X Factor 12: il vincitore di X Factor 12 secondo le Quote Sisal

X Factor 12 vincitore liveblog

X Factor 2018: chi vincerà X Factor 12 secondo la Sisal? Favoriti Anastasio e i Bowland.

Manca poco più di una settimana alla finale di X Factor 2018 e questa sera, durante la semifinale, verranno decretati i quattro finalisti che potranno vivere l’emozione di esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago, con il proprio inedito e duettando con ospiti musicali.

X Factor 12 Il vincitore secondo Sisal. 

Aggiornamento 8 dicembre: secondo le quote Sisal il vincitore di X Factor 12 è sicuramente Anastasio oggi a 1.4. L’uscita di Martina Attili ha sparigliato le carte e dimostrato che tutto è possibile. Al punto che la rincorsa e la trasformazione di Naomi l’ha fatta passare dal 25.00 al 4.00 di oggi: da improbabile a probabile. I Bowland sono quotati al 6.00 mentre ultima è Luna al 25.00, sarà l’ultima concorrente di Manuel la prima a uscire giovedì prossimo?

Anche per Stanleybet non c’è storia con Anastasio dato a 1.45, salto per la Over Naomi, a 4 volte la scommessa, seguita dai Bowland a 5,00 e da Luna, ultima a 15 volte la posta.

Aggiornamento precedente 6 dicembre

Secondo le Quote SISAL non ci sono dubbi sul vincitore di questa dodicesima edizione. In prima posizione, favoritissimo dalla prima puntata, troviamo Anastasio (1.55), concorrente di Mara Maionchi. 

A seguire, troviamo Martina Attili (4.00) concorrente di Manuel Agnelli e a seguire i Bowland (7.50) band musicale di Lodo Guenzi. 

Dietro di loro troviamo Luna  (9.00), concorrente di Manuel Agnelli, Naomi (25.00) e a seguire, a parità di quota, Leo Gassman.  

X Factor 11 Il giudice vincente secondo Sisal. 

Tra i giudici il favorito è appunto Mara Maionchi (1.40) che, con il super favorito in squadra, potrebbe aggiudicarsi la vittoria anche per questo anno. In seconda posizione troviamo Manuel Agnelli (3.90) che è arrivato in semifinale con ben tre cantanti. A seguire, troviamo l’ultimo arrivato che è Lodo Guenzi (7.50) e per ultimo il veterano Fedez (15.00).