X Factor 11 – Rita Bellanza canta Lucio Dalla e conquista i giudici [Video]

X Factor 11 – Rita Bellanza canta Lucio Dalla, Con le rondini e conquista giudici e pubblico grazie ad una esibizione strepitosa [Video]

Rita Bellanza è la super favorita di questa undicesima edizione di X Factor Italia. La ragazza ha 21 anni e il suo grande sogno è cantare. Durante le Audizioni ha conquistato tutti con Sally (leggi qui per maggiori informazioni).


La ragazza per Levante è dotata di una grande emotività, che la rende fragile come un cristallo. L’obiettivo di Levante è voler trasformare questo cristallo in un diamante.

Nel Primo Live Show, la ragazza si è presentato sul palco dell’Arena di X Factor con “Con le rondini” di Lucio Dalla ed è inutile dire che la sua esibizione è stata una delle più belle della serata, grazie al mix perfetto tra la sua voce unica e riconoscibile e una scenografia di grande impatto emotivo.

Mara Maionchi: “Devo dire che lei è brava intensa con una tonalità unica e particolare. Hai cantato molto bene una canzone non facile…di Lucio dalla che era molto in memoria di una vita, di una dimensione di vita”.

Fedez: “Bravissima. Ti confermi una delle migliori in gara”

Manuel Agnelli: “Sei l’unica che fino ad adesso mi piace delle altra squadre”

Levante: “Brava. Non ho parole. Sei intensa da impazzire”

CLICCA QUI PER ASCOLTARE RITA BELLANZA CHE CANTA LUCIO DALLA