdì
Big Mouth s.8 Netflix
Non ti dimenticherò s.1 Netflix Taiwan
27 martedì
Il secondo miglior ospedale della galassia s.2 Prime Video
Doppio gioco Canale 5
29 giovedì
Sorelle sbagliate miniserie Prime Video
Dept. Q – Sezione casi irrisolti s.1 Netflix Inglese
The Chelsea Detective s.3 Giallo
Adults s.1 Disney+
Mad Unicorn miniserie Thailandia Netflix
Losmen Bu Brotu – The Series Indonesia Netflix 30 venerdì
Mobland s.1 Paramount+
And Just like that s.3 Sky e NOW
Criminal Minds: Evolution s.3 (o s.18) Disney+ (pt. settimanali) 31 sabato
Bravo Ragazzo s.1 Corea del sud Prime Video
Aprile 2025
1 martedì
Fire Country s.2 Netflix
The Rookie s.1-6 Disney+
House s.1-8 Netflix
Fargo s.4 Prime Video
3 giovedì
Pulse s.1 Netflix
The Bondsman mini Prime Video 4 venerdì
Karma s.1 Corea Netflix Dying for Sex Disney+
8 martedì
Come vendere droga on line (in fretta) 4 e ultima stagione Netflix
Il turco miniserie Canale 5 (seconda parte il 15)
The Handmaid’s Tale s.6 (finale 28 maggio) Timvision 9 mercoledì
Good American Family, miniserie Disney+
10 giovedì
Black Mirror 7 Netflix
North of North s.1 Canada Netflix
Found s.2 TopCrime 11 Venerdì
Your Friends and Neighbors s.1 Apple Tv+
Il Giardiniere s.1 Netflix Spagna
School Spirits s.2 Paramount+ 12 sabato
Doctor Who s.2 Disney+
Resident Playbook s.1 Giappone Netflix
14 lunedì
The Last of Us 2 Sky/NOW 15 martedì
Fuochi d’artificio s.1 Rai 1
Glaskupan – La cupla di vetro s.1 Svezia Netflix
Le indagini di Roy Grace s.3 Giallo 16 mercoledì
Government Cheese s.1 Apple TV+ (fino al 28 maggio)
Projekt Ufo s.1 Netflix Polonia The Stolen Girl Disney+ 17 giovedì
Ransom Canyon s.1 Netflix
#1 Happy Family USA animazione per adulti Prime Video
Grey’s Anatomy s.21B Disney+
Enciclopedia di Istanbul s.1 Netflix 18 venerdì
Gangs of London s.3 Sky
Mid-Century Modern s.1 Disney+
22 martedì
Delitti ai tropici s.5 Sky 23 mercoledì
Andor s.2 Disney+ 24 Giovedì
You 5 Netflix
Etoile s.1 Prime Video
911 s.8B Disney+
28 lunedì
FBI Most Wanted s.6 Italia 1 29 martedì
Maria Corleone s.2 Canale 5
30 Mercoledì L’eternauta s.1 Netflix
One Chicago Chicago Med s.10B Chicago Fire s.13B Chicago PD s.12B Sky
Suspect: The Shooting of Jean Charles de Menezes, mini Disney+
Careme s.1 Apple TV+
Marzo 2025
1 sabato
The Potato Lab s.1 Coreano Netflix
5 Mercoledì
Daredevil: rinascita s.1 Disney+
Il Gattopardo, miniserie Netflix
Ludwig s.1 Giallo (fino al 19 marzo)
Just One Look, miniserie Netflix
Medusa s.1 colombiana Netflix 6 giovedì
Beauty in Black s.1B Netflix
Deli Boys s.1 Disney+ 7 venerdì
Quando la vita dà mandarini Netflix
Stags s.1 Paramount+
10 lunedì
Pennyworth s.1 1a tv free Warner Tv 11 martedì
Insomnia Paramount+ 12 mercoledì
Mare Fuori s.5A Rai Play
Benvenuti in famiglia, messicano Netflix
Will Trent s.3 (primi 2 ep. poi settimanale) 13 giovedì
La Ruota del tempo s.3 Prime Video
Asolescence s.1 Netflix 14 Venerdì
Dope Thief s.1 Apple Tv+ 15 sabato
FBI s.7A Rai 2
FBI International s.7A Rai 2
18 martedì
L’ispettore Dalglish s.3 (fino all’8 aprile)
Morgane Detective Geniale s.4 Rai 1 19 marzo
Totenfrau – La signora dei morti s.2 austriaco Netflix
I maghi di Waverly: Ritorno a Waverly Place altri 4 ep. Disney+
Hyper Knife s.1 (Corea del Sud) Disney+ 20 giovedì
The Residence s.1 Netflix
Sconfort Zone Prime Video
Segreti e scommesse, turco, Netflix 21 venerdì
Happy Face Paramount+
Gangs of Milano – Le nuove storie del blocco Sky/Now
Go! sudafrica Netflix
Knokke Off s.2 Netflix
25 martedì
Le indagini di Sister Boniface s.3 Sky/NOW
Wak Hero, coreano Netflix Il Turco Canale 5 (puntate finali il 27) 26 mercoledì
The Studio Apple Tv+
Side Quest s.1 (antologia) Apple TV+
Mare Fuori s.5 Rai 2
Atrapados – In trappola Netflix (Harlan Coben argentina) 27 giovedì
Bosch Legacy s.3 (ultima, finale il 17 aprile) Prime Video
Survival of the Thickest s.2 Netflix
Blue Bloods s.14 (stagione finale) Rai 2
Long Bright River miniserie Timvision 28 venerdì
Manuale per signorine s.1 spagnolo
Dongaje the good and the bastard (coreano) Paramount+ 29 sabato
Maria Antonietta s.2 Sky/NOW 30 domenica
Costanza s.1 Rai 1 31 lunedì
SWAT s.7 Netflix
Febbraio 2025
1 sabato Elsbeth s.1 Rai 2
2 domenica
Law & Order SVU s.23 Sky 4 Martedì
Alexa vita da detective s.2 Giallo 5 mercoledì
Love you to death s.1 Apple TV+
Envidiosa s.2 Netflix (Argentina)
Sintonia s.5 Netflix (Brasile)
Cella 211 s.1 Netflix (Messico) 6 giovedì
Il colore delle magnolie – Sweet Magnolias s.4 Netflix
Aremorden – Gli omicidi di Are s.1 (Svezia) Netfix
Golden Kamui – La caccia ai prigionieri di Hokkaido s.1 Netflix (Giappone)
Cassandra, miniserie Netflix tedesca
Apple Cider Vinegar miniserie Netflix
Invincible s.3 Prime Video
Clean Slate s.1 Prime Video 7 Venerdì
Newtopia s.1 Prime Video Coreano
Entrevia s.4 Netflix 8 sabato
Fast Forward s.8 Rai 4
NCIS Sydney s.2 Paramount+
10 Lunedì
Transplant s.4 Sky 11 Martedì
Twisted Metal s.1 Playstation Core 13 Giovedì
Cobra Kai 6C Netflix
Winter Palace s.1 svizzera Netflix
14 venerdì
Yellowjackets 3 Paramount+
Settle Down Prime Video
Valeria s.4 Netflix
I Am Married But s.1 Netflix (Taiwan)
Melo Movie s.1 Netflix (Corea)
16 domenica
NCIS s.22 Rai 2
NCIS Origins s.1 Rai 2
17 lunedì
The White Lotus s.3 Sky e NOW 18 martedì
Miss Fallaci miniserie Rai 1
19 Mercoledì
Rocco Schiavone s.6 Rai 2
Storia della mia famiglia s.1 Netflix
Alert: Missing Persons Unit s.2 Rai 4
Le onde del passato s.1 Canale 5 20 Giovedì
Reacher s.3 Prime Video (fino al 27 marzo)
Zero day, miniserie Netflix 21 venerdì
A Thousand Blows s.1 Disney+
Surface s.2 Apple Tv+ (ep. settimanali)
Le onde del passato Canale 5
23 domenica Imma Tataranni s.4 Rai 1
1923 s.2 Paramount+
24 lunedì
Belcanto s.1 Rai 1
Einstein (tedesca) s.1 Mediaset Infinity 26 Mercoledì
Berlino codice rosso s.1 Apple Tv+ (finale 9 aprile)
Abbott Elementary s.4A Disney+ 27 giovedì
Che Dio Ci Aiuti s.8 Rai 1
Running Point s.1 Netflix
House of David s.1 Prime Video
Toxic Town miniserie Netflix
Mezzarlik s.1 (turca) Netflix
Su Majestad s.1 Prime Video 28 venerdì
L’arte della gioia, miniserie Sky
The Road Trip Paramount+
Dabba Cartel s.1 indiano Netflix
Tuiskoms s1. sudafricano Netflix
Roosters s.1 (olandese) Netflix
Gennaio 2025
1 Mercoledì
Missing You (Harlan Coben) miniserie Netflix
Delitti in Paradiso, speciale natalizio stagione 14 Rai 2
Departure s.1-3(?) Netflix
2 Giovedì
The Rig s.2 Prime Video 3 Venerdì
Bandidos s.2 Netflix 4 Sabato
Le stelle parlano di noi Netflix 5 domenica
Law & Order Organized Crime s.1 Sky e NOW (seconda visione)
7 martedì
Leopardi – Il poeta dell’infinito, miniserie Rai 1 (finale 8/01)§
La prova, miniserie Netflix Svezia
Amore e vendetta – Zorro s.1 Canale 5 8 mercoledì
Ritorno in Paradiso s.1 Rai 2
The Bad Guy s.2 Rai 2 (22.30)
Hound’s Hill miniserie Netflix Polonia
Subeteran s.1 Netflix Romania
Alert: Missing Person Unit s.1 Rai 4
9 Giovedì
American Primeval miniserie Netflix
On Call s.1 Prime Video
Un Passo dal cielo s.8 Rai 1
Asura s.1 Netflix Giappone
The Upshaws s.6 Netflix
10 venerdì Piccoli Brividi s.2 Disney+
M. Il figlio del secolo Sky
Machos Alfa s.3 Netflix Domenica 12
Mina Settembre s.3 Rai 1
13 Lunedì
Il conte di Montecristo miniserie Rai 1 I delitti del BarLume 12 Sky e NOW 14 Martedì
Blackout – Vite sospese s.2 Rai 1
15 mercoledì
ACAB s.1 Netflix
Delitti e Misteri a Gibson s.1 Giallo 16 giovedì
Xo Kitty s.2 Netflix
Innamorati anonimi s.1 Turchia Netflix
The Rookie s.6 Rai 2 17 venerdì
Scissione s.2 Apple Tv+
La Liberaccion s.1 Prime Video 20 Lunedì
Curfew s.1 Paramount+ 21 Martedì
I delitti della Bella di Notte – Moonflowers Murders Sky Investigation 22 mercoledì
Prime Target s.1 Apple TV+
Whiskey on the Rocks s.1 Disney+ 23 Giovedì
Harlem s.3 Prime Video
The Night Agent s.2 Netflix
High Potential s.1 Disney+ 24 Venerdì
Shared Custody s.1 Disney+
Super Males s.1 Netflix
The Trauma Code – Il turno degli eroi s.1 Netflix (Corea)
27 Lunedì
Lockerbie, miniserie Sky 28 Martedì
Paradise s.1 Disney+ 29 Mercoledì
Mythic Quest s.4 Apple TV+
Hooligan s.1 Polonia Netflix 30 giovedì
The Recruit s.2 Netflix
Mo s.2 Netflix
School Spirits s.2 Paramount+ 31 venerdì
La ragazza di Neve s.2 Netflix
Disney+ Il catalogo – In questo articolo troverete una lista, in ordine alfabetico, di tutte le serie tv presenti nel catalogo di Disney+, dal mondo Marvel, Star Wars, National Geographic e del brand Star che include i titoli più adulti che arrivano dagli studios ABC Signature, 20th Tv, FX Productions, Hulu. L’articolo verrà aggiornato a ogni uscita, e sarà suddiviso tra “ultimi arrivi”, “in arrivo prossimamente e la lista in ordine alfabetico, delle sole serie tv.
Gli ultimi arrivi su Disney+ – Il Catalogo
28 gennaio
Wonder Man miniserie 22 gennaio
The Beauty s.1
17 gennaio
Sandokan s.1
13 gennaio
Tell Me Lies s.3 (finale 17 febbraio) 9 gennaio
A Thousand Blows s.2
Prossimamente su Disney+ – Star
3 febbraio High Potential s.2B
4 febbraio The Muppet Show speciale
What we do in the Shadows s.6
10 febbraio The Artful Dodger s.2
13 febbraio
Love Story: John F. Kennedy Jr. & Carolyn Bessette (prime 3 puntate poi settimanale) 20 febbraio
Watching You s.1 23 febbraio
Paradise s.2 (settimanali) 25 marzo
Daredevil 2 8 Aprile
The Testaments s.1 10 aprile
Malcolm in the Middle (revival)
Il catalogo serie tv completo
Di seguito l’elenco delle serie tv che sono presenti nel catalogo italiano di Disney+. Precisiamo che le serie tv che trovate segnate in blu scuro, sono gli originali di Disney+ prodotti appositamente per la piattaforma. Precisiamo che gli originali di Disney+ e Star, saranno rilasciati a ritmo di un episodio a settimana. Ecco la lista dei titoli disponibili:
Il film di Alessandro SianiTramite Amicizia, è in onda stasera sabato 31 gennaio 2026 su Rai Movie dopo l’uscita in sala a San Valentino nel 2023. Distribuito da 01 Distribution, è diretto e sceneggiato dallo stesso Siani e prodotto da Italian International Film con Rai Cinema. Siani fa Siani, scrive e dirige Siani, il risultato è Siani. Se vi piace il personaggio, assolutamente per voi.
Tramite amicizia, una storia così così
Lorenzo è un imprenditore furbissimo ed è lui al centro della trama di Tramite amicizia. Ha capito che, per avere un’agenzia di successo, deve monetizzare sul disperato bisogno di amicizia delle persone. In poche parole, si fa pagare per essergli amico, per consigliargli che vestiti comprare, come tirare pugni e come superare una brutta rottura amorosa. Tutto regolare, eh, tramite contratto. Tra i suoi clienti: una dona molto ricca e insicura, un vecchino speranzoso, un pugile e un ragazzo con tendenze suicide.
Neanche a dirlo, inoltre, Lorenzo ha una visione dell’umanità cinica e amara, si considera un “single di carattere”. Vive con la zia e la famiglia del cugino. Proprio il cugino sta rischiando di perdere il lavoro perché il suo capo, un imprenditore depresso, vuole vendere l’azienda di famiglia. La soluzione è chiara davanti agli occhi di tutti: Lorenzo deve diventargli amico e impedire la vendita.
Lo scaltro e cinico protagonista, però, ha anche una coscienza, e inizialmente non si sente a suo agio a offrire i suoi servigi a una persona inconsapevole. Alla fine viene convinto. Nel gioco si inserisce ben presto anche Maya, una ragazza senza obiettivi ma molto furba e molto bella, che vive di espedienti e che per sgraffignare qualche soldo a destra e a manca farebbe quasi di tutto. Le cose succedono, le situazioni si sviluppano. Come finirà?
Siani il cerchiobottista e la morale di Tramite Amicizia
Come finirà lo sappiamo tutti. Nella maniera prevedibile in cui questo genere di commedie finiscono. E vabbè. Il problema vero è che a volte, quando i comici decidono di voler fare cinema, i film più che lungometraggi finiscono per sembrare un insieme di sketch incollati l’uno all’altro che seguono più o meno la stessa storia di fondo. Tramite amicizia non fa eccezione. La sceneggiatura fa acqua da tutte le parti, le battute sono banali, già sentite. Siani riempie tutto con la sua presenza totalizzante. É un film fatto per farlo brillare, eppure fallisce anche in questo.
Il risultato è una storia dalla morale retorica e cerchiobottista, che mette nel miscuglio qualsiasi cosa (dal body shaming al poliamore passando per il reddito di cittadinanza, la lotta operai-imprenditori e i Carabinieri incompetenti, ma perché), che salva tutti e che si perde totalmente nella banalità. Una storia slegata dalla realtà sia dal punto di vista dei personaggi che dal punto di vista dei linguaggi. Lorenzo e Maya, rispettivamente Siani e Matilde Gioli, non hanno niente in comune a parte la furbizia e certamente non brillano per chimica. Punto positivo Max Tortora, in formissima e a tratti anche divertente. Evviva.
Recensione di Priscilla Lucifora
Il trailer
Il cast
Alessandro Siani è Lorenzo, imprenditore cinico e sprezzante che basa la sua carriera sulla sua capacità di piacere alle persone e di dirgli sempre quello che vogliono sentirsi dire. Matilde Gioli è Maya, ribelle truffaldina che cerca qualcuno che la sistemi a vita senza farla lavorare. Max Tortora è Alberto, imprenditore triste che vuole vendere tutto e che non vede la luce alla fine del tunnel. Maria Di Biase è Filomena, cugina pasticciona che vuole aiutare Lorenzo.
01 Distribution
Tramite amicizia in streaming
Il film è in live streaming su RaiPlay in oltre è a noleggio e o acquisto su A Amazon Video, Rakuten TV, Apple TV Store.
Sabato 31 gennaio 2026 sul Iris andrà in onda “Il caso Thomas Crawford” diretto da Gregory Hoblit, con Anthony Hopkins, Ryan Gosling e Rosamund Pike nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS e Mediaset Infinity in streaming. Il film (Fracture in inglese) uscito nelle sale del mondo nel 2007 e ha incassato circa 92 milionidi dollari in tutto il mondo, di cui 11,2 milioni incassati solo nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato ben 2,4 milioni di euro.
Il caso Thomas Crawford, la trama
Brillante, meticoloso e benestante, Ted Crawford è un ingegnere di Los Angeles che ha ucciso la moglie e poi firma anche una confessione. Durante il pre-processo però Ted decide di non farsi rappresentare da un avvocato e chiederà alla corte di andare direttamente a processo. Il pubblico ministero è Willy Meachum, uno dei più rispettati che tra poco passerà al settore privato e lavorerà per uno studio prestigioso, per questo sceglie questo caso come suo addio alla professione pubblica: tutti gli hanno detto che sarà semplicissimo e indolore.
Ma tutti hanno sottovalutato la scaltrezza di Crawford, e quando inizia il processo si dichiarerà innocente e il caso che doveva essere indolore, sarà quello più complicato e lungo della carriera di Willy.
Il Cast
Anthony Hopkins: Thomas Crawford
Ryan Gosling: Willy Beachum
David Strathairn: Joe Lobruto
Rosamund Pike: Nikki Gardner
Embeth Davidtz: Jennifer Crawford
Billy Burke: Ten. Robert Nunally
Cliff Curtis: Det. Flores
Fiona Shaw: Giudice Robinson
Bob Gunton: Giudice Gardner
Josh Stamberg: Norman Foster
Xander Berkeley: Giudice Moran
Zoe Kazan: Mona
Dove posso vedere in streaming Il caso Thomas Crawford
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming su altre piattaforme in alternativa il film sarà visibile in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre è a noleggio e o acquisto su Apple TV Store, Amazon Video.
Accordi e Disaccordi è il programma di approfondimento politico di NOVE che riprende anche nella stagione 2025/26 in prima serata il sabato sera. Al posto di lustrini, canzoni, balli e momenti comici, NOVE presenta un programma di approfondimento politico. Il programma è condotto da Luca Sommi con la partecipazione di AndreaScanzi e Marco Travaglio ed è in onda intorno alle 21:35 circa su Nove dopo The Cage. Accordi e Disaccordi è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros Discovery. Spazio fisso per il direttore de Il Fatto QuotidianoMarco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi commenteranno i fatti più importanti della settimana.
Accordi e Disaccordi gli ospiti del 31 gennaio
Ospiti della puntata lo scrittore Gianrico Carofiglio, la corrispondente dall’Italia per il Financial TimesSilvia Sciorilli Borrelli, la scrittrice Paola Caridi e il professore di Sociologia del Terrorismo Alessandro Orsini.
Al centro del dibattito la polemica sulla presenza degli agenti americani dell’Ice in Italia durante le Olimpiadi invernali e le minacce all’Iran pronunciate dal presidente Usa Donald Trump.
24 gennaio
Ospiti della puntata il giornalista Alessandro Sallusti, lo storico e saggista Luciano Canfora e il professore di Sociologia del Terrorismo Alessandro Orsini.
Al centro del dibattito i temi trattati al World Economic Forum di Davos, dove il presidente americano Donald Trump ha prima minacciato la Nato per la “proprietà” della Groenlandia, per poi fare una parziale marcia indietro in serata. Non mancherà anche una discussione sulla giustizia e sulla riforma della magistratura voluta dal governo Meloni.
17 gennaio
Ospiti della prima puntata del 2026 il filosofo Massimo Cacciari, la giornalista Rula Jebreal, in collegamento da New York, e il professore di Sociologia del Terrorismo Alessandro Orsini.
Al centro del dibattito il grande movimentismo in campo estero del presidente Usa Donald Trump, che dopo aver prelevato il dittatore venezuelano Nicols Maduro dal Venezuela, ha espresso le sue mire espansionistiche su altre zone del Sud America e sulla Groenlandia.
13 dicembre
Ospiti in studio la giornalista e conduttrice Bianca Berlinguer e l’ex magistrato e scrittore Gianrico Carofiglio, in collegamento l’editorialista Gad Lerner e il professore di Sociologia del Terrorismo Alessandro Orsini. Si discuterà dei negoziati per la pace in Ucraina, del ruolo dell’Europa e dell’Italia, e degli interventi politici in programma ad Atreju.
6 dicembre
Ospiti la giornalista Rula Jebreal, il rettore dell’Università per Stranieri di Siena Tomaso Montanari e il professore di Sociologia del Terrorismo Alessandro Orsini.
Si discuterà degli incontri tra la delegazione americana, quella ucraina e quella europea per trovare un accordo di pace tra Kiev e Mosca. Inoltre si parlerà della situazione a Gaza e delle polemiche interne tra le forze di governo riguardanti l’ultimo pacchetto di aiuti militari per l’Ucraina, previsto entro il 31 dicembre.
29 novembre
Ospiti la Relatrice speciale dell’Onu per i Territori occupati palestinesi Francesca Albanese, lo storico e saggista Luciano Canfora, il giornalista Antonio Padellaro, l’autrice Virginia Veludo e il professore di Sociologia del Terrorismo Alessandro Orsini.
Si discuterà delle negoziazioni tra Stati Uniti, Russia, Ucraina e Unione Europea per arrivare a un cessate il fuoco tra Kiev e Mosca, della drammatica situazione a Gaza e dei risultati delle elezioni regionali in Veneto, Puglia e Campania.
22 novembre
Nella puntata del 22 novembre ci saranno l’ex deputato del Movimento 5 stella ed attivista Alessandro Di Battista, l’editorialista del Corriere della SeraAldo Cazzullo e il professore di Sociologia del Terrorismo alla Luiss di Roma Alessandro Orsini.
Si discuterà degli scenari internazionali in Ucraina e a Gaza, dopo la votazione dell’Onu che approva la fase due del piano di pace voluto dal presidente americano Donald Trump.
15 novembre
Ospiti della puntata il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari, il segretario generale della Cgil Maurizio Landini e lo storico e saggista Luciano Canfora. Parleranno della manovra in via di approvazione, della proposta di una patrimoniale che, come ogni anno, ha messo in fibrillazione tutti i partiti politici.
8 novembre
Sarà una puntata speciale in cui il conduttore Luca Sommi ospiterà in studio Nicola Gratteri, procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, per discutere della riforma della giustizia approvata giovedì scorso in Senato, della campagna referendaria, che arriverà fino alla prossima primavera e dei motivi per cui il magistrato ha scelto di essere uno dei volti del no.
1° novembre
Ospiti in studio il costituzionalista Michele Ainis, la giornalista Rula Jebreal, il direttore della rivista di geopolitica Domino, Dario Fabbri, il condirettore di LiberoPietro Senaldi e l’analista di geopolitica Sofia Cecinini.
Al centro della discussione l’approvazione della riforma della giustizia, gli aggiornamenti sul fronte della guerra tra Russia e Ucraina e la fragile tregua a Gaza.
25 ottobre
Ospiti della puntata saranno il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte, la giornalista Rula Jebreal, il professore di Sociologia del Terrorismo alla Luiss di Roma Alessandro Orsini e lo scrittore ed ex magistrato Gianrico Carofiglio.
Al centro della discussione il Consiglio europeo terminato il 24 ottobre e le sue ripercussioni sugli scenari di guerra sia in Ucraina che in Medio Oriente, nonché gli interventi del presidente americano Donald Trump su entrambi i fronti. Non mancherà il dibattito sulla manovra finanziaria.
18 ottobre
Francesca Albanese, il comico e conduttore Enzo Iacchetti,il professore di Sociologia del Terrorismo alla Luiss di Roma Alessandro Orsini, la giornalista Luisella Costamagna.
Al centro della discussione la settimana in cui Trump, prima al Parlamento israeliano e poi in Egitto, ha siglato con i leader dei Paesi arabi il suo piano di pace per Gaza, nonostante da più parti si alzino dubbi sulla fase due. Inoltre, si parlerà di Ucraina, all’indomani dell’incontro tra il presidente Usa e Zelensky.
11 ottobre
Ospiti i giornalisti Lucio Caracciolo e Tiziana Ferrario,il professore di Sociologia del Terrorismo alla Luiss di Roma Alessandro Orsini, l’attore Riccardo Scamarcio.
Al centro della discussione la prima fase del cessate il fuoco tra Israele e Hamas ottenuta dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Si parlerà di tutte le tappe che dovrebbero portare a una pace duratura, ma anche di tutte le insidie che accompagnano questo percorso.
4 ottobre
Ospiti della puntata sono il giornalista Antonio Padellaro, il professore di Sociologia del Terrorismo alla Luiss di Roma Alessandro Orsini, l’architetto Massimiliano Fuksas e lo storico e saggista Luciano Canfora.
Al centro della discussione, all’indomani dello sciopero generale, la Global Sumud Flotilla, capace di mobilitare centinaia di piazza in Italia e non solo per chiedere il rientro in patria degli attivisti. Si parlerà anche del piano di pace proposto da Trump per Gaza e delle elezioni regionali nelle Marche perse dal centrosinistra.
27 settembre
Ospiti della puntata il filosofo Massimo Cacciari, la giornalista Rula Jebreal in collegamento da New York, il professore di Sociologia del Terrorismo alla Luiss di Roma Alessandro Orsini e il sociologo e saggista Paolo Crepet.
Al centro della discussione l’80° Assemblea generale dell’Onu in cui il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il premier israeliano Benjamin Netanyahu hanno infiammato la platea dei delegati e le opinioni pubbliche mondiali; la discussione sulla soluzione ‘due popoli due Stati’, che Giorgia Meloni ha vincolato a due condizioni, che presenterà la prossima settimana in Parlamento. Ovviamente si parlerà anche della Global Sumud Flotilla con tutti gli aggiornamenti.
20 settembre
Nella prima puntata saranno ospiti la Relatrice speciale Onu per i Territori occupati palestinesi Francesca Albanese, la corrispondente dall’Italia per il Financial TimesSilvia Sciorilli Borrelli, il professore di Sociologia del Terrorismo alla Luiss di Roma Alessandro Orsini e l’attore, comico e storico conduttore di StrisciaEnzo Iacchetti.
Al centro della discussione la disperata situazione a Gaza, le mancate risposte della Commissione europea, l’escalation della guerra in Ucraina, le accuse incrociate tra destra e sinistra in Italia di alimentare il cosiddetto “clima d’odio sociale”, polemica che si è acuita dopo l’omicidio di Charlie Kirk negli Stati Uniti.
In streaming?
Oltre alla diretta live sul sito discoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Accordi e Disaccordi anche on demand, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui. Non sono previste repliche del programma.
Inoltre se siete anche abbonati a Discovery+la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast anche nei servizi digitali come: Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.
La televisione è fatta di appuntamenti fissi e quelli di Maria De Filippi e dei suoi programmi sono più fissi di tutti perché portano grandi ascolti, così da sabato 10 gennaio è tornato anche C’è Posta per Te il sabato sera su Canale 5. E come è successo con Tu Si que Vales probabilmente è l’unico programma che riuscirà a far chiudere La Ruota della Fortuna alle 21.30 senza arrivare alle 22.
La formula è quella che va avanti da 25 anni: storie di persone che si vogliono chiedere scusa, che devono far pace e che vogliono fare un regalo a qualcuno e invitano qualche vip. Buoni sentimenti a gogo per il sabato sera e per chi sui social ha voglia di sbirciare nelle vite degli altri e sbertucciare qualche povero malcapitato che ha una storia triste. La forza di C’è Posta per te sta anche qui: esser riuscita a trasformare un programma per anziani in un programma cult sui social dei millennials.
Questa è la forza di Maria De Filippi perfetta e insostituibile mediatrice tra mittente e destinatario. Con sensibilità e attenzione, la padrona di casa accompagna i protagonisti in un lungo percorso di ascolto e confronto, parlando al cuore delle persone e affrontando vicende più o meno complicate senza mai giudicare, con neutralità, empatia e rispetto.
Tra momenti di intensa commozione, sorrisi e leggerezza, il programma ha raccontato centinaia di vicende di vita: amori che si ritrovano, famiglie che si ricompongono dopo tanto tempo, relazioni giunte al termine che provano a trovare una seconda possibilità, rapporti ostacolati e incredibili sorprese inattese.
C’è Posta per te, il 31 gennaio
Nelle anticipazioni della puntata del 31 gennaio non sono stati annunciati ospiti vip.
Gli ospiti del 23 gennaio
I protagonisti delle sorprese di sabato 23 gennaio sono Alessandra Amoroso, amatissima artista multiplatino e neomamma, e tre protagonisti della serie di Canale 5 “La forza di una donna” Feyyaz Duman, Ahu Yagtu e Caner Cindoruk.
17 gennaio
Strana coppia di ex nella puntata del 17 gennaio di C’è Posta per te, protagonisti delle sorprese saranno infatti Stefano De Martino ed Emma.
C’è Posta per te, gli ospiti del 10 gennaio
Ospiti il 10 gennaio saranno due volti della fiction: Raoul Bova e Can Yaman.
Un format che va oltre l’Italia
Ma, quello di “C’è Posta per Te” è un successo che varca i confini dell’Italia. Il format originale, nato nel 1999 da un’idea della stessa Maria De Filippi insieme ad Alberto Silvestri, è stato infatti esportato in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA.
Chi sono i Postini di C’è Posta per te?
Anche quest’anno a consegnare la posta ritroviamo gli immancabili postini: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo che in sella alle loro biciclette girano per tutte le destinazioni nazionali e internazionali.