X Factor 2018 quarto live in diretta il 15 novembre su Sky Uno, anticipazioni

X Factor 2018 quarto live il 15 novembre su Sky Uno

Quarto appuntamento Live con X Factor 2018 giovedì 15 novembre su Sky Uno canale 108 del satellite 311 o 11 del digitale terrestre. Alla guida come sempre ci sarà Alessandro Cattelan, solido timoniere della nave di X Factor che dovrà guidare i 4 giudici Manuel Agnelli (l’unico con tre concorrenti), Mara Maionchi, Fedez e Lodo Guenzi.

Nove concorrenti rimasti e una formula particolare: ci saranno tre manche da 3 concorrenti ciascuno da cui ovviamente uscirà un meno votato. Il meno votato di ogni manche andrà all’Ultimo Scontro e si esibirà con il proprio “cavallo di battaglia”. A questo punto entrerà in gioco il pubblico. Grazie all’iniziativa “XME Passion Choice di Intesa Sanpaolo”, ci sarà la possibilità di salvare un solo concorrente, mentre i restanti due si sottoporranno al giudizio dei giudici nel più classico dei ballottaggi.

X Factor 12 Le Assegnazioni del quarto Live Show: le canzoni!

X Factor 12 quarto live gli ospiti

L’apertura del quarto Live Show di #XF12 sarà affidato a Germaine Acogny, 74enne coreografa senegalese, considerata la madre della danza africana, ambasciatrice della sua terra sui più importanti palchi del mondo. Acogny si esibirà nelle coreografie create da lei stessa e da Aaron Sillis.

Ospiti di puntata saranno Carl Brave che presenterà, in anteprima, il nuovo singolo Posso con la speciale partecipazione di Max Gazzè. Il brano, in radio da venerdì 16 novembre è un punto d’incontro tra due mondi, un ponte che collega due stili apparentemente diversi.

Grande ritorno sul palco di X Factor per Enrico Nigiotti, concorrente della scorsa edizione, che canterà Complici in duetto con Gianna Nannini: la voce inconfondibile della rockstar italiana incontrerà il timbro dolce e profondo del cantautore arrivato in Finale a X Factor 2017. Complici è contenuto nel nuovo album di inediti “Cenerentola” che Enrico presenterà in 3 anteprime live a Milano il 3 dicembre, a Livorno il 5 dicembre e a Roma il 10 dicembre.

Muse saranno i super ospiti internazionali della finale di X Factor 2018

X Factor 2018 le emoji di X Factor

Disponibili le Emoji di X Factor 2018. Per averle basterà aggiornare l’App di X Factor 2018 e tappare sull’icona in alto a sinistra nella sezione HOME oppure effettuare il download dell’App XFmoji su Apple Store e Google Play per trovare le espressioni e le frasi tipiche dei giudici e di Alessandro Cattelan. I fan avranno la possibilità di utilizzarle e condividerle su WhatsApp, Messenger, iMessage ma anche attraverso Instagram Stories o nei post di Facebook.

X Factor 2018 quarto live 15 novembre in streaming

X Factor è live anche in streaming su SkyGo e NowTv, la puntata sarà poi disponibile ovviamente on demand. Inoltre la puntata sarà in replica su Tv8 in prima serata mercoledì prossimo.

Strafactor 2018 gli ospiti del 15 novembre

Drusilla Foer e Diletta Leotta accompagneranno Elio, Pupo e la Dark Polo Gang nella sfida epocale tra vecchi e nuovi stra-talenti di strafactor sempre in onda dopo X Factor e sempre live, condotto da Daniela Collu

X Factor 12 come si vota?

Le modalità di voto di X Factor 2018 sono tante e tutte gratuite.

Si può votare attraverso il sito sia in formato desktop che mobile xfactor.sky.it basta effettuare il login con SKY ID e il pubblico avrà a disposizione 10 voti più 5 aggiuntivi qualora Manuel Agnelli, Fedez, Lodo Guenzi e Mara Maionchi optassero per il TILT.

Si può votare anche su Twitter basta seguire gli account ufficiali X Factor e quello di Sky Uno, e inviare la vostra preferenza fino a 10 volte per sessione o 5 volte per ogni TILT tramite Messaggio Diretto digitando “VOTO + nome concorrente o codice del concorrente”, ad esempio: “VOTO Nome Cognome” oppure “VOTO 01”.

Bisogna però fare attenzione, infatti affinché il voto sia valido, è necessario inviare un messaggio per ogni voto espresso, non è possibile attribuire più voti a più di un concorrente contemporaneamente tramite lo stesso messaggio diretto. Inoltre il vostro account dovrà essere verificato e, dunque, autorizzato al voto. Per farlo, dopo aver seguito gli account “@XFactor_Italia e @Sky_Uno”, vi basterà inviare un SMS al 342.4112667, al costo del vostro piano tariffario.

Il modo più semplice per votare è attraverso l’App di X Factor 2018. Anche qui fate il LOGIN con Sky ID, Facebook o Twitter per esprime la vosta preferenza. Se avete uno smartphone vi basterà  ‘tappare’ su VOTA in corrispondenza delle foto dei concorrenti in sfida. Il numero massimo di voti esprimibili dal medesimo device non potrà essere superiore a 10 voti per ogni  sessione e 5 durante il TILT (limite complessivo 50 voti a settimana).

Su Smartwatch, invece, basterà aprire l’App di X Factor 2018, effettuare il login dall’APP sul vostro device (smartphone o tablet) e votare tappando sul codice del vostro concorrente preferito. Il numero massimo di voti esprimibili dal medesimo device, non potrà essere superiore a 10 voti per ogni  sessione e 5 durante il TILT (limite complessivo 50 voti a settimana).

Se siete in possesso di un Decoder Sky, quando sarete sintonizzati su Sky Uno HD il voto potrà essere espresso tramite il tasto verde del telecomando. Nella sezione interattiva potrete scorrere fino a trovare il nome che volete votare durante la diretta. Ovviamente il Decoder dovrà essere connesso a Internet!

Tutte le modalità di voto sono attive solamente durante la diretta di #XF12 ogni giovedì sera su Sky Uno, dal momento dell’annuncio di apertura del voto fino a chiusura.

Con le stesse modalità, potrete votare anche i vostri concorrenti preferiti di StraFactor, in onda subito dopo ogni puntata dei LiveShow di #XF12. Supportate le nuove leve della Dark Polo Gang e i talenti del passato di Elio e Pupo fino alla Finale del talent show più folle della TV italiana!

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.