Seconda stagione di Red Eye disponibile su TIMVISION dal 20 gennaio 2026. Nonostante sia ormai sempre più un hub per altre piattaforme visto che ci sono pacchetti con DAZN, HBO Max, Prime Video e paramount+, TIMVISION continua ad avere un catalogo di titoli esclusivi. Come Red Eye, serie inglese che torna con una seconda stagione da 6 puntate che in originale ha come sottotitolo Crimson Icarus e ha debuttato lo scorso 1° gennaio su ITV e ITVX.
Red Eye 2, la trama
Protagonista è ancora una volta la determinata detective britannica Hana Li, chiamata ora ad affrontare un nuovo e complesso intreccio di misteri che la condurranno nel cuore del mondo della Sicurezza Nazionale.
Red Eye – Season 2 – Episode 204
Un evento solenne si trasforma in un incubo tra le mura dell’Ambasciata degli Stati Uniti a Londra. Durante la cerimonia ufficiale per la nomina del nuovo ambasciatore, una telefonata anonima minaccia di far esplodere un aereo britannico se qualcuno tenterà di lasciare l’edificio.
L’ambasciata viene immediatamente posta in isolamento. Ospiti e personale rimangono intrappolati all’interno, mentre la tensione cresce minuto dopo minuto. Ma quella che sembra una classica crisi da negoziare si trasforma presto in qualcosa di molto più oscuro: tra i corridoi dell’Ambasciata si nasconde un assassino deciso a portare avanti il proprio gioco mortale. A dover affrontare la situazione è la poliziotta Hana Li (Jing lusi) coinvolta in una spirale di intrighi politici, zone grigie legali e conflitti personali con Clay Brody (Martin Compston) capo della sicurezza dell’ambasciata statunitense, che mettono a dura prova la sua lealtà e la sua stessa sopravvivenza.
Il cast
Questa adrenalinica seconda stagione è composta da sei episodi vedrà Jing Lusi nei panni di Hana Li, Martin Composton in quelli di Clay Brody, ma ci sarà anche il ritorno di Lesley Sharp nei panni del capo dell’MI5 Madeline Delaney, e di Jemma Moore in quelli della giornalista Jess Li. Richard Armitage sarà solo guest star della seconda stagione.
Peter Claffey è inconfondibile, appena si è palesato nella stanza delle roundtable di A Knight of the Seven Kingdoms era subito chiaro a tutti che avevamo davanti Ser Duncan the Tall il protagonista della serie tv prequel di Game of Thrones da oggi 19 gennaio 2026 su HBO Max. Chioma rossa liscia tipicamente irlandese, occhi chiari penetrati e una naturale voglia di divertirsi e di mettere tutti a proprio agio, Claffey si è lasciato andare raccontando l’ansia dei provini, l’incontro con Dexter (Egg) e soprattutto la paura positiva per quello che arriverà dopo.
Peter Claffey e il successo
“Se questa cosa dovesse diventare enorme e le persone iniziassero a guardarti, io non vorrei altro che mantenere un atteggiamento umile. Vorrei rendere orgoglioso mio nonno, i miei genitori, la mia famiglia. Continuare a essere la stessa persona. Non prendermi mai troppo sul serio” sono state le sue parole, un ragazzo umile anche sul set in cui quasi non si rendeva conto di poter avere delle pretese visto che era il protagonista. “Tutti erano ugualmente importanti, anche chi lavorava dietro la macchina da presa. Nulla succede senza il lavoro di tutti gli altri“. Da un lato ha paura di quello che succederà dopo l’uscita della serie e anche per quello è contento della partenza immediata della stagione 2.
Il rapporto con Dexter
Peter Claffey ha ricordato l’ansia iniziale, appena saputo di esser stato preso. “Entrare nel mondo di Game of thrones (di cui è fan da sempre, ndr.) è un onore enorme e ne sono profondamente grato, ma è una spada a doppio taglio. Fa paura, senza dubbio”. Per la buona riuscita della serie tv era fondamentale la sintonia tra Duncan ed Egg, interpretato dal giovane (Dexter Sol Ansell): “Quando entri in una stanza con un bambino, un attore bambino, pensi subito di dover essere una guida, una figura quasi fraterna. Ma con Dexter l’illusione del “bambino di nove anni” svanisce subito. Sembra un attore teatrale cinquantenne, con una maturità incredibile. Ha una saggezza impressionante per la sua età“. Ma la figura paterna o fraterna subentra pensando al ragazzo: “Voglio solo assicurarmi che sia protetto e al sicuro, perché sappiamo cosa è successo a tanti attori bambini nel corso degli anni. Io ho avuto un’infanzia completamente diversa dalla sua. Voglio che resti con i piedi per terra, umile, consapevole di ciò che ha. Ha una famiglia fantastica e un gruppo di persone adorabili intorno a lui“. Prima di Dexter aveva incontrato solo un altro bambino che non è stato scelto perché non ha accettato di rasarsi la testa.
Comicità e preparazione fisica
Claffey ha raccontato come dopo aver terminato la vita da rugbysta ha iniziato subito a scrivere sketch comici “Ho sempre amato esibirmi e amo profondamente la commedia. Commedia americana, commedia irlandese: ridere forte. Prima di entrare a scuola di recitazione ho passato un anno a creare sketch, costruendo anche un piccolo seguito sui social“. Per questo quando ha capito che nella serie la parte comica avrebbe avuto una grossa importanza è stato ancora più convinto di poterlo fare.
Nonostante il fisico imponente ha dovuto prepararsi per lavorare in A Knight of the Seven Kingdoms, in particolare a Belfast hanno lavorato per andare a cavallo: “tantissimo allenamento al combattimento: spade, scudi, angolazioni, tecnica. È stato incredibile. E poi aumentare massa muscolare”.
Bertie Carvel e il personaggio di Baelor
“Interpreto Baelor Targaryen, che è il principe ereditario del regno ed è anche il Primo Cavaliere del Re” ha raccontato Bertie Carvel. “Siamo in un’epoca in cui la dinastia Targaryen è, diciamo, nella sua fase tarda: hanno perso la loro arma nucleare, i draghi. Non hanno più quella forza schiacciante con cui hanno conquistato il regno, e quindi direi che sono politicamente instabili. Io e mio fratello stiamo facendo una sorta di viaggio attraverso il regno per assicurarci che il sostegno dei baroni resti saldo, e arriviamo a questo piccolo torneo, in una sorta di luogo sperduto nel Reach. Ed è lì che la nostra storia si intreccia con quella dell’eroe del racconto, Ser Duncan, che come sapete è un hedge knight: non è un grande cavaliere al servizio di una casata importante”.
A Knight of the Seven Kingdoms parla anche del presente: “Trovo toccante che in questa serie ci sia una risonanza con il presente. È una storia per il nostro tempo perché parla di eroismo e coraggio morale. Nonostante gli elementi fantasy è un mondo in cui le cose vanno male, e questo lo rende credibile. C’è un pragmatismo molto forte.
Il Box Office Italia fa registrare un nuovo record per il film con Checco Zalone Buen Camino: dopo aver superato i 70 milioni di euro è il maggior incasso di sempre al box office italiano, avendo sorpassato anche il primo Avatar. Adesso l’ultimo obiettivo rimasto a Checco Zalone è superare anche il record di spettatori di Quo Vado? che era arrivato a 9.368.154 mentre il film attualmente al cinema è a 8.736.227.
Negli Stati Uniti è un weekend festivo del Martin Luther King Day quindi al cinema ci si andrà anche oggi lunedì ma intanto nel weekend in testa c’è ancora Avatar – Fuoco e Cenere al quarto weekend consecutivo e con un totale che ha superato 1.3 miliardi di dollari nel mondo.
Box Office Italia 15-18 gennaio
10.6 milioni di euro incassati nel weekend al Box Office Italia +10% rispetto allo scorso anno e -9% rispetto al precedente. Come ha detto più volte negli ultimi giorni Paolo Sorrentino il successo di Buen Camino fa bene a tutti come si evince anche dal risultato de La Graziache ha esordito con 2.307.865 milioni di euro che salgono a 2.610.695 € considerate le anteprime di Natale. Il dato è più alto di Parthenope che aveva debuttato a 1.9 per finire a 7.6 milioni come ricordano a Cineguru. Terza piazza per Avatar 3 con 702 mila euro ed esordio accettabile per Prendiamoci una pausa con 673 mila euro.
Il totale del Box Office USA incluso il lunedì per il MLK day (quindi con le previsioni dei vari studios) è di 93.645.089 $. Basso il dato di 28 anni dopo al di sotto delle attese del distributore.
La Top Ten dei film con più incassi in Italia nel 2026
Il 2026 è partito all’insegna di Buen Camino, che ha dominato anche il 2025 uscendo a Natale, Avatar – Fuoco e Cenere insegue.N.B.: dove è presente il totale include gli incassi del 2025.
Prendiamoci una Pausa (ITA Eagle) uscita 15/01
Incasso 673.948 €
Il Box Office Italia della Stagione
La stagione italiana inizia ad agosto e quindi copre due anni diversi differenziandosi così dal dato annuale, partendo dal 1/08/25 e terminando il 31 luglio 2026. Di seguito la Top Ten del 2025-26 all’ 11/01.
HBO Max è arrivata in Italia dal 13 gennaio 2026 forte del suo carico di serie tv del mondo HBO ma anche con le produzioni Warner e DC Comics. L’elenco che segue viene aggiornato costantemente sulla base del catalogo delle serie tv disponibili su HBO Max, con gli annunci e tutti i titoli disponibili.
13 gennaio The Pitt s.2 (puntate settimanali ogni venerdì dal 16) Industry s.4 (puntate settimanali poi ogni lunedì) + 1-3 The Seduction s.1 (Francese)
I Love LA s.1
The Chair Company s.1
It’s Florida Man s.1
Jasmine s.1 (Turchia)
Prossimamente
13 febbraio
Halted Rivalry s.1
13 Aprile Euphoria s.3
Elenco A-L
A Knight of Seven Kingdoms s.1 (puntate settimanali)
And Just Like That (cofanetto)
Angels in America (miniserie)
Avenue 5 s.1-2
Ballers (cofanetto)
Band of Brothers, miniserie
Banshee s.1-4
Barry s.1-4 Blinded by the Lights – Travolto dalla musica s.1 (Polacco)
Big Little Lies s.1-2
Big Love (cofanetto)
Boardwalk Empire s.1-5
Bookie s.1-2
Carnivale (cofanetto)
Casa Saddam
Crashing (cofanetto)
Creature Commandos
Curb Your Enthusiasm (cofanetto)
Dalla terra alla luna (miniserie)
Detective Cormoran Strike s.1-4
Divorce (cofanetto) DMZ s.1
Due Uomini e Mezzo s.1-12
Dune Prophecy s.1 Duster s.1
Enlightened – La nuova me (cofanetto)
Entourage s.1-8
Euphoria s.1-2
Five Days s.1
Friends (cofanetto) Full Circle s.1
Game of Thrones – Il trono di spade s.1-7
Generation Kill
Gentleman Jack s.1-2
Get Millie Black s.1
Girls (Cofanetto) Heaven s.1 (Polacco)
His Dark Materials (cofanetto)
House of the Dragon s.1-2
Hung – Ragazzo squillo (cofanetto)
Il complotto contro l’America (miniserie)
I Know this must be True – un volto due destini, miniserie Industry s.1-3+4 (settimanale)
In Treatment s.1-4
Il simpatizzante, miniserie
Irma Vep s.1
I Soprano (cofanetto)
IT – Welcome to Derry s.1 Jasmine s.1 (Turca) Jett s.1
L’assistente di volo s.1-2
Lovercraft Country s.1 Love & Death, miniserie
M-Z
Malditos s.1 (Francia)
Mare of Easttown, miniserie
Mosaic miniserie
Olive Kitteridge miniserie
One Tree Hill s.1-9 Our Flag Means Death s.1
Oz (cofanetto)
Peacemaker s.1-2
Perry Mason s.1-2
Primal (animazione)
Pretty Little Liars (cofanetto)
Pretty Little Liars – Summer School s.1-2
Rage s.1
Rain Dogs s.1
Reformed s.1 (Francia)
Rick & Morty s.18
Robot Chicken s.6-8
Roma (cofanetto)
Scene da un matrimonio (miniserie)
Sex and the City (cofanetto)
Shameless (cofanetto)
Six feet under (cofanetto)
Silicon Valley (cofanetto)
Sharp Objects
Show me a Hero miniserie Somebody Somewhere s.1-3
Succession s.1-4
Supernatural s.1-5
Task s.1
Tell Me You Love Me – Il sesso. La vita s.1
The 100 s.1-7
The Baby s.1
The Big Bang Theory (cofanetto)
The Comeback s.1-2
The Confidante miniserie (Francese)
The Deuce s.1-2
The Gilded Age s.1-3
The Girl before s.1
The Girls on the Bus s.1
The Knick s.1-2
The Idol s.1
The Leftovers – Svaniti nel nulla s.1-2
The Pacific
The Prince s.1-3
The Mentalist (cofanetto)
The Newsroom (cofanetto)
The Night of miniserie
The OC (cofanetto)
The Originals (cofanetto)
The Outsider s.1
The Penguin s.1
The Pickle s.1-3 (animazione) The Pitt s.1+2 (settimanale)
The Rearshal s.1
The Regime s,1 The Righteous Gemostones s.1-3
The Seduction s.1 (Francia)
The Sex Lives of College Girls s.1-3 The Undoing miniserie
The Vampire Diaries (cofanetto)
The White Lotus s.1-3
The Wire (cofanetto)
The Thaw s.1-2 (polacca)
The Time Traveler’s Wife miniserie
Treme s.1-4
True Blood (cofanetto)
True Detective s.1-3 + Night Country s.4
Veep (cofanetto)
Vinyl s.1
Young Sheldon s.1-5
Warriors s.1-3
We Own this City s.1
Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers s.1-2
N.B.: non tutte le serie tv in catalogo hanno sottotitoli in italiano o doppiaggio
HBO Max in Italia: i piani di abbonamento
Base con pubblicità: visione su 2 dispositivi in Full HD.
Euro 5,99/mese
Standard: visione su 2 dispositivi in Full HD, con 30 download (con
limitazioni). Euro 11,99/mese
Premium: visione su 4 dispositivi in 4K Ultra HD con Dolby Atmos (dove
disponibile) e 100 download (con limitazioni). Euro 16,99/mese
Pacchetto aggiuntivo Sport: aggiungibile a qualsiasi piano. Il pacchetto
include contenuti con pubblicità. La visione in contemporanea è limitata a due
device. Euro 3/mese
Come vederlo?
HBO Max è disponibile in streaming al sito www.hbomax.com tramite Apple App Store, Google Play Store, HBO Max è disponibile su TV selezionate, set-top box, dispositivi di streaming, smartphone e tablet, console da gioco. Non ci sarà alcuna fusione con discovery+ servirà quindi un abbonamento separato. Amazon e Warner hanno firmato un accordo e ci si potrà abbonare tramite Prime Video. Inoltre HBO Max sarà anche su TIMVision.
N.B.: Non tutte le serie tv sono disponibili con il doppiaggio italiano, alcune non hanno nemmeno i sottotitoli italiani
Fan di Game of Thrones preparatevi a organizzarvi per bene il 2026 perché A Knight of the Seven Kingdoms ha debuttato su HBO Max da oggi 19 dicembre 2026 anche in Italia, mentre la terza stagione di House of the Dragon è attesa tra la primavera e l’estate del 2026 su HBO e Sky/NOW in Italia.
A Knight of the Seven Kingdoms ha sei puntate da 30 minuti che usciranno settimanalmente la domenica! Il formato è quindi quello breve, da comedy.
A Knight of the Seven Kingdoms la sinossi
Un secolo primadegli eventi narrati ne “Il Trono di Spade” due improbabili eroi viaggiano attraverso Westeros… un giovane cavaliere ingenuo ma coraggioso, Ser Duncan l’Alto, e il suo piccolo scudiero, Egg. Ambientato in un’epoca in cui la dinastia dei Targaryen detiene ancora il Trono e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora svanito dalla memoria, grandi destini, nemici potenti e imprese pericolose attendono questi incredibili compagni.
Il cast
Peter Claffey interpreta Ser Duncan “Dunk” l’Alto, Dexter Sol Ansell veste i panni di Egg, Daniel Ings è Ser Lyonel Baratheon, Bertie Carvel nel ruolo di Baelor Targaryen, Danny Webb è Ser Arlan of Pennytree, Sam Spruell è Maekar Targaryen, Shaun Thomas è Raymun Fossoway, Finn Bennett è Aerion Targaryen, Edward Ashley nel ruolo di Ser Steffon Fossoway, Tanzyn Crawford è Tanselle, Henry Ashton è Daeron Targaryen, Youssef Kerkour interpreta Steely Pate, Tom Vaughan-Lawlor è Plummer e Daniel Monks veste i panni di Ser Manfred Dondarrion.
George R. R. Martin è Co-Creator ed Executive Producer, insieme a Ira Parker, Co Creator, Showrunner ed Executive Producer; Executive Producers sono Sarah Bradshaw, Owen Harris, Ryan Condal e Vince Gerardis. Regia di Owen Harris e Sarah Adina Smith.
Stasera in tv lunedì 19 gennaio 2026 su Nove andrà in onda il film “Spy” una commedia d’azione con protagonista Melissa McCarthy. L’appuntamento è per sabato alle 21:20 su Rai 4, il film è stato diretto e prodotto da Paul Feig e cerca di sovvertire il genere inserendo una protagonista donna, nei panni di un agente della CIA. Il film è uscito nelle sale italiane nel 2015, distribuito da 20th Century FOX. Spy ha riscosso grande successo, a fronte di un costo di produzione stimato di 65 milioni di dollari, ne ha incassati più di 235 milioni in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato più di 2,3 milioni di euro.
Spy, trama completa del film in onda stasera in tv
La trama di Spy racconta la storia di Susan Cooper (Melissa McCarthy) un’analista per la CIA che assiste “i professionisti” da remoto nelle missioni ad alto rischio condotte dalla CIA. Quando il suo partner Bradley Fine (Jude Law) resta disperso durante una missione, e Rick Ford ormai è stato scoperto, Susan si offrirà volontaria per andare sotto copertura nel mondo della criminalità che commercia armi di contrabbando.
Essendo un’analista, nessuno la conosce e la sua collega Nancy la assisterà da remoto in questa sua prima missione sul campo. Il compito di Susan è quello di scoprire la posizione del commerciante d’armi Rayna Boyanov, che sta escogitando un piano per organizzare un disastro nucleare. Per Susan è tutto nuovo, ma è disposta a tutto per trovare il trafficante e batterla, in modo da prevenire la crisi nucleare globale.
Dove trovo il film in streaming?
Il film è disponibile in streaming sono nelle piattaforme di noleggio e o acquisto come Timvision, Rakuten TV, Apple TV, Amazon Video. In alternativa potete guardare il film in diretta streaming su discovery+ nella sezione dei canali live.
Il Cast
Protagonista di Spy è Melissa McCarthy che interpreta l’improbabile agente, accanto a lei Jason Statham e Jude Law ma nel cast troviamo anche Rose Byrne, Morena Baccarin, 50 Cent, Bobby Cannavale.
Alessandro Borghese Celebrity Chef riparte con un ciclo di nuove puntate in onda su Tv8 nel canonico appuntamento delle 20.30 con tante novità nella formula delle sfide. Nuovi Vip e qualche gradito ritorno, si sfideranno ai fornelli in questo ciclo invernale di puntate girate nei due ristoranti di Borghese a Milano e Venezia.
Celebrity Chef 2026 – I giudici
In ossequio al principio “Squadra che vince non si tocca” ritroviamo alla conduzione chef Alessandro Borghese, e al tavolo dei giudici Maddalena Fossati, direttore de “La Cucina Italiana”, e Andrea Aprea, chef dell’omonimo ristorante milanese insignito di due stelle Michelin. I giudici hanno a disposizione una stella a testa, che scelgono di assegnare alla brigata bianca o a quella nera. La celebrity che conquista più stelle si aggiudica la vittoria.
Le novità del 2026
In questa stagione le celebrities in cucina hanno a disposizione cinque aiuti per preparare al meglio i loro piatti: “Chiama casa”, per ricevere da remoto un consiglio da chi quel piatto lo conosce bene; “SOS Internet”, in cucina è presente una postazione Internet cui i concorrenti possono accedere per ottenere un consiglio dal web; “Ruba sous chef”, la celebrity può bloccare il sous chef o il commis della brigata avversaria impegnato in una preparazione complessa; “SOS Borghese”, chef Alessandro Borghese scende personalmente in campo ossia in cucina per consigliare la celebrity impegnata nella preparazione di un determinato piatto; “Come vado?”, le celebrities possono far assaggiare ai clienti in sala un particolare piatto per capire se sono sulla buona strada. Chi sceglie di utilizzare un aiuto lo toglie automaticamente all’avversario. Gli stessi clienti possono poi valutare le celebrities con il temuto strumento delle recensioni, che arrivano direttamente in cucina.
Alessandro Borghese Celebrity Chef I vip dal 19 al 23 gennaio
Lunedì 19 gennaio: Valeria Marini e Francesco Paolantoni
Martedì 20 gennaio: Sonia Bruganelli e Davide Bonolis
Mercoledì 21 gennaio: Champions League
Giovedì 22 gennaio: Europa league
Venerdì 23 gennaio: Paola Minaccioni e Paolo Calabresi
La Location
Alessandro Borghese non è solo il conduttore, anima e spirito del programma ma aprirà le porte della sua casa. Infatti lo show è ambientato nel suo ristorante milanese AB Il lusso della Semplicità, nelle scorse settimane il set si era trasferito al nuovo ristorante di Venezia di Alessandro Borghese AB – Il Lusso della Semplicità a Ca’ Vendramin Calergi, con ingresso diretto dal Canal Grande e cucina a vista.
Lunedì 19 gennaio 2026 su Italia 1 andrà in onda il film “John Wick – Capitolo 2“, il secondo film della saga, diretto da Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad. Il protagonista del film è Keanu Reeves, nel cast anche Riccardo Scamarcio, Ian McShane e Ruby Rose. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Italia 1. Il film è uscito al cinema nel 2017 incassando poco più di 171,5 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 92 milioni incassati nel mercato statunitense. Il primo capitolo in Italia ha incassato 1,8 milioni di euro.
John Wick – Capitolo 2, la trama
John Wick, risolti i problemi del primo capitolo con Tarasov, può ritirarsi e godersi la pensione. Fino a quando il mafioso della camorra Santino D’Antonio (interpretato da Riccardo Scamarcio), si presenta sulla sua soglia di casa, costringendolo a ripagare alcuni favori passati. Il suo compito sarà quello di uccidere la sorella del boss, Gianna.
Costretto ad accettare, la scena si sposterà a Roma, dove John andrà a cercare il suo obiettivo. Ma come spesso accade, niente va secondo i piani e si troverà costretto a prendere decisioni opposte rispetto a quelle preventivato, tipo quella di uccidere il mandante.
Il Cast
Keanu Reeves: Jonathan “John” Wick
Michael Nyqvist: Viggo Tarasov
Alfie Allen: Yosef Tarasov
Willem Dafoe: Marcus
Dean Winters: Avi
Adrianne Palicki: Ms. Perkins
John Leguizamo: Aurelio
Daniel Bernhardt: Kirill
Bridget Moynahan: Helen Wick
Ian McShane: Winston
Bridget Regan: Addy
Lance Reddick: Charon
Keith Jardine: Kuzma
Thomas Sadoski: Jimmy
David Patrick Kelly: Charlie
Omer Barnea: Gregori
Toby Leonard Moore: Victor
Clarke Peters: Harry
Kevin Nash: Francis
Randall Duk Kim: dottore del Continental
Dove lo trovo in streaming John Wick 2
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Sky/NOW, Netflix, Eagle no Limits su Prime Video e TimVision. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alle dirette. Si può inoltre acquistare e o noleggiare su Rakuten, Apple TV, Amazon Video.
Il paradiso delle signore riprende con la decima stagione stagione, in prima visione su Rai 1. Il Paradiso delle Signore era nato come una tradizionale fiction di Rai 1 ma a partire dalla terza stagione viene trasformato in una soap opera con puntate quotidiane. La soap è ambientata a Milano nel 1966 e racconta la vita delle persone che ruotano intorno a una boutique.
Il Paradiso delle Signore, la trama delle puntate dal 19 al 23 gennaio
Lunedì 19 10×87 Mimmo torna dalla Sicilia contento di essersi riconciliato con il padre. L’amicizia tra Johnny e Barbara infastidisce Irene, ma lei non vuole ammetterlo. Marina deve calarsi nella parte di una commessa e chiede aiuto a Landi, mentre Odile offre il suo sostegno a Matteo per un problema grave che potrebbe mettere a rischio la realizzazione del film.
Martedì 20 10×88 Marina ha deciso di indossare la divisa delle Veneri e servire i clienti del Paradiso per entrare nel ruolo della protagonista del film. Johnny rivela a Irene che il bacio con Barbara, cui lei ha assistito qualche giorno prima, è stato una recita.
Mercoledì 21 10×89 La presenza di Marina al Paradiso fa venire un’idea a Marcello che vorrebbe promuovere alcuni prodotti per l’azienda per cui attualmente lavora. Zia Sandra, tornata a sorpresa a Milano, scopre che Irene ha trascorso il Natale con Cesare e vuole conoscerlo.
Giovedì 22 10×90 La decisione di Caterina spinge Fulvio a riflettere sulla scelta o meno di lasciare il lavoro. Johnny ascolta una conversazione tra Delia e Irene che lo riguarda e ne resta turbato, mentre zia Sandra indaga su Cesare e scopre una verità molto intima sulla nipote.
Venerdì 23 10×91 Fulvio comunica a Roberto di voler restare al Paradiso mentre Marcello accetta la proposta di tornare a far parte dello staff del grande magazzino. Enrico riceve un’offerta di lavoro dal Rettore dell’Università, ma vorrebbe esser sicuro di fare la scelta giusta.
Le puntate su Rai Play
Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Le repliche delle puntate giornaliere sono il sabato su Rai Premium alle 15:35 circa.
La folle passione turca di Canale 5 prosegue con Forbidden Fruit in onda dal 30 giugno e che farà compagnia al pubblico molto a lungo considerando che ha 6 stagioni e 177 puntate da 130 minuti che diventano 499 nel formato da 45 minuti. Hakan Karahan (Love Is in the Air), Sevda Erginci (Come Sorelle), Sarp Can (Mr. Wrong, Love Is in the Air) fanno parte tra gli altri del cast principale della dizi.
Forbidden Fruit è un affresco dell’intreccio tra alta società e mondo degli affari della Turchia contemporanea, dove si dice che solo tre cose non possano essere nascoste: amore, fumo, mancanza di denaro. Al centro del racconto, quindi, una donna ben sposata e assai scaltra, che traffica per ottenere un divorzio vantaggioso, ma cadrà vittima del suo stesso inganno. A dicembre 2025 la dizi è in onda alle 14.15 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 14.20.
Forbidden Fruit, le puntate
Sabato 17
Kaya difende Yigit dai maltrattamenti di Ender, invitandolo a comportarsi con piu’ rispetto, e soprattutto a evitare la donna. Durante il suo turno serale come parcheggiatore, Yigit incontra Yagmur, una ragazza da cui rimane molto colpito. Yildiz si presenta all’evento a cui partecipa anche Halit, accompagnata da Alihan e Zeynep. Quando Halit la vede arrivare, ne resta profondamente turbato. Quando Alihan scopre che Yildiz non era stata invitata, si arrabbia con Zeynep.
Lunedì 19
Yildiz incontra Zeynep per scusarsi di quanto accaduto la sera prima, spiegando le sue motivazioni. Intanto, in azienda, Shaika va a trovare suo fratello Kaya per un saluto, ma il suo vero scopo sara’ quello di trovare il modo di attirare l’attenzione di Yigiyt. Il giovane trovera’ una lettera lasciatagli proprio da Shaika che lo invitera’ ad incontrarsi fuori dal lavoro.
Martedì 20
Sevda continua a corteggiare Halit, come da accordi presi con Ender, e Yildiz si trovera’ ad affrontare una nuova minaccia per cercare di tenere in piedi il suo matrimonio. Poco dopo Yigit e Shaika si incontrano e raggiungono un accordo per collaborare contro Ender. Intanto, Zerrin va a trovare Alihan e Zeynep , ma l’incontro sara’ tutt’altro che piacevole per Zeynep.
Mercoledì 21
Zehra e Caner, durante la loro cena romantica e lontana da occhi indiscreti, vengono sorpresi da Hakan che promette di mantenere il loro segreto. Intanto, Alihan scopre che sua sorella Zerrin ha chiesto a Zeynep di restituirle la spilla che le aveva dato da indossare al suo matrimonio. Alihan non prendera’ bene questa notizia e avra’ cosi’ un’accesa discussione con sua sorella. Poco dopo, Zeynep comunichera’, prima a Zerrin e poi a Alihan, di voler lasciare il lavoro.
Giovedì 22
Yildiz si trovera’ ad affrontare Sevda, la nuova segretaria di Halit, che Ender ha assunto per insidiare la stabilita’ del matrimonio di Yildiz e Halit. Yildiz, con il benestare di Halit, organizza una festa in casa per la guarigione di Erim e chiede ad Halit di invitare anche Kaya. L’invito viene esteso anche a Shaika, sorella di Kaya, ed entrambi accettano. Sahika, a questo punto, chiedera’ a Yigit di trovare il modo di essere presente alla festa cercando di farsi assumere come cameriere.
Venerdì 23
Avendo capito che dietro l’assunzione di Sevda come nuova segretaria di Halit c’e’ Ender, Yildiz offre alla ragazza una cifra cospicua in cambio delle sue dimissioni. Fingendo di aver sbagliato stanza, Sahika si fa trovare nello studio di Halit in deshabille’. L’uomo rimane molto colpito e, piu’ tardi, durante la festa organizzata per Erim, quasi non riesce a toglierle gli occhi di dosso, particolare che non sfugge a Yildiz.
Sabato 24
Dopo la festa, Sahika ha una conversazione telefonica con un uomo misterioso e allude a un piano che coinvolge Halit. Intanto, Yagmur cerca di avvicinarsi sempre piu’ a Yigit, il quale pero’ mette in chiaro che non possono frequentarsi per via delle loro diverse origini. Zeynep e Alihan decidono di ricominciare da zero, in America, lontano da amici e parenti: per Yildiz, salutare la sorella e’ un duro colpo.
La trama generale di Forbidden Fruit
Yıldız e Zeynep sono due sorelle molto unite, ma con caratteri e aspirazioni molto diversi. La vita della prima prende una nuova piega quando incontra Ender, il cui obiettivo è lasciare il coniuge Halit senza perdere la posizione acquisita nell’high society di Istanbul e lo status finanziario. Per massimizzare il denaro che potrebbe ottenere dal divorzio, la donna escogita anche un piano per incolpare il marito di infedeltà: la ragazza individuata per organizzare la truffa è Yıldız.
Mentre quest’ultima sta valutando il da farsi, la sorella Zeynep, intanto, ha iniziato a lavorare nello studio di un socio di Halit. Ed è proprio a questo punto, che Zeynep verrà coinvolta in una serie di eventi che le cambieranno totalmente la vita…
Il palinsesto di Canale 5 è popolato da turcate tra cui La Forza di una donna remake di una serie giapponese, Woman, ha 80 puntate da 2 ore che compongono 3 stagioni già andate in onda in Turchia.
Al centro del racconto c’è Bahar abbandonata dalla madre quando aveva 8 anni, cresciuta dal padre e che si ritrova a crescere da sola due figli dopo la morte del marito in un incidente. Bahar nonostante le difficoltà, si sforza di non perdere mai il buonumore, si impegna a trasformare la vita quotidiana in un gioco, la mancanza di denaro in un’opportunità e le assenze in scoperta. La madre Hatice torna nella sua vita ma la sorellastra tiene le due donne lontane. Non solo scopre di essere anemica e di aver bisogno di un trapianto di midollo ma l’unica compatibile e Sirin. E poi scopre che il marito è vivo si fa chiamare Alp Karahan, è sposato con la borghese Pırıl ed è padre di due gemelli: dietro il suo finto incidente e la sua scomparsa, c’è sempre lei: la perfida e folle Şirin…
Da dicembre 2025 la soap turca è trasmessa con una puntata alle 16.05 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 15.30.
Le anticipazioni delle puntate
17 gennaio
Nel corso della festa per la circoncisione di Doruk, la tensione tra Bahar e Sirin si intensifica progressivamente, fino a degenerare con l’arrivo di Nezir. Hatice e’ in difficolta’ perche’ non sa come comportarsi con le figlie. Doruk non e’ intenzionato a farsi circoncidere in assenza di suo padre e per riuscire nell’intento trova uno stratagemma. Ceyda scopre che alla festa e’ presente l’uomo a causa del quale Yeliz ha perso la vita.
19-20-21 gennaio
La festa per la circoncisione di Doruk continua a far emergere conflitti. Bahar affronta Sarp per le fotografie con Sirin e litigano furiosamente. Intanto, il circoncisore si rompe un braccio e sembra che si debba rimandare la cerimonia, ma Nezir chiama prontamente un’altra persona. Nezir ha anche scoperto lo stratagemma di Suat sui soldi di Sarp e gli manda a dire da Munir di volerlo incontrare. Poi, lascia la festa, promettendo a Doruk che si rivedranno. Nel frattempo, Piril si lascia convincere da Suat a trasferirsi a Londra con i bambini. Solo per Ceyda la giornata e’ lieta, perche’ Emre le porta suo figlio Arda. Alla fine, dopo aver chiesto ad Arif di fargli da padrino, Doruk viene circonciso, cosi’ la festa si conclude e tutti tornano a casa. Non senza un ultimo violento scontro tra Arif e Sarp che lascia Enver esausto e stravolto.
22-23
Emre informa Ceyda che, in accordo con sua madre, Arda trascorrera’ l’estate a Istanbul, ma che vivranno in una casa offerta da lui perche’ ritengono Ceyda incapace di badare al figlio. Enver comunica a Hatice che pensa di mandare Sirin via di casa qualora non trovassero un rimedio al suo comportamento. Sirin ascolta la loro conversazione e, dopo uno scontro animato con sua madre, decide di andarsene. Prova a contattare Suat per chiedergli aiuto, ma lui le dice di non volerla vedere ne’ sentire mai piu’. Doruk e’ affranto perche’ non trova il cavallo che gli ha regalato Arif, cosi’ Bahar telefona a sua madre per sapere se sia rimasto a casa sua. Scopre, pero’, che Sarp lo ha distrutto durante un impeto di rabbia.
24 gennaio
Dopo lo scontro con Enver e il suo conseguente allontanamento dalla casa paterna, Sirin si reca da Bahar chiedendole un’ospitalita’ che pero’ le viene negata. Decide allora di recitare con Emre la parte della donna abusata dal cognato e abbandonata dalla famiglia riuscendo cosi’ a convincere l’uomo ad accettarla in casa. Bahar pero’ fa inviare da Piril proprio ad Emre le fotografie che ritraggono la sorella in compagnia di Sarp ed Emre, dopo averle viste durante il viaggio in macchina con Sirin per riportare Arda a casa della nonna, capisce l’inganno ordito dalla donna e la smaschera lasciandola per strada. Bahar intanto ha cominciato ad accusare un certo malessere…
Un Posto Al Sole prosegue questa settimana con le nuove puntate, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:50, mezz’ora circa in compagnia delle storie di Palazzo Palladini con le storie che ormai da anni fanno parte della vita di milioni di fan. La soap italiana è ispirata al modello industriale dell’australiana Neighbours, che dopo esser stata dopo 38 stagioni e 8903 episodi, è stata salvata da Amazon Freeve che ha ordinato nuovi episodi, che termineranno a dicembre 2025.
In onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996, la soap vanta 29 stagioni e oltre 6500 puntate realizzate. E se vi siete persi la puntata del giorno potete guardarla online sul sito di Rai Play. Potete usare l’applicazione Rai Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Di seguito le anticipazioni della settimana fino al 23 gennaio.
Un Posto al sole le puntate della settimana
Lunedì 19
Raffaele inizia a temere che la distanza tra lui e Ornella possa diventare irrecuperabile. Roberto e Marina programmano le prossime mosse per il futuro dei Cantieri.
Martedì 20
Chiara sembra meno disponibile del previsto ad assecondare Roberto e Marina, quindi il futuro dei Cantieri sembra essere nelle mani di Vinicio, che dovrà imporre la propria volontà su quella del fratello.
Mercoledì 21
È arrivato il momento di scegliere il nuovo AD dei Cantieri e il nome proposto coglierà tutti di sorpresa.
Giovedì 22
Dopo aver trovato un accordo sulla nomina del nuovo amministratore delegato dei Cantieri, Roberto e Marina si preparano ad accogliere in un clima di curiosità e aspettative l’intrigante cliente americana.
Venerdì 23
Marina e Roberto sono pronti a rilanciare i Cantieri e l’occasione si presenta con l’atteso arrivo di una misteriosa cliente americana.