X Factor 12: il vincitore di X Factor 12 secondo le Quote Sisal

X Factor 2018: chi vincerà X Factor 12 secondo la Sisal? Favoriti Anastasio e i Bowland.

Manca poco più di una settimana alla finale di X Factor 2018 e questa sera, durante la semifinale, verranno decretati i quattro finalisti che potranno vivere l’emozione di esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago, con il proprio inedito e duettando con ospiti musicali.

X Factor 12 Il vincitore secondo Sisal. 

Aggiornamento 8 dicembre: secondo le quote Sisal il vincitore di X Factor 12 è sicuramente Anastasio oggi a 1.4. L’uscita di Martina Attili ha sparigliato le carte e dimostrato che tutto è possibile. Al punto che la rincorsa e la trasformazione di Naomi l’ha fatta passare dal 25.00 al 4.00 di oggi: da improbabile a probabile. I Bowland sono quotati al 6.00 mentre ultima è Luna al 25.00, sarà l’ultima concorrente di Manuel la prima a uscire giovedì prossimo?

Anche per Stanleybet non c’è storia con Anastasio dato a 1.45, salto per la Over Naomi, a 4 volte la scommessa, seguita dai Bowland a 5,00 e da Luna, ultima a 15 volte la posta.

Aggiornamento precedente 6 dicembre

Secondo le Quote SISAL non ci sono dubbi sul vincitore di questa dodicesima edizione. In prima posizione, favoritissimo dalla prima puntata, troviamo Anastasio (1.55), concorrente di Mara Maionchi. 

A seguire, troviamo Martina Attili (4.00) concorrente di Manuel Agnelli e a seguire i Bowland (7.50) band musicale di Lodo Guenzi. 

Dietro di loro troviamo Luna  (9.00), concorrente di Manuel Agnelli, Naomi (25.00) e a seguire, a parità di quota, Leo Gassman.  

X Factor 11 Il giudice vincente secondo Sisal. 

Tra i giudici il favorito è appunto Mara Maionchi (1.40) che, con il super favorito in squadra, potrebbe aggiudicarsi la vittoria anche per questo anno. In seconda posizione troviamo Manuel Agnelli (3.90) che è arrivato in semifinale con ben tre cantanti. A seguire, troviamo l’ultimo arrivato che è Lodo Guenzi (7.50) e per ultimo il veterano Fedez (15.00).

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.