Home Blog

Good Boy: il film horror col cane in home video

Premiato ai migliori festival di genere tra cui il South by Southwest Film & TV Festival e il Sitges Film Festival, presentato in apertura di Alice nella Città a Roma alla presenza del regista, l’attesissimo film horror Good Boy che racconta il male oscuro visto dagli occhi di un cane arriva in Limited Edition Midnight Factory Blu-ray.

Quando Todd (Shane Jensen) si trasferisce in campagna con il suo cane Indy, il fedele compagno percepisce subito una presenza oscura nella nuova casa. Unico a sentirla, Indy dovrà affrontare la forza sovrannaturale che minaccia la vita del suo padrone. Perché un bravo cane protegge sempre chi ama, anche da ciò che l’uomo non può vedere.

Quando Todd si trasferisce in campagna con il suo cane Indy, il fedele compagno percepisce subito una presenza oscura nella nuova casa, forse il vicino (Larry Fessenden). Unico a sentirla, Indy dovrà affrontare la forza sovrannaturale che minaccia la vita del suo padrone. Perché un bravo cane protegge sempre chi ama, anche da ciò che l’uomo non può vedere. La sorella (Arielle Friedman) però inizia a sospettare qualcosa.

Good Boy: il nostro commento al film

Ben Leonberg dimostra grande padronanza della macchina da presa e degli archetipi da film horror utilizzando inquadrature e prospettive che sarebbero appartenute agli umani, dal punto di vista del cane del titolo. Per quasi tutto il film l’asse visivo è infatti ad altezza quattro zampe. Un grande interprete addestrato, nella realtà l’animale domestico del regista, di nome Indy. Non solo: la lettura finale può essere interpretata come un metafora di ciò che il cane percepisce come Male in arrivo. Anche perché, si sa, gli animali hanno un sesto senso che a noi esseri umani manca, in quanto a sensazioni, odori, rumori e così via.

Good Boy: l’edizione home video

 good-boy-blu-ray-midnight-factory.jpg

L’edizione home video blu-ray limited è quella tipica di Midnight Factory, semplice ma elegante slipcase con cartoncino esterno e amaray interno in plastica. Molto evocativa l’immagine e la serigrafia presente ovunque, che viene dal poster. Il booklet, piccolo ma semplice, racconta il dietro le quinte del film a basso budget, evidenziandone la creatività, così come i contenuti speciali digitali (pochi ma buoni): “Come addestrare il tuo cane”: Making of e Trailer.

SPECIFICHE TECNICHE:
Numero Dischi: 1
Durata: 73 minuti (Extra esclusi)
Formato Video: 2.00:1 1920*1080p @24fps
Formato Audio: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio
Lingue: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano

Rob Zombie Collection: la trilogia di film horror in blu-ray

Davvero imperdibile per gli appassionati il cofanetto in Limited Edition Midnight Classics della Trilogia Horror di Rob Zombie. L’edizione home video portata dall’etichetta di Plaion Pictures che si occupa di cinema di genere contiene contenuti esclusivi. Nel cast dei tre film cult Malcolm McDowell, Sheri Moon Zombie, Tyler Mane.

Rob Zombie Collection: l’edizione home video

rob-zombie-collection-open-blu-ray-midnight-factory.jpg

Il cofanetto è un elegante digipack con serigrafia ad hoc sulla costina laterale come tutti i Midnight Classic della collana apposita. Si tratta di un edizione limitata numerata. Contiene i film: La casa dei 1000 corpi (2003), La casa del Diavolo (2005) e 3 From Hell (2019) in versione unrated (disponibile in inglese con sottotitoli in italiano). All’interno inoltre un esclusivo Booklet con dietro le quinte ed interviste sulla realizzazione della trilogia; 4 Cards da Collezione e cover esclusiva creata ad hoc; un disco Blu-ray Bonus con ulteriori contenuti extra inediti.

CONTENUTI EXTRA:
La Casa dei 1000 Corpi:
Commento audio con il regista e sceneggiatore Rob Zombie
Il making of de “La casa dei 1000 corpi”
Featurette 2003
“Tiny F**ked a Stump” featurette del 2003
Teaser Trailer 1 e 2
Trailer italiano

La Casa del Diavolo:
Intervista sanguinosa
Tributo a Matthew McGrory
Video musicale di Buck Owens “Satan’s got to get along without me”
Pubblicità Mary, la scimmia umana
Pubblicità natalizia di Spaulding
Video amatoriale di Otis
Scene eliminate
Errori sul set
Il Morris Green Show

3 From Hell:
Commento audio con il regista e sceneggiatore Rob Zombie

Rob Zombie Collection: il disco bonus e le specifiche tecniche

BLU-RAY BONUS:
La Casa dei 1000 Corpi:
Interviste a cast e staff
Dietro le quinte
Test del Dr. Satana
Test del professore
Provino Dennis Simple
Le prove del Cast

La Casa del Diavolo:
Speciale “30 giorni all’inferno”: il The Making of di: La casa del diavolo

3 From Hell:
“To Hell and Back”: Il Making of 3 From Hell

SPECIFICHE TECNICHE:
Numero Dischi: 4
Durata: La Casa dei 1000 Corpi: 89 minuti (Extra esclusi); La Casa del Diavolo: 109 minuti (Extra esclusi); 3 From Hell (unrated): 115 minuti (Extra esclusi); Blu-ray Bonus: 453 minuti
Formato Video: La Casa dei 1000 Corpi: 1080p @23,98fps 1,78; La Casa del Diavolo: 1080p @24fps 1,78; 3 From Hell: 1080p @23,98fps
Formato Audio: La casa dei 1000 corpi: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio; La casa del Diavolo: Italiano 5.1 EX Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital; 3 From Hell: Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio
Lingue: La casa dei 1000 corpi e La Casa del Diavolo: Italiano, Inglese; 3 From Hell: Inglese
Sottotitoli: La casa dei 1000 corpi e 3 From Hell: Italiano; La Casa del Diavolo: Italiano, Italiano non udenti

On the Edge: World Cup Ski Racing su Disney+ la docuserie sugli sciatori olimpici

La serie originale ESPN On the Edge: World Cup Ski Racing arriva su Disney+ da venerdì 20 febbraio. Composta da 5 episodi, la serie segue i migliori sciatori al mondo durante la stagione 2025-2026 e i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

Diretta da Pat Dimon, prodotta da Bright North USA e dalla Federazione Internazionale Sci e Snowboard in collaborazione con Stifel U.S. Ski Team e Team USA, On the Edge segue i campioni olimpici, tra cui Mikaela Shiffrin, Lindsey Vonn, Marco Odermatt, Lucas Pinheiro Braathen e altri, mentre affrontano i paesaggi spettacolari di Europa e Nord America nel circuito Audi FIS Ski World Cup. Esplorando i loro percorsi personali, sulla neve e fuori dalle piste, e la cultura dello sport, On the Edge: World Cup Ski Racing segue gli atleti mentre affrontano la fatica di una stagione alla ricerca dell’oro olimpico.

On the Edge: World Cup Ski Racing, gli atleti

Dalle sessioni di allenamento prima dell’alba alle gare ad alta velocità, dalla riabilitazione alle stanze d’hotel, On the Edge rivela il lato umano delle gare d’élite. Trionfo e dubbio, resilienza e sacrificio si scontrano, creando un ritratto intimo di ciò che serve davvero per inseguire la grandezza, una discesa alla volta.

Tra gli atleti presenti nella serie Mikaela Shiffrin, USA; Aleksander Aamodt Kilde, NOR; Lindsey Vonn, USA; Lucas Pinheiro Braathen, BRA; Alice Robinson, NZL; Marco Odermatt, SUI; Sofia Goggia, ITA; Henrik Kristoffersen, NOR; Emma Aicher, GER; Dominik Paris, ITA; Clément Noël, FRA; Kajsa Vickhoff Lie, NOR; Atle Lie McGrath, NOR; Zrinka Ljutić, CRO; Ryan Cochran-Siegle, USA; James Crawford, CAN; Giovanni Franzoni, ITA; Camille Rast, SUI; Franjo von Allmen, SUI; Federica Brignone, ITA, Timon Haugan, NOR; Lara Colturi, ALB; Marco Schwarz, AUT; Julia Scheib, AUT; Sara Hector, SWE e altri.

Le dichiarazioni

Sciando fin dall’infanzia in Vermont, ho imparato che ciò che conta spesso accade lontano dai pali e dal traguardo”, ha dichiarato il regista Pat Dimon. “On the Edge racconta cosa significa andare oltre la superficie patinata ed entrare nella vera essenza delle gare di Coppa del Mondo: la fatica dei viaggi, il peso degli infortuni, la pressione e la mentalità necessaria per arrivare e restare a quel livello. Seguendo atleti come Mikaela Shiffrin, Marco Odermatt, Lindsey Vonn, Aleksander Aamodt Kilde e Lucas Pinheiro Braathen per un’intera stagione, la serie cattura il lato umano dello sport mentre gli sciatori puntano alla gara più importante della loro carriera: i Giochi Olimpici di Milano Cortina”.

“On the Edge mostra non solo l’evoluzione dello sci alpino come sport globale, ma anche ciò che lo rende straordinario”, ha dichiarato il presidente della FIS Johan Eliasch. “Ambientata in alcuni dei paesaggi più spettacolari del mondo, la serie racconta le storie umane dietro velocità, rischio e precisione nelle gare di Coppa del Mondo: la dedizione, la resilienza e la passione che definiscono i nostri atleti ben oltre il traguardo. Dando vita a queste storie, questi progetti aiutano a mostrare a un nuovo pubblico la bellezza e l’intensità del nostro sport, contribuendo alla sua costante crescita”.

“On the Edge offre ai fan uno sguardo autentico dietro le quinte su ciò che serve davvero per gareggiare ai massimi livelli dello sci alpino”, ha dichiarato Sophie Goldschmidt, President & CEO of U.S. Ski & Snowboard. “I nostri atleti operano al limite della performance umana ogni volta che varcano il cancelletto di partenza, e questa serie mostra la velocità e il rischio necessari per inseguire i sogni olimpici. Questa docuserie ci permette di mostrare il nostro sport e i nostri atleti su un palcoscenico globale”.

On the Edge

Calendario dei film in streaming in Italia nel 2026

Il calendario dei film in streaming sulle diverse piattaforme da Netflix a Prime Video, da Paramount+ a NOW passando per Disney+ e Apple Tv+. Un prospetto utile per chi è curioso di scoprire i film in uscita in streaming mese dopo mese, senza andare a scavare nei cataloghi. Si tratta di un calendario “umano” come quello delle serie tv, basato sugli annunci effettuati dalle diverse piattaforme, include prime visioni e titoli originali, non i tanti titoli che vengono inseriti in catalogo in seconda/terza visione dalle diverse piattaforme. I film in uscita in streaming è aggiornato costantemente, ogni segnalazione di eventuali errori o titoli che ci sono sfuggiti è bene accetta.

Calendario Film in Streaming 2026

Ultimi aggiornamenti: i film su Sky e NOW a marzo da Cinque Secondi a L’illusione perfetta.

Febbraio

2 Lunedì
Una pallottola spuntata Sky/NOW
4 mercoledì
Final Destination: Bloodlines Sky Cinema Suspense/NOW
Relationship Goals Prime Video
5 Giovedì
Ella McCay – Perfettamente imperfetta Disney+
La vita va così Netflix
6 venerdì
Yoh Bestie Netflix
7 sabato
Il professore e il pinguino, Sky/NOW

9 lunedì
Tre ciotole, Sky/NOW
11 mercoledì
Brotherhood – Stato di Paura Netflix
12 giovedì
Predator Badlands Disney+
13 venerdì
Eternity Apple TV
Cult Killer Sky/NOW
In viaggio con Joe Netflix
Love Me Love Me Prime Video
Amici comuni Paramount+

16 lunedì
Dracula – L’amore perduto Sky/NOW
CIA – Un uomo nel mirino Prime Video
18 mercoledì
Io sono Rosa Ricci Netflix
19 Giovedì
The Swedish Connection, Netflix
20 venerdì
The Dead Don’t Hurt – i morti non soffrono Sky/NOW
Cortafuego Netflix
21 sabato
In the Lost Hands Prime Video
22 domenica
Enzo Sky/NOW

23 Lunedì
The Life of Chuck Sky/NOW
25 mercoledì
The Bluff Prime Video
I puffi – Il film Sky/NOW
27 venerdì
Man on the Run documentario Prime Video
In un batter d’occhio Disney+

Dracula

Marzo

2 Lunedì
L’illusione perfetta – Now You see me, Now you don’t Sky e NOW
3 martedì
Jane Austen ha stravolto la mia vita Sky/NOW
4 mercoledì
Gold Sky/NOW
6 venerdì
War Machine Netflix

9 lunedì
Absolution – Storia Criminale Sky/NOW
11 mercoledì
Un semplice incidente Sky/NOW
15 domenica
The Family McMullen Sky/NOW

16 lunedì
Dead of Winter – Sfida nel gelo Sky/NOW
18 mercoledì
La valle dei sorrisi Sky/NOW
20 venerdì
Peaky Blinders – The Immortal man Netflix
22 domenica
Le deluge – Gli ultimi giorni di Maria Antonietta Sky/NOW

Lunedì 23
Cinque Secondi Sky/NOW

25 mercoledì
Pretty Letal Prime Video
Clean Up – Specialisti in lavori sporchi Sky/NOW
29 domenica
Poveri Noi Sky/NOW

30 lunedì
Fight or Flight – Tensione ad alta quota Sky/NOW

Aprile

10
Outcome, Apple TV

Luglio

24
The Dink, Apple TV

Le Uscite precedenti

Gennaio 2026

1 giovedì
Jurassic World – La rinascita Sky e NOW
Il migliore dei mondi Netflix
2 venerdì
Sigue mi voz Prime Video
3 sabato
Come Fratelli Sky e NOW

5 lunedì
White Raid: Colpo nella tormenta Prime Video
7 mercoledì
This Time Next Year – Cosa fai a Capodanno? Sky e NOW
Tron – Legacy Disney+

9 venerdì
People we meet on vacation – un amore in vacanza Netflix
10 sabato
Un film fatto Bene Sky Cinema Stories e NOW

13 martedì
Una battaglia dopo l’altra HBO Max
Squali HBO Max
Nonostante HBO Max
Superman HBO Max

14 mercoledì
Acid Sky e NOW
Fast Charlie Prime Video

16 venerdì
The Rip – Soldi sporchi Netflix
The Bad Boy and Me Prime Video Exclusive
18 domenica
Drop: Accetta o rifiuta Sky e NOW

19 lunedì
Preparation for the Next Life Prime Video

22 giovedì
M3gan 2.0 Sky e NOW
Dalle ceneri 2: la voragine Netflix (saudita)
23 venerdì
Il falsario Netflix
Springsteen Liberami dal nulla Disney+
25 domenica
Elisa Sky e NOW

26 lunedì
I Peccatori Sky e NOW
27 martedì
Il dono più prezioso Sky e NOW
28 mercoledì
Fratelli demolitori Prime Video Original
29 giovedì
Il quadro rubato Sky e NOW
30 venerdì
Bring her Back: Torna da me Prime Video

Dicembre

1 Lunedì
Troll 2 Netflix
Mickey 17 Sky e NOW
Karate Kid Legends Prime Video
3 mercoledì 
I Roses Disney+
Presence Sky e NOW
My Secret Santa – Mia mamma è Babbo Natale, Netflix
Oh What Fun Prime Video

5 venerdì
Jay Kelly, Netflix
Stephen, Netflix
Papà ha salvato il Natale 2 Netflix (spagnolo)
Love and Wine (sudafricano) Netflix
6 sabato
Me contro te presenta: Cattivissimi a Natale Sky e NOW
My Penguin Friend Prime Video
7 domenica
La Tenerezza Sky Cinema Stories

8 lunedì
Hotspot – Amore senza rete, Sky e NOW
10 mercoledì
Merv Prime Video
11 giovedì
Trust Sky e NOW
The Fakenapping Netflix (arabo)
Lost in the Spotlight Netflix (indonesiano)
12 venerdì
Wake Up Dead Man – Knives Out Netflix
F1 – Il film Apple TV+
Dimmelo sottovoce Prime Video
13 sabato
Bambi Sky e NOW
14 domenica
Dune – Parte 2 Netflix

15 lunedì
Bad Boys: Ride or die Sky e NOW
17 mercoledì
Immaculate – La prescelta Sky e NOW
Ops è già Natale Sky e NOW
18 giovedì
10Dance Netflix giapponese
19 venerdì
L’amico fedele Sky e NOW
The Great Flood Netflix coreano
Eroi cercasi, messicano Netflix
21 domenica
Unicorni Disney+/Sky e NOW

22 lunedì
La trama fenicia Sky e NOW
28 anni dopo Prime Video
200% Lupo Prime Video
24 mercoledì
Goodbye June Netflix
Fatman Prime Video
25 giovedì
Dragon Trainer Sky e NOW
26 venerdì
Mission: Impossible – The Final Reckoning Sky e NOW
28 domenica
It end with Us – Siamo noi a dire basta Sky NOW

29 lunedì
Un film Minecraft Sky e NOW
30 martedì
Carosello in love Netflix
31 mercoledì
Trap House Prime Video
Duse Netflix

Novembre

3 Lunedì
Largo Winch – Il prezzo del denaro Sky e NOW
Gli Snicci (animazione) Netflix
5 mercoledì
Finding Joy (Tyler Perry) Prime Video
Mother’s Instinct Prime Video
7 venerdì
Tre Amiche Sky e NOW
Frankenstein di Guillermo Del Toro Netflix
Mango, danese Netflix
Baramulla, indiano Netflix
Uno sposo e due Spose, kuwaitiano Netflix

9 domenica
Moon il panda Sky e NOW
10 lunedì
The Alto Knights – I due volti del crimine Sky e NOW
12 mercoledì
Una figlia Sky e NOW
Buon Natal-Ex Netflix
Playdate Prime Video
Qul pazzo venerdì, sempre più pazzo Disney+
13 giovedì
Tee Yai: Born to be Bad thailandese Netflix
14 venerdì
In Your Dreams – Continua a sognare Netflix cartoon
Lefter La storia di Ordynarius turco Netflix
A very Jonas Christmas Disney+
15 sabato
Colpi d’amore Sky e NOW

17 lunedì
Black Bag Sky e NOW
Selena Y Los Dinos – Musica in famiglia Netflix
Città d’asfalto Prime Video
18 martedì
The Bricklayer Prime Video
Tutti i diavoli sono qui Paramount+
19 mercoledì
High Ground Sky e NOW
Champagne Problems Netflix
Il figlio di mille uomini Netflix Brasile
20 giovedì
Los Locuras Netflix messicano
After the Hunt Prime Video
21 venerdì
Train Dreams Netflix
The Family Plan 2 Apple TV
22 sabato
Scomode verità Sky e NOW
Bad Genius Prime Video

24 lunedì
Fuori Sky e NOW
Ambush Prime Video
25 martedì
Heart Eyes – Appuntamento con la morte Sky e NOW/Paramount+
Break Trappola di ghiaccio Prime Video
26 mercoledì
Rapina a Natale Netflix
Educazione Criminale Prime Video
28 venerdì
Natale senza Babbo (italiano) Prime Video
29 sabato
Malamore Sky e NOW
30 domenica
Carosello in love Rai 1 e RaiPlay
Un eroe sconosciuto Netflix

Ottobre

1 mercoledì
Play Dirty – Triplo gioco Prime Video
Piove Paramount+
2 giovedì
Duki – Dall’argentina al mondo documentario Netflix
3 venerdì
Companion Sky/NOW
Steve Netflix
Il talento di Mr C Prime Video
4 sabato 
Gli occhi del diavolo Prime Video
5 domenica
Dumb Money Sky/NOW

6 lunedì
Guglielmo Tell, Sky/NOW
When Evil Lurks Prime Video
8 mercoledì
Caramelo, Brasile Netflix
Tagliando d’amore Prime Video
10 venerdì
Limpia – Swim to me, Cile Netflix
Vicious – I tre doni del male Paramount+
John Candy I Like me Prime Video
Die Alone Prime Video
La donna della cabina numero 10 Netflix
12 domenica
L’amore che non muore, Sky/NOW

13 lunedì
Ghostbusters Minaccia Glaciale Sky/NOW
14 martedì
Everybody Loves me when i’m dead Netflix
15 mercoledì
Boneyard – Il caso oscuro Prime Video
30 notti con il mio ex Netflix
Furioza 2 Netflix
16 giovedì
E’ colpa nostra? Prime Video
17 venerdì
The Perfect Neighbour – La vicina perfetta Netflix
Fantasma in guerra Spagna Netflix
Good News, Corea, Netflix
27 notti, Argentina, Netflix
Wolf Man Sky/NOW
In a Violent Nature Prime Video

20 lunedì
Flight Risk – Trappola ad alta quota Sky/NOW
Terrifier 3 Prime Video
Red Flags Prime Video
21 martedì
Il signore degli anelli – La guerra dei Rohirrm Sky/NOW
22 mercoledì
Hedda Prime Video
23 giovedì
Il Clown di Kettle Springs Prime Video
The Elixir Netflix
24 venerdì
A House of Dynamite Netflix
Paternal Leave Sky/NOW
25 sabato
Until Dawn – Fino all’alba Prime Video

27 Lunedì
Eden Sky/NOW
29 mercoledì
La ballata di un piccolo giocatore Netflix
Hedda Prime Video
31 venerdì
Wicked Sky/NOW

Settembre

1 lunedì
Babygirl Sky/NOW
3 mercoledì
La stanza accanto Sky/NOW
Lilo & Stitch Disney+
Ice Road – La vendetta Prime Video
5 venerdì
Highest 2 Lowest Apple TV+
Inspector Zende Netflix

7 domenica
Sonic 3 – Il film Sky/NOW
9 martedì
US Palmese Sky/NOW

11 giovedì
Kontrabida Academy Netflix

12 venerdì
The Wrong Paris Netflix
Mountainhead Sky/NOW
Ballerina Prime Video
13 sabato
Strangers Paramount+

14 domenica
Senza Sanuge Sky e NOW

15 lunedì
Giurato numero 2 Sky/NOW
Mio padre è un sicario Prime Video

17 mercoledì
Elio Disney+

18 giovedì
Belen, argentino Prime Video

19 venerdì
Mani Nude Paramount+
L’amore in teoria Sky/NOW/Netflix
She said Maybe Netflix
Swiped Disney+

21 domenica
Dog Man Sky e NOW

22 lunedì
Civil War Sky/NOW
The Silent Hour Prime Video

24 mercoledì
Mr. Morfina Sky/NOW/Paramount+
Rob Peace Sky/NOW

26 venerdì
French Lover Netflix
Ruth & Boaz Netflix
All of You Apple TV+

28 domenica
Detective Knight – La notte del giudizio Prime Video
Alarum Prime Video

29 Lunedì
Le assaggiatrici Sky/NOW

Agosto

1 venerdì
Il mio anno a Oxford Netflix
2 sabato
Subservience Prime Video

4 lunedì
Tutti tranne te Sky
k9 Squadra antidroga Prime Video

6 mercoledì
Il blindato dell’amore Prime Video
8 venerdì
Summer of 69 Disney+

11 lunedì
Trap Sky

13 mercoledì
Fixed Un’ultima avventura (animazione) Netflix
Storia di una notte 1a visione Netflix
Io e Lulù Prime Video (seconda visione)
15 venerdì
La Notte arriva sempre Netflix
Sleeping Dogs Prime Video
16 sabato
Flow Paramount+

18 lunedì
Madame Web Sky
20 mercoledì
September 5 – La diretta che cambiò la storia Sky
La mappa che porta a te Prime Video
21 giovedì 
Fall for Me Netflix tedesco
Gold Rush Gang Netflix
One hit Wonder Netflix
22 venerdì
Metruk Adam – Un uomo solo Netflix
Eanie Meanie Disney+
24 domenica
Paddington in Perù Prime Video

25 lunedì
Gioco Pericoloso Sky
26 martedì
Priscilla Netflix

27 mercoledì
Ogni maledetto Fantacalcio Netflix
Io sono ancora qui Sky
Thunderbolts Disney+
Planet Single – Avventura in Grecia (Polonia) Netflix
28 giovedì
The Thurdsay Murder Club – Il club dei delitti del giovedì Netflix
29 venerdì
The Brutalist Sky
Vorrei dirti che ti amo (Corea del Sud) Netflix
30 sabato
Breathe Prime Video
Winter, Spring, Summer or Fall Paramount+

Luglio

1 martedì
Sonic 3 Paramount+
2 mercoledì
Capi di stato in fuga Prime Video
Il regno del pianeta delle scimmie Sky/NOW
The Old Guard 2 Netflix
4 venerdì
Tartarughe all’infinito Sky/NOW
Dora alla ricerca di Sol Dorado Paramount+
Nasty Paramount+ (documentario)

5 Sabato
Suspicious Minds Paramount+
6 domenica
Muori di lei Prime Video

7 Lunedì
Joker: Folie a Deux Sky e NOW
Sniper: L’ultimo baluardo Prime Video
9 mercoledì
La città proibita 1a tv Netflix
Ziam Netflix
10 giovedì
The Parenting Sky/NOW
Brick Netflix
11 venerdì
Reagan: Un presidente sotto i riflettori Sky/NOW
Marked Men – Oltre le regole Prime Video
Almost Cops Netflix
Madea: Matrimonio alle Bahamas Netflix
AAp Jaisa Koi – Proprio come te Netflix
Zombies 4 L’alba dei vampiri Disney+
Prophecy Disney+

13 domenica
Take Cover Prime Video
14 lunedì
Il Gladiatore 2 Sky/NOW

16 mercoledì
Anora Sky/NOW
17 giovedì
Operazione Vendetta Disney+
La vita da grandi Netflix
18 venerdì
84 M2 Netflix
Famiglia ma non troppo Netflix (Brasile)
19 sabato
Damaged Prime Video

21 lunedì
50 km all’ora Sky/NOW
Millers in Marriage Paramount+
23 mercoledì 
Nosferatu Sky/NOW
E poi si vede Netflix
24 giovedì
Shadow Force – ultima missione Prime Video Exclusive
A Normal Woman Netflix
25 venerdì
Un tipo imprevedibile 2 Netflix

27 domenica
L’orto americano Sky/NOW
28 lunedì
Maria Sky/NOW
30 mercoledì
Humane Sky/NOW
31 giovedì
The Enforcer  Prime Video
Una vita onesta svedese Netflix

Giugno

1 Domenica
Memory Paramount+

2 Lunedì
Speak no Evil – Non parlare con gli sconosciuti Sky/NOW
Poker Face Prime Video
4 mercoledì
A real pain Disney+
5 giovedì
Il giorno dell’incontro Sky/NOW
The Accountant 2 Prime
6 venerdì
Straw – Senza uscita Netflix
K.O. Netflix Francia
Follemente Disney+
Predator: Killer of Killers Disney+

Domenica 8
We live in Time – Tutto il tempo che abbiamo Sky/NOW
9 lunedì
Strange Darling Prime Video
martedì 10
Io sono la fine del mondo Sky/NOW/Netflix
Mercoledì 11
Golda Sky/NOW/Prime Video
Nuestros Tiempos – Il futuro è ora Netflix
Viva la vida Netflix
12 giovedì
And the Breadwinner is…. Netflix
Deep Cover – Attori sotto copertura Prime Video
Venerdì 13
Caddo Lake Sky/NOW
Celles at Work – Lavori in corpo  Netflix
Dieci minuti Prime Video
Echo Valley Apple TV+

16 lunedì
Beetlejuice Beetlejuice Sky/NOW
Il corpo Prime Video
19 giovedì
Per il mio bene Sky/NOW
Il nibbio, Netflix
20 venerdì
Kpop Demon Hunters Netflix
L’ultima vendetta Prime Video

22 domenica
Il seme del fico sacro Sky/NOW
23 lunedì
Nella tana dei lupi 2 – Pantera, Sky e NOW
Old Guy Prime Video
25 mercoledì
Sweethearts Sky/NOW
27 venerdì
Kraven – Il cacciatore Prime Video
Il mio posto è qui Paramount+
28 sabato
Me contro te Il film: Vacanze in Transilvania Sky e NOW

29 domenica
Santocielo Netflix
30 lunedì
Itaca. Il ritorno Sky/NOW

Maggio

1 giovedì
L’abbaglio Netflix
La più mirabolante recita di Natale Netflix
Christmas bells – La fede ritrovata Netflix
La mia più grande Fan Netflix Messico
Un altro piccolo favore Prime Video
We Grown Now – I sogni dei Cabrini-Green Netflix
Il Robot Selvaggio Sky e NOW

4 domenica
Hey Joe Netflix

5 Lunedì
Inside Man: Most Wanted Netflix
Conclave Sky e NOW
7 mercoledì
Proiettile vagante 3 Netflix Francia
Alice, Darling Prime Video
8 giovedì
La valutazione Prime Video
Tin Soldier Prime Video
9 venerdì
Nonnas Netflix
Mala Influencia Spagna Netflix
Thelma Sky e NOW

11 Domenica
Il Gladiatore 2 Paramount+
12 Lunedì
The Beekeeper Sky e NOW
13 martedì
L’innocenza Sky e NOW
Settlers – Colonia marziana Prime Video
15 giovedì
A Working Man Prime Video
16 Venerdì
A mistake  Sky e NOW

19 lunedì
Emilia Perez Sky e NOW
22 giovedì
Le notti di Salem Sky e NOW

23 venerdì
Fear Street Prom Queen Netflix
Due Fuori Pista 2 Netflix Svezia
The Wasp Sky e NOW
Fountain of youth Apple TV+

26 Lunedì
Berlinguer – La grande ambizione Sky e NOW
27 martedì
Diva Futura 1a visione Netflix
28 mercoledì
Captain America: Brave New World Disney+

30 venerdì
La vedova nera Netflix Spagnolo
Maxxxine Sky e NOW
Il cuore lo sa (argentino) Netflix
Viaggio di maturità a Maiorca Prime Video
Fatti vedere Disney+
31 sabato
10 giorni con i suoi Sky e NOW

Aprile

2 mercoledì
Banger Netflix Francia
3 giovedì
The Image of You Sky/NOW
Deva Netflix (India)
4 venerdì
Io e te dobbiamo parlare Netflix
Test Netflix (India)
Il magico mondo di Harold Prime Video
5 sabato
Criature Prime Video

6 domenica
il tempo che ci vuole Sky/NOW
7 Lunedì
Twisters Sky/NOW
9 mercoledì
Il migliore al mondo Netflix Messico
10 giovedì
Frozen hot boys, Netflix Giappone
G20 Prime Video
11 venerdì
Una notte a New York Prime Video
12 sabato
Eterno Visionario Sky/NOW
How to make millions before grandma dies Netflix (Thailandia)
1992 Prime Video

14 lunedì
Una terapia di gruppo Sky/NOW
15 martedì
Smile 2 Sky/NOW/Paramount+
Jules Netflix
16 mercoledì
Dove osano le cicogne, Netflix

18 venerdì
iHostage, Netflix Olanda
Better Man Sky/NOW
19 sabato
Cortina Express Prime Video

20 domenica
Diamanti Sky/NOW
21 lunedì
Pangolin Netflix
Cattivissimo Me 4 Sky/NOW
23 mercoledì
Bullet train explosion Netflix Giappone
24 giovedì
Mimì – Il principe delle tenebre Sky/NOW
Ash: Cenere mortale Prime Video
25 venerdì
Havoc, Netflix
Eileen Sky/NOW
Venom: the last dance Prime Video

28 lunedì
Napoli – New York Sky/NOW
30 mercoledì
Exterritorial Netflix Germania

Marzo

2 Domenica
Povere Creature 1a tv Sky
3 Lunedì
The Equalizer 3 – Senza tregua Sky e NOW
4 Martedì
The Substance Paramount+ e IWonderfull
5 Mercoledì
Non sono quello che sono Sky e NOW
6 Giovedì
Scatta l’amore Prime Video
7 venerdì
Delicious Netflix
Nadaadyan Netflix
Another You Disney+
8 Sabato
La treccia Sky e NOW

10 Lunedì
La memoria dell’assassino Sky e NOW
13 Giovedì
Loro ti Guardano – The Watchers Sky e NOW
14 Venerdì
BFF – Best Friend Forever Paramount+
The Electric State Netflix
15 Sabato
Miller’s Girl Sky e NOW

17 Lunedì
Borderlands Sky e NOW
18 martedì
Fino alla Fine Sky e NOW
19 mercoledì
Il ragazzo dai pantaloni rosa Netflix
20 giovedì
O’Dessa Disney+
21 venerdì
Hard Home Paramount+
Tre Rivelazioni Netflix
Little Siberia Netflix
22 sabato
Hit Man – Killer per caso Sky e NOW

Martedì 25
Transformers One Sky e NOW/Paramount+
Mufasa Disney+
Mercoledì 26
Gran Turismo – La storia di un sogno impossibile Sky e NOW
27 Giovedì
Holland Prime Video
Dead Talent Society Netflix
28 Venerdì
Alexander e il terribile, orribile, abominevole, ma veramente bruttissimo viaggio Disney+
La lista dei miei desideri Netflix

Domenica 30
Cattiverie a Domicilio Sky e NOW
Lunedì 31 
Iddu – L’ultimo Padrino Sky e NOW
Promised Hearts Netflix

Febbraio

2 Domenica
La vita Accanto, Sky e NOW
3 Lunedì
The Bikeriders, Sky e NOW
Bogotà Netflix
5 mercoledì
Kind of Pregnant Netflix
Anujia Netflix
6 Giovedì
Parthenope Netflix
The Order Prime Video
7 venerdì
Campo di Battaglia, Sky e NOW
Someone Like You Prime Video
9 domenica
Limonov Sky Exclusive

10 Lunedì
Horizion: An American Saga – Capitolo 1 Sky e NOW
12 Mercoledì
Luna di miele con mamma Netflix (Francia)
Gli immortali Sky e NOW
Death Before the Wedding, Netflix (Polonia)
13 giovedì
La dolce villa Netflix
E’ colpa mia – Londra, Prime Video
Hello, Love, Again, Netflix
Broken Range Prime Video
14 Venerdì
The Gorge Apple TV+
Love Forever Netflix (Svezia)
The Most Beautiful girl in the world Netflix (Indonesia)
Dhoom Dhaam Netflix (India)
16 Domenica
Con la grazia di un Dio Sky e NOW

17 Lunedì
L’amore e altre Seghe Mentali Prime Video/Sky
18 Martedì
Muy Catolico Prime Video

19 Mercoledì
Abigail Sky e NOW
22 Sabato
Me contro te il film – Operazione Spie Sky e NOW
23 domenica
Killers of the Flower Moon Sky e NOW

24 Lunedì
Furiosa: A Mad Max Saga Sky e NOW
26 mercoledì
Amore a Copenaghen Netflix
27 giovedì
Gli Indesiderabili Sky e NOW
I ragazzi della Nickel Prime Video
Ritorno in Pista Netflix
Onigoroshi – Demon City, Netflix
Sosyal Climbers Netflix
28 Venerdì
Bastion 36 Netflix (Francia)
Il contrattacco Netflix

Gennaio 2025

1 Mercoledì
Dune – Parte Due Sky e NOW
Mica è colpa mia Netflix
Absolution Prime Video
Numero 24 Netflix
Conversazioni con altre donne Paramount+
2 Giovedì
Cunk on life Netflix
Fidanzata in Affitto Sky e NOW
3 Venerdì
It ends with us – Siamo noi a dire basta Prime Video
Wallace e Gromit – Le piume della vendetta Netflix
Unjolo My Beginning My End! Netflix
4 Sabato
Kung Fu Panda 4 Sky e NOW

6 Lunedì
Madame Cliquot Sky e NOW
L’ultima settimana di settembre Prime Video

8 Mercoledì
Vermiglio Sky e NOW

10 venerdì
Ad Vitam Netflix
Le Jardinier Prime Video

15 Mercoledì
Alien: Romulus Disney+
16 giovedì
The Calendar Killer Prime Video
Inarrestable Prime Video

17 venerdì
Back in action Netflix
The Creator Prime Video

19 Domenica
The Apprentice – Alle origini di Trump Sky e NOW

21 Martedì
Blink Twice Prime Video
24 Venerdì
Section 31 Paramount+
The Sand Castle Netflix
Nightbitch Disney+

26 Domenica
La zona d’interesse Sky e NOW

30 giovedì
Un matrimonio di troppo Prime Video
31 Venerdì
Due Emisferi Netflix

Dicembre 2024

2 Lunedì
Ricomincio da Taac Prime Video

3 Martedì
La Bella addormenta Netflix
4 Mercoledì
Un anno difficile Sky e NOW
Il treno dei Bambini Netflix
That Christmas Netflix
5 giovedì
The Red Virgin Prime Video
6 Venerdì
Storia di Maria Netflix
Fly Me to the Moon Apple Tv+
Una mamma senza freni Netflix
8 domenica
Ma chi ti conosce? Sky e NOW

12 giovedì
Uno Rosso Prime Video

13 venerdì
Carry on Netflix
Disaster Holiday Netflix
Hotspot Amore senza rete Prime Video
14 Sabato
Era mio figlio Sky e NOW
15 domenica
Un oggi alla volta Sky e NOW

18 mercoledì
Dear santa Paramount+

20 venerdì
La stanza degli omicidi Sky e NOW
The Six Triple Eight Netflix
Umjolo Day Ones Netflix
Bad Boys 4 Prime Video
Ferry 2 Netflix
22 domenica
The Holdovers – Lezioni di vita Sky e NOW

24 Lunedì
A Quiet Place – Giorno 1 Paramount+

25 Martedì
Wonka Sky e NOW
26 Mercoledì
Come Far litigare mamma e papà Sky e NOW
27 Giovedì
E’ colpa tua? Prime Video
A Quiet Place – Giorno 1 Sky e NOW

30 Lunedì
Godzilla e Kong – Il nuovo impero Sky e NOW

 

Notizie serie tv: Peter Krause nel pilot NBC Protection; Hudson Williams in Yaga

Tra London Screenings e Berlinale è un periodo di presentazioni di nuove serie tv, di progetti pronti in cerca di acquirenti. Un po’ come la scelta che Sony ha fatto per SWAT Exiles la cui prima stagione è completa senza ancora un canale di distribuzione. Ma visto il successo di SWAT a livello globale non è difficile immaginare che il London Screenings sarà l’occasione giusta per trovarlo. Beta Films ha preso i diritti internazionali di Northen Traces una tra le serie tv più viste in Quebec sulla piattaforma illico+ di lingua francese (giusto per ricordare sempre quanto è infinita la via delle serie tv).

Serie tv Bishop

John Malkovich raggiunge Joel Kinnaman in Bishop thriller di Prime Video creato da Little Marvin e Tony Saltzman prodotto da Vertigo e Amazon MGM Studios. Al centro il detective Bishop Graves (Kinnaman) che cerca in ogni modo di fermare un killer che colpisce i ricchi di San Francisco e pian piano si convince che questi omicidi siano collegati all’uomo più potente della città, suo padre Lincoln Graves (Malkovich).

Nuovo progetto per Peter Krause

NBC sta vivendo una pilot season d’altri tempi coinvolgendo nomi importanti così dopo David Boreanaz in Rockford Files, Tea Leoni nella comedy Newlyweds, Emily Deschanel per un pilot crime e Damon Wayans Jr in Puzzled, ecco Peter Krause per il pilot di Protection. Sarà interessante capire cosa effettivamente sarà ordinato dalla rete.

Protection è scritto da Josh Safran (Quantico, Gossip Girl) e ha al centro una famiglia legata alle forze dell’ordine che dopo la morte di un agente marshal finisce nel mirino di un misterioso assassino, portando alla luce una vasta cospirazione. La famiglia Thornhill dovrà usare la propria abilità sul campo per fermare questo killer. Krause sarà Mike Thornhill.

Hudson Williams resta su Crave

Una delle star di Heated Rivalry, Hudson Williams, continuerà a lavorare su Crave con la serie tv drama con puntate da 30 minuti Yaga legata al mito di Baby Yaga. Nel cast ci sono anche Carrie-Anne Moss, Noah Reid e Clark Backo. Williams sarà Henry Park l’erede di un’importante impresa di pesca; Reid sarà un investigatore privato che si scontra con un detective (Backo) e una professoressa (Moss) in una rete di sospetti, segreti e magia antica.

Heated Rivalry
Sabrina Lantos/HBO Ma

Altre notizie serie tv

Constance Wu e Anna Camp saranno due delle prossime guest star di Elsbeth. Wu sarà la dottoressa Mallory Ryan, terapista per ricchi che li aiuta a superare le difficoltà dei loro privilegi; Camp sarà Juliet Woodbent, una casalinga tradizionale che riesce a far tutto per il marito e i sei figli mentre viene filmata per un documentario.

Clarence Maclin entra nel cast di Rabbit, Rabbit serie tv Netflix con Adam Driver, Regina Hall, Odessa Young e Will Poulter.

Devon Sawa sarà guest star di Coven Academy, supernatural dramedy di Disney Channel e Dinsey+.

La vita segreta delle Mogli Mormoni, torna con la quarta stagione dal 12 marzo

Disney non ha intenzione di rinunciare al successo del suo reality show più scandaloso e piccante delle sue piattaforme ecco che La vita segreta delle mogli mormoni torna il 12 marzo su HULU e Disney+ con la sua quarta stagione. Le 10 puntate della nuova stagione saranno rilasciate in modalità binge watching tutte il 12 marzo.

La serie è molto legata al mondo dei social per questo anche nella sua presentazione Disney fa tanti riferimenti ad hashtag e account social. In attesa delle nuove puntate ecco il trailer che ci porta nel mondo di queste donne tra nuove attività e sorprese portate dalla fama.

La vita segreta delle mogli mormoni, cosa ci aspetta nella stagione 4

La posta in gioco per il #MomTok è più alta che mai, mentre la loro sorellanza affronta le conseguenze della loro crescente fama. Quando Taylor viene annunciata come The Bachelorette e Jen e Whitney partecipano a Dancing with the Stars, la competizione crea caos, le tentazioni aumentano e le tradizioni vengono stravolte. Di fronte a matrimoni in crisi, demoni personali e segreti di famiglia, devono scegliere se sostenersi a vicenda o affrontare il loro destino senza alcun sostegno e sole sul palcoscenico del mondo. Per salvarla, rimarranno fedeli alla loro sorellanza? O il #MomTok andrà in frantumi per sempre?La vita segreta delle mogli mormoni, tutto sulla stagione 4

Le protagoniste

Le protagoniste di questo reality sono Taylor Frankie Paul (@taylorfrankiepaul), Demi Engemann (@demilucymay_), Jen Affleck (@jenniferaffleckk), Jessi Draper (@_justjessiiii), Layla Taylor (@laylaleannetaylor), Mayci Neeley (@maycineeley), Mikayla Matthews (@mikaylamatthews), Miranda Hope (@miranda__hope) e Whitney Leavitt (@whitneyleavitt). Gli account sono per seguire la loro vita anche oltre il reality rendendo perenne il format.

Gli autori

La serie è prodotta da Jeff Jenkins Productions (Bling EmpireThe McBee Dynasty: Real American CowboysTiffany Haddish Goes Off) in associazione con 3BMG e Walt Disney Television Alternative. Gli executive producer sono Jeff Jenkins, Russell Jay-Staglik, Andrea Metz e Dan Cerny della Jeff Jenkins Productions. Ross Weintraub, Reinout Oerlemans della 3BMG, Lisa Filipelli, Georgia Berger e Danielle Pistotnik della Select Entertainment. Jen Affleck, Jessi Draper, Taylor Frankie Paul, Miranda Hope, Whitney Leavitt, Mikayla Matthews, Mayci Neeley e Layla Taylor figurano anche tra gli executive producer.

Striscia la Notizia su Canale 5: le anticipazioni del 19 febbraio

Striscia la notizia dopo aver occupato per anni la fascia delle 20.30 di Canale 5 è stata sostituita da La Ruota della Fortuna e come compensazione sbarca in prima serata dal 22 gennaio 2026, in una serata complicata con una ricca offerta sulle altre reti televisive. L’edizione, condotta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ha soltanto 5 puntate e vedrà la presenza di vari inviati e di una band in studio diretta da Demo Morselli. In uno studio completamente rinnovato, ci saranno sei Veline: Alessia Anzioli, Lavinia Circeo, Ginevra Festa, Lara Granata, Nausica Marasca e Virginia Stablum.

Le anticipazioni di Striscia la notizia del 19 febbraio

Ospiti in studio: Ficarra e Picone, per sedici edizioni al timone del tg satirico, divertiranno il pubblico tra gag, aneddoti ed esilaranti esibizioni canore; Federica Nargi e Costanza Caracciolo torneranno protagoniste nello studio di Striscia a diciotto anni dal loro primo stacchetto e si esibiranno, assieme ad Alessandro Matri e Bobo Vieri, in nuove coreografie con le Veline attuali. Non solo: Greggio e Iacchetti testeranno l’amore di Federica e Alessandro e di Costanza e Bobo in un “gioco delle coppie” ricco di sorprese; atteso anche il grande ritorno di Francesca Manzini, ex conduttrice che riproporrà alcune delle sue irresistibili imitazioni.

Tra gli inviati “specialissimi” Paolo Ruffini, accompagnato dall’attore Federico Parlanti: il duo consegnerà l’iconica “merdina” di Striscia a chi parcheggia indebitamente l’auto nel posto riservato alle persone con disabilità.

Tra i servizi della puntata, nuovo esperimento sociale di Valerio Staffelli, a Milano, sui maltrattamenti, stavolta con una doppia provocazione. Inoltre darà il tapiro a Pucci. Luca Abete si occuperà di un falso veterinario che consiglia come sbarazzarsi di cani e gatti. Rajae volerà in Romania per intervistare l’autoproclamato “re dei rom”, un viaggio all’interno della comunità rom per capirne regole e segreti. Inoltre, sempre Rajae, ci aggiornerà sul caso della villa occupata abusivamente a Portogruaro. Moreno Morello si occuperà del caso di un giudice tributario e docente universitario che dà consulenze per evadere le tasse. Francesco Mazza proseguirà il suo viaggio in Giappone per toccare con mano le differenze culturali tra Oriente e Occidente. Michele Macrì tornerà a occuparsi della pesca illegale dei bianchetti, mentre Enrico Lucci sarà al Quirinale, dove i cantanti in gara al Festival di Sanremo hanno incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Presenti anche Giuseppe Longinotti con la nuova tappa della sua stravagante campagna elettorale a sindaco di Milano, Rosaria Rollo e la sua rubrica I Nuovi MostriBarbascura X, che esplorerà con ironia le stranezze del mondo animale. In studio l’inviato Davide Rampello con la sua iconica sedia pieghevole. Il trasformista Dario Ballantini vestirà i panni di Vasco Rossi.

In studio nuovo appuntamento con i cartelli di Cristiano Militello.

12 febbraio

Al Bano svelerà alcuni retroscena sugli indimenticabili Tapiri d’oro ricevuti da Striscia e si esibirà in sfide canore e fisiche con Greggio e Iacchetti; Sabrina Salerno protagonista insieme ai conduttori e alle Veline delle hit che l’hanno resa un’icona pop italiana; Francesco Cicchella canterà Billie Jean di Michael Jackson, rivisiterà le sigle storiche di Striscia e divertirà con le sue irresistibili imitazioni; gag e siparietti anche con Rosaria Rollo, per una volta da inviata a ballerina in uno stacchetto con le Veline.

Il quarto Tapiro d’oro della stagione, dopo quelli consegnati a Fiorello, alla coppia Zalone-Nunziante e a Laura Pausini, è per Carlo Conti, intercettato a Sanremo da Valerio Staffelli.

Inviato speciale della puntata è proprio Al Bano, che presta la sua inconfondibile voce al Gabibbo. Il celebre pupazzone rosso, agghindato con panama e sciarpa d’ordinanza, viene infatti inviato sul campo, per le strade di Milano, per realizzare un servizio su due storiche battaglie di Striscia: l’occupazione indebita dei parcheggi riservati ai disabili e quella contro i “furbetti” che viaggiano sui mezzi pubblici senza pagare il biglietto. Durante le riprese, però, il Gabibbo viene malmenato e spinto ripetutamente a terra da un ragazzo precedentemente ripreso mentre saltava il tornello della metropolitana.

Tra i servizi della puntata, nuovo esperimento sociale, dopo Napoli a Milano, di Valerio Staffelli sul drammatico tema dei maltrattamenti alle donne. Luca Abete si occuperà di ricettazione di orologi preziosi rubati, mentre Rajae indagherà sul paradosso di Milano che vede il centro blindato per le Olimpiadi e altri quartieri periferici ostaggio della criminalità. Olimpiadi al centro anche dell’inchiesta di Moreno Morello, che ha documentato problemi di progettazione nella tanto acclamata Arena Santa Giulia di Milano. Jimmy Ghione affronterà il tema della ludopatia e degli spesso mancati controlli da parte delle autorità competenti. Sugli strani giri legati ai servizi di pronto intervento domestico interverrà il presidente di Consumatori.it Massimiliano Dona, mentre Enrico Lucci irromperà all’elegantissimo premio “Antenna d’oro per la tivvù” a Roma.

Presenti anche Rosaria Rollo, che esordisce con la rubrica RollywoodDario Ballantini nei panni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Giuseppe Longinotti con la nuova tappa della stravagante campagna elettorale per il sindaco di Milano e Barbascura X, che esplorerà con ironia le stranezze del mondo animale.

5 febbraio

Ospiti della puntata saranno Samira Lui al suo grande esordio dietro al bancone di Striscia, al fianco dei conduttori per tutta la puntata tra battute e gioco, anche in una rivisitata versione di Parole Parole di Mina; Lillo, protagonista insieme a Greggio, Iacchetti, Morselli e alle Veline di una coreografia fatta di gag e balletti; Raul Cremona nei panni del mitologico Mago Oronzo, con i suoi esilaranti e inimitabili giochi di prestigio.

Il terzo Tapiro d’oro della stagione, dopo quello consegnato a Fiorello e alla coppia Zalone-Nunziante, è per Laura Pausini, intercettata a Roma da Valerio Staffelli, alle prese con le polemiche riguardanti Gianluca Grignani e Marco Mengoni.

Inviato speciale della puntata è Giorgio Mastrota che si occupa di chi utilizza impropriamente i “parcheggi rosa”, riservati alle donne in gravidanza e ai genitori con bambini piccoli. Per i trasgressori, al posto delle “merdine” di Striscia, arrivano materassi e altri gadget, in perfetto stile re delle televendite.

Tra i servizi della puntata, torna l’esperimento sociale di Valerio Staffelli sul drammatico tema dei maltrattamenti alle donne. Spazio a una violenta aggressione subita da Michele Macrì e dal suo operatore durante un’inchiesta sulla pesca illegale a Cirò, in provincia di Crotone. Moreno Morello prosegue l’inchiesta sugli strani giri legati ai servizi di pronto intervento domestico. Rajae Bezzaz si occuperà di alcune villette occupate abusivamente e Jimmy Ghione farà luce sul fenomeno delle minicar truccate, un trend pericoloso sempre più diffuso tra i giovanissimi. Enrico Lucci irromperà alla “prima” della Bohème al teatro dell’Opera di Roma. Presenti anche Giuseppe Longinotti con la nuova tappa della stravagante campagna elettorale a sindaco di Milano, Rosaria Rollo e la sua rubrica I Nuovi Mostri, e Barbascura X, che esplorerà con ironia le stranezze del mondo animale.

29 gennaio

Ospiti della puntata saranno Gerry Scotti, che per una volta vestirà i panni del concorrente in un’edizione speciale e ricca di colpi di scena de La Ruota della fortuna, Lorella Cuccarini, che si trasformerà in “Wonder Cucca”, la super inviata di Striscia. E ancora: Gabriel Garko che darà prova del suo passato da ballerino in una coreografia con le Veline, e il trio formato da Paolo Del DebbioMario Giordano e Gianluigi Nuzzi, i “Bellissimi di Retequattro” che, annunciati da Emanuela Folliero, si cimenteranno in una veste a loro particolarmente insolita.

Il secondo Tapiro d’oro della stagione, dopo quello consegnato la settimana scorsa a Fiorello, è per il re degli incassi cinematografici Checco Zalone e il regista Gennaro Nunziante.

Tra gli inviati “specialissimi” arrivano I Cugini di campagna, che si occuperanno di un tema caro a Striscia: i furbetti del tornello in metropolitana. Chi meglio di loro potrebbe “cantarla” a chi scavalca senza biglietto?

Tra i servizi: Luca Abete e la sua troupe aggrediti e minacciati durante un servizio a Napoli sui tassisti abusivi, Moreno Morello indaga su alcuni strani giri legati ai servizi di pronto intervento domestico e Francesco Mazza – dopo il servizio in Spagna sui desokupas – volerà in Giappone per toccare con mano le differenze culturali tra Oriente e Occidente. Rajae Bezzaz si occuperà di violenza sugli uomini e Michele Macrì di case fantasma. E ancora: come reagiscono le persone quando un padre maltratta un figlio omosessuale? Lo scopriremo nel nuovo esperimento sociale condotto da Valerio Staffelli.

Tornano anche Giuseppe Longinotti, che proseguirà la stravagante campagna elettorale a sindaco di Milano, Rosaria Rollo e la sua rubrica I Nuovi Mostri e Barbascura X, che esplorerà con ironia le stranezze del mondo animale. Mentre in studio è atteso Cristiano Militello e i suoi esilaranti cartelli. Infine, può esserci evento mondano senza un’incursione di Enrico Lucci?

Striscia la notizia

Le anticipazioni del 22 gennaio

Eccezionalmente nella prima puntata di Striscia la Notizia Maria De Filippi, insieme a Tina Cipollari e Giovannino, si cimenta nell’inedita veste di inviata del tg satirico. La loro missione è quella di consegnare l’iconica “merdina” di Striscia a chi parcheggia indebitamente l’auto nel posto riservato alle persone con disabilità.

Ospiti d’eccezione in studio il campione del mondo Alessandro Del Piero, che si propone nei panni inediti del supereroe “Capitan Alex”. La criminologa Roberta Bruzzone che, nello speciale “Striscia Criminale”, indaga su un presunto crimine di Greggio e Iacchetti. Per l’occasione, l’inviato Jimmy Ghione prova a far luce sulla vicenda intervistando la vittima, Valerio Merola. Il trasformista Dario Ballantini è in studio nei panni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Valerio Staffelli ha realizzato un servizio realizzato con telecamere nascoste, mostrando le reazioni delle persone comuni che assistono alla scena in cui un ragazzo rimprovera aspramente la mamma anziana. Luca Abete porta un servizio sul fenomeno dei neomelodici che vengono invitati come beniamini dei bambini a esibirsi alle loro feste con canzoni che esaltano stili di vita criminali. Rajae Bezzaz parla di un rifugio per cani in provincia di Como dove non sono le persone a scegliere i cani, ma i cani a scegliere le persone che si prenderanno cura di loro.

Giuseppe Longinotti, per le strade e nei locali di Milano, si propone come candidato sindaco della città e approfitta del suo ruolo per ottenere svariati favori. Il comico Cristiano Militello conduce live “Striscia il cartellone”. Rosaria Rollo presenta “I nuovi mostri”, storica rubrica sul meglio del peggio della tv. Non manca all’appello Barbascura X con un filmato tra scienza e comicità dedicato al mondo delle scimmie. Enrico Lucci, con l’inconfondibile stile che contraddistingue le sue interviste, interferisce con le celebrazioni per i 30 anni di Porta a Porta.

Don Matteo 15 su Rai 1: la puntata del 19 febbraio

Don Matteo ritorna per la quindicesima stagione ed è pronto ancora una volta a conquistare i cuori di tutti gli spettatori, grazie al suo protagonista, don Massimo interpretato da Roul Bova, sempre pronto ad aiutare il prossimo insieme agli insostituibili Natalina (Natalie Guetta) e Pippo e naturalmente al Maresciallo Cecchini (Nino Frassica).

Prodotta da Lux Vide società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction è diretta da Alexis Sweet, Alessandro Tonda, Tobia Campana, Riccardo Donna e Tiziana Aristarco. Diletta Leotta, Max Tortora, Tosca D’Acquino,  Valeria Fabrizi, Alessandro Borghese, Giulio Beranek e Carolina Benvenga sono le guest star di questa stagione.

Le anticipazioni del 19 febbraio

15×07 La squadra: A Spoleto arriva Alessandro Borghese e tutti vogliono partecipare al programma. Cecchini e Natalina dicono qualche piccola bugia pur di esserci, mentre Nico iscrive di nascosto Diego e Giulia per aiutarli a ritrovarsi. Ma l’ombra di Mathias riaccende le insicurezze del Capitano.

12 febbraio

15×06 Il Bagatto: Cecchini scopre che Elisa si rivolge a una maga per salvare il loro matrimonio, ormai in crisi senza che lui se ne fosse accorto. Intanto anche Giulia e Diego attraversano un momento difficile: lei è sempre più coinvolta nel nuovo mondo della moda grazie a Mathias, mentre Diego fatica a starle vicino.

5 febbraio

15×05 Il buon pastore: Suor Costanza arriva a Spoleto convinta che Caterina sia ancora una novizia. Per evitarle un dispiacere, Caterina e Cecchini organizzano una divertente messinscena. Intanto Giulia va a Perugia con Mathias ed entra nel mondo della moda, mentre Diego è sempre più geloso. In canonica, Maria è tormentata da sogni e ricordi confusi.

29 gennaio

15×04 L’errore: Cecchini, tentando di rimediare a un suo pasticcio, ne combina uno ancora più grande. Così il Capitano finisce nel mirino di Andrea, una ragazza un po’ stramba e segretamente innamorata di lui, che non gli dà tregua. Intanto in canonica arriva una donna misteriosa, portando con sé nuovi interrogativi e imprevisti.

22 gennaio

15×03 L’ultima scommessa: Per il fidanzamento di Giulia e Diego arrivano a Spoleto i genitori del Capitano, vivaci e sempre in disaccordo. Cecchini ha un’unica missione: impedire che si incontrino. Diego e Nino fanno squadra per evitare il disastro familiare. Intanto don Massimo teme per Maria, che si lega sempre di più a Giona, mettendosi in pericolo.

15 gennaio

15×02 Nel ventre della balena: Il Capitano è alle prese con l’ira di Cecchini, che ha appena scoperto di dover lasciare l’Arma, e con l’arrivo a Spoleto di Mathias, un uomo legato al passato di Giulia che sembra più di un semplice amico. Intanto Giona, un ragazzo problematico che ha lasciato la scuola, potrebbe esser destinato a creare non pochi grattacapi.

Don Matteo 15, la sinossi generale

Cosa è la Vocazione? 
Non solo la chiamata di Dio, ma essendo una serie che vuole parlare a tutti, c’è anche una vocazione laica, che porta chiunque a chiedersi quale sia il proprio progetto nella vita. Quale è la cosa per cui siamo chiamati ad essere la parte migliore di noi?
Queste le domande alla base della nuova stagione di Don Matteo e che riguarderanno i nostri protagonisti: don Massimo, Cecchini, il Capitano, Giulia ma anche i nuovi personaggi. Ognuno di loro, chi prima, chi poi, sarà chiamato a domandarsi: qual è il mio posto nel mondo?

Il capitano Diego Martini e Giulia Mezzanotte, sorella di don Massimo, in questa nuova stagione, dopo aver coronato il loro songo d’amore saranno felici e innamorate ma iniziano anche a chiedersi quale sarà il loro futuro. E se Diego sembra avere le idee più chiare, Giulia è più preoccupata.

A Spoleto arriva la nuova marescialla, Caterina Provvedi. Ma il suo trasferimento è frutto di un disguido e dovrà vedersela con Cecchini. Caterina nasconde un mondo che ancora tiene per sé, come fosse un segreto. Un segreto che, all’inizio, condivide soltanto con don Massimo. Ma anche don Massimo in questa stagione affronterà nuove sfide. Si imbatterà all’improvviso in una giovanissima adolescente incinta e senza memoria, che chiamerà Maria e che, insieme al suo bambino, il piccolo Max, accoglierà in canonica.

Oltre ai problemi investigativi, don Massimo si ritroverà anche con problemi da ‘padre’, ritrovandosi a fare il doppio papà di un bimbo di pochi mesi e di una adolescente. Le difficoltà sono molte ma anche le domande: da dove viene Maria? E cosa le è successo? Trovare una risposta diventerà una priorità per il nostro sacerdote, per il bene della ragazza e del suo bambino. Perché il passato di Maria è la chiave di tutto e nasconde una minaccia che don Massimo dovrà riconoscere e fermare in tempo.

Don Matteo 15

Don Matteo 15, la puntata dell’8 gennaio

15×01 – Un angelo caduto dal cielo: In una chiesetta di campagna Don Massimo trova Maria, 16 anni, ferita e senza sensi. La ragazza è incinta e, quando si risveglia, non ricorda nulla né di ciò che le è accaduto né del suo passato. Intanto in caserma arriva la nuova marescialla, Caterina Provvedi, pronta a sostituire Cecchini… che “rischia” di andare davvero in pensione.

Cast e nuovi personaggi

  • Raoul Bova è don Massimo
  • Nino Frassica è il maresciallo Cecchini
  • Nino Frassica è il maresciallo Cecchini
  • Eugenio Mastrandrea è Capitano Diego Martini
  • Federica Sabatini è Giulia Mezzanotte
  • Nathalie Guetta è Natalina
  • Francesco Scali è Pippo
  • Irene Giancontieri èla nuova Marescialla Caterina Provvedi
  • Ninni Bruschetta è Vescovo),
  • Fiamma Parente è Maria
  • Edoardo Miulli è Giona Sandrini
  • Andrew Howe è Mathias Belli .

The Equalizer 2: Senza Perdono, il film stasera in tv

The Equalizer 2 Senza Perdono è il titolo scelto da Rai Movie stasera giovedì 19 febbraio in onda alle 21:20 (circa), diretto a Antoine Fuqua. Sequel del film del 2014, la saga è l’adattamento di una serie tv degli anni ’80 conosciuta in Italia come Un Giustiziere a New York.

Il franchise ha dato vita a una serie tv The Equalizer una rilettura al femminile con Queen Latifah protagonista arrivato alla quinta stagione su CBS e disponibile in Italia su Sky e NOW. Uscito nel 2018 The Equalizer 2 è prodotto da Sony, ha incassato 190,4 milioni di dollari in tutto il mondo. Nel 2023 al cinema è uscito The Equalizer 3.

The Equalizer 2 Senza Perdono la trama

Prima di decidere cosa vedere stasera in tv scopriamo insieme di cosa parla The Equalizer 2 Senza Perdono, film d’azione in onda stasera in tv per capire se possa essere adatto alla nostra serata davanti alla tv. Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora a Roxbury in un quartiere popolare a Boston e si guadagna da vivere facendo l’autista per Lyft una società americana in cui con la propria auto si possono dare passaggi a clienti. Insieme alla sua amica Susan Plummer continua a lavorare come consulente per la CIA. Susan un giorno viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione…

Il trailer del film

Il Cast

Di seguito il cast del film

  • Denzel Washington: Robert McCall
  • Pedro Pascal: Dave York
  • Ashton Sanders: Miles Whittaker
  • Bill Pullman: Brian Plummer
  • Melissa Leo: Susan Plummer
  • Orson Bean: Sam Rubinstein
  • Jonathan Scarfe: Resnick
  • Sakina Jaffrey: Fatima
  • Kazy Tauginas: Ari
  • Garrett Golden: Kovac
  • Adam Karst: Ibrahim
  • Ted Arcidi: Big Ernie

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, The Equalizer 2 Senza Perdono è in live streaming su Rai Play inoltre è disponibile su Prime Video e a noleggio e o acquisto su Timvision, Apple TV, Amazon Video.

Splendida Cornice, gli ospiti del 19 febbraio: Fabrizio Gifuni, Ambra Angiolini

Nuovo appuntamento giovedì 19 febbraio con Splendida Cornice il varietà culturale di Rai 3 condotto da Geppi Cucciari, programma di Rai Cultura, dove  la cultura si intreccia con l’ ironia e la satira.

Splendida Cornice: gli ospiti del 19 febbraio

Tra gli ospiti di questa nuova puntata di Splendida Cornice del 19 febbraio ci saranno l’attore Fabrizio Gifuni, protagonista della serie Portobello”, dal 20 febbraio su HBO MAX, e l’attrice Ambra Angiolini, che, in omaggio a Dario Fo, si esibirà in compagnia della padrona di casa Geppi Cucciari sulle note di “Su, cantiam”.

Presenti in studio anche la scrittrice Barbara Alberti e il musicista Lino Patruno, protagonista di un momento musicale insieme agli ex Piccoli Cantori di Milano con la sigla di “Portobello”. E ancora, in collegamento interverrà Davide Iodice, mentre da Eboli un incontro fuori dagli schemi con Varenne, il leggendario campione del trotto. Spazio inoltre alle performance dal vivo con il coreografo Virgilio Sieni e i ballerini Jari Boldrini, Maurizio Giunti, Andrea Palumbo, Giulia Mureddu e Valentina Squarzoni sulle “Sonate” di Bach.

Gli esperti

Il pubblico sarà protagonista: spettatori che si autocertificano nelle diverse “tipologie sociali”, pronti a confrontarsi con i “competenti”. In cattedra, quattro esperti alle prese con quesiti spesso improbabili: Amalia Ercoli Finzi, la prima ingegnera aerospaziale italiana, l’autorevole linguista Giuseppe Antonelli, l’avvocata civilista Ester Viola e la psicologa Ameya Gabriella Canovi.

A completare il racconto della puntata, la supervisione di Andrea Maggi, i reportage d’arte a cura di Alessandro Arcodia, Roberto Mercadini con la sua rubrica “Agenda Mercadini” e l’autoradio della trasmissione, l’accompagnamento con le performance dal vivo con la band di Nicola “Ballo” Balestri, il bassista storico di Cesare Cremonini e fondatore dei Lùnapop, con al basso Davide Angelica, alla batteria Tommaso Ruggiero, alla tastiera e al clarinetto Daniele D’Alessandro.

Masterchef Italia 15, le anticipazioni del 19 febbraio: quali saranno le prove?

Undicesimo appuntamento con Masterchef Italia 15, il cerchio si stringe sempre di più per i 6 concorrenti rimasti e dopo Matteo Lee è arrivato il momento di capire chi si giocherà la finale. Ma per evitare lo “scontro” con Sanremo la finale non ci sarà la prossima settimana ma il 5 marzo. Giovedì 26 febbraio andrà in onda uno speciale dedicato ai concorrenti che la settimana successiva si giocheranno il titolo.

Le prove preparate dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli negli episodi di giovedì 19 febbraio, su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibili on demand, sono le più attese e allo stesso tempo tra le più difficili di stagione. A fine serata, dopo un percorso pienissimo di ostacoli, approderemo alla formazione dei quattro finalisti di questa edizione del cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy.

Masterchef Italia 15, anticipazioni del 19 febbraio

AlessandroCarlottaDounia, Matteo R., Niccolò Teo sono pronti a sfidarsi e a convincere i giudici. Obiettivamente Carlotta e Dounia, almeno a vedere da casa, sono state soprattutto fortunate con qualche piatto azzeccato e qualche prova di squadra vinta che le ha salvate.

La puntata si aprirà con il ritorno della chef Chiara Pavan e con la sua ormai iconica Green Mystery Box: nel corso di questa prova, sempre fedele e in linea con la filosofia di cucina sostenibile della chef, si terrà conto dello spreco energetico. Subito dopo, un Invention Test killer, con una cucinata che prevederà l’utilizzo di sei ingredienti tra i più estremi e pericolosi di sempre.

A seguire i cuochi amatoriali potrebbero realizzare uno dei loro sogni più grandi: per l’ultima Prova in esterna di stagione, infatti, si apriranno le porte della cucina del tre stelle Michelin “Casa Perbellini 12 Apostoli”, straordinario tempio della cucina italiana nonché uno dei ristoranti più antichi del nostro Paese guidato, nel centro storico di Verona, dallo Chef Giancarlo Perbellini. Qui gli aspiranti MasterChef prepareranno alcuni dei signature dishes dei fornelli stellati di Perbellini, scoprendo tecniche e segreti davvero preziosissimi. Se si ripeterà la struttura di altre occasioni, uno sarà salvo e gli altri andranno al pressure test.

Masterchef Italia 15

Magazine

Non si ferma intanto l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine, tutti i giorni, alle 19.35, sempre su Sky e NOW, ovvero la rubrica dedicata agli amanti della cucina in cui i cuochi amatoriali in gara quest’anno si alternano a chef già affermati per parlare di food e realizzare ricette dal tema sempre differente.

Guida tv giovedì 19 febbraio 2026: cosa vedere stasera in tv

Cosa c’è da vedere stasera in tv? La guida tv di giovedì 19 febbraio 2026 ci fa scoprire film, serie tv, show, sport e documentari da vedere questa sera in tv. Ma non solo perché per i primi 9 canali del digitale terrestre offre una panoramica speciale sui film e gli appuntamenti della giornata a tema natalizio. In prima serata su Rai 1 prosegue Don Matteo 15, su Canale 5 Striscia la Notizia in prima serata, proseguono Masterchef Italia 15 e Splendida Cornice su Rai 3, prosegue The Beauty su Disney+, debutta The Night Agent 3 su Netflix. Queste sono solo alcune anticipazioni di quello che potrete trovare nella guida tv di giovedì 19 febbraio 2026.

Guida Tv giovedì 19 febbraio 2026 – I primi 9 canali

RaiUno
18:40 L’Eredità
20:00 Tg 1
20:30 Affari tuoi
21.30 Don Matteo 15×07 1a tv
23.45 Port a porta

Rai 2
19.00 Olimpiadi
20.30 Tg2
21.00 TG2 Post
21:00 Olimpiadi
23.15 Notti olimpiche

Rai 3
19:00 TG 3
19:30 TG R
20:00 Blob
20.15 Via dei Matti n.0
20.40 Il cavallo e la torre
20.50 Un posto al sole
21.20 Splendida Cornice
00.00 Linea Notte

Canale 5
18:45 Caduta Libera
20:00 Tg5
20:35 La ruota della Fortuna
21.45 Striscia la notizia
00.15 TG5

Italia 1
18:30 Studio Aperto
19.30 CSI 4×01
20.30 NCIS 3×10
21.30 Mission Impossible – Rogue Nation
L’agente Ethan Hunt dovrà eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale che agisce per sovvertire la società civile. Quinto film della serie.
00.15 Simulant – Il futuro è per sempre 1a tv

Rete 4
19:00 Tg4
19.30 10 minuti
19:50 La promessa
20:30 4 di sera news
21:30 Dritto e rovescio
00:50 Drive Up

La7
18.25 Ignoto X
20:00 TgLa7
20:35 Otto e mezzo
21:30 Piazzapulita
01.00 TGLa7

Tv8 (Sky 125)
19.00 4 Ristoranti 8×13 – Roma Pigneto
20.20 Prepartita
21.00 Celtic – Stoccarda
23.00 Chase

Nove (Sky 149)
18:00 Little Big Italy 
19:20 Cash or Trash – Chi offre di più?
20:30 The Cage: Prendi e scappa
21:30 Only Fun – Comico show

Masterchef Italia 15

Guida tv giovedì 19 febbraio: le serie tv

In chiaro

  • Rai 4 (ch. 21 dtt – 10 TivùSat) ore 21:20 SWAT 4×07-08-09
  • Rai Premium (ch. 25 dtt 15 TivùSat) ore 21:20 Simon Coleman 2×05-06
  • Giallo (ch. 38 dtt e Tivùsat ) ore 21:10 Shakespeare & Hathaway: Investigatori privati
  • Top Crime (ch. 39 dtt e TivùSat 168 Sky) ore 21:15 Law & Order 26×03-04 1a tv free

Sky e Novità streaming

  • Sky Atlantic (ch. 111 sat e 455 dtt pay) ore 21:15 M – Il figlio del secolo 1×01-02
  • Sky Serie (ch. 112) ore 21:15 The Pitt 1×09-10
  • Sky Investigation (ch. 113) ore 21:15 The Equalizer 2×19-20
  • Comedy Central (ch 129) ore 22.00 South Park 18×01-02
  • Netflix: The Night Agent s.3 
  • Paramount+: Star Trek: Starfleet Academy 1×07

Guida streaming: film e serie tv in Italia tra il 15 e il 21 febbraio

Guida tv giovedì 19 febbraio 2026: i film stasera in tv

20 (ch. 20 dtt e TivùSat 151 Sky) ore 21:10 Hulk
Durante un esperimento, Bruce viene colpito da raggi gamma con inquietanti effetti collaterali. Quando si arrabbia si trasforma in Hulk, uno spaventoso mostro.

Iris (ch. 22 dtt, 11 Tivùsat 325 Sky) ore 21:15 Danni collaterali
Arnold Schwarzenegger nel ruolo di un pompiere che vede moglie e figlio uccisi in un attacco terroristico. La sua vendetta sarà atroce.

Rai Movie (ch. 24 dtt 14 TivùSat) ore 21:10 The Equalizer 2 – Senza perdono
Robert McCall, in passato agente segreto, si guadagna da vivere facendo l’autista. Si trova costretto a rientrare in azione quando la sua amica Susan, indagando, cade in un tranello e viene uccisa.

Cielo (ch. 26 dtt 19 Tivùsat 156 Sky) ore 21:15 Il vendicatore
Steven Seagal in un action a colpi di arti marziali. Un coraggioso archeologo sfida un’organizzazione mafiosa cinese dedita al traffico di stupefacenti, ma viene incastrato per omicidio.

TwentySeven (ch. 27 dtt e Tivùsat 158 Sky) ore 21:15 Matilda sei mitica
Matilda è una bambina dall’intelligenza superiore e quando comincia a frequentare la scuola userà i suoi “poteri” per difendere gli amici da una dispotica direttrice

TV2000 (ch. 28 dtt, 18 TivùSat, 157 di Sky) ore 21:05 Gifted Hands – Il dono
Il film racconta la storia di Ben Carson, un ragazzino dei sobborghi di Detroit con una scarsa istruzione e grossi problemi di apprendimento, che a soli 33 anni diventa primario di neurochirurgia pediatrica nella prestigiosa clinica universitaria John Hopkins di Baltimora.

La7 Cinema (ch 29 dtt. e TivùSat 161 Sky) ore 21:20 In linea con l’assassino
Film del 2002

La5 (ch.30 dtt 12 Tivùsat 159 Sky) ore 21:10 Quello che so sull’amore
Un ex campione di calcio con molti errori alle spalle cerca di rimettere insieme i cocci della sua vita. Ma dovrà dimostrare di essere cambiato.

Cine 34 (ch. 34 dtt e Tivùsat 327 Sky) ore 21:00 Ti presento Sofia
Gabriele, papà separato che vive con l’adorata figlia di 10 anni, s’innamora di Mara: bella, sensuale, intelligente, dinamica… ma detesta i bambini

Italia 2 (ch. 49 dtt 16 TivùSat 175 Sky) ore 21:15 The Hitcher
 Due fidanzati in vacanza accettano di dare un passaggio a un autostoppista: l’incubo ha inizio e vivrà solo chi sa uccidere.

Sky e novità streaming

  • Cinema Uno (ch. 301) ore 21:15 Jurassic World – Il dominio
  • Cinema Due (ch. 302) ore 21:15 Il capo perfetto
  • Cinema Collection (ch. 303) ore 21:15 Andiamo a quel paese
  • Cinema Family (ch. 304) ore 21:00 Dragon Trainer Il mondo nascosto
  • Cinema Action (ch. 305) ore 21:00 Jack Reacher Punto di non ritorno
  • Cinema Suspense (ch. 306) ore 21:00 Hannibal
  • Cinema Comedy (ch. 307) ore 21:00 Il club dei divorziati
  • Sky Cinema Romance (ch. 308) ore 21:00 La verità vi spiego sull’amore
  • Cinema Drama (ch. 309) ore 21:00 La vita straordinaria di David Copperfield
  • Netflix: The Swedish Connection, Meet, greet & Bye, filippino

Guida Tv giovedì 19 febbraio 2026 – Show, Sport e documentari

  • Rai 5 (ch 23) ore 21:15 Buon Compleanno Massimo
  • Real Time (ch. 31 dtt e TivùSat) ore 21:45 Casa a prima vista 2×29
  • Food Network (ch. 33) ore 22 Cake Star – Pasticcerie in sfida (Siena)
  • Discovery (ch 37 dtt e TivùSat 54) ore 21:15 I segreti delle strutture
  • Focus (ch 35 dtt 60 Tivùsat 414 Sky) ore 21:25 Freedom
  • DMAX (ch. 52 dtt, 28 TivùSat) ore 21:40 72 animali pericolosi con Barabscura X 1a tv
  • Mediaset Extra (ch. 55 dtt 17 Tivùsat 163 Sky) 22 Guinness – Lo show dei record
  • Turbo (ch. 59) ore 22.15 Crash Course con i Carmagheddon
  • Sky Uno (ch. 108 Sat) ore 21:15 Masterchef Italia 15×21-22
  • Sky Crime (ch. 115) ore 21.15 E’ stato Lui?
  • History (ch. 116) ore 21:05 Gli otto giorni che fecero Roma
  • Sky Documentaries (ch 117) ore 21:15 C per Complotto
  • Sky Adventure (ch 1118) ore 21:15 Ingegneria del futuro 1a tv
  • Sky Nature (ch 119) ore 21:15 I grandi parchi d’Africa
  • Sky Arte (ch. 120) ore 21:15 Michelangelo: Santo e peccatore
  • MTV (ch. 131) ore 21:05 Help I am in a secret relationship
  • Sky Sport Uno ore 21.00 Jagiellonia Bialystok – Fiorentina
  • Sky Sport Calcio ore 21.00 Diretta Gol Europa e Conference League
  • Sport Arena ore 20.30 Lievin Atletica
  • Sport Basket ore 20.45 Virtus Bologna – Napoli
  • Sport Max ore 21.00 Celtic – Stoccarda
  • Sky Sport Mix ore 21.00 Lille – Stella Rossa
  • Sport 255 ore 21.00 Panathinaikos – Viktoria P.
  • Sky Sport 256 ore 21.00 Ludogorets – Ferncvaros

N.B.: Le programmazioni complete sono sulle guide tv di Rai, Mediaset, Sky, Discovery. Film, Serie Tv e Documentari sempre disponibili in streaming su Netflix, Prime Video, Disney+, Paramount+, Apple TV+, TIMVISION, NowTV/Sky, Mediaset Infinity+.