Crossover Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow: nuovi dettagli

0
Crossover Supergirl, The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow

Crossover Supergirl, The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow: nuovi dettagli sul crossover di fine anno che includerà come villain, la razza aliena dei Dominatori

Il crossover tra le quattro serie tv DC Comics sarà l’evento più grosso mai organizzato da The CW e Warner. A fine anno infatti gli eroi di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow si riuniranno in un crossover che durerà ben tre ore, e i produttori hanno appena rilasciato dei dettagli sulla trama.

Il grande villain del crossover sarà la razza aliena dei Dominatori (noti come Dominio), il produttore di Arrow e Legends of Tomorrow, Marc Guggenheim ha dichiarato che si sta ispirato a un crossover della DC degli anni ottanta, conosciuto come Invasion!, dove era presente una razza aliena chiamata Dominio che aveva creato non pochi problemi alla Legione dei Supereroi.

Abbiamo intenzione di utilizzare delle protesi e degli effetti speciali per raggiungere la qualità di un film,” ha dichiarato Guggenheim,”il look sarà fedele a quello pensato da Todd McFarlan che ha disegnato Invasion!.

Ritorni per il 100° episodio di Arrow

In settimana Guggenheim ha twittato un immagine che ha anticipato il ritorno di Jamey Sheridan, nei panni del padre di Oliver, Robert Queen nel 100° episodio (che corrisponde con una delle ore del crossover), Stephen Amel invece ha rilasciato un’immagine che allude a una sorta di cameo di DeathStroke sempre per il 100mo episodio (anche se non è chiaro se ci sia veramente l’interprete Manu Bennett, dietro la maschera). Inoltre secondo dei rumors Katie Cassidy, che interpreta Laurel in Arrow, potrebbe anche tornare nell’episodio in questione.

Crossover SupergirlE’ invece notizia di ieri che Susanna Thompson, secondo EW, tornerà nel 100mo episodio di Arrow dove rivestirà i panni della madre di Oliver, Moira Queen. I dettagli sul suo ritorno non sono stati rilasciati. L’attrice ha lasciato la serie, dopo la morte del suo personaggio, durante la seconda stagione (uccisa da Deathstroke)

The CW ha inoltre rilasciato un simpatico video per promuovere le premiere delle serie tv DC, che quest’anno vedrà l’ingresso di Supergirl.

La terza stagione di The Flash debutterà martedì 4 ottobre, seguita da Arrow il 5 ottobre, Supergirl il 10 ottobre e DC’s Legends of Tomorrow il 13 ottobre.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it