X Factor 9 – Elijah Walti, il portatore di gioia, rinominato da Fedez il “pusher della felicità”

Primo Live Show sui social

Elijah Walti si è presentato sul palco di X Factor 9. Il portatore di gioia è stato rinominato da Fedez il “pusher della felicità” senza droghe.

Elijah Walti, è americano e abita qui in Italia da sette anni. Accompagnato dalla madre, nervosa più di lui, Elijah è stato definito da Elio un sano portatore di gioia: “dove arrivi porti allegria” e Fedez lo ha subito rinominato il “pusher della felicità” senza droghe.

Elijah si è presentato con un pezzo conosciutissimo, Johnny B. Goode di Chuck Berry, ma in una versione particolare, grazie all”utilizzo dell’ukulele.

Il commento dei giudici

Fedez: “hai portato un bel pezzo rivisitato in una maniera molto fresca”.

Elio è convinto che il ragazzo sia pericolosissimo: “Io penso che tu sia pericolosissimo…. perché con quel sorriso puoi convincere chiunque a fare qualsiasi cosa”.

 Energia e ritmo hanno convinto anche Skin: “Ti amo…..bella energia….bel ritmo”.

Mika, curioso, ha chiesto ad Elijah dove ha imparato a suonare l’ukulele e con la sua risposta il ragazzo ha dimostrato ancora una volta la sua spontaneità: “ho imparato quattro accordi da una mia amica”.

E’ intervenuto Elio, visto il momento, e in maniera spontanea ha commentato: “Quattro accordi bastano per fare i miliardi”.

Elijah è passato ottenendo ben quattro si da parte dei giudici e mentre veniva salutato e abbracciato da tutti i giudici, Skin si è spinta oltre e gli ha palpato il sedere!

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here