Quali sono i nuovi film e le serie tv in uscita in streaming dal 15 al 21 febbraio 2026? Le novità da non perdere della settimana ma anche tutte le serie tv che proseguono con rilascio settimanale delle puntate. I film in arrivo tra produzioni originali e quelli usciti al cinema, cosa c’è da vedere su Netflix, Sky, Prime Video, Paramount+, Disney+ e non solo!
La guida alle serie tv in uscita dal 15 al 21 febbraio
Domenica 15
Law & Order s.24 Sky e NOW (fino al 22 febbraio) Crociera con delitto s.2 Giallo (fino all’8 marzo)
Cuori s.3 Rai 1 Vanished miniserie (finale 22 febbraio) MGM+ Stargate SG-1 (cofanetto) Netflix
Lunedì 16
Industry s.4 HBO Max (rilascio settimanale fino al 2 marzo)
Cuori s.3 Rai 1 (puntate extra) NCIS s.22 Sky e NOW (2a visione) Il cavaliere dei sette regni s.1 HBO Max (fino al 23 febbraio)
Under Salt Marsh miniserie Sky e NOW (fino al 2 marzo)
The Chosen s.3 TV2000
17 martedì
Tell me lies s.3 Disney+ (finale di stagione)
Colpa dei sensi Canale 5 (finale)
High Potential s.2B Disney+
Cuori s.3 Rai 1 (finale)
Sheriff Country s.1 Sky/NOW
18 Mercoledì
Hijack s.2 Apple TV (pt. settimanali fino al 25 febbraio)
Drops of God – Nettare degli dei s.2 Apple TV (pt. settimanali fino all’11 marzo)
Una nuova vita Canale 5 (finale)
Shrinking s.3 Apple TV (pt. settimanali fino all’8 aprile)
School spirits s.3 Paramount+ (fino al 4 marzo)
Alex Cross s.2 Prime Video (fino al 18 marzo) 56 Giorni Prime Video Ponies s.1 Timvision La famiglia Basmaci (turco) Disney+
Giovedì – sabato
19 giovedì Don Matteo s.15 Rai 1 (10 settimane) Stra Trek: Starfleet Academy s.1 Paramount+ (fino al 12/03) The Beauty s.1 Disney+ (fino al 5 marzo) Law & Order: SVU s.26 Top Crime The Night Agent s.3 Netflix
20 Venerdì
Tehran s.3 Apple TV (fino al 27/02)
The Pitt s.2 (fino al 17 aprile)
Heated Rivalry s.1 HBO Max Love Story: John F. Kennedy Jr. & Carolyn Bessette Disney+ (prime 3 puntate) L’ultima cosa che mi ha detto s.2 Apple TV (fino al 10 aprile) Portobello mini HBO Max (settimanale) Watching You s.1 Disney+
La preside s.1 Netflix
Strip Law s.1 animata Netflix
21 sabato
Dottor Hekim – Medico geniale Real Time
The Spanish Princes s.2 (2a visione) Sky e NOW
Guida ai film in streaming nella settimana
16 lunedì
Dracula – L’amore perduto Sky/NOW
CIA – Un uomo nel mirino Prime Video 18 mercoledì
Io sono Rosa Ricci Netflix 19 Giovedì
The Swedish Connection, Netflix
Meet, greet & Bye, filippino Netflix 20 venerdì
The Dead Don’t Hurt – i morti non soffrono Sky/NOW
Cortafuego Netflix
Les Orphelins francese Netflix 21 sabato
In the Lost Hands Prime Video
The Rhythm Section è il film in onda stasera domenica 15 febbraio su Rai 4 e in streaming su RaiPlay. Il film è del 2019, uscito nel 2020 in Italia è stato distribuito direttamente su Prime Video. Il film è tratto da romanzo di Mark Burnell che ha lo stesso titolo, l’autore si è occupato anche della sceneggiatura del thriller diretto da Reed Morano.
Rhythm Section la trama del film stasera in tv
La trama del film The Rhythm Section è uno spy thriller che racconta di una donna che cerca vendetta dopo aver perso la famiglia in un incidente aereo. Stephanie Patrick è in una fase della vita di totale autodistruzione dopo che la famiglia è morta in un disastro aereo. Quando un giornalista d’inchiesta le rivela che ha avuto alcune informazioni su un agente segreto, la sua vita cambia. Infatti sembra che la famiglia non sia morta in un incidente.
L’ipotesi che tormenta la donna è che fosse stato un attacco terroristico che è stato poi coperto dal governo per evitare di scatenare il panico. Stephanie così finisce per assumere l’identità di un famoso killer per mettersi sulle tracce dei colpevoli e di vendicarsi dei responsabili dell’attacco che ha causato la morte della sua famiglia.
Il cast
Blake Liely, Jude Law, Sterling K. Brown sono i protagonisti del film thriller Rhythm Section stasera in tv.
Blake Lively è Stephanie Patrick
Jude Law è Iain Boyd
Sterling K è Brown: Marc Serra
Max Casella è Leon Giler
Daniel Mays è Dean West
Geoff Bell è Green
Richard Brake è Lehmans
Raza Jaffrey è Keith Proctor
Tawfeek Barhom è Reza
Dove lo trovo in streaming
Il film Rhythm Section lo troviamo a noleggio e/o acquisto su akuten TV, Apple TV Store, Timvision, Amazon Video, CHILI. Inoltre possiamo vederlo in modalità live streaming su RaiPlay.
Stasera in tv su 20 domenica 15 febbraio 2026 andrà in onda il film “John Wick“, il primo capitolo della saga diretto da Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad. Il protagonista del film è Keanu Reeves. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Italia 1. Il film è uscito al cinema nel 2014 incassando poco più di 86 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 43 milioni incassati nel mercato statunitense. Il primo capitolo in Italia ha incassato 1,4 milioni di euro.
John Wick, la trama
Il leggendario assassino John Wick si è allontanato dal mondo della violenza dopo aver sposato l’amore della propria vita, Helen. Ma Quando la donna muore improvvisamente a causa di una malattia, John troverà conforto in un cucciolo di beagle di nome Daisy, l’ultimo regalo di sua moglie. Passa del tempo è mentre stava facendo un giro, incontra una banda di gangster russi.
Il leader Iosef Tarasov vuole comprare la sua auto, una Ford Mustang del 1969, ma lui rifiuta più volte. Così per vendicarsi i membri della gang uccidono la sua cagnolina e gli rubano la macchina. Così il suo istinto violento si risveglia e lo porterà a riversite i panni dell’assassino conosciuto col nome “Baba Yaga” e inizierà il suo percorso di vendetta.
Il trailer italiano
Il Cast
Keanu Reeves: Jonathan “John” Wick
Michael Nyqvist: Viggo Tarasov
Alfie Allen: Yosef Tarasov
Willem Dafoe: Marcus
Dean Winters: Avi
Adrianne Palicki: Ms. Perkins
John Leguizamo: Aurelio
Daniel Bernhardt: Kirill
Bridget Moynahan: Helen Wick
Ian McShane: Winston
Bridget Regan: Addy
Lance Reddick: Charon
Keith Jardine: Kuzma
Thomas Sadoski: Jimmy
David Patrick Kelly: Charlie
Omer Barnea: Gregori
Toby Leonard Moore: Victor
Clarke Peters: Harry
Kevin Nash: Francis
Randall Duk Kim: dottore del Continental
Dove trovo in streaming John Wick
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Timvision, Netflix, Prime Video, Paramount+ Sky e NOW e Mediaset Infinity+. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Play nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre è a noleggio e o acquisto su Rakuten, Apple TV, Amazon Video.
Torna Cuori su Rai 1, la fiction arrivata alla terza stagione, iniziata nel 2021 raccontando la vita nel reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Molinette di Torino negli anni ’60 e arrivata alla terza stagione da 12 puntate, per sei prime serate, ambientate negli anni ’70; la serie terminerà con tre serate consecutive domenica 15 lunedì 16 e martedì 17 febbraio. Daniele Pecci non fa più parte del cast dove invece sono rimasti Matteo Martari e Pilar Fogliati. Al reparto di cardiochirurgia delle Molinette si combatte una battaglia che non ha precedenti: quella per spostare il limite tra la vita e la morte.
La serie treccia scienza e sentimenti, mostrando come le più grandi rivoluzioni nascano sempre da un atto di immaginazione. Nella terza stagione si racconta anche l’Italia che cambia: negli anni ’70 arrivano femminismo, divorzio, nuove dinamiche familiari e persino un carismatico sensitivo che mette in discussione la fede cieca nella scienza. Cuori è realizzata da Rai Fiction, Aurora TV Banijay e Rai Com con il Centro Produzione Rai di Torino e con il supporto della Film Commission Torino Piemonte, diretta da Riccardo Donna, scritta da Simona Coppini, Anna Mittone e Pierpaolo Pirone.
Le puntate del 15 febbraio
3×07 Dopo la morte di Recchi, Alberto si assume ogni colpa per proteggere Delia dalle ire di Luciano. In reparto arriva Jolanda, un’amica della sorella di Roberta, vestita con abiti teatrali. Fausto interviene per salvarla e, durante la degenza, scopre un segreto inaspettato che riguarda la ragazza e il suo legame con le sorelle.
3×08 Irma scopre un dettaglio inquietante su Luisa che alimenta i suoi sospetti verso Alberto. Virginia e Helmut presentano il loro pacemaker nucleare, ma Alberto si mostra scettico per motivi ben fondati. Bruno esce dall’ospedale per un appuntamento con Elena, mentre Roberta cede al corteggiamento di Fausto accettando un invito.
Cuori 3, la trama
Delia Brunello e Alberto Ferraris sono finalmente marito e moglie e adesso sognano un figlio. Intanto in ospedale insieme ai loro colleghi si misurano con intuizioni che all’epoca sembravano avveniristiche: il contropulsatore, il defibrillatore portatile, un Holter costruito a mano, i primi tentativi di utilizzo dell’angioplastica. Laddove la tecnologia non basta, subentrano genio, audacia e la follia di immaginare nuove strade. L’arrivo di un nuovo primario rischia di stravolgere equilibri fragili, imponendo prudenza dove la squadra è abituata a osare. Delia e Alberto ne sanno qualcosa, divisi tra amore e scelte etiche dolorose; come anche Fausto e Virginia, eternamente in bilico tra desiderio e destino. Tutti i personaggi saranno costretti a scoprire che, a volte, è più facile guarire una malattia che un cuore spezzato.
Delia viene sconvolta dall’incontro con Gregorio Fois, un sensitivo dai poteri misteriosi; dall’altra, Alberto mostra un turbamento quando una
giovane cantante di talento viene ricoverata d’urgenza dopo un
tentato suicidio. Il reparto si popola di nuovi personaggi: il primario Luciano La Rosa, che arriva e stravolge gli equilibri del reparto ma, dietro un’apparente rigidità burocratica, nasconde la ferita di un figlio, Bruno, intrappolato nel polmone d’acciaio; la determinata Roberta, pneumologa d’esperienza, che lotta per salvare Bruno e farsi rispettare in un ambiente dominato dagli uomini; l’infermiera Elena, fragile e insicura, pronta a crescere sotto la guida di Serenella.
Le puntate del 9 febbraio
3×05 Delia affronta Alberto portandolo al Blue Night per chiarire il loro rapporto. Nonostante la malattia, Bruno studia per un esame universitario grazie al sostegno di Elena. Virginia e Helmut lavorano intensamente al prototipo del pacemaker, mentre Riccardo stupisce Luisa con un regalo prezioso, consolidando il loro amore.
3×06 Il caso del paziente Recchi divide i medici: Delia vuole operare, ma Alberto appare insolitamente cauto. Irma viene fermata ubriaca e chiede aiuto proprio ad Alberto. Intanto, Bruno esce finalmente dal polmone d’acciaio; l’emozione è forte, ma riapre vecchie ferite familiari e causa un duro scontro tra Luciano e sua moglie.
Le puntate dell’8 febbraio
3×03 La notizia di un suicidio sconvolge Alberto, che teme si tratti di Irma e cerca di rintracciarla. In reparto, la nuova infermiera Elena si occupa di Bruno, restandone colpita. Intanto Serenella, per contrastare il cinismo di Assunta, prende una decisione importante che non trova però il pieno sostegno da parte di Ferruccio.
3×04 Delia consulta un esperto per la fertilità, ma l’atteggiamento strano di Alberto la preoccupa. Le condizioni di Bruno peggiorano e Fausto prova ad avvicinarsi a Roberta, che però mette limiti rigidi al loro rapporto. Nel frattempo, la tensione sale tra le infermiere: Serenella e Assunta affrontano l’esame per diventare caposala.
1° febbraio
3×01 – Alle Molinette tutto è pronto per il matrimonio di Virginia. Alberto e Delia sono ormai coniugi e il reparto ha un nuovo equilibrio, rotto però dall’arrivo del primario Luciano La Rosa. Proprio mentre Alberto sta per raggiungere la chiesa, viene ricoverata d’urgenza Irma, una cantante che l’uomo sembra conoscere bene.
3×02 – Al risveglio, Irma non trova Alberto, che evita accuratamente di incontrarla. Di fronte al peggioramento delle condizioni di suo figlio, Luciano incarica Alberto di trovare un nuovo medico che si occupi di Bruno…
Nuovo appuntamento con Le Iene, domenica 15 febbraio 2026 su Italia 1 e Mediaset Infinity in streaming anche dall’estero, su www.iene.it. Max Angioni e Veronica Gentili, conduttori anche di questa edizione del programma, introdurranno i diversi servizi dove ampio spazio sarà dato alla cronaca nera.
Le Iene 15 febbraio: gli ospiti
Tra gli ospiti in studio: il giornalista e editorialista Carlo Verdelli e il giudice Stefano Vitelli.
I servizi
Giulio Golia racconta l’assalto al portavalori sulla statale 613 tra Brindisi e Lecceavvenuto il9 febbraio scorso, con interviste esclusive ai protagonisti.
Tra le testimonianze, quella del carabiniere che durante l’inseguimento ha avuto una colluttazione con uno dei rapinatori riportando una costola rotta, e quella del militare in borghese che, trovandosi casualmente sul luogo dell’assalto, è intervenuto inseguendo i banditi con la propria auto, diventando da semplice testimone a protagonista dell’operazione.
Nel servizio firmato da Francesca Di Stefano anche il racconto della guardia giurata del blindato, che ripercorre i momenti drammatici tra esplosioni e colpi d’arma da fuoco, e quello della studentessa alla quale i rapinatori hanno sottratto l’auto per fuggire.
Al centro, i video inediti che documentano le fasi più concitate dell’azione, mostrando come una superstrada pugliese si sia trasformata in un teatro di guerra.
Alice Martinelli raccoglie lo sfogo della madre del “bambino dal cuore bruciato”: ricoverato all’Ospedale Monaldi di Napoli, il piccolo di soli 2 anni, il 23 dicembre era stato sottoposto a trapianto ma, dopo l’operazione, l’organo non aveva ripreso a battere. Da oltre cinquanta giorni il bimbo è attaccato a un macchinario per l’ossigenazione extracorporeadel sangue, che lo tiene in vita.
Negli ultimi giorni è emersa l’ipotesi, ora al vaglio degli inquirenti, che l’organo trapiantato possa essere stato danneggiato durante il trasporto.
Primo appuntamento del 2026 per Presadiretta il programma di Rai 3 dedicato alle inchieste condotto da Riccardo Iacona e in onda la domenica sera dalle 20.30. Nella puntata del 15 febbraio nella prima parte si parlerà del referendum e del tema della giustizia, nella seconda si andrà negli USA per parlare di diritti.
Presadiretta, anticipazioni 15 febbraio
Un viaggio tra procure, corti d’Appello, tribunali dei minori e giudici di pace, da Alessandria a Gallarate, Roma e Milano. Uffici con carenza del personale amministrativo fino al 60%, strutture dove gli atti dei procedimenti si snodano per chilometri e chilometri, sedi con udienze fissate al 2032. Le sfide per centrare entro giugno gli obiettivi del Pnrr e i paradossi dell’innovazione tecnologica che dovrebbe migliorare il funzionamento del sistema giustizia.
In studio, ospiti di Riccardo Iacona, per affrontare i nodi centrali del referendum: l’ex magistrato ed ex politico Antonio Di Pietro e il procuratore della Repubblica del Tribunale di Napoli Nicola Gratteri.
Foto Rai
Il reportage dagli USA
Il Nemico Dentro è il reportage negli USA. Immigrati, avversari politici, giornalisti, studi legali, organizzazioni antifasciste: per alcuni sono difensori delle istituzioni, per il presidente degli Stati Uniti sono nemici. Perché, come ha dichiarato proprio Donald Trump, l’America sarebbe sotto invasione dall’interno del Paese. Da Minneapolis a New York, dall’uccisione di Renée Good e Alex Pretti agli arresti dell’Ice fin dentro i tribunali dell’immigrazione, gli inviati di “PresaDiretta” sono andati nei luoghi in cui la democrazia appare sempre più in bilico. E hanno incontrato anche le politiche di chi ha proposto una ricetta alternativa, il neosindaco di New York Zohran Mamdani.
E in Italia? Fin dove può spingersi l’arretramento dei diritti? Il racconto della contestazione a Torino contro la chiusura del centro sociale Askatasuna e della mobilitazione dei metalmeccanici a Bologna, insieme alle proteste degli operai della logistica, degli attivisti ambientali e degli studenti delle scuole superiori. Un’inchiesta sulle vicende di chi era in piazza e sull’applicazione delle norme dei diversi pacchetti sicurezza varati dal governo, dal reato di blocco stradale al fermo preventivo.
La compressione delle libertà riguarda anche la stampa.
Nel reportage di Riccardo Iacona, le storie di Mimmo Rubio, Luciana Esposito e Marilena Natale, che da anni denunciano l’infiltrazione della camorra e gli affari dei clan in Campania. Giornalisti che, dopo intimidazioni e minacce di morte, vivono sotto scorta, come altri 23 cronisti in tutta Italia, mentre altri 250 sono sotto tutela delle forze dell’ordine. E poi le querele temerarie. I cronisti spiati con virus nei cellulari. In attesa della concreta applicazione dell’European Media Freedom Act.
Ospite in studio, il presidente della Federazione nazionale della stampa Vittorio Di Trapani.
Nuovo appuntamento con Domenica In il 15 febbraio 2026 con Mara Venier che preparerà il pubblico alla nuova edizione di Sanremo con un collegamento dal Festival. E poi tanto cinema, musica e il ricordo di Sammy Basso morto troppo presto.
Domenica In, gli ospiti del 15 febbraio
La puntata di Domenica In in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, si aprirà con un collegamento speciale con Carlo Conti, direttore artistico e conduttore della kermesse, che commenterà anticipazioni e retroscena a pochi giorni dal debutto. Piccole anteprime, chissà magari regalerà anche qualche altro annuncio e ci sarà spazio anche per qualche racconto dell’incontro con Mattarella.
E la musica sarà ancora protagonista con Nek, in partenza per il suo tour europeo: l’artista ripercorrerà carriera e vita privata, regalando una performance con alcuni dei suoi successi più amati.
Per il cinema, Anna Ferzetti presenterà “Domani interrogo”, il nuovo film di Umberto Carteni in uscita il 19 febbraio. Spazio, poi, a un momento di forte intensità con Patrizia Baldi, ex moglie di Claudio Villa, che insieme alle figlie Andrea Celeste e Aurora ricorderà gli anni felici accanto all’indimenticabile “Reuccio”, nel centenario della sua nascita.
Seguirà un tributo commosso a Sammy Basso, scomparso prematuramente nel 2024 a soli 28 anni, con i genitori Amerigo e Laura Lucchin che presenteranno il libro “Sammy, una vita da abbracciare”.
Gli altri spazi
Mara Venier e Tommaso Cerno commenteranno i fatti della settimana con Antonio Caprarica e Giovanni Terzi. A impreziosire la puntata, Enzo Miccio racconterà la travolgente storia d’amore tra Liz Taylor e Richard Burton, mentre Teo Mammucari porterà leggerezza e ironia con il gioco telefonico “La cassaforte di Domenica In”.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti arriva a Taranto città che deve il suo nome a Taras, figlio del Dio greco Poseidone. Quattro ristoratori hanno accettato di sfidarsi nell’ottava puntata in onda il 25 febbraio su Sky Uno e NOW in prima serata, disponibile anche on demand per trovare il miglior ristorante di pesce di Taranto vecchia. Il format è sempre lo stesso del programma Sky Original realizzato da Banijay Italia: quattro ristoratori, di una stessa zona, si sfidano a colpi di gusto e originalità per aggiudicarsi il titolo di migliore in una determinata categoria e ottenere l’agognato e inconfondibile “dieci” dello chef.
Ciascun ristoratore invita nel proprio locale gli altri tre pretendenti accompagnati da chef Alessandro Borghese, che non rinuncia alla sua scrupolosa ispezione nella cucina
del locale per assicurarsi che gli elevati standard della ristorazione vengano rispettati
senza tralasciare alcun dettaglio. I commensali prima commentano le portate che assaggiano e poi stilano la propria pagella assegnando un punteggio da 0 a 10 a location, menu, servizio e conto del ristorante, oltre alla quinta categoria, differente in ciascuna puntata. Solo alla fine di tutto vengono scoperti i voti di Borghese. Di seguito i partecipanti della puntata a Taranto e in fondo all’articolo lo spoiler con il vincitore!
4 Ristoranti a Taranto
La cucina tarantina è un mix unico di sapori che, nella nuova puntata della produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, si muoverà in perfetto equilibrio tra tradizione pugliese e abbinamenti inconsueti. La zuppa alla tarantina, il polpo alla pignata, il risotto col pescato e le inconfondibili cozze sono solo alcune delle prelibatezze che si possono assaporare in questa perla sul Mar Ionio. Ma spesso portare in tavola un pesce di altissima qualità non è sufficiente a soddisfare una clientela sempre più esigente e raccontare la tradizione locale può significare rimanere in bilico tra il rigoroso rispetto dei sapori di una volta e la spinta all’innovazione.
Il piatto special
A Taranto il ruolo da protagonista spetterà ai tubetti con le cozze, preparati rigorosamente con la cozza tarantina: il suo gusto unico, intenso e dolciastro, è dovuto alla presenza di molte sorgenti di acqua dolce nel Mar Grande e nel Mar Piccolo che lambiscono la città. In questa ricetta, emblema della tradizione gastronomica locale, il formato di pasta corta si sposa perfettamente con il condimento perché con una sola cucchiaiata si riesce a gustare contemporaneamente pasta, cozze e sugo.
I ristoratori
Ristorante: Tagii Restaurant, Ristoratore: Antonio
Caratteristiche: locale all’entrata del centro storico e poco distante dai più rilevanti siti di interesse, con affaccio vista mare e due vetrine di pesce fresco dove il cliente può apprezzare la materia prima. Il ristorante ha uno stile sobrio: il pavimento bianco contrasta con i tavoli scuri e la en place è semplice, senza l’aggiunta di dettagli superflui. Aperto tre anni fa da Antonio, propone una cucina esclusivamente di pesce fresco, locale e selezionato, legata ai sapori tradizionali;
Ristorante: La Paranza Ristoratore: Angelo Caratteristiche: elegante e curata location nel cuore della Città Vecchia a pochi passi dalla spiaggia, con un accogliente dehor e salottini esterni fronte mare. Tovaglie bianche, piatti decorativi alle pareti e luci calde creano un ambiente raffinato ma rilassante. Angelo, titolare e responsabile di sala, propone una cucina tipica al passo con i tempi e un menu che affonda le sue radici nella tradizione ma si apre alle nuove interpretazioni, nel pieno rispetto della materia prima;
Ristorante: In Rada Restaurant Ristoratore: Emanuele Caratteristiche: locale accogliente nel centro storico con pareti bianche, travi in legno sul tetto, mise en place total white e sala panoramica con vista sul Mar Piccolo. Emanuele, titolare e gestore del ristorante dal 2018, propone una cucina di mare, tradizionale tarantina ed “esperienziale”, aggiungendo ai piatti di pesce un ingrediente profumato per renderli freschi ed originali;
Ristorante: Gente di Mare Ristoratore: Palma Caratteristiche: ristorante collocato di fronte al celebre ponte di pietra che collega l’isolotto con la Città Nuova. Il locale che Palma gestisce con la sua famiglia proprio sul ponte possiede uno splendido affaccio nel quale è possibile mangiare. La cucina è tradizionale e i sapori sono quelli di una volta, delle tradizioni familiari e delle eredità materne.
Spoiler vincitore
Dopo la foto lo spoiler con il vincitore di puntata se non volete rovinarvi la visione non proseguite nella lettura.
Puntata caratterizzata dal fatto che Palma e Antonio sono cugini, anche se alla fine non c’è stata particolare attenzione nei giudizi tra loro. Ci sono stati diversi errori nel servizio di quasi tutti i ristoratori ma alla fine i voti dei concorrenti sono stati confermati da Alessandro Borghese anche se il risultato è stato condizionato dai troppi 3 di Angelo. Fortunatamente ha avuto il voto più alto anche da Borghese, altrimenti aveva condizionato la sfida. Angelo è infatti il vincitore.
Domenica 15 febbraio, alle 19:30 su NOVE e discovery+ in streaming, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Puntata ricca di ospiti e con la suddivisione in blocchi con il Tavolo in seconda serata.
Che Tempo Che Fa, gli ospiti del 15 febbraio
Il Presidente della Fondazione Milano–Cortina 2026 Giovanni Malagò sarà ospite della puntata di Che Tempo Che Fa per parlare dei trionfi alle Olimpiadi. Ci saranno Vanessa Incontrada, protagonista a teatro della commedia romantica “Ti sposo ma non troppo” diretta e interpretata da Gabriele Pignotta. E poi ci sarà Fiorella Mannoia, presto in tour con il nuovo progetto live “Fiorella canta Fabrizio e Ivano: Anime Salve”, in occasione dei trent’anni dell’album cult di Fabrizio De André “Anime Salve”, realizzato in collaborazione con Ivano Fossati nel 1996.
Ci sarà Serena Rossi, nei teatri di tutta Italia con “SereNata a Napoli”, il primo spettacolo musicale di cui è autrice e interprete, dedicato alla sua città e alle canzoni della sua tradizione. Si parlerà di salute con Silvio Garattini, fondatore e presidente dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS e autore del libro “Non è mai troppo tardi. La salute è una scelta quotidiana” e il solito Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele. Tornerà Michele Serra con il suo monologo. Per parlare di attualità ci saranno CeciliaSala, gli editorialisti de la Repubblica Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini, l’inviato di Avvenire Nello Scavo. Torna anche Ubaldo Pantani alias Leonardo Maria Del Vecchio.
Il tavolo
A chiudere la puntata l’immancabile momento de Il Tavolo, un concentrato di surreale divertimento grazie alle presenze fisse di Nino Frassica, direttore e vicedirettore di Novella Bella, Gigi Marzullo, Mara Maionchi la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, Giucas Casella. Torneranno Raul Cremona, Orietta Berti e Giovanni Esposito, ci sarà il gradito ritorno di Simona Ventura; ospiti della puntata Iva Zanicchi e Carolina Kostner.
Cosa guardare stasera in tv? Scopri cosa c’è sui principali canali con la guida tv di domenica 15 febbraio 2026 per la prima serata. Scopriamo film, serie tv, show, sport e documentari da vedere questa sera in tv. Cuori 3 su Rai 1, torna Presadiretta, proseguonoChi vuol esser milionario su Canale 5 e 4 Ristoranti,Che Tempo Che Fa. Non mancano ovviamente documentari, game show e serie tv. Queste sono solo alcune anticipazioni di quello che potrete trovare nella guida tv di domenica 15 febbraio 2025.
Guida Tv domenica 15 febbraio 2025 Prima Serata – I primi 9 canali
Rai 3 19:00 TG 3 19:30 TG R 20:00 Blob
20:30 Presadiretta 1a tv 23:15 Allegro ma non troppo
Late Night Show con Luca Barbareschi
Canale 5
18:45 Caduta Libera
20:00 Tg5 20:35 La ruota della fortuna 21:45 Chi vuol esser milionario – Il torneo 00:50 Pressing
Italia 1 18:30 Studio Aperto + Magazine 19:30 CSI 3×18 20:25 NCIS 3×06
21:30 Le Iene
Rete 4 19:00 Tg4 19:40 La promessa
20:30 4 di sera weekend 21:30 Fuori dal coro 00.50 Motherless Brooklyn
La7
17.45 Ricordati di me 20:00 TgLa7
20:35 In Onda
22:00 Surviving – Il caso Epstein Miniserie documentario 00.00 Il grande Gatsby
Tv8 (Sky 125)
18.554 Ristoranti 5×04 – Monferrato 8×13 Roma Pigneto 21.35 Infinite Storm Una scalatrice si arrampica sul monte Washington, ma una tormenta la costringe a tornare indietro mentre la notte si avvicina.
23.25 Now You See Me
Nove (Sky 149) 19.30 Che tempo che Fa
Quali sono le serie Tv stasera in Tv in chiaro e su Sky
Giallo (ch. 38 dtt e Tivùsat ) ore 21:10 Crociera con delitto 1a tv
Top Crime (ch. 39 dtt e TivùSat 168 Sky) ore 21:15 Colombo Le note dell’assassino
Italia 2 (ch. 49 dtt 16 TivùSat 175 Sky) ore 21:15 The Big Bang Theory
Sky Atlantic (ch. 111 sat e 455 dtt pay) ore 21:15 Breaking Bad 2×02-03
Sky Serie (ch. 112) ore 21:15 I segreti di Grosse Pointe 1×03-04
Sky Investigation (ch. 113) ore 21:15 Law and Order 24×19-20 1a tv
MGM+: Vanished 1×03
Chi Vuol Essere Milionario
La guida tv di domenica 15 febbraio 2026: i film in chiaro stasera in tv
20 (ch. 20 dtt e TivùSat 151 Sky) ore 21:10 John Wick John Wick e’ un ex killer che ha voltato pagina e cominciato una nuova vita. Ma qualcosa lo costringe a tornare sui suoi passi e affrontare i fantasmi del passato.
Rai 4 (ch. 21 dtt – 10 TivùSat) ore 21:20The Rhythm Section
Tre anni dopo la perdita dei genitori in un incidente aereo, Stephanie vive ai margini della società. Quando scopre che il disastro fu un attentato terroristico, la rabbia la spinge a cercare vendetta. Dopo un primo tentativo, si addestra con una ex spia, assumendo una nuova identità per eliminare i colpevoli. Ci riuscirà?
Iris (ch. 22 dtt, 11 Tivùsat 325 Sky) ore 21:15 Un giorno di ordinaria follia Michael Douglas è un anonimo cittadino bloccato nel traffico di una torrida Los Angeles. Improvvisamente la sua rabbia repressa esplode verso ciò che lo circonda.
Rai 5 (ch 23) ore 21:15 1917 Nel pieno della Prima Guerra Mondiale, i caporali britannici William Schofield e Tom Blake, amici da una vita, ricevono l’ordine di attraversare il territorio nemico, individuare e raggiungere il battaglione appostato nel bosco di Croisilles in Francia, consegnare al colonnello MacKenzie una lettera da parte del generale Erinmore e salvare così 1600 commilitoni da morte sicura per opera dei tedeschi
Rai Movie (ch. 24 dtt 14 TivùSat) ore 21:10 Ispettore Brannigan la morte segue la tua ombra Ben Larkin, boss di Chicago, fugge a Londra inseguito dall’ispettore Jim Brannigan, suo storico persecutore. Il poliziotto americano si scontra con la freddezza del collega inglese, i depistaggi dei criminali e l’ombra di un sicario pronto a ucciderlo. Una caccia all’uomo senza esclusione di colpi.
Rai Premium (ch. 25 dtt 15 TivùSat) ore 21:20 In missione per San Valentino Hannah, brillante imprenditrice, vorrebbe passare San Valentino in casa, ma il capo la obbliga ad andare una festa. Prende un car sharing con Finn e a bordo trovano un anello prezioso. Insieme iniziano una corsa frenetica contro il tempo per cercare il proprietario tra i passeggeri trasportati dall’uomo.
Cielo (ch. 26 dtt 19 Tivùsat 156 Sky) ore 21:25 Standoff Punto morto Action senza esclusione di colpi con Laurence Fishburne e Thomas Jane. Un veterano di guerra deve proteggere la giovane testimone di un omicidio da un assassino che vuole la sua pelle.
TwentySeven (ch. 27 dtt e Tivùsat 158 Sky) ore 21:15 Mrs Doubtfire – Mammo per sempre Daniel, dopo il divorzio da Miranda, escogita un piano per stare vicino ai suoi 3 figli: diventa la loro domestica nei panni dell’anziana Mrs. Ifigenia Doubtfire.
TV2000 (ch. 28 dtt, 18 TivùSat, 157 di Sky) ore 21:05 La lista del signor Malcolm Inghilterra, inizio ‘800. Il signor Malcom, per titolo e patrimonio, è lo scapolo più ambito ma è anche il più esigente perché ha scritto in una lista i requisiti della moglie perfetta. Julia, da lui rifiutata, convince Selina, figlia di un curato di campagna, a una presunta vendetta: conquistare il cuore del signor Malcom per poi rifiutarlo. Ma può davvero funzionare un piano del genere, quando ci sono in gioco i sentimenti?
La7Cinema (ch 29 dtt. e TivùSat 161 Sky) ore 21:20 Deep Impact Film del 1998
La5 (ch.30 dtt 12 Tivùsat 159 Sky) ore 21:10 Milionario in incognito Un ricco costruttore decide di edificare su un’area destinata ad un parco, ma qualcuno non e’ d’accordo.
Cine 34 (ch. 34 dtt e Tivùsat 327 Sky) ore 21:00 Ma che bella sorpresa Depresso dopo una delusione d’amore, un professore incontra la donna dei suoi sogni, perfetta per lui. Ma la donna perfetta esiste?
I Film stasera in tv su Sky
Cinema Uno (ch. 301) ore 21:15 Spy Game
Cinema Stories (ch. 302) ore 21:15 Il paziente inglese
Cinema Collection (ch. 303) ore 21:15 Il 7 e l’8
Cinema Family (ch. 304) ore 21:00 Minions 2 Come Gru diventa cattivissimo
Cinema Action (ch. 305) ore 21:00 Jurassic World Il regno distrutto
Cinema Suspense (ch. 306) ore 21:00 Blow
Cinema Comedy (ch. 307) ore 21:00 I delitti del BarLume. La danza dello squalo
Cinema Romance (ch. 308) ore 21:00 Ti odio ti lascio ti
Cinema Drama (ch. 309) ore 21:00 L’innocenza
Guida Tv domenica 8 febbraio 2025 – Show, Sport e documentari
Real Time (ch. 31 dtt e TivùSat ) ore 21:50 90 giorni per innamorarsi e poi 1a tv
Food Network (ch. 33) ore 21.35 Fatto in casa per voi
Focus (ch 35 dtt 60 Tivùsat 414 Sky) ore 21:25 Vita e natura d’acqua dolce
Discovery (ch 37 dtt e TivùSat 54) ore 21:15Deadliest Catch
DMAX (ch. 52 dtt, 28 TivùSat) ore 21:25 L’eldorado della droga: viaggio in USA 1a tv
Mediaset Extra (ch. 55 dtt 17 Tivùsat 163 Sky) 21.15 Tu si que vales
Turbo (ch. 59) ore 22.15 Invenzioni che hanno cambiato il mondo 1a tv
Sky Uno (ch. 108 Sat) ore 21:15 4 Ristoranti 11×09 -Taranto 1a tv
Sky Crime (ch. 115) ore 21:00 I furbetti del quartierino
History (ch. 116) ore 21:30 Una storia pericolosa con Henry Winkler
Sky Documentaries (ch 117) ore 21:20 Sarah La ragazza di Avetrana
Sky Adventure (ch 118) ore 21:15 In search of – Ai limiti del reale
Sky Nature (ch 119) ore 21:15 Ippopotami i giganti dei fiumi africani
Sky Arte (ch. 120) ore 21:15 Italy for Movies
Comedy Central (ch. 129) ore 21:10 Maurizio Battista: Papà perché lo hai fatto?
MTV (ch. 131) ore 22 Datink Naked
DAZN ore 20.45 Napoli – Roma
Sport Calcio ore 20.40 Lione – Nizza
Sport Arena ore 20.30 Stade Francais – Tolosa
Sport 252 ore 20.25 Lecco – Virtus Verona
Sky Sport 253 ore 20.25 Potenza – Altamura
N.B.: Le programmazioni complete sono sulle guide tv di Rai, Mediaset, Sky, Discovery. Film, Serie Tv e Documentari sempre disponibili in streaming su Netflix, Prime Video, Disney+, Paramount+, Apple TV+, TIMVISION, NowTV/Sky, Mediaset Infinity+.
Il palinsesto di Canale 5 è popolato da turcate tra cui La Forza di una donna remake di una serie giapponese, Woman, ha 80 puntate da 2 ore che compongono 3 stagioni già andate in onda in Turchia.
Al centro del racconto c’è Bahar abbandonata dalla madre quando aveva 8 anni, cresciuta dal padre e che si ritrova a crescere da sola due figli dopo la morte del marito in un incidente. Bahar nonostante le difficoltà, si sforza di non perdere mai il buonumore, si impegna a trasformare la vita quotidiana in un gioco, la mancanza di denaro in un’opportunità e le assenze in scoperta. La madre Hatice torna nella sua vita ma la sorellastra tiene le due donne lontane. Non solo scopre di essere anemica e di aver bisogno di un trapianto di midollo ma l’unica compatibile e Sirin. E poi scopre che il marito è vivo si fa chiamare Alp Karahan, è sposato con la borghese Pırıl ed è padre di due gemelli: dietro il suo finto incidente e la sua scomparsa, c’è sempre lei: la perfida e folle Şirin…
Da dicembre 2025 la soap turca è trasmessa con una puntata alle 16.05 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 15.30.
Le anticipazioni delle puntate
14 febbraio
Sirin va a trovare Bahar e Sarp in compagnia di Enver e fa una promessa alla sorella. Ceyda inizia a lavorare per Raif e, nonostante il comportamento ostile del ragazzo, non si da’ per vinta. Piril liquida Münir e gli comunica che non dovra’ piu’ lavorare per lei. Bahar e Sarp, nella loro stanza d’ospedale, iniziano a raccontarsi i loro sogni.
16-17-18 febbraio
Sarp e Bahar sognano la loro futura vita insieme, ma sul piu’ bello Sarp chiude gli occhi per sempre e a nulla valgono i tentativi di rianimazione. Bahar, nel corridoio dell’ospedale si dispera e sfoga tutta la sua rabbia, mentre Fazilet, commossa, cerca di darle conforto. Enver continua a incontrare Hatice nei suoi pensieri e, spesso, Sirin lo sorprende a parlare da solo, cosi’ preoccupata chiede aiuto a Jale. 3 mesi dopo, Bahar realizza il sogno di Sarp e porta i bambini in campeggio, ma al posto di Sarp con loro c’e’ Enver. Intanto, Arif e’ uscito dal carcere e, per ripagare il debito con Talat, ha dovuto cedergli il bar. Rientrando a casa con Ceyda, incontrano una coppia nel palazzo in atteggiamenti intimi. Arif affronta Yusuf e scopre che il padre affitta ad ore l’appartamento di Sarp e va su tutte le furie.
19-20 febbraio
Bahar, Enver, Doruk e Nisan vanno in campeggio per distrarsi e cambiare aria. Yusuf tenta di riallacciare un certo tipo di rapporto con Ceyda, ma lei gli fa capire che non ne ha la minima intenzione, scaraventando i suoi vestiti dalla finestra. Ceyda propone ad Arif di andare a lavorare per Emre, in procinto di aprire un nuovo locale. Jale chiama la signora Fazilet per sincerarsi che stia bene e per ricordarle di fare fisioterapia. Fazilet, pero’, sostiene che non potra’ farlo finche’ non avra’ trovato una collaboratrice e, nel tentativo di prendere una pentola, si fa male alla schiena. Ceyda decide di tornare a casa di Raif per restituire un cappellino e offrire la sua disponibilita’.
21 febbraio
Dopo la morte di Hatice e di Sarp a seguito del grave incidente d’auto nel quale sono rimasti coinvolti anche Bahar e Arif, le vite di questi ultimi due stanno cercando di risollevarsi. Arif ha lasciato la prigione in cui era stato rinchiuso con l’accusa di omicidio colposo, mentre Bahar prova a tornare a una vita normale insieme ai due figlioletti Nisan e Doruk. Intanto Ceyda lavora come donna delle pulizie presso la casa della scrittrice Fazilet e del figlio Raif, sebbene la donna sopporti con molta fatica la sua presenza. Enver invece continua a vivere una vita normale con la presenza costante nella sua testa di un’immaginaria Hatice…
La folle passione turca di Canale 5 prosegue con Forbidden Fruit in onda dal 30 giugno e che farà compagnia al pubblico molto a lungo considerando che ha 6 stagioni e 177 puntate da 130 minuti che diventano 499 nel formato da 45 minuti. Hakan Karahan (Love Is in the Air), Sevda Erginci (Come Sorelle), Sarp Can (Mr. Wrong, Love Is in the Air) fanno parte tra gli altri del cast principale della dizi.
Forbidden Fruit è un affresco dell’intreccio tra alta società e mondo degli affari della Turchia contemporanea, dove si dice che solo tre cose non possano essere nascoste: amore, fumo, mancanza di denaro. Al centro del racconto, quindi, una donna ben sposata e assai scaltra, che traffica per ottenere un divorzio vantaggioso, ma cadrà vittima del suo stesso inganno. A dicembre 2025 la dizi è in onda alle 14.15 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 14.20.
Forbidden Fruit, le puntate
14 febbraio
Zehra, dopo aver scoperto che il suo libro e’ finalmente in stampa, lo comunica, al colmo dell’entusiasmo, ad Halit, il quale e’ irritato e intollerante dalle sue reazioni emotive. L’episodio si concentra su incomprensioni e fraintendimenti che alimentano tensioni familiari, mentre le relazioni tra i protagonisti si complicano ulteriormente.
16 febbraio
– Sahika esplode contro Zehra per la sua presenza alla festa di Yildiz, mentre lei cerca di difendersi, dichiarandosi dalla sua parte. Quando Aysel si sente male e viene portata d’urgenza in ospedale, Yildiz sospetta che dietro al malore ci sia Sahika, convinta che l’obiettivo vero fosse lei. Fortunatamente, Aysel si riprende senza conseguenze.
17 febbraio
Per celebrare la pubblicazione del libro di Zehra, alla villa si tiene un brunch, ma la festa viene interrotta dall’improvviso arrivo della polizia e di Ender, che accusa Sahika di aver tentato di ucciderla. Il ritorno di Ender scuote profondamente Erim, che si sente tradito e decide di non volerla rivedere mai piu’.
18 febbraio
Akin chiede a Zehra ulteriori fondi per la distribuzione del suo libro, e Yildiz le suggerisce un modo per ottenerli senza coinvolgere Halit. Ender accusa Sahika di averla spinta in mare, pur sapendo che il vero colpevole e’ Yigit, che decide di proteggere.
19 febbraio
Yildiz sospetta che Sahika e Yigit somministrino qualcosa di nascosto a Erim e ne parla con Caner ed Ender; insieme elaborano un piano per scoprire la verita’. Caner, intanto, si scusa con Kaya per avergli nascosto che Ender fosse viva. Nel frattempo, Sahika continua a manipolare Erim contro la madre.
20 febbraio
Ender cerca di spiegare a Erim la verita’, ma il confronto fallisce e la donna incarica Yildiz di far prelevare un campione di sangue a Erim per scoprire se Sahika e Yigit lo stanno avvelenando. Il piano pero’ fallisce quando Halit e Sahika rientrano in anticipo e scoprono tutto.
21 febbraio
Halit, furioso, vuole cacciare Yildiz dalla villa. Ender decide allora di rischiare di piu’ con un nuovo piano. Intanto, Zehra, seguendo un consiglio di Yildiz, raccoglie i fondi per il libro. Yigit inizia a dubitare che Ender ricordi l’incidente.
La trama generale di Forbidden Fruit
Yıldız e Zeynep sono due sorelle molto unite, ma con caratteri e aspirazioni molto diversi. La vita della prima prende una nuova piega quando incontra Ender, il cui obiettivo è lasciare il coniuge Halit senza perdere la posizione acquisita nell’high society di Istanbul e lo status finanziario. Per massimizzare il denaro che potrebbe ottenere dal divorzio, la donna escogita anche un piano per incolpare il marito di infedeltà: la ragazza individuata per organizzare la truffa è Yıldız.
Mentre quest’ultima sta valutando il da farsi, la sorella Zeynep, intanto, ha iniziato a lavorare nello studio di un socio di Halit. Ed è proprio a questo punto, che Zeynep verrà coinvolta in una serie di eventi che le cambieranno totalmente la vita…