Chiude If/Then, il Musical con Idina Menzel

0

Idina Menzel – “If/Then” chiude i battenti a Broadway! 

Non sempre va tutto per il verso giusto! Idina Menzel, il cui vero nome esteso è Idina Kim Menzel, conosciuta in tutto il mondo, come cantante, attrice e musicista, e da qualche anno anche in Italia (ovviamente ci riferiamo al grande pubblico!), grazie alle sue apparizioni in Glee, fortunata serie televisiva trasmessa da Sky, e per il doppiaggio di Elsa, personaggio del film Frozen – Il regno di ghiaccio, che le è valso un premio Oscar per la sua interpretazione vocale di Let It Go,è stata la protagonista oggi di una brutta notizia.

Idina Menzel If/Then

Il musical, che la vedeva protagonista a Broadway, dal titolo “If/Then” chiude i battenti, nel mese di marzo 2015, dopo circa un anno dal suo debutto, avvenuto il 30 marzo del 2014.

Nonostante ciò, il produttore David Stone si è detto soddisfatto: “Lavorare su If/Then nel corso degli ultimi anni è stata una delle esperienze più soddisfacenti dal punto di vista professionale e per la mia carriera. Sono estremamente orgoglioso del lavoro fatto dal team creativo e del cast, che si sono impegnati tantissimo per portare alla luce questo spettacolo“.

Ma come avrà preso la notizia la star del momento? Nel frattempo di scoprire ulteriori dettagli vi proponiamo il link per ascoltare e vedere i video delle canzoni cantate nello spettacolo dalla fantastica e meravigliosa Idina Menzel.

clicca qui per i video delle canzoni

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".