#Amici15 – Elodie Di Patrizi canta I put spell on you e conquista tutti [Video]

0
Elodie Di Patrizi canta I put spell on you

Elodie Di Patrizi canta I put spell on you e conquista Rudy Zerbi ed Emma Marrone. La cantante romana sarà sicuramente una delle protagoniste di Amici 2016. 

Si chiama Elodie Di Patrizi e sin dalla prima puntata di Amici di Maria De Filippi, si è capito che Elodie, avrebbe regalato al pubblico di Amici grandi soddisfazione.

Elodie ha 25 anni, è nata a Roma e vive a Lecce da circa un anno. Ha i capelli tinti di fucsia e Maria De Filippi prima di consegnarle la maglia, durante il primo speciale del sabato, le ha detto: “Tu hai i capelli color fucsia che nel vecchio teatro portava sfortuna… ma a noi non importa”. Estroversa e molto diretta, se interpellata, Elodie non è nuova al mondo dei talent show: nel 2009 infatti ha provato ad entrare ad X Factor Italia dove però, l’allora giudice Simona Ventura, non la scelse.

Oggi, durante il quarto speciale del Sabato pomeriggio su Canale 5 la cantante è stata la protagonista di una bellissima esibizione sulle note di “I put spell on you”. Maria De Filippi, con Emma seduta vicino che applaudiva l’esibizione della cantante, ha subito chiesto ad Elodie cosa fosse cambiato rispetto alle sue esibizioni precedenti. Elodie ha confermato che in questa esibizione è riuscita a lasciarsi andare e che è riuscita a cantare liberamente.

Rudy Zerbi, chiamato a giudicare la sfida tra Elodie e La Rua, ha fatto i complimenti ad entrambi i ragazzi ma senza pensarci troppo ha assegnato il punto della sfida alla ragazza romana: “Elodie è stata pazzesca….era un peccato che il pezzo fosse così corto….avrei voluto sentirlo ancora e sono contento che il pubblico ti abbia finalmente tributato quello che meriti”.

Elodie Di Patrizi canta I put spell on you