X Factor 2020 semifinale: Mydrama canta “Spigoli” (Video)

mydrama canta spigoli
- Pubblicità -

X Factor 2020: Mydrama canta “Spigoli” di Carl Brave, Mara Sattei e Tha Supreme nella seconda manche. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 3 dicembre 2020.

Giovedì 3 dicembre novembre 2020 è tempo di semifinale per X Factor 2020. I concorrenti sono rimasti in cinque, e i posti per la finale sono solo 4, nella puntata di stasera si sfideranno in due manche. Nella prima denominata “Feat.” duetteranno con artisti del panorama musicale italiano, nella seconda invece canteranno una cover che gli è stata assegnata dal giudice. Nella seconda manche si è appena esibita MyDrama che ha cantato “Spigoli” di Carl Brave, Mara Sattei e Tha Supreme.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Mydrama:

- Pubblicità -

Manuel: “SIcuramente grande esibizione. Ma credo che a questo punto tutti hanno un grande talento, indipendente dai gusti, credo sia giusto lasciare spazio a voi, è il vostro momento”.

Emma: “Condivido pienamente, credo che tutti abbiano dimostrato il talento, ed è giusto che sia il pubblico a decidere. Si vede però tutto il lavoro che hai fatto con Manuelito, e si vede quanto ci tieni”.

Mika: “Se prima abbiamo visto te più a tuo agio, ora eri proprio stilosa, era tutto bellissimo, dallo styling alla scenografia. Io so che tu stai anche facendo dei corsi di canto, è molto importante e i muscoli devono crescere”.

Hell Raton: “Brava Ale, tu sei qua per crescere, sei già cresciuta, ci sono state delle imperfezioni, ma sbagliare è umano sennò avrei gareggiato con un robottino”.

Qui il video dell’esibizione

Chi è Mydrama?

Alessandra Martinelli, in arte MYDRAMA, è nata a Monte Cremasco 22 anni fa. Hell Raton, il suo giudice, dice che la sua voce è “piena di cicatrici” e ogni volta che la sente cantare si commuove. Su Youtube il suo mash up ha 2,8 milioni di visualizzazioni, mentre la cover “I hate u I love u” ha già superato le 1,5 milioni di visualizzazioni.

Qui invece gli altri video dalla semifinale di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere il sesto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -